domenica 8 giugno 2014

ROSARIO ALLA FIAMMA D'AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA





 All’inizio, fare il segno della Croce cinque volte in onore delle Sante piaghe di Gesù 
 

Sui grani grossi

Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, prega per noi che a te ricorriamo!
 

Sui grani piccoli

Madre, salvaci per la Fiamma d’Amore del Tuo Cuore Immacolato
 

Alla fine

Tre Gloria al Padre. 
- "Irradia, o Maria, su tutta l'umanità le grazie efficaci della Tua Fiamma d'Amore ora e nell'ora della nostra morte. Amen".
 

 "Per onorare le Mie cinque Sante Piaghe fate il segno della Croce cinque volte, una dopo l'altra e offritevi, unitamente alle Mie Sante Piaghe, alla misericor­dia del Padre Celeste (13 aprile 1962)".
 
Ecco il modo con il quale fare il segno della Croce cinque volte.
Durante il segno: "Il nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen".
baciare sul crocifisso, almeno in spirito, una per una le Sante Piaghe mentre si pronunzia l'invocazione
"Gesù mio, per i meriti delle Tue Sante Piaghe, perdonaci e abbi mise­ricordia di noi!"
Oppure: "Eterno Padre, Ti offro le Sante Piaghe del nostro Signore Gesù Cristo affinché guariscano le piaghe delle nostre anime!"
 
Per accecare Satana il Signore invita a diffondere questa preghiera che Lui stesso ha insegnato:
I nostri passi devono procedere insieme;
le nostre mani devono raccogliere insieme;
i nostri cuori devono palpitare all’unisono;
le nostre anime devono avere i medesimi sentimenti;
i pensieri del nostro spirito devono formare unità;
le nostre orecchie devono ascoltare insieme il silenzio;
i nostri occhi devono guardarsi e fondersi in uno sguardo solo;
le nostre labbra devono pregare unite, per invocare insieme la Misericordia del Padre.
 

Elisabeth Kindelmann
Breve storia

 
Questo Rosario è stato insegnato nelle apparizioni di Eisemberg, a Elisabeth Kindelmann, vedova, madre di 6 figli, morta in Ungheria nel 1985. Ella, dal 1956, ebbe molte Apparizioni della Madre di Dio e di Nostro Signore Gesù Cristo, che promisero che tutti quelli che avrebbero diffuso la Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria SS. nel mondo avrebbero ricevuto un sigillo nel cuore. Coloro che portano impresso questo sigillo saranno salvi ed entreranno nei Nuovi cieli e Nuova Terra.
"Io vi do un mezzo: metto una torcia di fuoco nelle vostre mani; questa è la Mia Fiamma d'Amore...
Con la Fiamma piena di grazia che vi trasmetto dal Mio Cuore, passando da cuore a cuore, li incendiate tutti... e lo splendore di questa Fiamma acceca Satana.
Ho ottenuto que­sta accensione del Fuoco d'Amore dal Padre Celeste per merito delle piaghe del Mio Figlio Santo" (13 aprile 1962). 
   "Il fuoco sarà spento con il fuoco. Il fuoco dell'odio con il fuoco dell'Amore..." (6 dicembre 1964). 
   "La Fiamma d'Amore, che desidero spandere su di voi, con tutta la sua forza diffonde non soltanto il suo splendore, ma anche il suo calore. La Mia Fiamma d'Amore è così grande che non trova posto dentro di Me e con forza impetuosa irrompe verso di voi. Il mio amore straripante fa distruggere l'infettivo odio infernale del mondo affinché si salvi dalla dannazione eterna il numero più grande possibile di anime..." 
   "Desidero che tutto il mondo, come conosce il mio nome, così conosca anche la Fiamma d'Amore del Mio Cuore che farà miracoli nella profondità dei cuori... " (19 ottobre 1962). 
 
Scarica il diario

PIEGHEVOLE
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.