lunedì 8 settembre 2014

MESSAGGIO DI S. BENEDETTO E S. RITA - Jacarei, 8 aprile 2007 (S. Pasqua)

MESSAGGIO DI SAN BENEDETTO IL MORO
San Benedetto da San Fratello, detto "Il moro"
 
"Caro Marcos, io, Benedetto sono contentissimo di vederti oggi ancora una volta. Sono quasi due mesi da quando Rita e io siamo venuti con la nostra Regina e Signora per benedirti per il tuo compleanno. E oggi sono felice di essere potuto venire a benedire anche tutte le persone presenti.
Pregate il Santo Rosario... Il Rosario mi ha portato in Cielo, non erano tanto i miei miracoli che mi hanno portato al Cielo, ma piuttosto il Santo Rosario! Come ho amato il Santo Rosario! Lo pregavo nelle grotte in cui ho abitato e poi anche in monastero. Volevo trascorrere molte ore pregando il Rosario senza alcun altra voglia o desiderio... Il Santo Rosario per Me era come un favo  delizioso e dolce, che rendeva felice la mia anima e che faceva che la mia anima semplicemente bruciasse e si accendesse di un fuoco d'amore per Dio e la Beata Vergine Maria. Quante volte Ella mi ha visitato durante la preghiera del Rosario, per dimostrare il Suo apprezzamento e la predilezione per questa preghiera santissima tanto salvatrice e potente. IL CIELO... Il Cielo è diventato vicino e accessibile per me, grazie al Santo Rosario! Quante grazie mi ha dato il Santo Rosario! Quante benedizioni e luci spirituali mi ha dato il Santo Rosario! Sono molto riconoscente al Santo Rosario! Sono molto riconoscente alla mia Regina e Signora che ce lo ha dato, che l'ha dato a tutta l'umanità! Desidero che siate infuocatissimi d'amore per il Santo Rosario! Desidero che lo preghiate fervorosamente e piamente. Ogni volta che potete, inginocchiatevi e versate copiose lacrime di gratitudine alla MADONNA per averlo dato a tutta l'umanità.
Il Santo Rosario è il regalo più grande, il premio più alto che la Santissima Vergine ha dato al mondo dopo che il Verbo si fece carne.
Oh sì! In ciascun grano del Rosario asciugate una lacrima della Madre di Dio e allo stesso tempo ricevete da Lei una nuova grazia. Ogni volta che pronunciate queste benedettissime e meravigliose parole, le parole sacre "AVE MARIA GRATIA PLENA", un raggio di grazie uscirà dalla Santa Vergine e scenderà sulle vostre anime.
Pregate il Santo Rosario, pregate tutte le preghiere che vi ha dato, perché queste preghiere annichilano Satana e i demoni e fanno sì che molte anime sfuggano dalle loro grinfie e si convertano e si salvino.
Io, BENEDETTO, vi do la pace, vi lascio la pace, e vi prometto la mia protezione costante. Per voi che siete sempre qui in questo luogo santo e siete sempre qui ai piedi della Signora per consolarLa, siete miei fratelli, siete miei protetti, siete mia proprietà. E io vi custodirò e vi difenderò come tali. LA PACE..."
 
MESSAGGIO DA SANTA RITA DA CASCIA
 
"-Marcos... Marcos benedetto. Io, RITA DA CASCIA, serva del Signore e della Beata Vergine Maria, RITA DEI DOLORI E DELL'ANGOSCIA DEL SIGNORE  E DELLA MADONNA, ti do oggi la mia benedizione e anche a tutti quelli che sono qui la mia benedizione... Amate la Passione di Gesù, veneratela di più, contemplatela di più. Fate, soprattutto il venerdì, una riverenza speciale alla PASSIONE DI GESU' e all'ADORAZIONE DELLA SANTA CROCE . Cercate di meditare ogni venerdì le PIAGHE DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, ogni venerdì cercate anche di meditare i TORMENTI DELLA SIGNORA DEI DOLORI. La Passione di Cristo è il più grande libro di santità che esista, le sue lezioni sono per tutti gli uomini e per tutte le situazioni della vita.
Nella Passione di Gesù ho trovato tutta la mia gioia e la mia pace. Nella Passione di Gesù, ho trovato tutta la mia forza e tutto il mio amore... Nella Passione di Gesù e Maria ho trovato tutto il mio conforto e la mia gioia... Anche voi la troverete, se vi dedicherete ogni venerdì a meditare le sofferenze di Nostro Signore e della Madre Addolorata, per almeno dieci minuti.
Cercate... cercate il sabato di dedicare il sabato pomeriggio alla Signora dei Dolori, come Lei stessa ieri vi ha richiesto.
Obbedite a questi messaggi della Madre di Dio e avrete la benedizione di Dio, nelle vostre anime e nelle vostre vite. In verità vi dico, qualunque cosa chiederete il sabato pomeriggio durante la preghiera e la riparazione alla Madonna Addolorata vi sarà concesso, purché non sia contrario alla Volontà di Dio, e non porti le vostre anime ad allontanarsi da Lui. Tutto ciò che chiederete il sabato pomeriggio, nella preghiera del sabato pomeriggio la Signora dei Dolori ve lo concederà e Nostro Signore Gesù Cristo ve lo darà, perché Egli desidera più che mai che la Sua Santissima Madre sia amata e consolata da tutti i Suoi figli.
Questo luogo è Santo, qui il Cielo tocca la terra, i Santi e gli Angeli popolano e abitano questo luogo di notte e di giorno. Venite qui ad unirvi a noi nella preghiera affinché in un unico coro adoriamo Dio,  benediciamo il Suo nome e il nome della Sua Santissima Madre e li amiamo e li veneriamo con speciale amore e affetto. In verità io vi dico, chi difende questo luogo, nel salvare le anime degli altri, predestinerà la propria anima alla salvezza.
Io, RITA, vi difenderò, vi aiuterò sempre. Pregate più, ricordatevi in modo speciale di me soprattutto il giorno 22 e di BENEDETTO soprattutto il 4 di ogni mese, con preghiere speciali. In questi giorni parlate di più con noi, pregateci, correte ai piedi delle nostre immagini in modo che vi possiamo riempire di grazie... Lì nessuna grazia vi sarà negata, avrete libero e pieno accesso a tutte, coglierete tante grazie quante ne potete cogliere, quante grazie potrete portare...
In verità io vi dico, imitatemi nell'accettazione della sofferenza e nella conformità con le sofferenze, le sofferenze e l'angoscia di questa vita. Questa vita passa veloce e il dolore e la sofferenza non dureranno per sempre se sarete in grado di usarli a vostro vantaggio e a vostro favore, accettandole come veri gradini della santa scala, che vi porta in Cielo.
Ora tutti vi benedico e vi auguro la pace..."
 

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.