sabato 3 ottobre 2015

MESSAGGI DI GENNAIO -MARZO 2015 (antologia)


1 gennaio 2015: "Miei cari figli, oggi, il primo giorno del nuovo anno che nasce, vengo dal cielo ancora una volta a dirvi: io sono la Regina della Pace ... L'anno scorso ho realizzato una parte preziosa del mio piano di salvezza nel mondo e quest'anno compirò un altro passo del mio piano, che si svolge e realizza perfettamente e completamente, nonostante la scarsa corrispondenza dei miei figli … Quindi figlioli, continuate a camminare con me ogni giorno sulla strada della preghiera, dell'amore, dell'obbedienza a Dio, dell'adempimento di tutti i miei messaggi, affinché il mio piano salvezza sia realizzato in voi e il mio trionfo venga presto.
Quando alcuni figli non mi accolgono più, ne scelgo altri e proseguo il mio piano di salvezza, e certo i giusti trionferanno con me. Pregate, pregate, pregate, perché vedrete in quest’anno grandi grazie dal mio Cuore Immacolato nella vostra vita e nel mondo. Qui continuerò a guidarvi, come la madre fa con il bambino che non sa ancora camminare, guidandovi passo passo per insegnarvi a camminare nella via della grazia, della santità, dell'amore di Dio.”

4 gennaio 2015: “Pregate di più, pregate con più amore il santo Rosario. Quando pregate il santo Rosario con amore, infinite grazie scendono dal cielo su di voi, figli miei. Sono qui viva… sono io, viva, portando le grazie e le benedizioni del Signore.
L'unica cosa che voglio da voi è l'apertura dei vostri cuori. Allora vi porterò passo dopo passo sulla via della preghiera, della grazia, della bontà e della santità di Dio.
Aprite i vostri cuori a me, figli, e lasciate che la mia fiamma d'amore arrivi nei vostri cuori e rinnovi tutto, trasformi tutto. Venite a me, ho tante grazie da riversare dalle mie mani su di voi. Vi amo così tanto e non voglio soffriate in futuro, quindi chiedo la vostra conversione.
Pregate, quest'anno il mio Cuore Immacolato vuole salvare molte anime e realizzare più tappe del mio piano materno.
Pregate il rosario per i miei progetti e che le anime possano essere salvate, come è desiderio di mio Figlio Gesù e desiderio del mio cuore.”

11 gennaio 2015: “Miei cari figli, sono Regina e Messaggera di Pace, sono la vostra Madre celeste che ripete sempre la stessa canzone, lo stesso canto dolore e di amore: vi amo e non voglio che soffriate in futuro.
Quindi vi chiedo di convertirvi senza indugio! Poiché il tempo dato da Dio per la conversione del mondo ora è molto breve. Cambiate vita, dedicandovi sinceramente alla vostra conversione ogni giorno con impegno, prima che sia troppo tardi.
La grande punizione arriverà senza preavviso e la maggior parte degli esseri umani sarà colta nel peccato. E poi l'ira di Dio si abbatterà sulla terra, le saette fulmineranno molti, il fuoco divorerà città fino alle fondamenta riducendole in cenere. Solo i giusti saranno protetti e vivranno ...
Il mondo non era pronto a ricevere mio Figlio la prima volta, e così ora non è preparato a riceverlo. E come la prima volta che mio Figlio venne in questo mondo, fu preceduto da Giovanni Battista, ora di nuovo è preceduto dal nuovo Giovanni degli ultimi tempi, che sono io stessa insieme ai miei veggenti, chiamando tutti alla conversione e alla penitenza.”

18 gennaio 2015: “Convertitevi senza indugio! Cambiate vita, perché quest’ora si avvicina, l’ora della giustizia di Dio. E se non volete incappare in questa giustizia implacabile, rinunciate all’impurità, alla menzogna, alla lussuria, alle vanità, rinunciate alla mancanza di fede, alla durezza del vostro cuore.
Pregate, solo con la preghiera sarete in grado di trovare Dio e sentirlo nei vostri cuori, per ricevere la sua pace e vivere la vita piena, in abbondanza, che Egli offre a ciascuno per mezzo di me.
L'umanità ora finisce di allontanarsi sempre più dal Signore e dalla sua legge d’amore, se continua così anche la misericordia di Dio scomparirà ...
Io e gli angeli vi siamo molto vicini, vi difendiamo ogni giorno e allontaniamo da voi molte insidie del nemico. Voi dovete completare questa protezione con la vostra preghiera, la vigilanza e col fuggire il peccato.
A tutti ora dico: continuate a recitare il rosario, e tutte le preghiere che ho dato qui, perché coloro che mi servono con il Rosario non saranno mai abbandonati da me.”

25 gennaio 2015: “"Miei cari figli, avvicinandosi l'anniversario delle mie apparizioni qui dovete preparare i vostri cuori per la mia festa, cancellando ogni peccato, profumando di maggior preghiera, ornandovi con più amore….
Mio Figlio è alle porte, è quanti sono ancora affondati nel fango del peccato! Oh, per questi la giustizia di mio Figlio sarà terribile, per questo mando i miei angeli, i miei messaggeri, i miei veggenti, per avvisare e preparare i vostri cuori per l'imminente ritorno di mio Figlio Gesù. Per quel giorno, figli miei, non ci saranno scuse, non ci saranno orecchie a sentire le vostre grida e gemiti, perché il tempo di ascoltare i vostri gemiti e le vostre suppliche è ora. Quel giorno sarà troppo tardi.
Perciò vi dico: supplicate ora con molte preghiere e lacrime la vostra salvezza. Ravvedetevi veramente, non sapete l'ora in cui il Signore verrà… Veramente desidero che la vostra vita cambi in meglio quest'anno…
Sono stata in tanti luoghi del mondo, ma i luoghi delle mie apparizioni sono deserti. Gli uomini non vogliono saperne, i luoghi di divertimento e piacere sono affollati quasi da scoppiare… Pregate più Rosari, fate più gruppi di preghiera nelle vostre città, perché questi sono l'ultima speranza dell'umanità. Io sono la Regina del Cielo e della Terra, sono la Madre di Gesù Cristo ed egli, mer amor mio, dà tutte le grazie che miei devoti mi chiedono.”

1 febbraio 2015: “Vi amo molto e sono con voi in ogni momento della vostra vita. Nei momenti di sofferenza sono al vostro fianco e mai, mai vi abbandonerò. Sono la Signora del Buon Successo, sono quella che vi darà la vittoria finale, perché la mia vittoria è nel nome del Signore.
Anche se cadono gli uomini considerati più forti il Signore non cade, perché il Signore è eterno, infinito, è il creatore di tutte le cose e la sua gloria, la sua potenza, il suo dominio non finiranno mai.
Perciò, figlioli, la mia vittoria è certa e coloro che ora lottano con me in preghiera, col sacrificio, con la diffusione dei miei messaggi, formando gruppi di preghiera, lottando contro le tenebre di Satana e del peccato come ho chiesto, costoro veramente vinceranno nel nome del Signore e nel mio nome, perché il mio Cuore Immacolato trionferà e porterà il Regno di Dio su tutta la terra...
Coraggio, speranza, animo! I nuovi cieli e la nuova terra sono più vicini a voi di quanto possiate immaginare! Questa è l'ultima ora della guerra, non dormite, non lasciate le armi, non disertate dal mio esercito. Perché io veramente desidero accelerare l'ora del mio trionfo e darvi sollecita e pronta vittoria per entrare nel tempo di pace e felicità che Dio vi sta preparando, che sarà il regno d’amore del mio Cuore Immacolato.”

6 febbraio 2015: “Amati figli… siete stati scelti da Dio e da me, scelti per essere del numero degli eletti, del numero degli ultimi che saranno salvi.
Desidero che veramente viviate questa grazia, ringraziate per questa grazia, siate fedeli a questa grazia, e veramente servite il Signore in santità e amore ogni giorno della vostra vita. Non potete immaginare con quanto amore Dio vi ha scelti per essere del numero del mio esercito vittorioso. D’ora poi, amate di più Dio, amate di più me vostra Madre celeste, mettendo in pratica e obbedendo a tutti i miei messaggi.
Rinnovate la vostra preghiera, la vostra fede... Rinnovate nei vostri cuori la gioia, la pace e la speranza, aprendo i vostri cuori completamente a Dio e a me, lasciando la vostra volontà e cercando di fare la volontà del Signore. Siate sentinelle vigilanti, vegliate e pregate, perché il ritorno di mio Figlio è prossimo. Pregate il Rosario per la pace, pregate il Rosario per voi stessi, per la vostra perseveranza finale, per la vostra salvezza eterna.
Quando pregate il Rosario l'inferno è annientato. Pregate il Rosario, perché con esso potrete ottenere tutte le grazie per la salvezza delle vostre anime.”

8 febbraio 2015: “Sono messaggera di pace che reca dal cielo un messaggio di speranza per tutti i miei figli. Non perdetevi d'animo! Ora passate attraverso le ultime fasi della grande tribolazione, per questo le sofferenze sono aumentate così tanto. Ma quanto più aumenta la sofferenza, tanto più aumenteranno le mie grazie, le mie consolazioni, la mia luce, la mia benedizione su di voi figli miei. Perché sono vostra madre amorevole e addolorata, che soffre il vostro dolore, che ha pietà del vostro dolore e afflizione, che è sempre pronta a dare conforto in qualsiasi momento in cui avete bisogno di me.
Abbiate speranza! Dio non è morto, è vivo, mio Figlio Gesù è vivo e presto agirà con forza per liberare il mondo da Satana, dalla schiavitù del peccato e darvi anche la liberazione da tutti i mali di questo mondo e portare i nuovi cieli e la nuova terra che Egli sta preparando per tutti, per ognuno di voi. Speranza e fiducia! Pregate figli miei, mio Figlio Gesù verrà presto e trasformerà tutte le vostre preghiere in una grande vittoria per voi. Mio Figlio si lascia toccare (il cuore). Pregate, pregate con me, perché quando pregate con me mio Figlio si lascia toccare subito e, come alle nozze di Cana, non tarderà a versare una pioggia di grazie su tutti voi."

17 febbraio 2015: “Aprite i vostri cuori alla speranza, perché in breve il Cuore Immacolato di Maria trionferà e il suo regno verrà per tutta la terra. Siate pieni di speranza ogni giorno della vostra vita e non scoraggiatevi mai, perché io sono con voi, la Madre di Dio è con voi. Le vostre preghiere saranno presto esaudite e torneranno a voi in forma di grande trionfo, di una grande luce che i vostri occhi vedranno; e pieni di meraviglia piangerete di gioia e canterete ‘osanna' al Signore e sua Madre!
Aprite i vostri cuori alla speranza, perché questo tempo di dolorosa purificazione sta già per finire e presto la vostra pazienza sarà coronata di vittoria. Vedrete tutti i vostri sacrifici, lacrime e dolori trasformati in un risonante inno di vittoria. Perciò restate saldi, perseverate nella preghiera e nell’amore, affinché siate degni della grande corona che vi aspetta.
Recitate il rosario ogni giorno chiedendo la grazia della perseveranza, affinché possiate stare in piedi davanti al Figlio dell'uomo che in breve tornerà a voi nella gloria.”

22 marzo 2015: “Voglio che voi, figli miei, capiate che i tempi sono cattivi e coloro che ora non pregano molto e con il cuore, rischiano di essere infettati dal male dell’apostasia, che ha ormai conquistato il mondo ed ha portato molte anime alla morte spirituale. Senza la preghiera del cuore, vaccino contro il contagio di questa malattia mortale, non avrete la forza né la protezione di resistere... con la preghiera del cuore le vostre anime rimarranno forti, robuste nella fede, nell'amore, nella speranza, nelle virtù, e immuni dal contagio generale dell’apostasia che ha finito per dominare tutto. Presto vedrete una grande luce, un grande bagliore, e in esso tutti potranno vedere la verità, tutti sapranno che Dio esiste, tutti sapranno che Dio è la Verità. Ma purtroppo molti, anche vedendo la verità, si rivolteranno contro Dio. Così verrà la grande punizione a cancellare e ripulire la terra dai peccatori malvagi. Solo coloro che fanno penitenza e sinceramente si convertono, piangono i loro peccati e cambiano vita, abbracciano la verità che vedono, solo questi saranno perdonati e salvati...
Quelli che pregano il rosario ogni giorno… saranno salvati da me nel momento del grande castigo.”

29 marzo 2015: “Com’è vasta la desolazione sulla terra! Per questo oggi il mio cuore è trafitto da una grande spada di dolore.
Solo se farete quello che ho chiesto questo mondo migliorerà e avrete un futuro di pace, altrimenti la vostra fine sarà dolorosa, figli miei, un futuro di dolore così grande come mai fino ad oggi dall'inizio del mondo.
Non voglio vedervi soffrire in futuro perciò vi chiedo, chiedo ad ognuno di voi figli miei: pregate molto, recitate il Rosario ogni giorno, fate i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, portando loro i miei messaggi ...
Miei cari figli, capite che l’Avvertimento è molto vicino, la punizione è molto vicina e ora non c'è più tempo da perdere; lavorate instancabilmente per la conversione e la salvezza di tutti e prometto anche a tutti voi la predestinazione dell’anima vostra…
Vegliate, abbiate cura di voi stessi affinché il maligno non vi faccia cadere in qualche peccato. E soprattutto, figli miei, vivete ogni giorno come se fosse il giorno del ritorno finale di mio Figlio Gesù
.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.