sabato 13 settembre 2014

24 GIUGNO 2013 - MESSAGGIO DI MARIA SS. SULLO SCAPOLARE GRIGIO

Scapolare grigio della pace - dato in Jacareí il 13 settembre 2003

 
Miei cari figli, oggi vi invito nuovamente a raddoppiare il vostro amore per il Mio Scapolare grigio della pace. Amate lo Scapolare grigio della pace portandolo sul vostro cuore con tutto l'amore della vostra anima, con tutto l'amore del vostro cuore, portandolo con la fiducia e la certezza che veramente portare su di voi un pezzo del Mio Velo che vi protegge, vi custodisce e vi libera da ogni male.
Indossate il Mio Scapolare della pace, il Mio Scapolare grigio con tutto l'amore del vostro cuore perchè veramente Io possa coprirvi con Mio Manto di Luce, difendervi dalle aggressioni e degli assalti di Satana, liberarvi da ogni sorta di peccato e di tentazione e portarvi serenamente al Trionfo del Mio Cuore Immacolato e quindi alla gloria eterna. Per questo usate con sempre maggiore amore il  Mio Scapolare grigio, perché i Miei Occhi sono sempre posti su quei figli Miei che lo usano con amore, devozione e affetto.
Amate il Mio Scapolare grigio della pace, portandolo con voi sul vostro corpo come una livrea, come uno scudo, come un'uniforme che vi identifica davanti a tutti i demoni che siete figli Miei, Miei soldati, Mia cosa e proprietà, così che il nemico, vedendovi con il Mio distintivo, stia lontano da voi e non abbia potere sulle vostre anime né possa influenzare le vostre anime trascinandovi a cadere in tentazione. Così, veramente, il Mio Cuore Immacolato vi può preservare dai suoi attacchi e dai suoi mali e le vostre anime veramente cresceranno più rapidamente nel cammino della conversione, dell'amore e della santità.
Amate il Mio Scapolare grigio della pace, rendendolo conosciuto e amato da tutti i miei figli, dandolo ad ogni anima che potrete incontrare e alle quali potrete far arrivare questo Mio Scapolare, in modo che Io possa estendere il Mio Manto di amore e di protezione su tutti i miei figli di tutto il mondo e ridurre l'influenza di Satana nelle anime dei miei figli e negli eventi della società e dell'umanità. In questo modo, il Mio Cuore Immacolato trionferà prima e il Sacro Cuore di Gesù porterà il suo Regno di Amore su tutta la terra.
Recitate il mio Rosario ogni giorno, fate l'Ora della pace. Le anime che reciteranno il mio Rosario, con le Ore di preghiera che ho chiesto Qui e che porteranno il Mio Scapolare grigio della pace sul loro cuore fino alla fine della vita, a queste anime Io prometto la salvezza e prometto di aiutarle in tutte le loro sofferenze, in tutte le loro tribolazioni.
Ora vi benedico tutti con amore e soprattutto te Marcos e i Miei figli che sono qui presenti, che tanto hanno lottato e combattuto perchè la trasmissione delle Mie Apparizioni oggi fosse più perfetta, più forte, più intensa e potesse essere visto con meno difficoltà da tutti i miei figli.
Benedico tutti i miei figli che mi sentono ora da Lourdes, da Caravaggio, da Medjugorje e da Jacareí.

Promessa di San Giuseppe per lo Scapolare: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.