domenica 13 aprile 2014

8 DICEMBRE 2013 - PRIMO MESSAGGIO DI DIO PADRE A MARCOS




Parla Maria Santissima (concludendo il Suo messaggio): " (...) Vi amo molto! Io vi ho scelto uno ad uno per essere qui. Io vi ho amato prima che voi Mi amaste. Vi ho scelto perché vi amo con tutto il Mio cuore e voi siete quei figli che più voglio salvare.  Per questo, figlioli, avanti! Pregate, pregate, pregate. E seguendo lo splendore della luce Immacolata che vi do, Io vi guido ogni giorno di più al Cielo e alla Salvezza.
Tutti ora Io benedico con amore e soprattutto te, Marcos, il più ubbidiente e operoso dei Miei figli. E ora arriva per te, Io ti porto, la grande benedizione che ieri Io ti ho promesso. Vedi, è Lui, il Padre Eterno, che viene a te per benedirti e per unirsi a te!"

Marcos: “Oh! Sì, Padre, Dad, Papà”

Parla il Padre Eterno: "Miei amati figli, Io, il PADRE, il Padre Eterno, oggi vengo con la Mia Figlia Immacolata e Predilettissima Maria per darvi il Mio Messaggio attraverso il Mio servitore, eletto da Me fin dall'inizio del mondo e creato per essere, tra Me e voi, mediatore delle Mie grazie e delle grazie di Maria Immacolata, per essere il segno del Mio amore per voi e e per condurvi in questi tempi bui di apostasia, per la giusta strada dei Miei Comandamenti e della Santità che Mi piace. 
Il Miracolo del Sole che oggi, insieme a Maria Immacolata Io ho operato davanti ai vostri occhi, vi conferma la verità delle Nostre apparizioni qui a Jacareí. Mio figlio Marcos non ha vi ha mentito, non vi ha ingannato. Veramente Noi siamo qui e quelli che non sono spiritualmente ciechi, coloro che non vogliono rimanere induriti nella cecità e che Ci cercano con cuore aperto, sincero, docile e assetato di verità, qui potranno trovare la verità, Ci troveranno e troveranno la vita eterna, troveranno la salvezza.
 Io vi ho amato prima che voi Mi amaste, vi ho scelto prima che voi Mi sceglieste, vi ho desiderati prima che voi Mi desideraste, vi ho attirato a Me dalla strada della malvagità e del peccato dove stavate e veramente qui vi ho riempito con le grazie del Mio amore e della Mia Misericordia.
Io Sono vostro Padre, Io vi creai, Io fui quello che soffiò l'alito di vita nei vostri corpi, fui Io che tessei ogni cellula, ogni tessuto, ogni membro del vostro corpo. Fui Io che soffiando il Mio alito di vita feci battere il vostro cuore, e sono Io che ancora oggi continuo a farlo battere e nel momento in cui dico basta, lui si ferma.
Io Sono il vostro Dio e nessuno può vincerMi, per quanto voglia, nessuno può opporsi al Mio Potere senza essere abbattuto da Me, prima o poi. Guai a quelli sciocchi che si ergono contro di Me pensando che possono vivere in questo mondo senza di Me, che potranno vivere per sempre in questo mondo lontano da Me e fanno di tutto per distruggere la fede dei Miei figli. Perché questi sciocchi insensati Io stesso li mieterò e la Mia giustizia vendicatrice li butterà nel profondo dell'inferno da dove mai più usciranno e dove non smetteranno mai di soffrire per pagare alla Mia giustizia le offese che Mi hanno fatto, per tutta l'eternità.
 Non siate del numero di questi sciocchi e stolti, ma siate del numero dei Miei figli che davvero Mi amano e mi amarono come Giobbe, come Giuseppe d'Egitto, come Isacco, come Gioele, come Susanna, come Ruth, come Ester, come i profeti, come Giovanni, gli apostoli e, soprattutto, come Maria Immacolata Mi amò.
Sì, Io Sono vostro Padre, ma voi siete così freddi con Me, siete così lontani da Me. Mai parlate con Me, mai Mi parlate con l'intimità, la dolcezza, la fiducia di un figlio, di un bambino verso Suo Padre e Mi lasciate dimenticato e abbandonato. Così ora vengo nelle Apparizioni di Jacareí, che sono il capolavoro del Mio Potere, della Mia Grazia per questi vostri tempi. Per attirarvi ancora di più a Me e rendere ancora più intensi, forti ed efficaci i frutti che la Mia Predilettissima Figlia, la Madre di Mio Figlio Gesù Cristo, ha prodotto in voi in tutti questi anni.
 Venite, quindi, a Me, perché Io Sono il vostro ABBA, sono vostro Padre. AmateMi, amateMi veramente e Io veramente darò a voi tutta la Mia Grazia, tutta la Mia Misericordia.
 Il motivo per cui non ricevete le grazie della Mia Bontà, non ricevete tutto il Mio Amore è perché non Mi date tutto il vostro amore e tutto il vostro cuore. DateMi tutto il vostro amore, dateMi tutto il vostro cuore e anch'Io vi darò tutto il Mio Amore.
 Venite a Me, perché voi siete il Mio seme e Io stesso vi ho creato, vi ho chiamato alla vita, vi ho dato la vita e ho fatto sì che davvero voi foste qui a vedere le meraviglie del Mio grande Amore per voi, del Mio grande Potere di Signore dell'universo.
 Venite a me, perché davvero Io vi voglio salvare. Il mio nemico, l'avversario si è presentato davanti a me per chiedere più tempo e più potere per essere in grado di portare tutta l'umanità alla ribellione contro di Me e alla perdizione. Io gli ho dato questo tempo, gli ho dato il permesso di agire di più, ma gli ho detto: così farò i conti con te una volta per tutte.
 Voi siete nel tempo della sua grande attività, ma questo non significa che, siccome ha avuto più tempo e più potere, egli abbia più potere di Me, perché Io continuo a essere il suo Creatore e nel momento in cui Io deciderò, egli sarà incatenato per sempre nelle profondità dell'inferno e mai più uscirà di lì a nuocere ai miei figli. E in un istante questa bestia maledetta e miserabile sarà legata per sempre, incatenata per sempre e mai più vi potrà affliggere.
 Per questo, venite a Me, figli Miei, che ora è il tempo in cui, per mezzo della Mia Figlia Immacolata, da tutte le parti del mondo Io vi invito, attraverso le Sue Apparizioni qui, a venire a raccogliervi sotto le Mie Ali Paterne, perchè come l'uccello copre i suoi pulcini con le ali per proteggerli dalla forte pioggia, così anche Io voglio ora coprirvi sotto le Mie Ali Paterne insieme a Maria, per proteggervi, conservare la fede e mantenervi fedeli a Me, fedeli alla Mia Legge, al Mio Amore.
 In verità Io vi dico, coloro che non hanno Maria, la Madre di Mio Figlio, per Madre, nemmeno hanno Me per Padre. Non riconosco chi non la considera Madre, non riconosco coloro che La disprezzano. Non riconosco chi La perseguita nelle Sue apparizioni. Non riconosco chi lotta per distruggere ciò che Lei fa in Mio Nome per salvare i Miei figli. Non li riconosco come Miei figli, nemmeno come Miei schiavi e servi.
 Perciò, questa dannata razza di Satana, questa discendenza del serpente che Io stesso ho maledetto nella Genesi, nella creazione del mondo, questa maledetta discendenza del serpente, del diavolo, sarà presto tutta lanciata con suo padre nelle fiamme eterne, per sempre. Sì, questi infelici, Io stesso mi vendicherò contro di loro, per tutto quello che fanno contro la Madre di Mio figlio Gesù Cristo, contro le Sue Opere e le Sue Apparizioni.
 Chi vivrà vedrà la Mia Giustizia e veramente Io vi dico: Beati quelli che staranno alla destra di Maria, quelli che staranno con Lei nel Suo Cuore, molto ben uniti e consacrati a Lei. Perché questi non solo li riconoscerò come Miei servitori, ma come Miei figli, come la Mia discendenza e il Mio seme e metterò sulle loro teste le corone di gloria che Io gli preparo nella gloria eterna.
Continuate a venire qui, affinché possiamo continuare la vostra conversione.  
Io, l'Eterno Padre, vi benedico oggi con Maria, l'Immacolata Concezione, da Lourdes, da Fatima,  da Montichiari e da Jacareí."
 Marcos: "A presto mio amato Padre, mia vita, mia origine. A presto amata Mamma del Cielo. Direi di sì."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.