lunedì 1 dicembre 2014

IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE - 8 dicembre 2006


Ora della Grazia Universale

Messaggio di Nostra Signora - 8 Dicembre 2006: giorno dell'Immacolata Concezione di Maria SS. 

"Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono la purezza, Io sono la grazia, Io sono la santità, Io sono la giustizia, Io sono la bellezza, Io sono la pace, Io sono la divina misericordia. Oggi, figli Miei, nel giorno in cui celebrate la Mia Immacolata Concezione, Io dico a tutti: camminate nella grazia, camminate nell'amore, camminate nella santità, camminate sulla via dei comandamenti di Dio, camminate nell'obbedienza ai Miei Messaggi, camminate nella serenità, nella pace, nella fede, nella fiducia che alla fine solo l'Immacolata Concezione, la vostra Madre Celeste, trionferà.
Il grande dragone sarà sconfitto da Me, e Io, l'Immacolata Concezione, trionferò su di esso, liberando l'umanità dal suo giogo e dalla sua schiavitù malvagia e tutti i Miei figli di buona volontà, che ora gemono sotto il peso dell'oppressione del Mio nemico, finalmente saranno liberati e godranno di perpetua pace, felicità, amore che non finirà.
Il Mio Cuore Immacolato trionferà e il segno più evidente di questo Mio Trionfo sono tutte le Mie  numerosissime Apparizioni sulla Terra, che, nonostante il diavolo cerchi di farle sparire, di distruggerle, di soffocarle, di sommergerle con il fiume d'acqua che lui sputa dalla bocca, egli non può, e in ogni luogo delle Mie Apparizioni Io elevo molte anime ad un grado di santità così grande che solo nel giorno del Mio Trionfo sarà conosciuto e sarà visto dagli occhi di tutti.
Il segno evidente del Trionfo del Mio Cuore Immacolato sono le Mie numerosissime Lacrimazioni, anche di Sangue, che hanno convertito tanti peccatori che erano già con la sentenza decretata, e attraverso le Mie Lacrime si sono convertiti, sono tornati al Signore e hanno salvato le loro anime.
Il segno evidente del Trionfo del Mio Cuore Immacolato sono i Miei veggenti, che pur poveri e sconosciuta al mondo mi hanno amato e mi amano con tutto il cuore e le forze e nulla e nessuno può o potrà separarli da Me.
Il segno più evidente del Trionfo del Mio Cuore Immacolato sono tutti i Miei piccoli figli, poveri, sconosciuti al mondo, che nel silenzio e nel nascondimento obbediscono ai Miei Messaggi con tutto il cuore e con tutte le loro forze, e che nel silenzio e nell'anonimato Io faccio crescere in santità come rose profumate e coltivate dalle Mie Mani per la maggior gioia e contentezza della Santissima Trinità.
Il segno evidente del Trionfo del Mio Cuore Immacolato sono i Miei messaggi e profezie che si sono già compiute e che vi garantiscono che la liberazione è vicina con il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Il segno evidente del Mio Trionfo sono le Mie Apparizioni qui, che durano già da quasi 16 anni e che, nonostante il Mio eterno nemico cerchi di farle sparire, di negarle in ogni modo, egli non può farlo, perché Io e solo Io sono la Regina del Cielo e della Terra, e lui, il diavolo, non è altro che una mera creatura che avrà la sua testa schiacciata dai Miei Piedi gloriosi nel Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Perciò, figli Miei, vi invito a continuare nella fiducia e nella speranza, nell'amore e nella gioia, nella pace e nella totale fiducia che alla fine solo il Cuore dell'Immacolata Concezione è quello che trionferà, portando nel mondo nuovi giorni di gioia, grazia e pace. "

Marcos: "Dal momento che Vostra Maestà mi permette, vorrei chiedere per me e i miei compagni che lavorano qui con me in questo santuario, che danno la loro vita, lottano e soffrono con me, la grazia della perseveranza finale. Mi piacerebbe poi, dato che la Signora mi permette di chiederlo, vorrei chiedere la grazia che il 2 febbraio del prossimo anno potessi vedere vostra madre, Santa Anna, per la quale ho un grande amore e una grande gratitudine per avervi messa al mondo, per avervi dato a me e a tutta l'umanità. Voi che siete tutto il mio tesoro, tutto il mio amore, tutta la mia vita e tutta la mia gioia e la mia ragione di vita. Voglio ringraziare Santa Anna personalmente perché ha portato Voi, grandissima Madre di Dio, al mondo e perché Vi ha dato a me come Signora, come Regina e anche nostro Signore Gesù Cristo, perché è da lei che Voi siete nata e da Voi è nato il Verbo, il Redentore."
"Molte grazie, mia Signora."

La Madonna continua: "Figli Miei, sollevate ora le rose, perché le benedirò. Questi fiori li porterete nelle vostre case, li distribuirete ai malati e ai sofferenti. Collocherete questi petali di rosa sul letto dei morenti. Porrete questi petali di rosa nelle vostre case, perché la Mia grazia e la Mia benedizione riempiano ed avvolgano la vostra casa e la liberino dagli attacchi di satana. Conserverete lo stelo di queste rose nelle vostre case, anche dopo che si saranno seccate, metterete questi steli, figli Miei, con le immagini dei santi, perché la Mia benedizione rimanga per un tempo molto lungo, riempiendo la vostra casa di grazie e di misericordia dell'Onnipotente. Alzatele, che le benedico. ....
Le potete abbassare, figli Miei, sono state benedette e con Me le benedicono tutti i Miei Santi che oggi sono venuti con Me dal Paradiso per benedirvi.
Un'ultima cosa, cari figli, desidero da tutti voi più fedeltà, più obbedienza ai Miei messaggi e soprattutto, figli Miei, che preghiate con maggior fervore e devozione il Mio Rosario. Voglio vedervi costantemente qui in questo santuario, a pregare il Santo Rosario, e che veniate qui cantando e pregando in processione.
Vorrei anche, figli Miei, che foste più costanti e più saldi nella penitenza e nel sacrificio, come ho chiesto qui e a Montichiari. Vorrei anche che foste più ardenti nella divulgazione delle Mie Sante Medaglie, sia la Miracolosa che quella della Pace.
Vorrei, infine, Miei amati figli, che tutti voi faceste quanto più possibile per rendere nota l'esistenza di questo luogo ai Miei figli, così che, quanto più possibile, vengano qui a pregare e Io possa allora convertirli e sollevarli fino a Dio.
Infine, figli Miei, vi prego, che il giorno 8 di ogni mese vi ricordiate della Mia Immacolata Concezione pregando 3 Ave Maria in onore della Mia Immacolata Concezione insieme alla giaculatoria: 'Per l'Immacolata Concezione della Madre di Dio si salvi l'anima mia. Amen.' E Io vi prometto, figli Miei, che vi darò tutte le grazie necessarie perché possiate diventare santi e salvarvi, e sarete sempre zelanti nel farlo, come Io ora vi ho istruito.
Infine, a tutti, figli Miei, chiedo che l'8 marzo di ogni anno di celebrare la Festa delle Mie Lacrime e di venire qui per questa festa, davanti alla Mia immagine delle Lacrime, per consolare il Mio Cuore e benedire il prezzo della vostra redenzione, che furono le Mie Lacrime benedette.
Oggi io vi benedico tutti e infine benedico te Marcos, tra tutti i miei miliardi figli, il più dolce, il più amato, quello che più avvicino al Mio Cuore e che più ho avvolto nelle pieghe del Mio Manto. E benedico tutti coloro che Mi servono e lavorano per Me al tuo fianco e con te."


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.