venerdì 9 ottobre 2015

MESSAGGI APRILE - GIUGNO 2015 (antologia)


12 aprile 2015: “Io sono il Signore misericordioso, disposto a perdonarvi mille volte, se sarete veramente pentiti dei vostri peccati e desiderosi di essere santi ...
Venite al mio cuore, che ora vuole dare immensi tesori! E convertitevi in fretta figli miei, perché la mia misericordia non aspetterà per sempre il vostro ritorno, la vostra risposta ...Chi non vuole passare per il ponte della misericordia che è ora mia Madre inviata qui a voi con i suoi messaggi, dovrà passare per il ponte e per la porta della mia giustizia.
Guai a coloro che ora disprezzano mia Madre con i suoi messaggi, guai a coloro che affliggono il cuore di mia Madre con la negazione e la disobbedienza ai suoi messaggi, con la persecuzione a lei e ai suoi veggenti eletti.
Perché quando verrà il giorno del grande castigo vedranno la verità, si strapperanno i capelli del capo, batteranno la testa contro i muri chiamando la morte e la morte arriverà, ma sarà solo l'inizio del loro tormento. Perché saranno immediatamente precipitati nelle fiamme eterne, perché hanno rifiutato di ascoltare la Messaggera di Dio, la Madre di Dio, che è venuta a offrire loro la sua amicizia, il suo amore, la sua protezione, la sua parola piena di verità, saggezza e amore. Disprezzarono la misericordia celeste che è Maria…”

26 aprile 2015: “Questo delle mie apparizioni è un tempo straordinario di grazia… Dovete affrettare la vostra conversione perché il Padre Eterno ha dato tempo per riflettere sui messaggi, ma molti continuano a dormire il sonno di una vita senza Dio, senza preghiera, continuando con gli stessi peccati. Figli miei, pregate di più per avere la forza interiore di rinunciare al peccato, di rinunciare al male e dare una risposta positiva a Dio Padre, quando verrà qui la prossima volta. Perché vi dico figli miei: in Lui c'è tanta misericordia quanta giustizia ed un giorno vi chiederà conto di ciò che avete fatto dei suoi messaggi e delle sue parole, e perché non lo avete preso sul serio. Pertanto pregate di più, chiedendo allo Spirito Santo attraverso di me la forza interiore per essere santi ...
Senza preghiera non potete capire i miei sentimenti, né le mie preoccupazioni materne… Sono vostra madre e non voglio che soffriate in futuro. Perciò, figli miei, convertitevi! Il passato non torna più, il futuro deve ancora venire, è incerto, voi avete il presente. Oggi, al presente, decidetevi per Dio, decidetevi per la santità, decidetevi per il Cielo, decidetevi per me, e anche il Cielo si deciderà per voi dandovi molte nuove grazie che trasformeranno completamente la vostra vita.”

3 maggio 2015: “…Fatima è l'alba del trionfo del mio cuore, del regno del mio cuore. Là vi ho promesso la prima volta, con parole chiare e inequivocabili, che alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà sul grande drago rosso, Satana, e su tutte le forze del male del mondo.
Qui sono venuta a completare quello che ho iniziato a Fatima e a portare il mio piano al suo pieno trionfo e compimento. Da voi mi aspetto obbedienza e amore sconfinato come quello dei miei pastorelli, affinché si realizzi il mio piano di salvezza per il mondo intero, per il glorioso regno del Cuore di Gesù che, unito al mio, trasformerà il mondo intero in un grande e bellissimo giardino di santità ...
Continuate a pregare con il cuore il rosario… per affrettare l'ora della seconda Pentecoste, della seconda venuta dello Spirito Santo, che trasformerà il mondo intero in una grande oasi di pace e di amore, dove Dio sarà amato e adorato da tutti. E dove finalmente potrete vivere in un'era infinita di pace e di amore.”

10 maggio 2015: “Con il Rosario si possono abbreviare e fermare le guerre, impedire i castighi della natura, fermare il corso degli eventi cattivi e mutare ogni minaccia e disgrazia in bene, in gioia e pace…
Al figlio mio che prega il Rosario ogni giorno Io prometto tutte le grazie necessarie per la salvezza, i suoi peccati saranno perdonati, gli sarà data la corona della vita eterna…
Convertitevi, affinché i castighi decretati contro il mondo siano cambiati in un nuovo tempo di grazia e misericordia. Convertitevi, affinché il mondo possa infine ricevere il dono divino della pace e della salvezza…
Infine il mio Cuore Immacolato trionferà! Così finirà la vostra storia, così si concluderà la storia del mondo, così finirà la guerra tra me, Donna vestita di sole, e il drago infernale. Così figli miei, si concluderà la storia tragica di questa umanità lontana da Dio, ribellatasi contro di lui e i suoi comandamenti e consegnatasi al potere di Satana e del peccato.
Il mio Cuore Immacolato trionferà, questa consolante promessa non esca mai dalla vostra mente, dalla vostra bocca e dal vostro cuore. Essa vi dia la forza per pregare e lottare ogni giorno. Avanti! Il mio trionfo è vicino più che mai!”

16 maggio 2015: "Presto arriverà una grande punizione, il terremoto accaduto in Nepal è solo un avvertimento. Perché presto ci saranno terremoti molto forti su tutta la terra e guai a coloro che sono in peccato lontani da Dio.
Vi sto dando la possibilità di pregare, di convertirvi e di evitare con la preghiera tutti questi mali e punizioni. Pregate dunque, convertitevi, figlioli, perché il Padre celeste non aspetterà per sempre la conversione del mondo.
Mi trovo ogni giorno di più sconvolta e preoccupata perché i miei messaggi non vengono ascoltati, non sono rispettati. Sono una voce che grida nel deserto e i miei figli non mi ascoltano, non mi obbediscono. E mentre che Satana usa tutto il suo potere per distruggere il mondo, non c’è nessuno che lo ferma con l'unica cosa che teme: il Rosario! ...
Siete stati chiamati da me per essere i miei soldati, per essere i figli che aiutano la Madre del cielo con le loro preghiere; come i sassi di Davide poterono abbattere Golia, potete abbattere Satana, nemico così grande e così forte.
Insieme, con il Rosario, vinceremo ogni male. Formate perciò tanti gruppi di preghiera qui in questa città per recitare il Rosario meditato, affinché questa città possa avere più pace, le anime possano convertirsi, le famiglie siano protette dal male e io possa riversare su tutti le grandi grazie che Dio vuole dare a ciascuno di voi.”

24 maggio 2015: “Conosco ogni dolore, ogni sofferenza, di ognuno dei miei miliardi di figli che esistono nel mondo… Nelle sofferenze molti dicono: Madre di Dio dove sei? Dove sono? Sono al vostro lato, così come sono stata accanto a mio Figlio sulla via del Calvario. Sono al vostro fianco per aiutarvi a portare la croce, per aiutarvi in ogni passo in questi tempi di grande tribolazione, quando tutta la terra deve essere purificata dal dolore e dalla sofferenza; compresi voi, figli miei, perché altrimenti non potreste mai entrare nell'era dello Spirito Santo che sta arrivando…
Quanto più soffrite con obbedienza e mansuetudine e imparate ad offrire, a riparare, a sacrificarvi come i miei pastorelli di Fatima, tanto più riceverete l'effusione dello Spirito Santo quando Egli scenderà su tutta la terra nella Pentecoste mondiale…

È vicina la sua Seconda Discesa, per questo sono venuta ad insegnare a pregare, a pregare con voi, come ho fatto con gli apostoli per prepararvi… Vieni Santo Spirito, è quello che io, sua sposa mistica e divina, chiedo costantemente. Ciò che dico costantemente a Lui quando voi siete in preghiera con me e recitate il Rosario e le preghiere che vi ho dato.
Sì, io chiamo lo Spirito Santo, che venga a rinnovare questa terra diventata una grande palude di peccato, un grande deserto freddo, duro e senza amore verso il Signore. Perché Egli venga a rinnovare la terra e a trasformarla nuovamente in un giardino perfetto di santità come era prima del peccato originale…”

7 giugno 2015: “Le mie apparizioni qui sono la maggior prova dell'amore di Dio per voi, perché esse sono la grande opportunità, la grande misericordia che Dio vi dà per diventare santi, per diventare veri figli di Dio, per diventare perfetti e graditi agli occhi di Dio e conquistare quelle dimore eterne che mio Figlio Gesù ha detto nel Vangelo vi avrebbe preparato… figli miei, ora è arrivato il tempo degli eventi finali: convertitevi veramente, pregate con il cuore e avanzate sulla strada della santità, perché in breve mio Figlio Gesù verrà a esaminare ogni uomo. E guai a quelli che sono stolti e superbi e non vollero lasciarsi formare da me nella santità. Per questi sta preparato un lago di fuoco che mai si spegnerà. Per questo, figlioli, non voglio che soffriate in futuro. Convertitevi e fate ciò che vi dico, perché possiate essere felici al mio fianco per tutta l'eternità in Cielo e anch’io sia felice di avervi con me sicuri in Cielo per sempre…
Pensate a questo, pensate che la Regina del Cielo, vostra Madre, vi amò e non guardò le vostre miserie. Ma solo ha guardato ai figli che mi sono stati dati ai piedi della Croce per amarli, per salvarli, per santificarli, e portarli al Cielo. E questa Madre continua qui, accanto agli afflitti, ai malati che soffrono, ai peccatori, per aiutare tutti, per amare tutti, per salvare tutti. Venite a Me che vi amo tanto e che sono discesa dal Cielo per darvi la vera pace… Tutti benedico con amore da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí."


28 giugno 2015: ”Miei cari figli, oggi, mentre state ancora festeggiando l'anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, vengo a dirvi: pregate! Continuate a pregare molto il Rosario, perché ora inizierà la grande confusione spirituale che vi ho predetta nel 1990. La chiesa affonderà in una confusione orribile, l’errore verrà proposto come certezza. Coloro che hanno vissuto una vita virtuosa e retta saranno condannati e considerati come sciocchi che hanno sbagliato tutto nella vita.
Il bene sarà trattato come cosa negativa e il male come cosa buona. E l'inizio di questa confusione spirituale sarà la negazione delle mie apparizioni a Medjugorje, quando molti saranno confusi e perderanno completamente la fede, lasciando la preghiera e volgendosi al peccato, dando vittoria a Satana.
Pregate, pregate molto il Rosario, perché solo attraverso di esso potrete tenere viva in voi la fiamma della fede. Pregate il Rosario chiedendo la mia fiamma d’amore, perché solo quelli che hanno la mia fiamma d’amore nel loro cuore non cadranno nelle tenebre dell'apostasia che sarà generalizzata e diffusa.
Pregate il Rosario, meditate miei messaggi, perché solo essi possono darvi la giusta direzione che dovrete seguire in mezzo a tanti falsi sentieri che ora vi verranno proposti. Pregate, pregate, pregate... quelli che sono fedeli a me e ai miei messaggi non andranno perduti…”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.