sabato 13 settembre 2014

LO SCAPOLARE GRIGIO DELLA PACE

Jacareí, 13 settembre 2003

(Relazione del veggente Marcos Tadeu) Stavo aspettando l'arrivo della Signora pregando il Rosario delle lacrime, presso la Croce di dozulé del santuario. Tre giovani erano con me. La Signora apparve davanti alla Croce con il Santo angelo della pace al Suo lato. La signora mi ha detto:

(Nostra Signora) "Caro figlio Marcos, oggi vengo a darti una grande grazia e attraverso di te a tutto il mondo. Questa grazia è un nuovo dono d'amore del Mio Cuore."

Poi la Signora ha preso la posizione graziosa che ha nella Santa Medaglia della pace, con le rose tra le nuvole ai Suoi piedi, con l'Ostia luminosa nella Sua mano destra e il Rosario nella mano sinistra. Poi l'Angelo della pace si è spostato a sinistra e si è formato intorno alla Madonna una cornice rettangolare, collegata a un'altra cornice rettangolare con una corda bianca. Le cornici rettangolari erano di colore grigio. Poi la Signora ha detto:

"Caro figlio, questo è lo Scapolare della pace. Questo Scapolare è un nuovo dono d'amore del Mio Cuore ed è anche un regalo per te, figlio Mio. Hai portato una croce troppo pesante, oltre le tue forze, lo so... e, anche allora, hai continuato a servirMi e a diffondere i Miei messaggi al mondo in tutti i modi noti e possibili fino ad ora... anche con tutti i grandi tormenti e le persecuzioni che hai avuto, non Mi hai disobbedito e hai perseverato nel compimento del Mio volere. La sofferenza accettata con pazienza, attrae nuove benedizioni del Signore e fa scendere la Divina Misericordia sul mondo. Loro tue sofferenze servite per realizzare questa grazia dell'Onnipotente e del Mio Cuore ".

La signora era piena di splendore e la sua magnifica luce abbagliava i miei occhi. Nella seconda cornice rettangolare si formarono le immagini del Cuore di Gesù coronate di spine e sanguinante; poi, il Cuore immacolato di Maria circondato da un arco di spine e poi il Cuore amorevolissimo di San Giuseppe in un grande alone di fiamme d'amore divino. Intorno ai Tre Sacri Cuori è apparso un rosario luminoso, i cui grani brillavano. Infine una Croce gloriosa è apparsa sullo sfondo della scena. Nell'altra cornice, intorno a nostra Signora sono apparse le parole "Regina e Messaggera della pace".

La Madre di Dio ha continuato: "Come ho detto, questo è lo Scapolare della pace... Dove esso starà, ci sarò anche Io a diffondere le grazie del Signore. Chi lo usa con fervore e devozione per tutta la sua vita fino al momento della morte, non conoscerà il fuoco eterno e verrà liberato da Me tre giorni dopo la sua morte dal fuoco del Purgatorio.  Questi Miei figli amati asranno salvati da Me in vita e in morte, e Io sarò sempre lì per confortarli nelle loro sofferenze. Chi indossa il Mio Scapolare della pace sarà protetto dagli spiriti maligni e porteranno la Mia pace ovunque vadano. Esso sarà uno strumento di grazie per i Miei figli diletti.
Appena puoi, figlio Mio, fai fare il Mio Scapolare perché si compia il Mio disegno."

 
Allora l'Angelo disse:

"– Questo è uno dei significati delle sette rose ai piedi della Beata Vergine:
-la prima rosa significa i terzi rosari che ha rivelato qui;
-la seconda rosa significa la Santa Medaglia della pace;
- la terza rosa i messaggi;
-la quarta rosa significa la rivelazione dei dolori segreti di Gesù, Maria e Giuseppe fattoa qui;
-la quinta rosa significa l'Ora Santa della pace e di San Giuseppe;
-la sesta rosa significa la fonte della Santa Vergine e di San Giuseppe;
-la settima rosa significa lo Scapolare della pace;
Dovete ricordare che lo Scapolare della pace non vi esime dall'obbligo di usare lo Scapolare marrone del Monte Carmelo, al contrario, deve essere utilizzato insieme, poichè la Beata Vergine mai toglie le grazie che ha dato, bensì le moltiplica.
Devi fare questo Scapolare preferibilmente in taffettà (Nota: non avevo mai sentito parlare di questo tessuto fino ad allora), o, e se non è possibile, in altro tessuto.
Marcos, fai lo Scapolare il Cuore di Maria riverserà così più grazie sulle anime".
 
Ecco quello che ho visto: la Signora abbassò le mani, ed da esse caddero scintille luminose. Ho capito che erano il simbolo delle Grazie che la Santa Vergine verserà sulle anime che utilizzano lo Scapolare grigio della pace. Poi la signora mi benedisse e scomparve con l'Angelo della pace. L'angelo mi disse che avrei dovuto scrivere una preghiera a imporre lo Scapolare spiritualmente sui peccatori del mondo. Devo mostrarla alla Madonna al fine di essere approvato da lei.


San Giuseppe nel giorno 17/02/2008 ha dato il seguente messaggio:  link

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.