giovedì 24 aprile 2014

23 SETTEMBRE 2012 - FONTI DI VERO AMORE

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA

"Miei amati figli, oggi di nuovo vengo a chiamarvi a corrispondere alla Mie suppliche d'amore che ho fatto nella Mia Apparizione a LA SALETTE, tramite i Miei due pastorelli MASSIMINO e MELANIA.
Vengo a chiedervi che saziate la Mia Sete d'Amore con l'acqua del vostro amore.
Datemi l'acqua del vostro amore puro, vero, il vostro amore sempre fedele ai Comandamenti del Signore, affinché così il Mio Cuore, assetato di amore, possa trovare in voi corrispondenza, accoglienza e affetto, e così le Mie Lacrime Materne, che ho mostrato ai due pastorelli sull'ALTA MONTAGNA DI LA SALETTE, possano essere asciugate da voi.
QUELLE LACRIME CHE HO VERSATO NON ERANO SOLO PER LE OFFESE FATTE AL MIO FIGLIO DIVINO, MA ANCHE PERCHÉ IO CERCO AMORE NEI CUORI, VERO AMORE PER MIO FIGLIO E PER ME, E NON RIESCO A TROVARE QUESTO AMORE! ALMENO  IN VOI, FIGLI MIEI TANTO AMATI, CHE NON MANCHI MAI L'ACQUA DEL VERO AMORE IN MEZZO A QUESTO IMMENSO DESERTO CHE È DIVENTATA L'UMANITÀ.
CHE NEL VOSTRO CUORE CI SIA AMORE PURO, VERO, ONESTO, FEDELE E LEALE PER IL SIGNORE E PER ME, AFFINCHÉ IL MIO CUORE TROVI  IN VOI SOLLIEVO, ACCOGLIENZA E AFFETTO.
Datemi l'acqua del vostro amore vero, pregando sempre più ogni giorno, meditando i Miei Messaggi, facendo penitenza e cercando sempre di più di corrispondere alla Volontà del Signore che vi è stata largamente e chiaramente espressa e rivelata nelle Mie Apparizioni Qui, perché così, seguendo il percorso che Io voglio per voi, Io possa ogni giorno, nei vostri cuori, trovare nella vostra anima la perfetta accoglienza ai Piani del Signore e così ricevere da voi l'amore perfetto da offrire alla Santissima Trinità per la Sua maggiore glorificazione.
Datemi il vostro amore camminando sempre più sulla strada del BENE, della PUREZZA, della GENEROSITA', della CARITA', della TEMPERANZA, della GIUSTIZIA e di tutte le VIRTU'. Di modo che nelle vostre anime Io possa sempre dissetare la Mia Anima assetata di amore, di virtù, di purezza in mezzo a questo pantano fetido e tenebroso che è diventato questo mondo.
I tempi sono malvagi e i vizi, il peccato, il male avvolgono tutta la terra, oscurando e trasformando il mondo in un enorme deserto oscuro e pericoloso.
Perciò in questi tempi di grande oscurità Io vi chiamo ad essere veramente FONTI DI ACQUA PURA  che oltre a purificare il mondo possono dare alle anime l'ACQUA DELLA SALVEZZA, della conversione e della santità, perché così quanto prima questo immenso deserto torni ad essere quello che era prima del peccato originale: un paradiso di grazia, di bellezza e di santità perfetta per la maggiore gloria e la gioia del Signore Nostro Dio.
A LA SALETTE, COME PURE QUI SONO VENUTA A CERCARE ANIME DI VERO AMORE, ANIME DI AMORE PURO E INTENSO CHE DIANO AL MIO CUORE, INSIEME A TUTTE LE VIRTÙ, ANCHE  QUELL'AMORE INFUOCATO CHE IO E MIO FIGLIO ABBIAMO AVUTO NEL NOSTRO SACRO CUORE E CHE ANCHE VOI TUTTI DOVETE AVERE.
SOLO CON QUESTO AMORE SI PUÒ ENTRARE IN CIELO, PERCHÉ IN CIELO ENTRANO SOLO I VIOLENTI, CIOÈ QUELLI CHE HANNO L'AMORE BRUCIANTE, COSÌ FORTE CHE NON PUO' ESSERE CONTENUTO MA CHE IRROMPE SUL MONDO INTERO E APRE PERFINO LE PORTE DEL CIELO ALL'ANIMA CHE LO POSSIEDE.
SOLO COLORO CHE HANNO LA SANTA VIOLENZA  DI AMARE SENZA LIMITI, POTRANNO ENTRARE IN PARADISO.
Perciò, figli Miei, desidero ogni giorno versare su di voi la MIA FIAMMA D'AMORE, AFFINCHÉ CON QUESTO AMORE POSSIATE SANTIFICARE VOI STESSI, PURIFICARVI E UN GIORNO ARRIVARE AL CIELO. NON RIFIUTATEVI, QUINDI, DI RICEVERE QUESTA FIAMMA.
Non resistete alla Mia Fiamma d'Amore in voi, così che Io possa ogni giorno condurvi lungo la strada della Santità più consumata e più perfetta. 
Oggi vi benedico tutti con amore, da LA SALETTE, da PELLEVOISIN e da JACAREÍ.
Pace, Miei diletti figli, pace a te, Marcos, il più impegnato e il più caro dei Miei Angeli."

Leggi le Lezioni sulle virtù date ad Agustin

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.