lunedì 21 aprile 2014

18 APRILE 2014 - 4° MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO

VENERDI SANTO DELLA PASSIONE DI NOSTRO SIGNORE Gesù CRISTO

 


Dio Padre Eterno:

"Amati Figli Miei, oggi, giorno in cui Mio Figlio Gesù è morto per voi sulla Croce, Io vengo di nuovo a darvi il Mio Amore e a chiamarvi alla conversione.

Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi! Non rinnovate la dolorosa Passione di Mio Figlio Gesù. Non potete immaginare quanto Io soffrivo in Cielo nel vedere che Mio Figlio moriva per voi sulla Croce: Egli è venuto a ripagare i vostri debiti, a riparare la Mia Maestà offesa dall'uomo con il peccato originale e ad eliminare la sentenza della morte eterna che aleggiava su tutti voi. Con il dolore e la sofferenza di Mio Figlio, Egli ha riaperto a voi le porte del Cielo, e vi ha di nuovo riconciliati con Me. Io sono vostro Padre e vi ho dato Mio Figlio, affinché attraverso di Lui voi tutti foste salvi. Dopo che ho dato Mio Figlio Gesù al mondo, nessuno può più dubitare del Mio Amore, del Mio Amore per l'umanità, del Mio Amore per ciascuno di essi. Quanto Io vi ho amato, non posso esprimerlo in parole mortali.

Quale padre darebbe il suo unico figlio per salvare la vita dei suoi nemici? Se voi non avete il coraggio di dare la vita di vostro figlio, di sacrificarla per salvare i vostri amici, tanto peggio per i vostri nemici. E Io ho fatto questo per voi: quando voi eravate Miei nemici, quando stavate tutti nel peccato, quando eravate tutti ciechi ed amici del Mio avversario Satana, Io vi ho amato prima che voi mi amaste e ho dato Mio Figlio perché morisse per voi, per la vostra salvezza.

Pertanto dovete credere nel Mio Amore, accettare il Mio Amore e vivere il Mio Amore e trasmettere il Mio Amore al mondo. Io vi ho dato Mio Figlio come prova del Mio Amore ardente per voi.

Venite a Me, allora, accettate il Mio Amore, obbedite ai Miei Comandamenti, deplorate e gettate fuori dalla vostra vita ogni peccato, perché il peccato, il Mio maggior nemico, è quello che vi allontana da Me, che vi separa da Me, che vi priva della Mia amicizia, del Mio amore e di tutti i tesori della Mia Grazia che voglio darvi.

Venite a Me attraverso Mio Figlio. In verità vi dico, qualunque cosa chiederete in nome di Mio Figlio Gesù, lo darò, perché in Lui Io mi compiaccio e amo Mio Figlio come la Mia propria Ggloria e non posso negare nulla a Mio Figlio. Obbedite ai comandi di Mio Figlio, mettete in pratica la Parola di Mio Figlio e, allora, Io vi guarderò con benevolenza e vi darò tutto ciò che Mi chiederete nel nome di Mio Figlio.

ChiedeteMi tutto ciò che desiderate in nome della Mia Figlia predilettissima, la Madre di Mio Figlio Gesù, la Vergine Immacolata. In Lei i Miei occhi si sono posati con amore e piacere. L’ho creata, l’ho scelta per essere la Mia consolazione, il Mio secondo Cielo, il Mio giardino di delizie, il Mio giardino sigillato dove il Mio avversario, il Mio nemico, non è mai entrato, né poteva entrare per contaminare tutto con il veleno del peccato. In Lei riposo come nel Mio Trono, riposo come nella Mia Sala Reale, come nel Mio palazzo, come nel Mio secondo Cielo. Tutto ciò che chiederete per il Suo Dolore e le Sue Lacrime Io lo concederò, dal momento che questi Dolori e queste Lacrime hanno un valore quasi infinito davanti a Me, perché furono Dolori e Lacrime versati e sofferti per Mio amore, in perfetta obbedienza al Mio Volere, costati il più grande sacrificio che potevo chiederle, il sacrificio del Suo più grande tesoro, del Suo unico Figlio, Nostro Figlio Gesù Cristo.

Per questo, tutto ciò che chiederete per mezzo di Maria, la Vergine Dolorosa, per le Sue lacrime [vedi Rosario delle lacrime], ve lo concederò. Convertitevi per amor Mio, convertitevi per amore di Lei.

Non abbiate un cuore duro come il Mio popolo del deserto, quando era guidato da Mosè, sempre più recalcitrante contro la Mia Parola e la Mia Volontà. Perché potrei visitarvi con un improvviso castigo e allora inutilmente vi lamentereste con Me, perché Io non sentirei le vostre grida.

Oh, gente insensibile e dura di cuore! Rinunciate oggi stesso al peccato e Io vi visiterò con la Mia grazia salvifica e questo mondo si trasformerebbe da scena di orrori, guerre, crimini, palude di peccato, inferno senza amore, in un nuovo Cielo, in un nuovo Paradiso, in un Giardino di grazia e di santità.

Presto Io stesso verrò a purificare la faccia di questo mondo, perché non sopporto più così tanti crimini e peccati che gli uomini, minuto per minuto, accumulano sulla terra. Visiterò questo mondo con tre giorni di oscurità e in quei tre giorni di oscurità completa libererò il Mio fuoco che cadrà dal Cielo e consumerà due terzi dell'umanità, tutti coloro che si troveranno nel peccato, che si troveranno innamorati del peccato, attaccati al peccato, periranno, e allora Io purificherò il mondo e lo ripulirò da tutti i disordini che ora esistono e trasformerò questo mondo in un mondo di pace e amore secondo la Mia Volontà, la Mia Parola, secondo il Cuore di Mio Figlio e il Cuore della Madre di Mio Figlio.

Guai a coloro che non si saranno purificati e preparati, perché quel fuoco li consumerà e grideranno verso di Me e grideranno verso la Madre di Mio Figlio, ma sarà troppo tardi ormai, perché il tempo che vi do per la conversione è ora.

Convertitevi senza indugio, non stancate più la Mia Pazienza, perché vi dico che essa finirà presto, è limitata, e non darò più le stesse possibilità che ora sto dando tanto nelle Apparizioni della Madre di Mio Figlio per tutto il mondo.

Io vi amo tanto, sono vostro Padre e non voglio che soffriate in futuro, perciò vi dico: AscoltateMi e convertite il vostro cuore. Cambiate le opere delle vostre mani, impure e piene di peccato, in opere sante, perché Io possa riversare su di voi la Mia Divina Misericordia. Io vi amo molto e vi ho detto che la Mia Legge è Amore. E che cosa è l'amore, se non questo: non commettere peccati per non addolorarMi? Qual è il vero amore per Me, se non vivere nella Mia Grazia per darmi il Santo contento di vederMi amato dalle vostre anime? È stato detto nella Santa Parola: l'amore è Dio e Dio è amore.

Sì, Io sono Amore e per questo non riesco a condividere una stessa anima col peccato, con il diavolo. Per questo vi dico, lanciate fuori, scacciate dalle vostre anime questi due nemici mortali che uccidono le vostre anime. E Io entrerò in esse, visitandole e riempiendole con Mio Spirito Santo di Amore e di Grazia. Che il vostro cuore rimanga in Me e Io rimarrò in voi.

Oggi vi benedico tutti con amore, attraverso il Cuore Trafitto e Addolorato di Maria, versando su di voi tutta l’abbondanza delle Mie Benedizioni e delle Mie Grazie.

Io vi voglio in Cielo, vi aspetto in Cielo e farò di tutto affinché veniate da Me in Cielo. Convertitevi, pregate il Rosario ogni giorno, perché io vi dico che chi serve la Mia Figlia predilettissima Maria e Me, pregando il Rosario ogni giorno, non perirà.

Nella preghiera del Santo Rosario, ho messo tutte le Mie Grazie divine, insieme con le Grazie di Maria e chi prega il Rosario sarà riconosciuto in Cielo davanti agli Angeli, come Mio vero figlio e come figlio di Lei. Non c'è grazia che Io non conceda per la preghiera del Santissimo Rosario di Maria. Pregatelo con amore e fiducia ogni giorno e vi darò tutte le grazie per la vostra salvezza.

Ora vi benedico tutti con Amore."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.