giovedì 1 ottobre 2015

7 febbraio 2015 (24° anniversario delle Apparizioni di Jacarei) MESSAGGIO DI DIO PADRE E DELLA MADONNA



(Dio Padre Eterno): "Figli miei diletti, io, il vostro Padre, sono felice di essere ancora una volta con voi oggi in questa giornata così bella per voi e per Me. L'Anniversario della prima Apparizione della Mia Figlia dilettissima, Maria, in mezzo a voi qui nel lontano anno 1991 al nostro figlio prediletto Marcos.
Sì, quel giorno 7 febbraio Io ho versato grande Misericordia sopra tutta la terra, Io ho versato il mio grande Amore su tutta la terra e ho favorito tutta la terra con la mia Grazia, con la mia Bontà.
Con l’inviare Maria in mezzo a voi veramente vi ho dato la più grande di tutte le grazie che potevo darvi: la Madre di Mio Figlio, per guidarvi nel cammino di perfezione e di santità. E per insegnarvi ciò che Mi piace, insegnarvi il modo perfetto di amarMi, insegnarvi il modo perfetto per essere Santi.
Ho versato tutta la mia Misericordia e attraverso queste apparizioni della Vergine Maria qui, mia Figlia Amatissima e Madre di mio Figlio, Io ho rivelato al mondo intero quanto vi amo e quanto Io sono un Padre di amore.
Io sono il Padre di amore e perciò vi ho mandato qui la Madre di Mio Figlio per strapparvi dalle grinfie di Satana, per togliervi dal cammino dell'inferno dove stavate, e per guidarvi ogni giorno sulla strada della pace, della preghiera, che vi condurrà alla vostra salvezza eterna.
Quanti di voi, Io ben so, sarebbero fatalmente condannati, se Io non avessi inviato Maria qui. Sì, in questo atto Io fui e sono stato un Padre d'amore per tutti voi. A nessuno ho negato le mie grazie qui, se Mi si chiede con amore, con fiducia e con umiltà che Io desidero, ossia mai venendo direttamente a Me, ma venendo a Me per
mezzo di Maria, perché solo Lei può farmi diventare favorevole a voi, e solo Lei è l'Avvocata che può ottenere da Me per voi la misericordia e la salvezza e cambiare la mia giustizia in perdono e vita eterna per voi.
Io sono un Padre d'amore che, durante tutti questi anni di Maria qui, non si stanca di mostrarvi il mio grande Amore. Attraverso di Lei e dei suoi Messaggi, da quante insidie del mio nemico infernale vi ho strappato, da quante trame diaboliche vi ho liberato qui attraverso di Maria. Di quanti mali del corpo e dell'anima vi ho liberato qui attraverso di Maria. Quanta grazia, quanta luce nella vostra anima Io ho versato attraverso i Messaggi di Maria.
Per mezzo di tutto ciò che Lei ha fatto qui, Io vi ho dimostrato che io sono il vostro Padre di Amore. Vi ho dato qui una fonte per alleviare il vostro dolore e guarire il vostro corpo e la vostra anima. Vi ho dato la fonte del Mio Figlio Gesù, la fonte del mio servo S. Giuseppe, vi ha dato le medaglie per proteggere il vostro corpo e la vostra anima da tutti gli assalti di Satana e per tenervi sempre coperti dal manto di Maria e dalle Mie Mani.
Vi ho dato qui tanti segni chiari ed evidenti, che Io sono un Dio vivo, pieno di Amore e che nessuno son venuto per condannare, ma per salvare. I peccatori pentiti sempre li perdono, e condanno solo gli ostinati. Per questo, miei figli, convertitevi e non indurite il vostro cuore come quel popolo che nel deserto si rivoltava contro di Me ed il mio servo Mosé, respingendo gli ordini e le leggi che Io davo loro per bocca del mio servo.
Non siate come quel popolo che recalcitrava contro il mio Amore, ma piuttosto siate i miei figli, siate come il popolo benedetto di Ninive che si pentì e fece penitenza dopo aver ricevuto il mio Messaggio attraverso il profeta che ho inviato.
Non siate come la gente di Sodoma il cui cuore era tanto indurito che Io non ho potuto salvare. Non guardate a Sodoma, non guardate al mondo, per i loro peccati come la moglie di Lot, o sarete puniti dalla mia giustizia e morirete eternamente come lei.
Guardate a Me, a Me che vi amo tanto, che sono vostro Padre d'Amore, e sono disposto a perdonarvi 70 volte 7 al giorno, se veramente avete contrizione dei vostri peccati e il desiderio di non farli più per non rattristarMi.
Io ho rivelato e dato il Mio grande Amore per il mondo inviando Maria qui, per mostrarvi nella sua bontà, nella sua tenerezza, nel suo affetto, nella sua soavità il Mio Amore, il Mio Affetto, la mia soavità. Perché Maria è stata creata da Me, fui Io che La formai e preparai simile a Me in tutto, eccetto nella natura divina, ma identica a Me, nell'Amore, nella Misericordia, nella Bontà.
E nella sua Bontà, nel suo affetto, potete sentire il Mio, nel suo Amore potete sperimentare il Mio, nel sua sguardo e nel suo sorriso potete vedere il Mio.
Così miei figli, venite a Maria ed Ella vi porterà al Mio Figlio Gesù, e Lui vi porterà a Me. Così, quando noi due ci incontriamo, Io e tu, mio figlio, Io e voi, il nemico non vi potrà più bloccare il cammino, non potrà più impedire l'influsso potentissimo delle mie grazie in voi.
Venite a me per mezzo di Maria e mai vi rigetterò, ma vi abbraccerò fortemente, e metterò i sandali della mia grazia ai vostri piedi, la veste della mia bontà, purezza e
bontà nella vostra anima, vi metterò l'anello della mia predilezione e insieme ceneremo e grande sarà la vostra felicità con me.
Pentitevi dei vostri peccati, perché questo mondo è già arrivato a toccare il fondo del suo peccato, della sua perdizione, della sua ribellione contro di Me, già ha superato tutti i limiti della violenza, dell'impurità, delle guerre, della falsità, della calunnia, della menzogna, della disonestà, della cattiveria.
Ed è per questo che tra breve Io mi alzerò dal Mio Trono per dire un basta a tutto, e quando ciò accadrà tutta la terra tremerà con una forza molto più grande di 50 terremoti insieme. E anche il cielo fuggirà dalla Mia Faccia irata quando Io manifesterò il Mio potere per mettere un freno a tanti crimini e peccati che guardo ogni giorno in lacrime, vedendo i Miei figli distruggere se stessi e gettandosi nelle mani di Satana perché egli faccia di loro quello che vuole.
Perciò Io verrò per mettere fine al peccato, verrò per porre fine al male. E finalmente, il ribelle, quello che si rivoltò contro di Me dall'inizio, sarà gettato nelle fiamme eterne insieme a tutti i suoi seguaci. La terra sarà pulita, pura e un tempo di felicità che mai avete conosciuto vi sarà dato da Me.
Vedrete un cielo bellissimo, godrete e gusterete una nuova terra e nelle vostre bocche da cui durante tanto tempo, tanti anni, nelle vostre bocche, da cui sono usciti tanti lamenti, gemiti di dolore in questo tempo di tribolazione. Nella vostra bocca io metterò un cantico nuovo e voi Mi glorificherete con tutta la terra finalmente libera dal potere delle tenebre.
Affrettate la vostra conversione, perché Io sono alle porte. Mentre Io resto qui, il mio Amore vi è offerto mille volte al giorno, accettatelo perché abbiate la vita eterna in Me.
Tutti oggi, Io benedico con grande amore, attraverso la Mia Figlia Maria Santissima, che è la vostra Regina, e che è il Mio incanto, la Mia gioia e che è, veramente, il Mio sorriso per voi."

(Maria SS.): "miei figli diletti, oggi commemorate l’anniversario delle mie Apparizioni qui al mio figliolino Marco Tadeu. Mio figlio prediletto, il più ubbidiente e dedicato dei miei servi.
Sono apparsa qui a Jacareí, come Regina e Messaggera di pace per portarvi la pace e portare l'umanità intera dilacerata dalle guerre, dal peccato e dalla discordia alla salvezza, che solo in Dio potete trovare.
Io sono la Regina e la Messaggera di pace, ho la missione di dare pace al vostro cuore, ma non posso dare la pace ad un cuore dominato dal peccato. Rinunciate a lui e Aprite il vostro cuore alla grazia di Dio e a Me, così che io posso riempire il vostro cuore con questa pace fino a farla traboccare sul mondo come un fiume di vita.
Io sono la Regina e Messaggera di pace e sono venuta a portare la pace alle famiglie, alla Chiesa e alle loro famiglie. Infelicemente non sono stata accettata da molti. Per questo le famiglie non hanno la pace, la chiesa non ha pace e conosce l'ora della sua più grande apostasia, della perdita di fedeli, di abbandono da parte di molti, di scandali e di peccati e arrivando anche a chiudere le loro porte in molti luoghi.
Se la Chiesa avesse accettato il mio Messaggio di La Salette, di Lourdes, di Fatima, di tutte le mie apparizioni fino ad arrivare qui e specialmente i Messaggi che vi do
qui, Non si potrebbero costruire abbastanza chiese nel mondo per tanti convertiti, per tanti figli miei che volevano dare le loro vite a Dio.
La lotta è grande, e la battaglia è ardua, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere per ottenere la conversione di tutta l'umanità e portarla a Dio. Per questo Io vi chiedo di fare i gruppi di preghiera ovunque, pregando il mio Rosario, portando i miei messaggi e mostrando ai miei figli le vite dei Santi e le mie Apparizioni, che il mio figliolino Marco ha fatto per voi nei suoi film. Vera grazia, tesoro e regalo meraviglioso del mio Cuore immacolato, fatto a tutta l'umanità dalle sue mani, dal suo cuore, che è il ponte tra voi e Me.
Io sono la Regina e Messaggera di pace oggi, e voglio darvi oggi il dono divino della Pace, accettatelo, accoglietelo nel vostro cuore, diffondetelo, trasmettetelo tramite la parola, la preghiera, il vostro esempio. Portando a tutti i miei figli, a tutti i cammini: la mia Pace, il mio Amore, la mia Misericordia Materna. Affinché di tutti i miei figli, Mi conoscano, Mi amino e attraverso di Me conoscano e amino il Signore.
Io sono la Regina e Messaggera di pace e sono venuta dal Cielo per dirvi che il tempo dato dal Signore all'umanità per tornare a Lui è alla fine. Voi dovete ora riformare la vostra vita, riformare la vostra anima, riformare la vostra preghiera, il vostro spirito di sacrificio, riformare la vostra famiglia. Intraprendendo una conversione sincera un poco ogni giorno, un passo alla volta, ma sempre in modo che ogni giorno Io possa portarvi più a Dio e prepararvi meglio, più profondamente per la Venuta del Mio Figlio Gesù che è già alle porte.
Le Mie apparizioni qui, sono un segno profetico per tutta l'umanità, il profeta dell’Apocalisse mi vide nelle Mio Apparizioni in Jacareí parlando al mondo. E a lui Mio Figlio Gesù ha rivelato nell'Ultima Cena, che Io sarei apparsa qui al mio figliolino Marco, e che attraverso questo mio figlio predilettissimo avrebbe portato molte anime alla preghiera, alla conversione, alla salvezza.
Sì, le Mie Apparizioni qui già stavano da tutta l'eternità nel pensiero del Signore, nel cuore del Signore. E vengo qui, dunque, per realizzare la parte finale del piano divino di Dio, che culminerà con il suo più grande trionfo e il Mio su tutte le forze del male.
Per questo aiutateMi! Lavorare con Me! Pregare di più! Chi pregava due ore al giorno ora preghi tre come Io ho chiesto. E coloro che pregano tre, preghino quattro ore adesso che è giunto il momento più difficile e combattuto della battaglia.
Sì, miei figli, questa dura battaglia culminerà con la mia più grande vittoria su Satana. Voi dovete assicurare la vostra completa vittoria con Me dandomi oggi il vostro sì e camminando con Me lungo la strada che in tutti questi anni vi ho insegnato e mostrato qui.
Io sono la Regina e Messaggera di Pace e sono venuta a dirvi che solo nell'amore di Dio l’uomo può trovare la sazietà per la fame e sete della sua anima. Solo in Dio l’uomo può trovare il vero significato della vita che gli dà la felicità, che gli dà la pace e la gioia.
Le Mie Apparizioni qui sono la maggior grazia, la grazia clamorosa del mio Cuore immacolato, è l'ultima tavola di salvezza che Dio vi offre. Non rigettatela o perirete.
Datemi il vostro sì, datemi il vostro cuore miei figli, e oggi stesso cambierò la vostra vita completamente. E la trasformerò in una radiosa vita di grazia, bellezza e santità,
come ho fatto con il mio bambino Benedetto e come con tanti Santi, che mi hanno dato il loro sì.
E come io sono il sole radiante della vita di mio figlio Marco da ventiquattro anni, conducendolo nella luce e nella grazia del Signore, Io sarò anche il vostro sole che vi porterà al cammino della salvezza, dell’amore, della grazia e della santità.
Tutti oggi ancora una volta benedico con amore da Fatima, da Lourdes, da Guadalupe, da Quito e da Jacareí.
Verso ora su tutti i miei figli che portano medaglia della pace al collo, a tutti coloro che fanno l’Ora della Pace ogni giorno, che recitano il mio Rosario, che fanno gruppi di preghiera e sono figli veramente obbedienti a Me. La mia Grazia, la mia Benedizione speciale, che rimarrà con voi fino alla fine delle vostre vite e che potrete trasmettere agli altri. E concedo anche ai miei figli obbedienti ora l'indulgenza del Signore."

Tratto da: http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.