sabato 5 aprile 2014

30 MARZO 2014 - MESSAGGIO DI MARIA SS.


Miei amati figli, oggi vi invito nuovamente alla preghiera. Pregate, pregate e pregate finché la preghiera sia per ciascuno di voi la vita e la gioia.
I Miei piani devono avverarsi e ora dobbiamo pregare, pregare ancora di più. Con le vostre preghiere tutto può essere cambiato, quindi, nelle sofferenze e nelle difficoltà pregate, perché la preghiera è l'unica cosa che può fare sì che i miracoli divini scendano dal cielo alla terra.
Vorrei che ognuno di voi meditasse di più sui miei messaggi. Leggete e rileggete tutti i messaggi che vi ho dato da Parigi Rue du Bac, Caravaggio, La Salette, Lourdes, Fatima, in tutte le mie apparizioni prima di arrivare qui. Perché il vostro cuore illuminato dalla Mia parola possa capire i tempi in cui  vivete. E così potrete servirmi in modo perfetto, efficace e come desidera il Signore per la salvezza dell'umanità.
Soprattutto, cari figli, cercate in questo tempo di Quaresima, di approfondire la vostra conversione. Cancellate completamente dal cuore i vostri peccati, rinunciando a tutti i vostri peccati e facendo un perfetto e completo cambiamento della vostra vita .
Rinunciate a ogni menzogna. Rinunciate a tutte le malvagità del vostro cuore. Rinunciate a ogni impurità. Rinunciate a tutto l'orgoglio, a tutta la ribellione. Perché lo Spirito Santo non si rattristi con voi, ma piuttosto, Egli scenda sulle vostre anime riempiendole con la Sua Luce e la Sua Grazia.
Sono contenta di tutte le vostre preghiere, di tutti i vostri sforzi per compiere la Mia Volontà, voglio davvero condurvi a una grande e profonda santità. Perciò: pregate, pregate, pregate.
In tutto siate perfetti imitatori del Mio Cuore Immacolato e anche perfetti imitatori dei Santi. Sono le stelle luminose che insieme a Me, la Luna brillante e luminosa, sono state poste dal Signore per voi, per la vostra salvezza e affinché voi possiate capire come Gesù vuole che viviate il Suo Vangelo.
Continuate a pregare il Santo Rosario ogni giorno, con il Santo Rosario riempirò la vostra vita di molte grazie. Pregate tutte le coroncine che vi dato, specialmente il Rosario delle Lacrime, così che per i meriti delle Mie Lacrime Materne, mio Figlio Gesù vi conceda nuove benedizioni del Suo Sacro Cuore.
Ora vi copro con il Mio Manto e vi benedico , da Caravaggio, da Loreto e da Jacareí. "

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.