martedì 9 dicembre 2014

AGOSTO - SETTEMBRE 2014


3 agosto 2014: (Maria SS.) “Sono la Regina dei Santi e sono venuta qui per cercare santi, per raccogliere, per suscitare grandi santi a maggior gloria di Dio. Siate voi i primi di questa scuola, obbedendo a tutto quanto vi ho detto, rinunciando ad ogni peccato e cercando sempre di vivere nell'amicizia e nella grazia del Signore.
Il tempo è breve, si avvicina il grande Castigo, l’Avvertimento è sulle vostre teste ed ora è necessario tornare a Dio, mentre c'è ancora tempo. Perché presto, figli Miei, sarà troppo tardi per gridare a Dio, poiché le sue orecchie saranno sorde alle vostre grida. Cercate Dio oggi, mentre si fa trovare. Affrettatevi. Affrettatevi a questo luogo dove ho molte grazie da darvi, dove ho tante benedizioni da riversare, senza avere nessuno che le chieda, nessuno che le riceva. Venite qui, così che Io possa versare queste grazie su di voi, per farvi diventare una grazia vivente per il mondo e per le anime …
Io sono con voi, conosco tutte le vostre tribolazioni e sofferenze e mai vi abbandonerò. Amo ognuno di voi… siete preziosi per Dio e per Me, non mi deludete commettendo il peccato, ma piuttosto siate fedeli alla Nostra Grazia e a tutto ciò che vi abbiamo detto.”

10 agosto 2014: (Dio Padre Eterno).  “Pregate che i peccatori tornino a Me; sto ancora a braccia aperte, offrendo loro il perdono generosamente ogni giorno. Ho decretato che, mentre la Mia amatissima figlia Maria appare, perdono settanta volte sette al giorno al peccatore che me lo chiede e si pente. Ma guai a coloro che aspettano che la notte cada su di loro…
Voi che state ancora vedendo la Mia luce, voi che state ancora vedendo la via della salvezza che vi offro, entrate in fretta in questo cammino. Perché presto verrà la notte del grande castigo che invierò al mondo, e poi nessun altro potrà più vedere la Mia luce; per i peccatori sarà troppo tardi.
E nessuno pensi che questo Mio decreto si realizzerà fra molti secoli, perché la Mia Coppa sta già traboccando, sono già saturo dei tanti peccati e crimini efferati che osservo 24 ore al giorno.
I Miei figli amano il Santo Rosario, i Miei veri figli propagano il Santo Rosario… Vi amo tanto! Ho scelto questo posto dalla creazione del mondo, per guarire qui la vostra anima dalla malattia del peccato, per curare la miseria della vostra anima con le Mie grazie e benedizioni, togliendo da voi la bruttezza del peccato e dandovi una nuova bellezza; la bellezza che ho dato ad Adamo ed Eva in principio e che essi hanno disprezzato per arroganza e disobbedienza. Tutto quello che vi chiedo e che voglio è un SI', vero, profondo… Quindi, venite figli Miei, presentatevi a me ed Io aprirò per voi oggi una nuova strada che vi condurrà a questa splendida, nuova e divina vita che voglio iniziare a farvi godere già su questa terra, per poi continuarla per tutta l'eternità in una beatitudine continua e incessante in Cielo… Presto soffierà il vento della Mia Giustizia, suonerà l'ora che i miei angeli aspettano con tremore e timore in mia presenza. E poi tutti gli alberi che non hanno dato frutti li taglierò e getterò nel fuoco dell'inferno. Quindi volgete i vostri cuori a Me ora, perché ora è il momento nel quale voglio sollevarvi e riempirvi con le Mie grazie di amore, pace e salvezza.”

13 agosto 2014: (Maria SS.) “Amati figli miei, pregate, perché solo la preghiera può proteggervi dagli attacchi di Satana e può liberarvi da tutto ciò che il Mio nemico trama contro di voi. Io sono vostra Madre, vengo dal Cielo per dirvi ancora: Pregate molto! Siate le Mie rose bianche di preghiera, pregate con il cuore ogni giorno, meditando e concentrandovi su ciò che dite. Siate le Mie rose rosse di sacrificio, offrendo tutte le sofferenze che Dio permetterà, come supplica per la conversione dei peccatori. Inoltre, digiunate e fate piccoli atti di sacrificio per ottenere la conversione dei peccatori più ostinati. Siate le Mie rose gialle di penitenza, di espiazione, offrendo ogni giorno atti penitenziali. Ed inoltre accettate le sofferenze che Dio permette, per espiare i vostri peccati e i peccati di tutto il mondo, così da non doverli espiare e lavarli con il vostro sangue in futuro.
Il nemico sa che è pochissimo il tempo che gli resta, farà i suoi ultimi passi per tentare di vincere la guerra, ma sapete già che alla fine solo Io sarò vincitrice. Perciò pregate, pregate molto, che non siate nel numero di quelle anime sfortunate che hanno trascurato preghiera e sacrificio e passano dalle Mie Mani nelle mani di Satana.”

24 agosto 2014: (Maria SS.) "Guardate a Me che sono il segno della vostra sicura vittoria. Per ora il diavolo può ancora colpire, il drago può ancora causarvi sofferenze. Ma il suo tempo è finito! Egli diventa furioso e così ora vi perseguita con rabbia e maggior furia, ma i suoi giorni sono contati, sa che il tempo della mia grande vittoria si avvicina ... Presto la testa del diavolo sarà schiacciata, ogni peccato sarà distrutto e schiacciato sotto i miei piedi. Il serpente infernale sarà gettato nel baratro da dove non potrà uscire a farvi del male. E infine si avrà la pace che vi ho promesso a La Salette, a Fatima e infine anche qui attraverso queste mie apparizioni… Voi siete gli apostoli degli ultimi tempi, gli operai dell'ultima ora, gli ultimi soldati della mia squadra. Non deludetemi! Sforzatevi. Siate santi! Date ai vostri fratelli la testimonianza con la parola e con l'esempio, in modo che tutti possano vedere in voi la mia presenza, la mia grazia ... E poi, figlioli miei, il Mio Cuore trionferà in voi e attraverso di voi e il mondo, palude di peccato, si trasformerà in giardino verde di bellezza e di santità ... Avanti! Gli angeli stanno combattendo con voi e combattono per voi. Avanti! La vostra vittoria con l'esercito celeste è più che sicura."

31 agosto 2014: (Maria SS.) "Il tempo avanza e i cuori degli uomini non cambiano. Pentitevi! Lasciate decisamente il peccato, perché quelli che non lo lasciano non entreranno in Cielo, né nel Mio Regno, il Regno del Signore che verrà sulla Terra. Pensate all'inferno e non peccherete ... è una follia mostruosa vedere l'essere umano che pecca... Riconciliatevi, prima che Dio si stanchi di voi e i vostri peccati superino il limite della sua pazienza. Tornate al Signore che vi si aspetta con un così grande amore e pronto a perdonare, se avete sincero pentimento in voi. Pregate molto, perché il mondo è appeso ad un filo, una grande guerra mai vista sta per cadere su di voi e si diffonderà nel mondo intero. Pregate, solo con la preghiera potete salvare l'umanità ...
Ho avvisato il mondo ad Akita, ma non ha fatto attenzione ai messaggi che ho dato a Mia figlia Agnese Sasagawa, neanche alle 101 lacrimazioni che ho manifestato lì, alle lacrime che ho versato ... Pentitevi! Questo è il messaggio che vi lascio! Dio vi prepara una grande santità, vuole trasformarvi in quello che sono Io stessa: la perfetta umanità divinizzata; ma questo lo farà solo se glielo permettete, se lo volete. Dite il vostro sì oggi, e lo Spirito Santo verrà a voi e vi trasformerà in una meravigliosa opera di santità e amore.”

7 settembre 2014: (Maria SS.)  “Pregate molto perché il mondo e il Brasile non sono mai stati sull'orlo di un così grande abisso di distruzione come ora. I peccati della vostra nazione gridano vendetta al cielo, l'umanità ogni giorno diventa peggiore, sempre più perversa… Ci vuole tanta preghiera per salvare le anime schiave di Satana, perché senza la preghiera nulla li può salvare; molte anime sono affidate alla vostra responsabilità, alla vostra preghiera. Pregate, il Signore vi chiederà conto per tutte le anime andate perse perché non avete pregato per loro. Portate i miei messaggi a tutti affinché conoscano il mio amore, l’amore di Dio e siano salvati. Affrettate la vostra conversione perché la grande punizione è molto vicina, è a portata di mano. In verità vi dico: il fuoco cadrà dal cielo come ho detto ad Akita
Quando tenete il Rosario tra le mani e pregate con amore, rinunciate alle tentazioni del diavolo, ai cattivi pensieri che vi suggerisce: qui inizia la vostra salvezza! Il Rosario vi darà la forza di fare penitenza e di rinunciare al peccato. Perciò vi dico: figlioli Miei, pregate, prima di tutto, a dispetto di tutto e di ogni tempo e luogo, vivete continuamente in grazia di Dio.
Benedico ciascuno di voi, figli miei amati, che venite sempre qui con tanto amore a lodarmi e a pregare e per i miei piani, per il trionfo del mio Cuore.”

14 settembre 2014: (Maria SS.) “Guardate solo al Signore, solo a Me, che sono la stella luminosa che il Signore vi dà per guidarvi verso la Terra Promessa, cioè il Nuovo Cielo e la Nuova Terra che il Signore sta preparando e che presto vi porterà.
Continuate nella preghiera, nell'amore. Avanti! Vorrei darvi nuovi messaggi, rivelandovi cose nuove, ma non siete ancora riusciti a realizzare le richieste di base che ho fatto.
Per questo continuo a levare lo stesso grido di avvertimento: Pentitevi! Cambiate vita! Pregate! Pregate! Pregate! Poiché il tempo che vi è rimasto è molto breve.
Amate i Santi, sono le frecce luminose che Dio ha posto nel mondo per mostrare la via che conduce al cielo.
Chi ama i santi, chi si mette sotto la loro protezione, avrà la vita eterna. Io sono la Regina di tutti i Santi e desidero che possiate conoscere sempre più le vite dei santi per essere santi e graditi a Dio come loro ...
Siete l'ultima speranza della Terra, siete la mia ultima speranza, non mi deludete. Pregate, portate i miei messaggi a tutti e non preoccupatevi perché io parlerò per voi, io toccherò i cuori attraverso di voi, farò risplendere la mia grande luce attraverso di voi per tutti i cuori.”

21 settembre 2014: (Maria SS.) “Voglio la vostra conversione, perciò vi dico: Affrettate la vostra conversione, mentre Dio vi da ancora grazie e tempo per questo. Perché presto cesseranno le grazie così straordinarie che Dio vi dà attraverso le mie apparizioni sulla faccia della terra ed il tempo concesso per la conversione finirà ...
E guai a coloro che non sono preparati per il ritorno di mio Figlio…
Se non volete, figli miei, essere nel numero di questi infelici, cambiate la vostra vita per essere nel numero degli eletti, di coloro che brilleranno in Cielo come gli angeli…
Quello che ho detto a La Salette e quello che ho detto ad Akita in Giappone, avverrà: fuoco cadrà dal cielo, molte città saranno rase al suolo, mentre altre saranno inghiottite dal mare. Tutta la terra sarà scossa… grande sofferenza colpirà tutti coloro che si sono resi sordi ai miei avvertimenti e che non hanno avuto compassione delle mie lacrime, consolando il Mio grande dolore con la loro preghiera e la loro conversione ...
Sto facendo tutto ciò che è in Mio potere per la vostra salvezza. Ma dipende da voi cosa posso fare per aiutarvi. Pertanto, rinunciate al peccato, scegliete il Dio che ha scelto voi, aprite il vostro cuore in modo che possa aiutarvi e possa portarvi sicuramente alla salvezza.”

28 settembre 2014: (Maria SS.) "Miei cari figli, oggi vengo a invitarvi ad una più ardente devozione alle mie apparizioni e al messaggio di La Salette e Fatima. In queste due apparizioni ho rivelato il Mio grande piano di salvezza del genere umano che si concluderà qui. Quindi ora più che mai è necessario far conoscere le apparizioni di La Salette e di Fatima a tutti. Affinché capiscano che è giunta la fine dei tempi e che siete ormai nella fase finale della grande lotta tra Me e il Mio avversario, il dragone rosso, Satana ... Ora è il momento di lasciare voi stessi, la vostra volontà corrotta sempre opposta e contraria a Dio, e di far convergere il vostro pensiero nel pensiero del Signore, per conformarvi alla Sua Volontà, affinché infine il piano di salvezza nel mondo si compia in voi e il trionfo del Mio Cuore Immacolato avvenga sulla terra ... Gridate a tutti i Miei figli: preghiera e sacrificio! Preghiera e sacrificio, se volete salvarvi e salvare l'umanità. Coi bei discorsi, con le discussioni, non otterrete niente, solo con la preghiera e il sacrificio può cambiare qualcosa sulla terra ... Vi amo molto e non voglio la vostra condanna, perciò vi avviso: pentitevi mentre Dio vi dà ancora tempo ... Gli Angeli hanno la missione di curare le vostre anime e di confortarvi nelle prove che non mancano mai in questo momento di grande tribolazione. Essi versano balsamo sulla vostra anima perché possiate superare tutta la sofferenza fisica e morale. E possiate continuare a combattere come Miei prodi guerrieri che procedono ai Miei comandi verso la grande vittoria.”


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.