domenica 11 ottobre 2015

3 aprile 2015, Venerdì della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo.



Messaggio da Dio Padre Eterno e da Nostra Signora.

(Dio Padre Eterno): "Miei figli diletti, oggi, sono felice di venire in mezzo a voi per benedirvi e darvi un altro mio Messaggio.
È il giorno del grande dolore di mio Figlio, è il giorno del grande dolore della mia Figlia predilettissima Maria, Madre di mio Figlio.
È il giorno del mio grande dolore, perché oggi ho visto mio Figlio morire sulla croce per salvarvi tutti, per cancellare i vostri peccati, per aprire nuovamente le porte del Cielo, riparando la colpa originale, l'offesa infinita che Adamo ed Eva mi hanno fatto.
Sì, oggi mio Figlio ha riparato il peccato dei vostri primi padri, pagandolo con tutto il suo Sangue sulla Croce. Oggi vi ha resi liberi, liberi di essere miei figli, liberi di essere la mia famiglia, liberi di essere meritevoli ed eredi della mia ricompensa eterna, del mio Regno eterno del Cielo. Ma quanti, ancora oggi, vivono disprezzando il sacrificio di mio Figlio, vivono disprezzando il dolore e il Sangue di mio Figlio, e tradendo il suo amore e il mio amore che lo ha mandato nel mondo per salvarvi, baciandoci come Giuda traditore ha baciato il mio Figlio e sul volto di mio Figlio ha baciato anche Me.
Quanti ci danno il bacio di Giuda anche oggi, disprezzando i Dieci Comandamenti che vi ho dato, cercando il peccato e lasciandosi facilmente sedurre da Satana, vivendo nella inimicizia con Me. Vivendo in peccato mortale, diffondendo sulla terra intera l’amore al peccato, attraverso i cattivi esempi, cattive opere e cattive parole.
Quanti oggi ancora danno il bacio di Giuda a mio Figlio Gesù e a Me, tradendo la verità che conoscono e preferendo la menzogna, tradendo le nostre grazie con le quali colmiamo la vita di tutti, ogni giorno, scambiando il nostro amore per il cibo avvelenato che Satana vi offre, del peccato che conduce alla morte eterna dell'anima e all'inferno.
Quanti ancora oggi ci danno il bacio di Giuda, lasciando nuovamente la preghiera, lasciando le opere di bene che mio Figlio vi insegnò, per preferire i sentieri della malizia, della impurità, della violenza, della guerra, della bestemmia e di una profonda oscurità di anima accettando tutte le false dottrine che Satana ha introdotto nel mondo: il comunismo, lo spiritismo, il protestantesimo e tutti gli altri.
Tradendo così la verità della dottrina cattolica, che è l'unica che salva e libera le anime dall'inferno e le conduce fino a Me nel Cielo.
Quanti sono quelli che ancora oggi ci danno il bacio di Giuda, tradendo i continui segni del nostro amore, preferendo i cattivi suggerimenti e tentazioni di Satana, lasciando sempre più che l'amarezza dell'abbandono e della diserzione di molti riempia i nostri Cuori.
Quanti ancora oggi, ripetono il bacio di Giuda, tradendo tutto ciò che hanno sentito qui, preferendo il peccato, preferendo le menzogne degli uomini.
Quanti hanno tradito le nostre grazie, Messaggi e Segni per cause e approvazioni umane, per paura degli uomini e persino paura dei sacerdoti e vescovi contrari ai nostri Messaggi, e anche dei vostri parenti e amici.
Quanti come Giuda continuano a tradire mio Figlio, tradire la Madre di mio Figlio e consegnandoli con i loro veggenti e profeti nelle mani dei nemici, vale a dire del mondo rivoltato e inimicato contro di Me, affinché essi li perseguitino e facciano contro di loro tutto il male che desiderano.
E’ per questo che in breve, manderò il grande Castigo, che porrò fine a questa pazzia e a questa empietà e iniquità degli uomini. Da voi Io voglio solo: Fede, obbedienza e amore fedele a mio Figlio, alla Madre di mio Figlio e a Me.
È l'amore che Io vengo a cercare nei vostri cuori, è l’amore che io cerco, è di lui che Io ho sete. Se voi mi aprite oggi la porta del vostro cuore, se voi mi lasciate entrare,
se accogliete il Mio amore e l'amore di Maria, nella quale potete sentire il mio amore per voi. Così, Io perdonerò tutti i vostri peccati, vi darò una nuova veste di grazia, una nuova vita di grazia e di amore e farà grandi prodigi di grazia e di misericordia nelle vostre vite.
Sì, Io cerco amore! Quello che mi ha fatto più male nel popolo eletto che seguiva il mio servo Mosè nel deserto verso la terra promessa è che in nessuno di loro Io ho trovato il vero amore per me. Per questo, li ho minacciati più volte, per questo li ho minacciati di abbandonarli molte volte e anche li ho puniti molte volte. Per vedere se quei cuori di pietra sentivano la pena e il dolore di perderMi per sempre, di perdere l'amore di predilezione che Io avevo per loro.
Per questo miei figli, avviso anche voi, vi minaccio e anche vi castigo di tanto in tanto, per vedere se il vostro cuore di pietra sente nostalgia di Me, sente la mancanza di Me. E se vedo un movimento sincero d'amore nei vostri cuori per Me, per mio Figlio e per Maria, la Madre di mio Figlio.
Aprite i oggi i vostri cuori e Io entrerò in loro con il mio Figlio e con lo Spirito Santo. E noi, la Trinità, faremo in voi, tante grazie, tante meraviglie, e voi non sarete più gli stessi, vivrete più come angeli che come uomini.
Io voglio l'amore! Cerco l'amore nel vostro cuore! Datemi il vostro amore, e mi avrete dato tutto. E quando mi avrete dato tutto il vostro amore anch’Io vi darò tutto il mio e farò per voi vere follie di amore!
Voi che siete qui oggi, chiamati e raccolti da Maria, mia figlia predilettissima, mia principessa e Madre di mio Figlio, siete amatissimi da Me. Vi amo con un amore di predilezione, Io tutti vi guardo ora, uno per uno.
Vi benedico, e verso su di voi la grazie abbondanti del mio amore, della mia pace, della mia bontà, e nessuno di voi voglio condannare. Quindi vi chiedo: convertitevi! Perché solo con la vostra conversione posso darvi la salvezza.
La conversione è la condizione della salvezza. Il vero amore per Me che suppone la conversione sincera, è la condizione della salvezza.
Apritemi i vostri cuori, perché io sono vostro Padre, io sono la vostra origine, voi siete venuti da Me, e a Me un giorno voi dovrete ritornare. Il vostro corpo tornerà alla terra e si trasforma in polvere e il vostro spirito salirà fino a Me. E se voi starete con le mani piene di buoni frutti Io vi accoglierò nella mia dimora eterna. Se sarete con le mani piene di frutti cattivi, sarò obbligato a lanciarvi nelle fiamme eterne con il ribelle, il demonio, il primo malfattore di tutta la storia.
Voglio, voglio salvarvi e per questo ho inviato qui la Madre di mio Figlio, mio proprio Figlio, con i miei Santi e Angeli, e Io stesso sono venuto qui per dirvi: non voglio perdervi, vi amo sopra ogni cosa, come la mia propria Gloria. E gli anni così lunghi in cui durano le Apparizioni della mia predilettissima figlia Maria Qui, con tutto il cielo, sono la grande prova di quanto vi amo e di quanto Io sono deciso a fare tutto per la vostra salvezza.
Nonostante la durezza del vostro cuore e vostra lentezza e cattiva volontà nel risponderMi sì, Io non mi stanco di voi, figli miei. Ho lottato e continuerò a lottare per voi. Venite a Me tramite Maria, con Maria e Io non vi rigetterò, anzi, vi abbraccerò e vi stringerò nelle profondità del mio Cuore Amoroso.
Tutto quello che mi chiedete tramite il Rosario di Maria, per i dolori e Lacrime di Maria, col Rosario delle Lacrime di Maria, Io ve lo concederò. Perché le Lacrime di Maria versate sul Calvario di amore e di dolore per mio Figlio e anche per Me, toccano il profondo del mio Cuore e non nego nulla a chi mi chiedo a nome di queste Lacrime, che davanti a Me hanno un valore infinito.
Oggi vi benedico tutti con amore e vi dico: continuate a venire qui, così possiamo continuare la vostra conversione. Siete il mio popolo prediletto, che amo con la fibra più intima del mio Cuore.
Voi non potete immaginare quanta misericordia e bontà ho avuto per voi quando vi ho chiamato attraverso i Messaggi di Maria a venire qui per ricevere la mia grazia di salvezza.
Solo in Cielo, conoscerete tanto grande favore e mi darete grazie debitamente. Datemi la vostra vita e trasformatela in segno e canzone d'amore per Me.
Ora vi benedico tutti generosamente e vi do con Maria l'indulgenza plenaria a tutti voi che portate lo Scapolare della Passione di mio Figlio sul collo e che pregate il Rosario delle lacrime di Maria, il Rosario di Ave Maria, e anche fate conoscere i Messaggi di mia figlia Maria in tutto il mondo.
Su di voi ora scenda l'abbondanza delle mie Grazie Divine."

(Beata Vergine Maria): "Io sono la Signora Addolorata! Miei amati figli, oggi salite con me il Calvario e rimanete con me ai piedi della Croce del mio Figlio Gesù, che muore per salvare tutti voi.
Io sono vostra Madre Addolorata, io sono vostra Madre Lacrimosa. Le mie Lacrime di sangue unite al Sangue preziosissimo di mio Figlio vi hanno aperto le porte del Cielo e vi hanno liberato dalla schiavitù del peccato.
Oggi, sono la Mamma dell’angoscia e del dolore, perché la maggior parte degli uomini, molti dei miei figli, ancora ad oggi disprezzano il sacrificio di mio Figlio che li salvò, disprezzano i miei dolori che uniti a quelli di mio Figlio hanno collaborato per la redenzione di tutta l'umanità. E è per questo che il mio Cuore è ancora oggi trapassato da grandi e profonde spade di dolore.
Sono la Mamma dell’angustia e del dolore, perché i miei figli continuano ad andare per il cammino del peccato, della perdizione, dell’impurità, della violenza, della ribellione contro Dio e i suoi Dieci Comandamenti. Quanti oggi vogliono un falso Dio senza Comandamenti, vogliono ancora un Dio senza Comandamenti. Ma, non vogliono Dio con i Comandamenti!
Non capiscono che l'obbedienza ai Comandamenti di Dio è il vero amore che Dio vuole, che Dio si aspetta. E tutti i comandamenti di Dio sono amore, perché essi li fanno felici sulla terra e poi più tardi nel Cielo.
Quanti dei miei figli hanno abbracciato dottrine erronee, perniciose e maligne, negando la verità conosciuta come tale, permettendo le più grandi atrocità e peccati perché non vogliono i Comandamenti di Dio, perché non vogliono vivere la Legge di Dio.
Per questo ancora oggi il mio Cuore è continuamente trapassato da profonde spade di dolore, per l’errore accettato e accolto, vivendo in esso ostinati, come vivono molte e molte anime, molti dei miei poveri figli peccatori.
Ancora oggi, io sono la Madre dell’angustia e del dolore perché i miei continui e numerosi avvertimenti per la vostra conversione non sono creduti, le mie numerose e straordinarie Apparizioni sono negate e disprezzate da tutti, iniziando dai religiosi, fino ai fedeli più piccoli.
Se fate questo, miei figli, voi frustrate l'ultimo e disperato tentativo di vostra Madre celeste per salvarvi dalla perdita minacciata, della perdizione minacciata, dall’apostasia e dal naufragio generale nel peccato in cui è immersa ora l'umanità.
Parlate delle mie numerose Apparizioni, propagatele, portate i miei Messaggi a tutti i confini del mondo perché tutti i miei figli conoscano quanto li amo, conoscano tutto quello che ho fatto per cercare di avvertirli del grande Castigo che si avvicina, dei peccati e degli errori in cui caddero perché si sveglino e escano dalla loro cecità spirituale. Affinché così i miei figli ritornino nelle mie braccia materne e io possa ricondurli tutti a Dio per il cammino della preghiera, della penitenza, della conversione e del divino amore.
Ancora oggi, io sono la Mamma dell’angustia e del dolore, perché le mie Lacrime fino di Sangue sono calpestate e negate dai miei figli e la maggior parte dei luoghi delle mie Apparizioni, Lacrimazioni e Manifestazioni sono abbandonati e nessuno vuol saperne.
Continuamente, ogni giorno, i miei figli mi rivestono con il Manto nero e di Addolorata e strappano dai miei occhi Lacrime dolorose perché Io li chiama ma essi non rispondono. Io do loro dei segnali perché si convertano e non credono in Me. Io cerco in ogni modo di toccare i loro cuori e chiamarli a Dio ed essi mi respingono perentoriamente con freddezza, durezza e cattiveria profonda del cuore.
Per questo, miei figli, voi che siete i figli con i quali Io posso sempre contare, che mi consolate con le vostre preghiere, che mi aiutate con il vostro lavoro e il vostro servizio, che divulgate i miei Messaggi al mondo intero.
Voi che siete i figli più cari al mio Cuore, con cui posso contare in qualsiasi giorno e in qualsiasi momento, a voi chiedo: consolate il mio grande dolore, toglietemi il mio Manto nero di Addolorata e rivestitemi con il manto blu della allegria e della gioia, dandomi il vostro amore, la vostra preghiera viva, fatta con il cuore. Dandomi molti e molti figli, conquistati dalle vostre preghiere, sacrifici e soprattutto con il vostro lavoro per farmi diventare più conosciuta e amata e fare diventare i miei Messaggi più noti a tutti i miei figli, come fa giorno dopo giorno da quasi 25 anni il mio predilettissimo figlio Marco.
Andate miei figli e portate i miei messaggi al mondo intero. Così, faremo scendere Gesù giù dalla croce, e chiuderemo le sue sanguinose ferite. Così, verseremo il balsamo del nostro affetto sui suoi grandi dolori. E così faremo che tutta l'umanità conosca l'ora della sua gloriosa risurrezione, con il ritorno del mio Figlio Gesù Cristo, che sta per tornare in breve a voi nella gloria.
Mio figlio amatissimo Marco, oggi hai compiuto ancora una volta la missione per la quale il Padre ti ha creato, Il Padre ti ha creato: per fare, far conoscere al mondo intero le mie Apparizioni e i miei Messaggi. Fare che i miei figli capiscano il mio Dolore, la mia angustia, la mia afflizione materna, e fare che i luoghi delle mie Apparizioni, poco a poco, si riempiano dei miei figli pregando il rosario, pregando le mille Ave Maria, pregando per l'umanità, intercedendo per i peccatori, distruggendo e
ostacolando i piani di Satana, consolando il Cuore di mio Figlio, il mio Cuore e il Cuore del Padre.
Siate per questo Benedetti eternamente ora con tutte le grazie del Cuore del Padre. E su di voi, miei diletti figli, che oggi avete lasciato tutto per venire qui a consolarmi e consolare Gesù. Su voi verso le mie grazie della mia benedizione speciale da La Codosera, da Ezquioga e da Jacareí."


http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/2015_2_trimestre.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.