giovedì 1 ottobre 2015

IL TEMPO DEI SEGRETI


14 giugno 2015: (Maria) “Affrettate la vostra conversione, perché il tempo della realizzazione dei segreti che ho confidato ai miei veggenti a Medjugorje sta arrivando, ed ora dovete decidervi veramente per Dio e per la santità per ottenere la salvezza... Ora che i miei segreti sono vicini ad accadere, ora che il mondo finisce di percorrere la strada quasi senza ritorno che ha scelto, del peccato, della guerra, della negazione e ribellione contro Dio, già non c'è più molto che io possa fare. È necessario che voi, figli miei, usciate e portiate i miei messaggi, portate la mia grazia e il mio amore a tutti prima che sia troppo tardi…”
(S. Antonio) “Io, Antonio, vi dico: siete molto amati da Dio e dalla Madre di Dio, siete stati scelti fin dalla creazione del mondo per essere qui, per essere la generazione che riceverà il Signore Gesù nella gloria. Siete stati scelti per essere quel popolo santo che si abbraccerà con lui sulle nubi del cielo, per essere quei prìncipi che brilleranno come il sole nella gloria celeste. Perché in breve questo mondo passerà… e cieli nuovi e terra nuova verranno. Siete stati scelti per entrare, per abitare in questa nuova terra, non perdete l'eredità che vi è stata preparata.” Tutto il bellissimo messaggio (di Maria e di S. Antonio) si può leggere qui (in italiano)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.