venerdì 22 agosto 2014

21 Agosto 2011 - Messaggio di Maria SS.



“Miei amati figli! Oggi che commemorate la Mia APPARIZIONE NELLA CITTA' DI KNOCK IN IRLANDA, tanti anni fa, e già nel vespro della Mia Festa come REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, Io vi invito a levare i vostri sguardi e i vostri cuori nuovamente verso di Me, la vostra Madre Celeste, la DONNA VESTITA DI SOLE, terribile calpestatrice del dragone infernale e di tutte le eresie del mondo. Perché i vostri cuori siano consolati, confortati, rianimati e riempiti di una nuova e intensa gioia del Ciel, con cui voglio che camminiate ogni giorno della vostra vita, sulla strada della PREGHIERA, della PENITENZA e della SANTITA'  alla quale Io vi ho chiamato e che vi ho indicato.
Io sono la REGINA DELL'UNIVERSO, LA SIGNORA DI KNOCK, e per questo sono apparsa col Mio Sposo Giuseppe, con San Giovanni, con l'Agnello di Dio e con gli Angeli, più brillante del sole, per indicarvi che vivete nei tempi della grande battaglia tra Me, la Signora vestita di Sole, e il dragone infernale, come è scritto in Apocalisse 12. E in questi tempi voi siete chiamati a essere i Miei veri soldati, che con docilità impeccabile dovete ascoltare quello che vi dico, obbedire a quello che vi ordino, e andare nella direzione che vi indico,  se volete vincere con Me questa grande guerra contro il demonio e le forze del male, e se volete salvare le vostre anime ed essere felici nel Cielo per sempre!
Per questo vi chiamo tutti i giorni ad ascoltare la voce della Madre Celeste, che qui in queste Apparizioni di Jacareí da 20 anni non cessa di fare eco nei vostri cuori e di chiamarvi a ritornare a Dio per la strada del bene, del vero amore e della santità.
Venite a Me, figli Miei! Perché Io vi possa trasformare nei Miei veri soldati che con il ROSARIO nella mano, con la CROCE di Mio Figlio e i MIEI MESSAGGI avete la missione di lottare per conquistare sempre più anime per Dio, per mezzo del Mio Cuore Immacolato.Così, veramente, seguendo i Miei ordini, avanzeremo in modo invincibile contro l'esercito del Mio avversario, che è formato da tutti i demoni e da tutti i peccatori, tutti quelli che perfidamente rinnegano il Signore, lo offendono, disprezzano la Sua santa legge d'Amore e il Suo Vangelo, disprezzano la fede cattolica e fanno tutto contro il nome del Signore.
Perché così, figli Miei, lottando con le armi dell'amore, della pace e della preghiera, possiamo smantellare tutte le insidie e le fortezze di satana, abbattendo tutti i suoi piani diabolici e innalzando la bandiera della maggiore vittoria del signore e del Mio Cuore.
Io sono la REGINA DELL'UNIVERSO, LA SIGNORA DI KNOCK E DI JACAREÍ, e Qui come in Knock vengo con i Santi e con i Miei Angeli, gli Angeli di luce del Mio Cuore Immacolato, perché voi, figli Miei, possiate essere aiutati, confortati, protetti, illuminati dalla luce di tutta la corte celeste, che con Me lotta e combatte ogni giorno per la vostra salvezza. Così, lottando con S. Giuseppe, lottando con S. Giovanni, lottando con i S. Angeli e con tutta la Corte Celeste, voi ogni giorno realizzate una parte, un pezzetto prezioso, del Mio grande Piano di salvezza dell'umanità, scalando sempre più su nella salita fino alla cima, nella scala della grande battaglia che Io combatto contro il Mio nemico, fino a ottenere la Mia più grande Vittoria. Con il Rosario nelle mani e nel cuore, con i Miei Messaggi scritti a caratteri di fuoco nelle vostre anime, amandoMi e amando la salvezza delle anime con tutto il cuore, insieme, ogni giorno sconfiggiamo una parte preziosa e grandiosa dei piani di Satana, accecandolo e neutralizzandolo le sue forze, buttando a terra in frantumi tutto ciò che egli ha costruito e conquistato nelle anime, nei cuori e in mezzo alle nazioni, e così otteniamo per il Signore la maggiore Vittoria, il maggior Trionfo!
Seguendomi per la strada che vi ho indicato, tutti i giorni voi intonate con Me l'INNO DEL PERFETTO AMORE AL SIGNORE, l'inno della vittoria che in breve canteremo solennemente e universalmente nel TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
Io sono la REGINA DEL MONDO, LA SIGNORA DI KNOCK E DI JACAREÍ, e Qui come là, dove sono venuta vestita di una luce più brillante del sole, come una ROSA D'ORO, come la Signora invincibile e vincitrice di tutte le battaglie del Signore. 
Io vi chiamo e vi invito a levare i vostri sguardi fiduciosi verso di Me, la vostra Madre Immacolata, certi che DALL'APPARIZIONE DI KNOCK IO VI HO GIA' GARANTITO LA MIA PIU' GRANDE VITTORIA. Perché là, dove il Mio splendore brilla fino ad oggi, con un fulgore incomparabile, Io vi mostro che sono la Regina potente del Cielo e della Terra, che rialza laddove Satana ha abbattuto, che costruisce laddove Satana ha distrutto, che guarisce laddove Satana ha ferito, e che sorprende sempre il mondo e il Mio eterno avversario con Apparizioni che egli non può prevedere, che non può fermare, che non può vincere. Per questo, figli Miei, abbiate fiducia nel Mio Cuore Immacolato!
Alzate lo sguardo a vostra Madre, che brilla come una stella luminosa nel bel mezzo della TEMPESTA ,CHE ORA ATTRAVERSATE, della GRANDE TRIBOLAZIONE, della PERDITA DELLA FEDE da parte di molti cattolici, di molti vescovi e sacerdoti, da parte di tanti Miei figli che non credono più, non pregano più, che ormai non vivono più secondo la Legge del Signore. Quella tempesta che cadeva quando sono apparsa a KNOCK, era la figura perfetta di questa tempesta che state attraversando in questi tempi: la GRANDE APOSTASIA, la perdita della fede, la distruzione e la persecuzione delle cose sante della fede cattolica. E anche della violenza che ogni giorno cresce sempre di più, aumentando sempre più la mancanza di rispetto per la vita del prossimo e per i suoi beni: ormai non si rispetta più la libertà del prossimo, i suoi beni vengono presi, vengono rubati, vengono confiscati, la vita del prossimo non è più considerata sacra. Tutti questi sono solo alcuni sintomi della GRANDE APOSTASIA CHE ATTRAVERSATE, DI CUI HO PARLATO A LA SALETTE ai Miei Pastorelli Massimino e Melania e  anche ai Miei Pastorelli a FATIMA.
Voi, figli Miei, siete chiamati in questi giorni di tempesta che attraversate ad essere luce nelle tenebre, ad essere il riflesso della Mia luce, della luce del Mio Sposo Giuseppe, della luce di Giovanni che vi mostra i comandamenti di Dio nell'Apparizione di KNOCK, come stelle luminose che dovete seguire per non perdervi!
A tutti voi i miei figli, che ho amato tanto, che ho tanto beneficiato, chiedo:
CORRISPONDETE CON PIÙ AMORE AL MIO CUORE, AFFINCHÉ IL MIO TRIONFO SI REALIZZI QUANTO PRMA, INCENERENDO TUTTO L'IMPERO INFERNALE CHE SATANA HA SPARSO E COSTRUITO IN QUESTO MONDO.
L'apparizione di KNOCK sarà profondamente conosciuta, profondamente amata, capita e seguita ora, grazie alle Mie Apparizioni di JACAREÍ, grazie alla divulgazione che ha fatto Mio figliolino Marcos, il più impegnato dei Miei figli, perché tutti Mi conoscano, tutti Mi onorino come Rosa d'Oro di Knock, Signora di Knock, Signora degli Ultimi tempi, la Donna dell' Apocalisse capitolo 12. Grazie al video che ha fatto Mio figlio Marcos, tanti cuori ora già mi conoscono, mi amano e onorano il Mio nome come SIGNORA DI KNOCK, SIGNORA INVINCIBILE e vincitrice di tutte le battaglie contro Satana.
A tutti voi, Miei cari figli che continuate il Piano di amore del Mio Cuore, iniziato con Mia figlia CATHERINE LABOURÉ, con la Mia bambina APOLLINE ANDREVEAU, con i Miei pastori MAXIMIN e MÉLANIE, BERNADETTE di LOURDES e tutti i miei figli, passando per Miei Pastorelli di FATIMA e Miei veggenti di tutte le Mie APPARIZIONI, a voi, che continuate questo Mio Piano  d'amore, a tutti in questo momento, chiedo:
OBBEDIENZA AI MIEI MESSAGGI, DOCILITÀ ALLA MIA VOCE E CONSEGNA TOTALE NELLE MIE MANI, PERCHE' IO COMPIA IN VOI TUTTO CIÒ CHE HO INIZIATO, TUTTO CIÒ CHE HO PROGRAMMATO.
A tutti, in questo momento, benedico generosamente da KNOCK, da PONTMAIN e da JACAREÍ.
Pace, figli Miei. Pace a te Marcos, il più impegnato dei Miei figli."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.