sabato 5 aprile 2014

L'IMMAGINE DELLA MADONNA DELLE LACRIME


Il manto blu
 
"Perché uso un manto blu? Così ti ricorderai del cielo, quando sarai esausto del lavoro e caricata con la croce delle tribolazioni. Il mio manto ti ricordi che il cielo ti darà indicibile felicità e gioia eterna e questo dovrebbe dare coraggio alla tua anima e pace al tuo cuore, per continuare la lotta fino alla fine. Desiderare il cielo, mia amata, è una dolce consolazione, perché l'anima è stata creata per godere di questa felicità e deve ricordarla e desiderarla. Dio ha creato i cieli per i suoi figli e perché non dovete pensarci? Ma cos'è questo cielo? Questo cielo è Dio stesso, pertanto desiderarlo è desiderare Dio. Volendo darti coraggio, mi sono presentata a te rivestita di blu. Così, quando mi contemplerai, ricorderai che troverai il cielo dopo questo pellegrinaggio. Non essere egoista, quando porterai qualcuno ai piedi della mia immagine, raccontagli questo che ti ho detto, così tutti avranno la stessa consolazione. Guardandomi, dì loro che io sono una Madre di tutti gli uomini, dei più poveri e anche dei criminali. Ognuno ha il diritto di chiamarmi Mamma, perché per tutti gli uomini Gesù è morto sulla croce. Anima missionaria, non dimenticare il significato del mantello blu di tua Madre lacrimosa. Impara e trasmetti a tutti gli uomini di buona volontà".

La tunica purpurea

"Conosci il significato della mia veste viola - porpora? Ti spiego cosa devi ricordare, in questa mia immagine delle lacrime. Nei colori che ho usato, il viola significa dolore. Il dolore che Gesù sentì quando colpirono selvaggiamente il Suo corpo. Il mio cuore di madre e anche l'anima mia erano anche lacerati dal dolore, nel vedere Gesù. Quando vieni ai miei piedi, guardando la mia tunica, ricorda quanto ho sofferto. Meditando sui miei dolori, acquisirai forza per la tua anima, oltre a meritare il privilegio che è stato loro concesso, di liberare dalle pene del purgatorio. Meditare su quanto ho sofferto per amore tuo, è un dovere di gratitudine. Scrivi bene nel tuo cuore queste lezioni, perché ti daranno forza e coraggio su questa terra così che un giorno potrai essere nelle mie braccia di madre, che ti introdurranno in cielo."

Il velo bianco

"Missionaria, ti spiego perché mi presentai con il velo bianco, avvolgendo il mio petto e coprendomi la testa. Bianco significa purezza e, essendo io il bianco fiore della Santissima Trinità, non potevo non presentarmi senza questo candore. La purezza trasforma l'uomo in un angelo e questa virtù è così cara a Dio. Gesù ha chiamato beati i puri. Perché ero pura, Dio mi ha scelto come madre di Gesù, perché era puro, ha scelto Giuseppe come padre adottivo, Giovanni perché era puro ha reclinato la testa sul petto sacro di Gesù! La SS. Trinità ha voluto presentarmi a questo Istituto rivestita col velo della purezza, virtù e qualità di Dio, perché in Lui tutto è puro. Mi presentai non solo con la testa coperta di bianco, ma anche col petto. Questo perché qui sta il cuore, da cui nascono le disordinate passioni! Pertanto, il tuo cuore dovrebbe sempre essere avvolto in questo candore celeste, che ti darà la felicità di essere dimora della Santissima Trinità. Scrivi bene nella tua anima queste lezioni, perché serviranno come luce e forza per essere in grado di salire il Calvario e arrivare alla porta della Gerusalemme Celeste tra le mie braccia di Madre. "

La corona di perle

"Figlia, voglio parlarti della corona che portavo nelle mie mani. L'ho chiamata Corona di Lacrime. Quando vieni ai miei piedi, vedendo nelle mie mani questa corona, ricordati che vuol dire misericordia, amore e dolore! Io sono la Madre della Divina Misericordia! Piango davanti a Mio Figlio per i peccati di tutti gli uomini, e sempre intercedo davanti al trono dell'Altissimo per i poveri peccatori. Quando un peccatore sarà ribelle e non vorrà ascoltarti, vieni ai miei piedi e chiedi per le mie lacrime benedette. Se è anima di buona volontà, otterrai da Dio la grazia che quest'anima non si  perda. La mia corona delle lacrime deve anche ricordarti il mio grande amore per i peccatori. Essendo la Madre di tutti gli uomini e vedendo che molti perdono, ho pianto per coloro che, induriti, corrono il rischio di precipitare nell'inferno. Perché ho dato questo nome alla corona? Perché le mie lacrime furono incoronate dal mio Figlio Divino; esse sono benedette e molte generazioni le esalteranno per i benefici ricevuti dalla loro intercessione. Mio figlio le ha coronate con tanti privilegi! Gesù ha dato queste perle preziose a questo Istituto perché siano parte del suo patrimonio.La corona delle mie lacrime benedette significa che tua Madre ti ama. Usa tutti i suoi privilegi, facendovi appello con fiducia ed amore. Anima cara, approfitta di queste lezioni e medita sul significato della Madonna delle Lacrime. Io con tutto l'amore dico: io sono la Madre delle missionarie. "

Il sorriso della Madonna delle lacrime

"Quando Maria è discesa dal cielo ed è venuta a voi, portava un dolce sorriso sulle labbra, per l'immensa gioia di potersi presentare agli uomini con tale prezioso tesoro!
Il sorriso è sempre il traboccare della gioia e della pace, così Maria ha voluto portarlo sulle labbra per mostrare quello che sperimenteranno molte anime nel recitare queste suppliche tanto commoventi. Ecco perché l'immagine deve portare un dolce sorriso , che sarà il balsamo per le ferite della povera umanità. Vi presento oggi questo sorriso beato di nostra Madre Lacrimosa. Madre Lacrimosa col sorriso?! Sì, lacrimosa perché un giorno pianse di dolore e di amore, ma che, felice, offre come frutto di queste due cause sublimi il suo sorriso! Accogli, pertanto, il sorriso di Maria come patrimonio della generazione amata! Il sorriso di Maria, che è più dolce del miele, costituirà un'altra rete, che catturerà le anime che desiderano la santità. Esso affascinerà migliaia e migliaia di anime! Ricevete, figlie, i sorrisi di Maria! Siano una realtà nelle vostre labbra, così che, a imitazione di Maria, possiate mostrare all'uomo che siete felici di poter di lavorare per amore. Le anime saranno sedotte, perché il sorriso di Maria tutti seduce! Che questo regalo di immenso valore sia sfruttato e che il sorriso di nostra Madre Lacrimosa non sia dimenticato dalla nostra generazione.Gesù, che oggi ti offre questo regalo, gioiello meraviglioso."

I miei occhi inclinati

"Ti spiego il motivo per cui mi presentai qui con i miei occhi inclinati verso il basso. Pittori ispirati mi hanno ritratto sulla tela, volgendo il mio sguardo verso l'alto, quando hanno voluto cantare le glorie della mia Immacolata Concezione. Cosa significa questo, allora, il mio sguardo inclinato verso il basso  in questa apparizione, in cui ho dato le mie Lacrime benedette? Significa la mia compassione per l'umanità, perché sono venuta dal cielo per portare sollievo ai suoi mali. I miei occhi saranno sempre rivolti alle loro pene e afflizioni, ogni volta che chiederanno a mio Figlio per le Lacrime che ho versato. E ai piedi della mia immagine, vedi che guardo con sguardo di compassione e affetto. Ecco perché i miei occhi inclinati, nel consegnare la mia Corona, sono i fari per tutti i miei figli che vogliono onorarmi nelle mie lacrime. Dove si prega la corona delle mie lacrime, lì saranno i miei occhi, per mostrare amore e affetto. Dove si recita con amore queste giaculatorie della mia Corona, lì sarò come Madre sollecita, indicando gli errori, invitando alla virtù e indicando il cuore del mio Figlio diletto. Dove questa immagine sarà introdotta e regnerà, il mio sguardo coprirà tutti di grandi grazie, facendo sperimentare già in questa vita la mia protezione consolante. Vedi come nell'apparizione in cui ho offerto il mio tesoro tutto ha un significato. L'inclinazione degli occhi ben rappresenta la mia compassione per i figli della terra, che sempre invito a cercare le mie lacrime, perché esse vi preparano a ricevere tante grazie.I miei occhi inclinati sono un costante invito ai miei figli, una melodia soavissima che chiama i peccatori e li converte al Cuore di Gesù Crocifisso. Questa è la spiegazione: in questa apparizione ho gli occhi inclinati sull'umanità perché desidero che si converta e si salvi, attratta dai miei sguardi. Sono Madre accomodante,  dolce e piena di misericordia."
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.