lunedì 29 settembre 2014

CONSACRAZIONE AI SANTI ANGELI

O Santi Angeli del Signore...O Angeli di Luce del Cuore Immacolato di Maria...
Io mi consacro tutto a voi, ora e per sempre, come cosa e proprietà vostra.

-Vi consacro la mia lingua, così che sempre vi lodi, preghi, propaghi la vostra devozione e i messaggi delle apparizioni di Jacareí...
-Vi consacro la mia mente, così che sempre pensi alla vostra, alla vostra azione nel mondo e all'amore che avete per noi e che voi meritate di ricevere da noi...
- Vi consacro il mio cuore, per amarvi con tutta la mia forza e con tutto il mio zelo...
- Vi consacro il mio corpo, perché sempre mi proteggiate da tutte le insidie di Satana.

Beneditemi, o miei fratelli celesti, aiutatemi in tutte le mie necessità e rafforzatemi nelle mie debolezze affinché, vivendo unito a voi in questa vita, possa lodarvi, amarvi e ringraziarvi in cielo per sempre. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.