venerdì 11 aprile 2014

LA MIA FIAMMA D'AMORE - 01/07/1997

 

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
 
"-Amati figli, (pausa) io sono la Madre di Dio e la vostra tenera madre. Il Mio Cuore vi vuole tanto bene!... Desidero che tutti i miei figli conoscano la mia Fiamma d'Amore, mentre io posso versarla sulla terra.
La Mia Fiamma d'Amore non è conosciuta, perciò nel mondo c'è tanto odio, tanta violenza, ingiustizia e morte.
La Mia Fiamma d'Amore è il FUOCO che brucia come une grande fornace, nel Mio Cuore di Madre.
La Mia Fiamma d'Amore è l'AMORE che il Padre stesso ha messo nel Mio Cuore.
La Mia Fiamma d'Amore è l'amore che Mio Figlio Gesù ha dato al Mio Cuore Immacolato, per amarLo per l'eternità e amare l'umanità...
La Mia Fiamma d'Amore è lo Spirito Santo stesso, che ha vissuto nel Mio Cuore, come un in grande Tempio!
Santuario vivo della Santissima Trinità è stato il Mio Cuore, per questo la Mia Fiamma d'Amore è lo Spirito Santo del Mio Dio, che vuole bruciare il mondo intero e diffondere il Suo fuoco di amore e di grazia.
Cari figli, chiedete in tutte le vostre preghiere la Mia Fiamma d'Amore!
La Mia Fiamma d'Amore accieca il nemico, in modo che nessuno può fare del male contro di voi, contro la chiesa o contro le vostre famiglie.
La Mia Fiamma d'Amore è il fuoco che  Io accendo, e che il mondo non sarà in grado di spegnere...
Se voi sarete umili e trasmetterete le mie chiamate d'amore, da cuore a cuore, con la preghiera, presto il mondo intero brucerà con lo stesso amore con cui Dio ha fatto bruciare il Mio Cuore.
Desidero, figli Miei, che i vostri cuori siano di carne, non di pietra. Quindi, pregare per la conversione del mondo.
E' molto vicino per voi il Mio Trionfo, ma a quel giorno in cui il mondo conoscerà la Mia Fiamma d'Amore, potranno arrivare solo quelli che pregano, che vivono il digiuno con gioia, che stanno amando, immersi nell'Amore durante la Messa, e quelli che già hanno fatto dei loro cuori la dimora di Mio Figlio Gesù.
Per questo, figli, vi prego: VIVETE I MIEI MESSAGGI! Con Amore ho lasciato il Cielo per darveli, perché essi vi aiuteranno!
Pregate senza sosta il ROSARIO, tutti i giorni, perché è per mezzo di esso, di questa preghiera degli umili, che Io vincerò tutte le trame  del serpente orgoglioso.
Vi benedico nel Nome del Padre...del Figlio...e dello Spirito Santo.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.