martedì 22 aprile 2014

VENERDì SANTO 18/04/2014 - MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA




“Amati figli Miei, oggi rimanete con Me vicino alla Croce di Mio Figlio Gesù, consolando il Mio Cuore Materno e aiutandomi ad offrire con Lui la Mia sofferenza per la salvezza di tutta l'umanità. Io sono la vostra Madre Lacrimosa, sono la vostra Madre molto Addolorata.

Io sono la vostra Madre molto Addolorata, perché ancora oggi l'umanità volta le spalle a Mio Figlio Gesù, preferendo vivere senza di Lui e, in molti, preferendo vivere contro di Lui, facendo di tutto per negare la Sua Divinità, per perseguitarlo nei Suoi servi e discepoli nella Sua Chiesa e nella Santa Fede Cattolica, spargendo così sempre più per il mondo intero le tenebre degli errori, del peccato, dell’apostasia, portando un numero sempre maggiore di anime alla dannazione eterna.

Ancora oggi sono la vostra Madre molto Addolorata, perché molti preferiscono il peccato, preferiscono i piaceri della carne, preferendo i piaceri del mondo, gli onori, le glorie di questo mondo vivendo secondo i comandamenti di questo mondo. Vale a dire, cercando solo il piacere, il denaro, la gloria, il divertimento e le gioie di questa terra. Vivono esclusivamente per le cose carnali, trascurando ognuno la salvezza della propria anima e la salvezza delle anime del mondo intero. E così Satana trionfa in un mondo sempre più edonista, materialista, consumista, ateo, e sempre più ribelle a Dio e alla Sua Santa legge dell'amore.

Io sono la vostra Madre molto Addolorata, perché ancora oggi molti preferiscono Satana, aderendo alle false ideologie, alle menzogne che egli ha introdotto nel mondo, come eresie, sette, comunismo e tutte le altre cose che portano l'uomo alla negazione di Dio e alla violazione dei Dieci Comandamenti, introducendo e facendo trionfare nel mondo sempre più l’ingiustizia, il male, il peccato, il disordine, il caos. Trasformando il mondo nel regno di Satana e trasformando le creature in suoi schiavi e addirittura quasi in demoni.

Io sono la vostra Madre molto Addolorata, perché ancora oggi il Mio Cuore soffre nel vedere che la maggior parte dell'umanità è naufragata, affondata nel mare dell’impurità, dell'idolatria del denaro, del piacere, degli onori e delle glorie, adorando falsi dèi, creati da questa società che è ritornata pagana, girando le spalle a Mio Figlio e calpestando il Suo sacrificio sulla Croce per la vostra salvezza.

Quanto grande è la vostra rovina, come è profondo l’abisso del peccato in cui siete caduti: non ne sfuggono i cristiani e neanche le anime consacrate. Il peccato ha contaminato tutto e tutti ed è per questo che sono la vostra Madre molto Addolorata e che ora è arrivato il momento del castigo dell'Ira di Dio.

Cadrà il fuoco dal Cielo e gran parte dell'umanità sarà distrutta. Io sono vostra Madre e non voglio che siate colpiti più tardi dal castigo divino. Perciò vi prego: convertitevi senza indugio! Cambiate vita mentre Dio vi dà la Sua Misericordia attraverso di Me. Pregate molto, fate penitenza, riformate la vostra vita con una perfetta conversione, cominciando ogni giorno con piccoli passi, fino ad arrivare ai grandi passi, ai grandi cambiamenti, alle grandi trasformazioni nella vostra vita.

Pregate molto il Rosario delle Mie Lacrime [coroncina], quello dei Miei Dolori [coroncina]. Pregate il Santo Rosario e le Preghiere che vi ho dato qui, perché le anime che pregano queste preghiere con cuore sincero e con amore, Io le condurrò sulla via della conversione perfetta, della santità, del perfetto amore a Dio e li preserverò nel giorno del castigo, nel giorno delle tenebre, riconoscendoli come Mie vere figlie, Miei veri figli davanti al Padre Eterno e agli Angeli Mietitori dei Castighi e queste anime non saranno toccate dal flagello della Giustizia di Dio.

Convertitevi, siate come Giovanni i Miei consolatori fedeli, i figli in cui Mi riconosco e in cui Mi vedo perfettamente amata, confortata, servita e obbedita. Che Io non trovi nelle vostre anime, né macchie di peccato, né peccati nascosti nelle parti segrete del vostro cuore, che non volete dare né a Dio né a Me, ma trovi il vostro cuore puro e cristallino come le fonti dell’acqua di montagna.

Io sono la vostra Madre Addolorata che vi ama molto e la durata delle Mie Apparizioni Qui è il grande segno di quanto vi amo e di quanto ho lottato per la vostra salvezza.

Venite a Me, convertitevi, pentitevi, perché ora il tempo che vi resta è più corto che mai. Pregate molto: chi mi segue sulla strada della preghiera e della penitenza non perirà, né conoscerà il fuoco dell'inferno. E rimanete con Me ai piedi della Croce di Mio Figlio, ascoltando i Suoi Gemiti, raccogliendo il Suo Preziosissimo Sangue, baciando con me le Sue Sante Piaghe, consolando il Suo Cuore Divino e placando la Sua sete ardente, sete di anime.

Pregate con Me, portate i Miei messaggi a tutti i Miei figli, per dare anime a Gesù e così placare la Sua sete e insieme toglierlo dalla Croce con il nostro amore, con la nostra conformità alla Sua Santa Volontà e, soprattutto, con la vostra vita santa piena di buone opere per glorificare il Suo Divino Cuore.

A tutti quelli che sono venuti da vicino, da lontano e da molto lontano, oggi, per consolarmi ai piedi della Croce di Mio Figlio e per darGli la consolazione, l’adorazione e l'amore che Gli sono dovuti, Io benedico insieme con il Padre Eterno, versando su di voi l'Indulgenza plenaria dello Scapolare Rosso della Passione e anche dei Miei Dolori e Lacrime. E versando su di voi le copiose Grazie che la SS. Trinità Mi ha concesso di depositare oggi nelle vostre anime. Vi benedico tutti, da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí. "

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.