lunedì 15 dicembre 2014

8 DICEMBRE 2014 - MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO E DI NOSTRA SIGNORA NELLA FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SS.


(Dio Padre Eterno): "Miei amati figli, oggi Mi rallegro con voi per la festa della Mia Figlia Predilettissima Maria. Mi rallegro con voi nel giorno in cui Io ho creato la Sua anima immacolata e l'ho infusa nel Suo Sacro corpicino, che già da sette giorni era in formazione, tanti quanti erano i giorni in cui Io creai il Mondo e poi Mi riposai. Perché Maria è la NUOVA CREAZIONE, Maria è il Mio NUOVO MONDO D'AMORE, Maria è la NUOVA UMANITA' ricreata da Me senza MACCHIA ORIGINALE, tutta piena della Mia benedizione, tutta piena della Mia predilezione, tutta piena del Mio amore, tutta piena della Mia benevolenza, completamente amica Mia.
Lei è la Immacolata Concezione! Lei è così Immacolata che è la purezza stessa. Lei è così Santa, che è la santità stessa. Lei è così piena del Mio amore, che è l'amore stesso. Lei è così piena della Mia pace che è la pace stessa.
Ho mandato Mio Figlio nel mondo attraverso di Lei e desidero che tutti gli uomini vengano a Me, parimenti, attraverso di Lei. Voglio che veniate attraverso Maria, che è la SCALA DEL CIELO, la PORTA DEL CIELO e la VIA PER CUI HO MANDATO A VOI MIO FIGLIO e desidero che ATTRAVERSO DI LEI VENIATE A MIO FIGLIO, FINO AD ARRIVARE A ME.
Io Sono vostro Padre che vi ha dato questa Madre luminosa, splendente di bellezza, perché fosse per voi, nella vita, LUCE per illuminare i vostri passi, in mezzo a tanta tristezza, PACE in mezzo a tanta violenza, guerra e odio, perché fosse vostra PROTETTRICE in tutte le trappole di Satana, per non cadere nel peccato. Vi ho dato questa Madre perché fosse il SOSTEGNO, la MAESTRA, il MODELLO e la VIA con cui poter salire facilmente fino al Paradiso.
Io vi ho creato con tanto Amore, ma Sono ripagato solo con l'ingratitudine dalla maggior parte delle Mie creature. Voi utilizzate i doni e i talenti, che Io vi ho dato, per offenderMi, per offendere Mio Figlio, per offendere lo Spirito Santo. Ci contristate continuamente con peccati su peccati.
Io non sono cambiato, figli Miei, IO SONO LO STESSO DIO di Abramo, Isacco, Giacobbe, Mosè e dei Profeti. Io Sono il Dio dei vostri padri. E siccome non sono cambiato, come non ho perdonato Sodoma e Gomorra e le ho rase al suolo con una pioggia di fuoco dal cielo, senza che rimanesse nessuna traccia, allo stesso modo non tollererò i crimini di questa umanità per sempre.
Io punirò come non ho mai fatto prima, perché così come Sono un Padre Misericordioso che perdona sempre il peccatore sinceramente pentito, Io Sono anche un Padre Giusto per coloro che deridono il Nome, per coloro che calpestano il Sangue di Mio Figlio Crocifisso, per coloro che del calpestano le Lacrime di Mia Figlia Maria.
Ed è per questo che Io  punirò con un fuoco dieci volte più ardente di quello che cadde su Sodoma e Gomorra, perché questa generazione malvagia , dura di cuore, che ama il peccato e disprezza il Mio Amore, questa umanità si è ormai allontanata troppo. Non Posso più continuare a tollerare che la madre uccida il figlio all'interno del suo ventre solo per egoismo, per liberarsi della responsabilità.
Non posso più tollerare che il mondo continui ad offendermi, con peccati di sensualità, di impurità, anche con peccati che tradiscono la verità riconosciuta come tale: la negazione della Mia Parola, dei Dogmi della Mia Chiesa, negazione fatta dagli stessi sacerdoti, dai vescovi e anche dai papi della Mia Chiesa.
Non permetterò a Satana di continuare a deriderMi per aver sedotto tutta l'umanità e averla portata alla ribellione contro di Me. Vi mostrerò il Mio Potere, vi mostrerò che Io Sono ancora il Signore di tutte le cose e che senza di Me l'essere umano non esiste.
Vedete questa grande siccità che colpisce il Paese? È la punizione per i vostri peccati. (vedi
Brasile in crisi idrica)
Se disprezzate Mio Figlio Gesù, se disprezzate Sua Madre, se disprezzate i Miei Comandamenti, se disprezzate i Nostri Messaggi, allora Io Comanderò alla pioggia di non scendere più dal cielo e così vi flagellerò con la sete, perché vi convinciate che, senza di Me, non avete neppure l'essenziale per vivere, l'acqua, la cosa più semplice del mondo, l'acqua, perché vediate che Io Sono il Signore di tutte le cose.
Ma se oggi, se oggi stesso voi vi pentirete, Io farò piovere su di voi molto più che l'acqua naturale, farò piovere su di voi fiumi di grazie, fiumi di benedizioni, fiumi di misericordia che trasformeranno la vostra vita in un mare di grazie, e più berrete da questo mare di grazie più ne avrete da bere infinitamente.
Io, vostro Padre, sono Qui già da un anno, e vengo insieme a Maria, per chiamarvi alla conversione, per chiamarvi a ritornare al Mio Cuore. Ma quanti di voi continuate ancora duri come l'acciaio, freddi come il ghiaccio, insensibili come pietre di marmo freddo.
Che cosa volete, bambini? Volete vedere il Mio Volto? Ah! Non avete ancora meriti per questo. Se volete vi mostrerò il Mio Volto, ma arrabbiato con voi a causa  della vostra durezza di cuore.
Che volete di più? Oggi stesso vi ho appena dato, per mezzo di Maria, il Mio segno nel sole per dimostrarvi che stavo arrivando in questo Luogo, che Io già stavo scendendo al vostro incontro per parlarvi, per benedirvi, per farvi grazia ancora una volta.
Cosa volete? Volete vedere Maria? Ah no! Se poteste vedere Maria, La vedreste piangere Lacrime di sangue per la vostra durezza di cuore, per la vostra freddezza, per i vostri peccati in pensieri, parole, opere, pigrizia, omissione, cattiva volontà nel compiere la Nostra Volontà e, certamente, non vorreste e non sopportereste di vedere Maria che piange Lacrime di sangue per vostra colpa.
Allora, cuori duri, generazione malvagia, generazione disobbediente, curvati davanti a me, arrenditi al Mio Amore. Sei una generazione superba, esigi prima i segni per poi credere e vedere la Mia Gloria. No! Prima abbia fede in Me, apri il tuo cuore prima, e poi vedrai la Mia Gloria, vedrai la Mia Grazia, vedrai le Mie meraviglie nella tua vita.
Io Sono tuo Padre, Io Sono il tuo Creatore! Ritorna a Me, Mia creatura. Apriti, o Terra, perché Io già  sto ritornando da te. Apri le braccia e il tuo cuore a riceverMi, volgi il tuo sguardo al Mio sguardo, che ti trasmette tutto il Mio Amore, che ti dà la certezza che non ti punirò né ti condannerò, se ancora oggi sentirò uscire dalle tue labbra e dal tuo cuore la parola: ABBA, PAPA'. Sì, non voglio più offenderTi, ho peccato contro il Cielo e contro di Te, non sono più degno di essere chiamato Tuo figlio.
Se Mi dirai questo, ti perdonerò, cambierò la tua vita e ti porrò nuovamente al dito l'anello della Mia Amicizia, i sandali della Mia Grazia, le vesti celesti della purezza e di tutti i doni della Mia Benevolenza. E verserò sulla tua testa l'olio profumato della Mia unzione, della Mia benedizione, che ti accompagnerà e ti renderà felice per tutti i giorni della tua vita sulla Terra.
Cammina in santità alla Mia presenza, cammina in santità ai Miei occhi, generazione, cammina in santità davanti a Me, popolo Mio, figlio Mio che ora Mi ascolti, perché è la santità che ti rende simile a Me e che fa sì che Io sia davvero orgoglioso di te, Mi compiaccia in te, Mi rallegri in te.
Dammi il tuo amore, non voglio che tu faccia cose incredibili, voglio solo una cosa:
che Mi ami semplicemente e che lo scopo della tua vita, del tuo lavoro, delle tue azioni sia unicamente per ringraziarMi, glorificarMi, lodarMi, renderMi ha amato e conosciuto.
IO SONO L'AMORE, L'AMORE SONO IO. E CHIUNQUE PROCEDE DA ME HA L'AMORE, E' MIO FIGLIO, E' NATO DA ME. E COLUI CHE E' NATO DA ME, AMA CIO' CHE IO AMO E ODIA CIO' CHE IO ODIO. Se voi non aborrite l'impurità, la menzogna, la disonestà, la vanità, l'odio criminale, se voi non aborrite la concupiscenza della carne, l'avidità, se non voi aborrite la superbia della vita, il Mio Amore non è in voi, Io non sono in voi.
Colui che è in Me, ama ciò che Io amo, odia ciò che Io odio, è simile a Me nei Miei Sentimenti, nelle Mie Parole e nelle Mie Opere. Fa ciò che Io faccio, lavora come Io lavoro e sta sempre in Me e Io sono in lui. Aprite i vostri cuori a Me, perché Io viva in voi: VOGLIO DARVI LA VERA VITA IN ME ATTRAVERSO MARIA, ED ELLA, A SUA VOLTA, VI PORTERA' A MIO FIGLIO E MIO FIGLIO VI PORTERA' A ME. Poi, ceneremo insieme e grande sarà la Nostra gioia per l'eternità.
Io Sono vostro Padre e desidero che vi avviciniate a Me, per creare legami d'Amore con Me. Parlate con Me più spesso, confidateMi le vostre necessità, lodateMi, pensate a Me perché operi con voi, cercate di conoscere di più la Mia Persona, il Mio Amore. Perché così davvero, Io possa dare ai vostri cuori la somiglianza con Me, dare ai vostri cuori,  alle vostre anime, le stesse sembianze della Mia Bellezza,  la somiglianza del Mio Amore, la somiglianza del Mio Cuore. E allora il Mio Cuore, nel vostro cuore, realizzerà opere meravigliose per la salvezza dell'umanità.
Figli Miei, convertitevi in fretta. Non abbiate il cuore duro come il Mio popolo che camminava con Mosè nel deserto, perché Io non vi debba punire all'improvviso come ho fatto con quel popolo recalcitrante. Ma invece, siate come Maria, siate come i Miei Santi, che, docilmente, hanno sempre detto 'sì' alla Mia Voce ed hanno camminato sempre nella Mia Volontà, nella Mia Grazia, nella Mia Pace.
Volete sapere che cosa è la Pace? LA PACE E' LA MIA VOLONTA'. Chi fa la Mia Volontà vive in Pace, perché è nella Mia Volontà che sta la Pace. Chi conosce la Mia Volontà e vive la Mia Volontà, conosce la Pace e vive in Pace.
Oggi, nel giorno in cui tutto il Paradiso giubila con Me e con voi, per la creazione dell'anima della Mia Principessa Maria, priva di ogni macchia di peccato, Io vi benedico con grande Amore e generosamente, ora."


(Maria SS.): " Io sono l'Immacolata Concezione! Figli Miei, oggi, quando celebrate la Solennità della Mia Immacolata Concezione, Io vi invito ad alzare gli occhi a Me, la vostra Madre Immacolata. Dal primo istante della Sua esistenza, preservata priva di ogni macchia della colpa del peccato originale,  del peccato abituale, tutta bella, Tota Pulchra, tutta piena di grazia. E a riempirvi di speranza, perché vi affermo solennemente: l'Immacolata Concezione trionferà, l'Immacolata Concezione trionferà!
Sì, Io, l'Immacolata, trionferò su Satana! Con l'essere preservata dal peccato originale, non sono mai stata sotto la tirannia del demonio, non sono mai stata nemica di Dio, non sono mai stata alleata di Satana, non sono mai stata amica del nemico, dell'avversario del Signore, non sono mai stata sotto la sua influenza.
E per questo già nella Mia Immacolata Concezione la sua testa, la testa del nemico, è stata schiacciata. Perché lui, che si considerava il sicuro vincitore, il dominatore del mondo, lui che si vantava di aver portato i nostri primi genitori ad adorare se stessi  e ad amare se stessi più di Dio, fino al punto di disprezzare l'amore di Dio e l'ordine di Dio, che proibiva loro di mangiare il frutto proibito della vita, la scienza del bene e del male, lui che si vantava di aver lanciato a tutta l'umanità la disgrazia del peccato, che si trasmetteva di generazione in generazione ai discendenti di Adamo ed Eva, lui che si vantava di aver aperto tra Dio e l'uomo un abisso insanabile, un abisso indistruttibile, ha avuto  la sua testa schiacciata da Me.
Perché con la Mia Immacolata Concezione, e con il Mio 'sì', l'abisso tra la creatura ed il Creatore è stato distrutto. Il Salvatore si è incarnato nel Mio grembo, la Parola si è fatta carne e vivendo, soffrendo, facendosi obbediente al Padre, morendo e resuscitando in mezzo a voi, Egli ha aperto per voi le porte del Cielo, chiuse dal primo peccato. E Io, come Corredentrice del mondo intero, ho collaborato con le Mie sofferenze, liberamente, accettando  di soffrire con Gesù per aiutare nell'opera della vostra redenzione.
Nella Mia Immacolata Concezione, nella Mia Nascita, nel Mio 'sì', nella Mia vita, nei Miei Dolori e lacrime, la testa del serpente è stata schiacciata, è stato umiliato il suo orgoglio, il suo regno è stato distrutto. E lui ha smesso di avere l'ultima parola sull'umanità e di vantarsi di avere tutti gli uomini sotto la sua tirannica schiavitù .
L' Immacolata Concezione trionferà. E Io, che mai sono stata sotto il potere del diavolo, mai gli sono stata soggetta e mai sono stata sconfitto da qualcuna delle sue tentazioni, Io vincerò questo nemico in breve, gli toglierò l'umanità, che egli ha portato all'allontanamento da Dio, libererò tutte le famiglie, purificherò la Mia figlia, la Chiesa, che è lebbrosa per gli errori, per l'apostasia, per la mancanza di fede, per la negazione dei dogmi installata al suo interno, per gli errori che si sono installati al suo interno.
Io riporterò la Chiesa, le famiglie, tutte le nazioni al Padre Eterno, attraverso Mio Figlio Gesù, per un Miracolo d'Amore del Mio Cuore Immacolato.
L'Immacolata Concezione trionferà in un modo straordinario, sorprendente, unico, segreto, misterioso, conosciuto solo da Lei, l'Immacolata, da Me, e dal Signore. E Satana si vedrà, come per incanto, con niente e voi conoscerete la nuova era di grazia, pace e felicità che Io porterò a voi. Da voi chiedo solo: fiducia, fede, speranza e perseveranza nella preghiera.
Pregate il Rosario! Quando pregate il Rosario, lì inizia la vostra salvezza. Il Padre Eterno ha promesso di non rifiutare nulla all'anima che Ci serve quotidianamente con il Rosario. E anche Io, oggi, prometto che la famiglia che prega il Mio Rosario ogni giorno, non si perderà, e che fino alla millesima generazione Io farò di tutto per salvare i suoi discendenti. Cioè la sua stirpe non si perderà, per quanto il demonio la tenti e le apparenze mostrino il contrario. Io salverò tutti i membri di questa stirpe, di questa famiglia, e li riunirò tutti sotto il Mio Manto in Cielo, perché il Mio Rosario è la preghiera che il Cielo stesso ha fatto scendere sulla terra, ha portato al mondo per darvi la preghiera del Signore, la preghiera di Mio Figlio, l'Ave Maria, la preghiera che Dio stesso ha pregato per mezzo del Suo Angelo Gabriele, del Suo Messaggero nell'Annunciazione, davanti a Me, a Gloria del Padre che vi porta alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità. Questa preghiera distrugge l'inferno, distruggere le eresie, rimuoverà tutti i vizi e farà che nel mondo la pace trionfi su ogni violenza e su ogni guerra.
Continuate a pregare tutti i Rosari che vi ho dato Qui, tutte le Ore di preghiera che vi ho dato Qui, perché attraverso di esse Io abbellisco ogni giorno le vostre anime e le sto rendendo, giorno dopo giorno, poco a poco, passo dopo passo, più immacolate e più simili a Me. Così quando tornerà Mio Figlio Gesù, troverà il Mio Esercito di immacolati accanto a Me, per dargli gloria, adorazione e lode per i secoli dei secoli.
Vi amo tantissimo! Tutti voi che siete Qui siete immensamente amati da Me. Io vi ho chiamato, vi ho scelto, ho scritto il vostro nome nel Mio Cuore Immacolato e vi chiedo, figliolini: perseverate nella preghiera, perché solo con essa, posso lavorare nella vostra vita, fare miracoli nel mondo e portarvi alla vittoria finale del Mio Cuore. Mancano solo così pochi istanti per il Mio Trionfo. Perseverate, perché solo chi persevererà e vigila sarà incoronato come vincitore.
Io, la Vergine Maria, perché sono stato concepita Immacolata ho potuto compiere degnamente e perfettamente la Mia vocazione e la Mia missione di Madre di Dio. Vi invito, pertanto, figlioli, ad essere Immacolati internamente ed esternamente, per poter compiere completamente anche voi, nella vostra vita, la volontà di Dio, la vostra vocazione. Senza che niente vi porti fuori strada o impedisca all'anima di volare, di salire fino a incontrare il Signore che vi ama e vi chiama con le braccia aperte, per santificarvi, salvarvi e darvi la corona della vita.
A tutti voi, oggi, Io, la vostra Celeste Comandante, la Immacolata Concezione, do l'indulgenza plenaria, a tutti coloro che utilizzano il Mio Scapolare Azzurro, durante tutto l'anno, a coloro che usano la Mia Medaglia Miracolosa con amore, a coloro che Mi pregano, il giorno 8 di ogni mese, onorando la Mia Immacolata Concezione, a coloro che fanno tutte le Mie Ore di preghiera e i Rosari Meditati.
Vi benedico con amore, da Lourdes, da Caravaggio e da Jacareí.
E ora vi do un'altra benedizione, la Mia Benedizione Speciale, che rimarrà nei vostri corpi e nelle vostre anime fino alla fine della vostra vita, perché, attraverso di voi, Io possa emanare la Mia Grazia e compiere le meraviglie del Signore. Tutti vi benedico, ora."
(Marcos): "Cara Madre, molte grazie! Molte grazie! E Tu,  Mio Padre d'Amore, quando tornerai nuovamente con le Tue Parole di Vita Eterna? Sì, saremo qui."
(Maria): ". La Pace, figlioli Miei. A presto. La Pace, Marcos, il più laborioso e dedicato dei Nostri servi."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.