martedì 15 aprile 2014

9 FEBBRAIO 2014 - 3° MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO


 (Marcos): "Mio Signore e Mio Dio, Mio Creatore e Mio tutto, Vi amo con tutto il cuore. Vi prego di aumentare ancora di più il mio amore e l'amore di tutti coloro che sono presenti Qui, perché possiamo essere santi ai Vostri occhi. E perché i nostri cuori possano amarVi e servirVi tutti i giorni della nostra vita nella santità, nella fedeltà e con tutto l'amore di cui siamo in grado, affinché, o Padre, sia fatta la Vostra Volontà e noi diventiamo ciò Voi avete desiderato fin dall'inizio, quando ci creaste. Ragione del mio vivere, motivo della mia esistenza, mia origine, mio Dio. Colui dal quale sono uscito, dal quale sono venuto, Vi amo e Vi adoro e Vi do ora il mio cuore e il SI di questo cuore che non desidera niente altro se non di amarVi. (...) Posso chiedere quello che voglio? Allora, chiedo la salvezza eterna di tutti coloro che sono Qui oggi. (...) Grazie Signore, dirò a tutti che se non peccheranno, se non andranno contro la Vostra volontà, se non rovineranno tutto con il peccato, avranno tutte le grazie necessarie per la loro salvezza e certamente si salveranno. (...) Sì, glielo dirò, dirò che Voi darete Grazie speciali a coloro che sono Qui perché si salvino."


 (Parla Dio Padre): "Amati figli miei, Io, il Padre, il vostro Creatore, sono felice di essere di nuovo con voi a darvi il Mio terzo messaggio e la Mia terza benedizione. Non potete immaginare quanto vi amo e quanto Mi siete cari. Siete i Miei eletti, eletti per essere qui nella Mia Ora. In verità vi dico: la Mia Ora è suonata ed è per questo che sto venendo a Jacareí per dirvi che vi amo e voglio la vostra salvezza a tutti i costi. Vengo non per condannarvi, ma vengo per aiutarvi. Non vengo a gettarvi in faccia le vostre colpe, anche se ne avrei motivo e sarebbe giusto farlo. Ma vengo solo per tendervi la Mia Mano e dirvi che il Cielo è aperto per voi, che salvezza ora è arrivata vicino a voi e voi potete prenderla con le vostre mani.

Basta che Mi diate il vostro 'sì', basta che Mi diate il vostro cuore e Io vi trasformerò in quel capolavoro, perfetto e meraviglioso che Io ho desiderato che l'uomo fosse fin dal principio, opera che fu segnata dal peccato, rovinata da Satana, il Mio nemico. Ma che nella Vergine Maria, Mia Figlia predilettissima e Madre del Mio Figlio Divino, Io ho restaurato, Io ho creato perfetta e bella, splendida e gloriosa perché tutti voi poteste vedere in Lei, la bellezza, la gloria, la perfezione e la santità che Io desidero da tutti voi.
Venite a Me e Io vi santificherò, cosa è impossibile per Me? Per Me che Sono Dio, che ho aperto il mare davanti a Mosè e al popolo eletto? Cosa è impossibile per Me, che Sono Dio, che ho fatto uscire l'acqua da una roccia per dissetare il Mio popolo? Che ho fatto cadere la Manna dal Cielo per togliere la fame del Mio popolo eletto, dei Miei figli? Cosa è impossibile per Me, che fatto che, attraverso il Profeta Elia, l'olio della vedova di Sarepta non finisse mai? Io sono veramente il Dio dell'Impossibile. Io vi posso santificare con un solo soffio della Mia Bocca. Io voglio farlo, ma desidero il vostro SI e la vostra collaborazione: dovete resistere al peccato e collaborare con la grazia. Questa è la condizione perché l'uomo si salvi, non esigo che facciate grandi opere, basta resistere al peccato e collaborare con la grazia. Se rinunciate al peccato e accettate la Mia Grazia, sforzandovi ogni giorno di vivere secondo la Mia Volontà, il resto lo farò Io. Perché è non in vostro potere sconfiggere da soli il diavolo e il peccato, ma è nella Mia Grazia. E la Mia Grazia Io la darò a colui che Io vedo che vuole, che desidera la Mia Grazia e collabora con questa Grazia perché essa trionfi nel suo cuore. Solo desidero questo: docilità alla Mia Grazia. Non è impossibile, nemmeno difficile. Non dite che ciò che vi chiedo è troppo alto per voi, perché mai ho chiesto cose impossibili dall'uomo, solo gli chiedo docilità alla Mia Grazia e il resto lo farà questa Grazia. Io vi amo tanto e voglio oggi la vostra conversione. Non siate recalcitranti come era il Mio popolo eletto nel seguire Mosè nel deserto. Quel popolo recalcitrava contro tutto ciò che Io facevo di buono per lui, se gli mandavo la Manna reclamava, se gli inviavo acqua dalla roccia reclamava. E niente, per quel popolo, niente lo soddisfaceva e in niente Mi dava onore, gloria e lode. Le Mie Parole furono respinte da loro, i Miei Comandamenti furono respinti da loro al punto che il Mio servo Mosè ha tirato su di loro le Tavole dei Comandamenti.
Non siate duri di cuore, non siate di dura cervice, non siate testardi come quel popolo. Ma abbiate nei vostri cuori la docilità che Io cerco, l'obbedienza che Io cerco, la collaborazione e la corrispondenza che Io cerco. Io sono stanco di cercare in ogni parte della terra, insieme a Maria, collaborazione, amore, obbedienza, e non li trovo. Almeno Qui in voi, che Io trovi in voi il 'sì', di Maria, presente in ogni momento, dato a Me in ogni istante come Lei, attraverso di lei e in Lei, perché è questo ciò che Io cerco da voi, il vostro 'sì'. Non siate come quel Mio popolo eletto del deserto che amavo così tanto, ma che continuamente Mi feriva con le sue parole ribelli, con la sua testardaggine e la sua disobbedienza, che tanti rendeva indegni della Mia Grazia.

Rinunciate a questa natura cattiva, a questa natura corrotta, a questa natura simile a colui che Io espulso dalla mia presenza nel Cielo e che ho trasformato nel più abietto di tutti gli esseri dell'Universo, il ribelle fin dall'inizio. Non vi rendete simili a lui! Rendetevi simili a Maria. Lei fu quella in cui Io ho sempre trovato: amore, cooperazione, il sì. Lei, con la quale sempre Io potevo parlare di tutto ciò che desideravo fare. Siate così, perché Io possa veramente realizzare in voi la Mia Volontà. Venite a Me e non fate come quel popolo che ha ucciso i Miei Profeti. Io ho inviato profeta dopo profeta,  messaggero dopo  messaggero e cosa hanno fatto a quei Miei figli? Quel Mio popolo eletto? Li hanno uccisi uno a uno e hanno silenziato la Mia Voce in loro, per poter vivere tranquillamente in pace con i loro peccati.
Questa vostra generazione fa lo stesso con i profeti, che Io vi mando, i Miei Angeli amati, i Miei Angeli eletti, i veggenti di Maria, i Miei veggenti, questo Mio figlio Marcos Tadeu. La vostra generazione li uccide con le sue critiche infondate, con i suoi attacchi vili e sottobanco, con i suoi assalti verbali e fisici, con la sua dissolutezza e la sua sordità alle loro voci. Questa generazione li uccide davvero con la sua indifferenza, freddezza e durezza di cuore. Quanti scuotono le spalle dicendo: 'Che mi importa che Dio stia parlando a questo o quello: non mi interessa, Dio è morto, non esiste e non governa più. Non aspettiamoci altro che una vita breve, cerchiamo quindi di cogliere e provare tutte le gioie, i piaceri e i peccati, perché presto moriremo. Oh generazione stolta! Oh generazione satanica! Chi ti ha detto che Io sono morto? Io sono vivo e anche Qui vi ho mostrato in occasione della festa dell'Immacolata Concezione, della Madre di Mio Figlio, il Miracolo del sole prima della Mia Apparizione, per mostrarvi che non solo Io non sono morto, ma sono vivo e non sono mai stato così vicino a voi come ora. Ho fatto quel grande prodigio, perché vi convinceste che non solo non sono morto, Io sono vivo e non sono mai stato questo vicino a voi come ora in Queste Apparizioni.
Perciò non si salverà solo chi davvero rimarrà davanti a Me come un blocco di pietra insensibile, chi è cattivo come un demonio e nel guardarMi non ha nessun sospiro d'amore. Perché per tutti, per tutti vengo Qui stendo la Mia Mano e offro l’opportunità per la salvezza. Notate che Io potevo venire qui per castigarvi come i vostri peccati meritano, proprio ora con un solo cenno potrei far smettere di battere tutti i vostri cuori. E così voi sareste puniti in Mia presenza. Ma non voglio farlo, perché Io non sono il Dio dei morti ma dei viventi. Voglio che voi viviate in Me e che Io viva in voi. Voglio che siate uniti a Me da un legame indistruttibile d'Amore, è questo l’Amore Perfetto che voglio da voi. E così vengo ad offrirvi tutte le Grazie e gli Aiuti della Mia destra attraverso Maria, per essere veri e Santi figli Miei. Venite a Me con la preghiera sincera. Venite a Me con la preghiera continua. Venite a Me con la preghiera semplice, come quella di Mio figlio Marcos, come quella dei pastorelli di Fatima, come quella di Mia figlia Bernadette di Lourdes, come quella dei piccoli bambini che ho scelto per essere portavoce davanti al mondo. Venite a Me semplicemente, e Io verrò a voi veramente e toglierò tutte le tenebre che oscurano e vi riempirò di luce.
Voi non potete immaginare con quanto amore Io vi ho creato, con quanto amore Io stesso ho tessuto ogni organo, ogni parte del vostro corpo. E anche quando voi non avevate nemmeno coscienza, Io già vi amavo fin dal grembo materno e vi predestinavo a stare Qui alla Mia presenza, alla presenza di Maria, in modo che Qui poteste ricevere  tutte le grazie e tutti i beni delle Mie Mani. Non potete nemmeno immaginare da quanti pericoli, nel corso della vostra vita, Io vi ho esentato e da quante insidie del Mio nemico vi ho liberato e preservato. Non potete immaginare neanche quante grazie, dall'alba al tramonto, dalla sveglia al sonno, ogni giorno vi ho dato. E la più grande di tutti è questa qui, di stare vivi alla Mia presenza Qui oggi, ascoltando questa canzone d'Amore che esce dal Mio Cuore per tutti voi. Questa canzone d'Amore Io l’ho cantata Qui in questo Luogo da ventitré anni attraverso la Madre di Mio Figlio, il Mio Figlio, il Mio Spirito, i Miei Angeli e i Santi. Ma, purtroppo, nelle vostre orecchie avete una pietra, la  pietra dell'incredulità, della durezza di cuore, dello scetticismo, dell’indifferenza e della freddezza che vi impediscono di ascoltare questa Canzone d'Amore, di capire questa Canzone d'Amore e di corrispondere a questo Amore cantando con Noi questa stessa canzone.
Per questo oggi vi invito alla conversione vera, al vero ritorno a Me, affinché possiate cantare con Me questa Canzone d'Amore, cioè possiate essere santi come Io Sono Santo, essere puri come Io Sono puro, essere pieni d’Amore come Io Sono pieno d’Amore. E’ per questo che Qui sono venuto a chiamarvi e attirarvi più vicino a Me. Nessuno abbia paura di avvicinarsi a Me, perché Io Sono il vostro Padre Amorevole, Io Sono anche Giusto, punisco i peccati dei peccatori ostinati in questa vita e nell’altra, in questa con sofferenze, nell'altra con il fuoco dell’inferno. Ma il castigo Io lo applico solo dopo aver visto frustrare tutti i Miei tentativi, tutti i Miei sforzi affinché il peccatore si riconcili con Me. Voglio che vi riconciliate con Me: sono il vostro Padre Riconciliatore. Voglio che vi riconciliate con Me attraverso Maria, la riconciliatrice dei peccatori. Voglio che veramente vi affidiate alle Mie Braccia perché Io riversi su di voi l'Oceano delle Mie Grazie. E così andiate nella santità sulla terra ogni giorno, obbediate ai Miei Comandamenti e viviate correttamente davanti ai Miei Occhi.
Le vostre famiglie sono diventate antri di peccato, covi di demoni, nidi dei serpenti dell'inferno. Sono completamente devastate dal Mio nemico, perché avete bandito la preghiera dalle vostre case. E al suo posto avete messo solo programmi e musiche indecenti, letture immorali, giochi e tutto il resto che può divertirvi e allontanarvi da Me, che Sono l'unica fonte di pace per voi e le vostre famiglie. Tornate a Me perché voglio restaurare le vostre famiglie, voglio curarle perché diventino sante, belle, piene di amore e di pace, di unità, e perché le vostre famiglie diventino quello che Io avrei voluto che fossero quando le creai: giardini d'amore, di santità, che Mi offrono anime piene di amore in cui Io posso fare meraviglie. Voglio anime piene d'Amore, voglio bambini, giovani, figli puri, pieni di amore per Me perché Io possa fare in essi le Mie meraviglie e attraverso di essi mostrare al mondo il Mio Volto pieno di Amore e di desiderio di salvare tutti. Voi stessi molte avete disprezzato il Mio amore, avete disprezzato l'eredità che vi avevo dato dal vostro Battesimo, avete disprezzato tutti i beni sublimi che vi avevo offerto quando vi ho presi come Miei figli. E avete disprezzato il Cielo che Io ho preparato per voi, per accettare le offerte nefande e impure del Mio nemico. Per alcuni momenti di piacere, di peccato,  per una piccola soddisfazione immonda, vi siete privati di tutta l'eredità che Io vi avevo preparato. Mi avete sputato in faccia con disprezzo, disprezzando il Mio Amore e rigettandoMi dalla vostra vita.
E Io con il Mio Cuore frantumato e schiacciato da voi, piangevo per voi e anche quando Io volevo condannarvi, inviarvi una castigo improvviso per la vostra ingratitudine Io non sono riuscito a farlo. Perché Maria, vostra Madre, la vostra avvocata, si metteva davanti a Me piangendo Lacrime di Sangue e chiedendo per voi, implorando per la vostra salvezza, chiedendo che allora Io scaricassi su di Lei la Mia Giusta Ira, ma risparmiando i Suoi figli ingrati. E Io allora vi perdonavo con un Cuore pieno d'Amore per Lei. Vedete quanto Ella vi ama e vedete anche quanto l’avete ferita con i vostri peccati, quanto l’avete fatta soffrire. Non siate più dei cani ingrati, figli Miei, perché tutti quelli che furono cani ingrati saranno banditi dal Mio Regno, saranno banditi dalla Mia Tavola e non siederanno con i Miei Eletti nel Mio Regno per partecipare al Banchetto Eterno che preparo per voi, per tutti. Siate fedeli, siate grati e in ogni tempo e luogo rendete grazie a Me, a Maria, perché abbiamo avuto per voi una Misericordia quasi illimitata e quasi infinita e voi neanche ci fate caso né ci avete fatto caso.
Ora è il momento di dimostrare con le opere che siete riconoscenti. Desidero che usciate, desidero che percorriate tutte le strade del mondo per portare i Nostri Messaggi, portando a tutte le famiglie il Mio appello alla conversione che faccio Qui. Chiamate tutti, gridate a tutti di venire e incontrare il Mio Amore, a conoscere i Nostri Messaggi dati Qui, perché tutti Io voglio salvare, e perché il tempo che vi ho dato per la vostra conversione ora è veramente agli ultimi granelli di sabbia, è caduto quasi tutto. E presto la Mia Misericordia darà luogo alla Mia Giustizia, per mettere un freno a tutti i peccati che ora questi uomini esaltati e amici del Mio nemico commettono senza posa. Non posso più sopportare tanta iniquità, la Mia Pazienza si esaurisce, non posso tollerare tante crudeltà commesse contro Maria, contro Mio Figlio. Io non posso più sopportare tanti tradimenti, la Verità rivelata per mezzo di Mio Figlio, di Maria, degli Apostoli nella Mia Chiesa. Io non posso più sopportare il tradimento degli stessi pastori che ho scelto, del popolo che attraverso Mio Figlio ho amato, ho consacrato. Non posso più tollerare il tradimento del popolo redento da Mio Figlio. Non posso più tollerare che tanta iniquità, tanti peccati e tante trasgressioni ai Comandamenti che Io stesso vi ho dato.
La Mia Legge è calpestata dai piedi degli uomini e il Mio Nome è bestemmiato, insultato e persino maledetto ogni giorno. Per questo, Io verrò a mettere un freno definitivo a tutte queste barbarie e purificherò la Terra con il Mio fuoco e dopo di questo essa sarà una Terra di Pace, Terra d'Amore. E voi che foste fedeli, entrerete in questa Nuova Terra, entrerete in questo nuovo mondo, il Mio mondo, il mondo di Maria. E allora tutte le vostre lacrime saranno asciugate, non soffrirete mai più, non sarete più molestati dal Mio nemico, né da mali fisici o spirituali. Sperimenterete un tempo molto lungo, molto grande, molto bello e molto intenso di felicità, di santità. Non ci sarà più il peccato, l’impurità, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, l’orgoglio, le guerre, le violenze e ogni sorta di malvagità saranno banditi con il suo autore nelle fiamme da dove non usciranno ma più.
E voi vivrete la vita vera in Me, in tutta la sua pienezza, già nella carne mortale, come i beati la vivono con Me in Cielo. Sperimenterete delizie nei vostri cuori, quando pregherete sentirete la Mia presenza in maniera mai sperimentata prima nella storia umana. Vivrete un'unione con me simile a quella che vissero Mosè e Miei profeti. Io sarò in voi e voi sarete in Me, Io vivrò in voi e voi vivrete in Me, Io vi guiderò andando avanti a voi come guidavo il Mio popolo eletto nel deserto. Così sarà la vostra vita con Me dopo il Nostro Trionfo. Per questo, figli Miei, sforzatevi di rinunciare al peccato e di convertirvi, perché non potete immaginare le meraviglie che preparo per voi nella vita che verrà e nella grazia meravigliosa del Nuovo Cielo e Nuova Terra che sto preparando e vi porterò presto.
Ognuno di voi che siete Qui siete stati eletti e scelti per questa Grazia, non rovinate tutto col peccato, ora che manca così poco tempo per giungere a questa Terra Promessa che Io preparo per voi, a questa vita meravigliosa con Me, a questo tempo di Santità e di Pace. Amate il Rosario di Maria, perché chi ama il Suo Rosario, così come tutte le Coroncine le Ore di Preghiera che Lei vi ha dato Qui porta sulla fronte il Suo Segno e il Mio Segno. Io vi riconosco che Miei eletti ovunque siate e ovunque andiate e il Mio sguardo è fisso continuamente su di voi, per custodirvi, illuminarvi, proteggervi, difendervi e liberarvi da ogni male.
Nelle vostre tribolazioni e sofferenze non dite: «Dio non esiste, Dio mi ha abbandonato, Dio ha permesso la mia sofferenza perché Egli non c’è più». Oh no! Quando soffrite, Io soffro insieme a voi. Quando piangete, Io vi compatisco. E quando siete schiacciati dalla croce, Io Mi chino su di voi per consolarvi come Mi chinai su Mio Figlio caduto sulla via del Calvario. E proprio come Io Mi chinavo su di Lui per consolarlo, anche Maria si chinava a consolarlo. E anche Lei si china per confortarvi nella vostra sofferenza. Non siamo lontani da voi nella sofferenza, anche se rimaniamo in silenzio. Ma siamo lì vicino a voi e voi potete sentire il Nostro Amore se con fede sarete saldi, resisterete, avrete pazienza e capirete che alcune croci che vi permetto, le permetto non perché vi odio, ma perché vi amo, perché è l'unico modo di purificarvi dal peccato e di avvicinarvi di più a Me. Credeteci e la sofferenza smetterà di essere un nemico e diventerà un ponte che vi farà arrivare da Me.
Io vi amo loto, desidero la vostra salvezza a tutti i costi, non uccidete più i Miei Profeti come ha fatto il popolo dell'Antico Testamento, sentite ciò che i Miei Messaggeri, i Messaggeri di Maria, vi dicono in Mio Nome. Proseguite per la strada della preghiera, della rinuncia e della penitenza, che attraverso di loro Io vi  ho insegnato e vi ho mostrato perché questa è l'unica strada, strada stretta che conduce alla vita e pochi entrano attraverso di essa. Ma non vi illudete, perché dopo la strada ampia e spaziosa dei piaceri del mondo che il mio nemico vi offre, sta il suo numero, il '666', il numero della bestia. E chi andrà per quella strada prenderà sulla fronte questo segno, e questi Io li respingerò, perché sono reprobi, tradirono il Mio Amore e non vollero venire a Me lungo la strada reale della Santa Croce: della rinuncia a se stesso, della pazienza della sofferenza, della fede in Me al di sopra del dolore, al di sopra tutte le cose.
Io, il Signore, vi amo e ora voglio benedirvi attraverso MARIA, con MARIA e in MARIA. Benedico tutti voi, la vostra famiglia, i vostri beni, le vostre case, le vostre città, le vostre terre, le vostre piantagioni, i vostri affari e il lavoro, affinché in tutto sia presente la Mia Benedizione ed essa vi porti a fare tutto con Me, per Me e in Me e vi conduca sempre più lungo la strada della santità e del perfetto adempimento del Mio Piano d'Amore che ho per voi. Ora vi benedico con amore, versando sopra voi tutti le Mie Grazie e la Mia Paterna Benedizione."

NB Il 4° Messaggio di Dio Nostro Padre è atteso durante il cenacolo del venerdì santo.

2° MESSAGGIO DI DIO PADRE

1° MESSAGGIO DI DIO PADRE
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.