sabato 19 aprile 2014

IL MIO ROSARIO - 24/5/2009


Miei piccoli Figli, Io sono vostra Madre e in tutti questi anni vi ho indicato la via della salvezza. Ma molti hanno preferito seguire le proprie vie. Per questo, il mondo si è riempito di corruzione, di malvagità, di ingiustizia, di peccato... di violenza e di tenebre dell'errori e durezza di cuore.

L'UNICA PREGHIERA CHE PUÒ ORA CONTROBILANCIARE E SUPERARE COSÌ TANTO MALE È IL MIO ROSARIO.

Questa preghiera, allo stesso tempo sia intensa che semplice e che voi potete fare ovunque, in qualsiasi momento e in tutti i modi per ottenere così dal Signore la Sua Grazia, la Sua misericordia, il Suo amore...
Il Mio Rosario, pregato in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi situazione in cui vi trovate, è il legame d'amore che vi lega con Me e con Dio, e fa sì che vi siano trasmesse le grazie e gli influssi della Sua vita divina. Così, figli Miei, attraverso il Rosario, posso consolarvi, posso aiutarvi, posso proteggervi, difendervi, posso portarvi tra le Mie braccia in qualsiasi momento e luogo.

Recitate il Mio Rosario! Al Rosario ha tutte le Mie Grazie, vi ho già detto qui molte, molte volte!
Abbiate fiducia in esso! Fidatevi di questa preghiera che sono venuta a dare e insegnare dal Cielo a Mio figlio Domenico Gusman. Questa preghiera di cui ho parlato, consigliato, insegnato a tutti i Miei santi... mia figlia Bernadette, Catherine Labouré e molti, molti dei miei servi.
È attraverso questa preghiera che io vi salverò, vi guiderò, vi introdurrò nelle dimore eterne un giorno, figli Miei... Confidate nel Mio Amore, confidate nel Mio Cuore...
Quando soffrite, Io non sono lontana da voi, al contrario, sono così vicino a voi come ero vicina a Mio figlio Gesù sulla cima del Calvario.
Quando soffrite, quando siete sulla croce non è ai piedi del Calvario che Io mi trovo, oh no! È sulla cima del Calvario, ben vicina, ben abbracciata alla vostra croce. E così come sono stata con Mio Figlio fino alla fine, anche con voi Io resterò. E proprio come nella resurrezione e nella vittoria di Mio Figlio Io ero lì accanto a Lui, anche al momento del vostro trionfo, Io sarò con voi per incoronarvi con la corona che vi sarete meritata per la vostra fiducia, per la vostra preghiera, per la vostra perseveranza, per il vostro amore e per la vostra pazienza.
A tutti, figli Miei, benedico abbondantemente di Caravaggio, Oliveto Citra e Jacareí."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.