domenica 29 giugno 2014

MESSAGGI DI MARIA SS. DI MAGGIO E GIUGNO 2014 (estratto)

13 maggio 2014 (festa della Madonna di Fatima): “Dovete prepararvi con più preghiera e sacrificio all'ultima grande battaglia tra la Donna vestita di sole e il drago infernale con tutti i suoi servi. Quest’ultimo scontro tra me e il mio avversario sarà qualcosa di mai visto nella storia umana. Quando suonerà l'ora dell'ultima battaglia comanderò ai Miei Angeli di precipitare Satana nell'abisso insieme a tutti gli spiriti maligni, che mai più possano risalire per nuocere alla terra. Ma fino a quel momento abbiamo ancora molto da combattere, ancora molto da fare…
Come l'alba precede il sorgere del sole al mattino, le mie apparizioni di Fatima sono state l'alba che prepara la nascita gloriosa del Sole di Verità e Giustizia, che è il mio Figlio divino Gesù Cristo. Le apparizioni di Fatima sono il grande segno del Libro dell'Apocalisse, vi indicano che è vicino il ritorno glorioso di mio Figlio Gesù.
Quindi oggi guardate a me, Madre del bell'Amore, Madre dal volto attraente e pieno di bontà, affinché possiate passare attraverso le grandi tribolazioni e sofferenze di questi tempi di purificazione prima del mio Trionfo, e continuate a stare saldi, sereni, coraggiosi, entusiasti e imperterriti sulla la via della virtù e santità sulla quale vi ho chiamati.”

 

19 maggio 2014: “Cari figli, oggi di nuovo vi benedico e vi ringrazio per tutte le vostre preghiere. Grazie a voi il mio piano sta procedendo e in molti modi, modi a voi incomprensibili, prosegue perfettamente verso il Mio Trionfo.
Avanti! Continuate a pregare col Santo Rosario e tutto quello che ho chiesto. I miei veri devoti alla fine non conosceranno sconfitta. Dio vi darà la vittoria e conoscerete un tempo di felicità, pace e amore sulla terra mai visto prima. Continuate obbedendo a tutti i miei messaggi, portando nel cuore lo stesso amore che avevano i miei pastorelli per il Signore e per il mio Cuore Immacolato. E allora Io davvero vi condurrò a Dio e sarò per voi la strada che vi porterà in paradiso.
Non scoraggiatevi! Vi amo così tanto! Vi stringo al mio Cuore Immacolato ed ogni giorno di più prego per voi. I miei occhi sono sempre su di voi. Pregate, pregate, pregate, e Dio vi manderà la
pace.
In questa notte beata vi benedico tutti, da Fatima, da Kérizinen e da Jacareí."

27 maggio 2014: “Sono la Mediatrice di ogni grazia e nelle mie mani c’è tutta la speranza del mondo. Venite subito a Me figli miei! Recitate il Rosario ogni giorno come vi ho chiesto qui, affinché finalmente il mondo possa ricevere dalle Mie mani la grande benedizione della pace, il trionfo del bene, la vittoria della Grazia sul peccato; così il capo di Satana sia finalmente schiacciato e il mio Cuore Immacolato proclami ad alta voce la vittoria del Signore e Mia, che vi porta ad un nuovo tempo di grazia, di santità e di pace…
Non abbiate paura! Quando venite ai piedi di questa immagine guardate i Miei occhi e vedete quanta pace ho, e quanto voglio darvi pace. Guardate le mie mani tese verso di voi per versare le Grazie di Dio e non angustiatevi nei vostri problemi; confidate invece in Me e pregate molto. Guardate i miei piedi e vedete come schiacciano Satana, e confidate che, alla fine di tutto, il mio Cuore Immacolato trionferà.
Vi benedico con amore in questo momento riversando, in questo luogo che accoglie con gioia la mia immagine, tutte le grazie e le benedizioni del Mio Cuore.”

8 giugno 2014: “Pentitevi! Lasciate subito il peccato figli miei, perché l’Avvertimento è molto vicino e più peccati avete accumulato nelle vostre anime, peggiore sarà il vostro dolore in quel giorno, quando sarete arsi da un fuoco del quale ora non potete capire la natura.
Sarete arsi dal fuoco dello Spirito Santo, vedrete la vostra anima come la vede Dio, vedrete tutti i peccati della vostra vita, dal giorno in cui siete nati fino ad oggi. E questa vista vi causerà un orrore e un dolore tali che, se non per miracolo di Dio, nessuno sopravviverebbe.
Questo dolore purificherà la vostra anima, vi farà vedere la bruttezza del peccato e la bellezza della virtù, della santità. Così, molti di voi diventeranno migliori, molti torneranno ferventi e zelanti per la gloria di Dio.
Ma con dolore devo dirvi che per molti sarà troppo tardi, molti saranno già ad un livello di durezza di cuore così grande, che anche con l’Avvertimento non si lasceranno sciogliere. Per costoro l’ultima ancora di salvezza sarà il Grande Miracolo.  E se non basterà ad aprire i loro cuori a convertirsi, inesorabilmente cadrà il Castigo su tutto il mondo. Non siate nel numero di questi cuori induriti, dei miei figli ribelli. Convertitevi senza indugio! Aprite il vostro cuore a Dio, e lasciate che lo Spirito Santo compia nelle vostre anime la grande opera della conversione e santificazione.”

15 giugno 2014: "Convertitevi senza indugio! Il tempo sta per scadere, non c'è più tempo da perdere nelle cose banali, fugaci, illusorie di questo mondo...
Continuate a recitare la mia Ora della Pace ogni giorno, il Rosario Meditato... e vi prometto, figli miei, di riguardarvi nel giorno del Castigo e nel giorno dell’Avvertimento, nei giorni terribili nei quali nessuno potrà sfuggire al braccio vendicatore di Dio, quando ognuno renderà conto di tutti i peccati che ha fatto e del bene che non ha fatto. Quel giorno, quando tutti i vostri peccati si pagheranno uno ad uno, prometto che coloro che hanno detto le Mie preghiere e vissuto una vita pura, riceveranno da me un grande premio, una grande ricompensa. Sarà data loro una grande luce, la vista di qualcosa di meraviglioso, una gioia senza precedenti; vi verrà data come ricompensa della vostra fedeltà e del vostro sforzo per essere miei veri figli. E vi prometto, figli miei, che veramente in quel momento Mi ringrazierete e Mi benedirete per le preghiere benedette che vi ho dato Qui, per i Miei messaggi, e per esservi consacrati al mio Cuore Immacolato, ridiventando miei figli, miei apostoli degli Ultimi Tempi e miei servi.”

22 giugno 2014: “Cari figli, oggi, mentre si sta per celebrare l’anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, vengo a dirvi: grande è il mio amore per voi! Grande è l’amore della Madre celeste per tutti i suoi figli. Quell’amore che mi ha fatto scendere a Medjugorje nel 1981 e là rimanere e apparire per così tanti anni ...
Venite a me, figli miei, ho sempre le braccia aperte ad accogliervi tutti nel mio cuore, per richiudervi in questo rifugio che vi ho preparato che io sono io stessa, che è il mio cuore senza macchia.
Venite a me e qui io vi darò tutta la pace, tutto l'amore e tutta la protezione di cui avete bisogno. Io sono con voi in ogni momento della vostra vita e mai vi abbandono. Quando la croce diventa più pesante chiamate me!
E come sono apparsa a metà strada del Calvario di mio Figlio Gesù per aiutarlo a portare la croce, così verrò incontro a voi, giungerò improvvisamente nel vostro cammino, vi darò molte grazie che consoleranno il vostro cuore e tanta forza per andare avanti e compiere la missione che il Padre vi ha affidato. Sono attenta alla voce delle vostre preghiere e, nel giorno opportuno, il giorno segnato dalla grazia di Dio, verrò e muterò tutte le vostre lacrime in canti di gioia.”


29 giugno 2014: "Cari figli, oggi, mentre state ancora celebrando l’anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, vengo a dirvi che sto dando gli ultimi avvertimenti delle mie apparizioni in quel villaggio della Bosnia Erzegovina. Sto dando l'ultimo avvertimento anche qui e in tutti i luoghi dove sto apparendo. Sto dando gli ultimi avvertimenti prima che scada il tempo dato dal Signore per la conversione dell'umanità. Perciò ora è necessario che veramente vi convertiate, e vi decidiate per Dio, rinunciando al peccato con tutto il cuore, così da poter essere adeguatamente preparati per mio Figlio Gesù quando verrà presto nella sua gloria ...
Vengo a darvi gli ultimi avvisi e liberare questa povera umanità dai tanti mali che l’affliggono. Così che possa guarire, ridiventare bella, bella come una sposa per lo Sposo divino Gesù, che verrà nella sua gloria per abbracciarla e darle la pace eterna e la felicità senza fine... "

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.