giovedì 17 aprile 2014

20 gennaio 2014 - MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 (estratto)

"Ogni peccato e ingratitudine è una spina nel mio cuore. Perciò vengo a chiedervi oggi ancora una volta la conversione, perché la Mia misericordia è grande ma la Mia giustizia non è da meno. E pertanto si scatenerà presto, come ho detto a molti veggenti: invierò un improvviso castigo a questa generazione malvagia e perversa, insolente e audace, che sta ancora lottando aspramente contro di Me, negando i Miei comandamenti, negando e screditando la Mia Parola. Pertanto invierò una punizione improvvisa che farà cessare tutta l'insolenza dell'essere umano contro il suo Creatore. Non siate nel numero di questi sfortunati figli, quindi pentitevi senza indugio!…
Recitate il Rosario di Mia Madre ogni giorno. Vi prometto che, coloro che pregano il Rosario della Mia Santissima Madre ogni giorno, non saranno raggiunti dalla Giustizia del Padre, ma piuttosto si effonderanno per loro torrenti di Misericordia dal Mio Cuore. Il vero devoto del Rosario della Santissima Madre non sarà mai da Me condannato."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.