mercoledì 9 luglio 2014

MESSAGGI DI FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2014 (estratti)

23 febbraio 2014 (Maria SS): "Le vostre preghiere non cadono nel vuoto e non si perdono nel vento, tutte sono da me conservate, e quando il Signore lo riterrà opportuno, farò che tornino a voi in forma di grazie che trasformano, in forma di miracoli e di benedizioni tali, che non potete immaginare quanto grandi siano…
Solo chiedo conversione! Solo conversione! Voglio che abbiate un futuro felice, ma se continuate nel peccato il futuro che vi aspetta è una grande punizione. Perciò, figlioli, convertitevi, perché non voglio vedervi un domani soffrire.
Cambiate la vostra vita! Quando un'anima sente il mio amore, mi ama veramente, per me fa tutte le rinunce, lascia tutto ciò che chiedo… Seguite la Mia luce Immacolata ed Io vi condurrò sicuramente in paradiso…
Voi siete i Miei eletti, non dovete scoraggiarvi, la lotta è difficile, ma alla fine sarete ricompensati generosamente dal Mio divin Figlio Gesù Cristo per tutto quello che avete fatto e sofferto per me.”

2 marzo 2014 (Maria SS): "In questi giorni carnali (ndr: carnevale), in questi giorni di tanto peccato nel mondo, vi invito a piangere i peccati dei vostri fratelli e i vostri, versando lacrime di pentimento sincero, e a cercare la salvezza di tutti i peccatori che, impazziti dalla cecità del peccato e dal fuoco dei loro desideri carnali, disprezzano l'amicizia e l'amore di Dio e preferiscono Satana. Quante e quante anime vanno all'inferno ogni giorno in questo tempo perché hanno scelto il peccato, perché con un solo peccato si precipitarono tra le fiamme eterne e nelle grinfie di Satana. Piangete con me per la desolazione che copre la Terra. Piangete con me tante anime perdute perché non amano Dio, perché gli uomini sono diventati peggio dei demoni. In verità questa generazione è diventata peggiore di quella del diluvio e di Sodoma e Gomorra, per questo sarà punita molto di più di quelle…
Sono venuta a Jacarei e sono qui da 23 anni ripetendo le stesse chiamate nei miei messaggi, perché avete il cuore molto duro e non siete disposti a sentire le cose più grandi che ho da dirvi."

 
4 marzo 2014 (Gesù):Desidero farvi grandi grazie, ma voglio il “sì” dei vostri cuori, così da poterle realizzare. Per voi che siete il mio popolo eletto e amato. A voi, ai quali ho dato tanto amore, chiedo tanta più fedeltà e amore… Come vi amo! Non voglio la vostra condanna in alcun modo, ma non posso salvarvi contro la vostra volontà. Se rimanete ostinati nel peccato, comunque lo si voglia non potrete evitare la perdizione.
Quindi rinunciate ad ogni peccato, tornate nelle Mie braccia, perché voglio la vostra salvezza e le porte del Mio Sacro Cuore sono spalancate per darvi tutte le grazie… basta chiedere, perché io sono colui che ha detto: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.
Le Mie mani sono tese verso di voi per darvi tutte le grazie, nessuna esclusa. Chiedete al Mio Sacro Cuore e ve le darà. Chiedetele per i meriti della Mia Santa Madre, per le Sue lacrime, per il Suo dolore, per le Sue opere sante. E allora, come alle nozze di Cana, non potrò resistere alle vostre richieste e trasformerò tutta la vostra vita nel vino più buono, delizioso e perfetto, delle infinite grazie del mio amore.”

9 marzo 2014 (Gesù): “Sono Qui, in queste apparizioni con mia Madre Santissima, a dirvi che il tempo è grave. Presto il Padre Mio farà grande giustizia sulla terra e invierà un fuoco terribile che veramente arderà tutti i peccatori e le azioni malvagie dei loro cuori. Sì, guai a coloro che saranno con le mani macchiate di peccato, a coloro che vivono nella menzogna ed ogni giorno rinnovano la sofferenza Mia e di Mia Madre, perché la Sfera della purificazione verrà e travolgerà questi infelici; ci sarà stridore di denti, si udranno nell’aria urla raccapriccianti di dolore e i peccatori non potranno sfuggire all'ira del Padre mio.
Quindi cambiate vita, ora che vengo a voi come medico per guarirvi, come amico per riconciliarmi con voi, come Padre per perdonarvi, come avvocato per difendervi, come tutore per proteggervi…
Oh! Pregate anche il Santo Rosario di Mia Madre, perché disarma la mia giustizia, il rosario muove la mia mano a benedirvi. Il Rosario apre le porte del Mio Sacro Cuore per versare su di voi tutte le grazie in esso contenute."

9 marzo 2014: (Maria SS.) “Quanti pastori negano il peccato, dicono che niente più è peccato, che tutto può essere fatto, contraddicendo così le verità della santa fede cattolica, la quale dice che il peccato è un male e porta alla dannazione eterna se non ci si pente in tempo. Perciò, figlioli, vi dico: Non cedete al sibilo del serpente, non cedete alla sirena infernale che cerca di dirvi che è possibile concedere questo o quello, perché ciò vi porterà ai grandi peccati mortali e alla condanna... Quello che ho detto a La Salette e a El Escorial accadrà. Dio sfodererà la spada e quando essa vibrerà guai alla terra e ai suoi abitanti. Guai a coloro che si levano contro l'Onnipotente o deliberatamente lo offendono con i peccati. La spada pende sopra le vostre teste e ora dovete veramente convertirvi, perché quando Dio colpirà con la Sua Giustizia, molte montagne e terre saranno sconvolte, il suo colpo sarà fulmineo e nessuno potrà sfuggire. Vedete come è buono Dio che qui, da oltre vent'anni, per mezzo di Me, vi ha dato tutte le possibilità, avvertendo, chiamandovi; ma i vostri cuori sono ancora così duri.
Pentitevi figlioli! Pregate, con la preghiera sarete guidati da Me e dai miei Angeli alla perfetta conversione.”

30 marzo 2014(Maria SS): “Cari figli, oggi vengo di nuovo ad invitarvi alla preghiera, alla penitenza e alla conversione. Queste apparizioni qui in Jacarei sono le ultime per l'umanità, sono l'ultimo appello, l'ultima possibilità che Dio dona al mondo...
Il tempo sta finendo, non c'è più tempo da perdere con cose effimere e banali, occupatevi dell’affare della vostra salvezza, perché è il più importante della vostra vita. Vedete i mondani, quando perdono soldi, perdono qualche bene, una casa, una macchina, come sono impazienti, come fanno ogni sforzo per recuperare i loro beni perduti.
Solo dell'anima gli uomini non si curano, solo per l'anima gli uomini non pongono la stessa cura e impegno per poterla salvare. Così vengo a dirvi: occupatevi nella vostra salvezza, mettetela al primo posto nella vostra vita, affinché la vostra esistenza, alla fine, sia una esistenza vittoriosa.”

 6 aprile 2014 (Maria SS) “Miei cari figli... pregate, pregate il Rosario perché con esso otterremo la conversione di molti peccatori, di molte nazioni. Con il Rosario riceverete grandi grazie per tutta la vita... Pentitevi senza indugio perché il tempo scade! Ora vedrete gli avvertimenti dell'Altissimo moltiplicarsi come mai prima, avvisandovi che il tempo della sua Giustizia sta arrivando. Dio non può più sopportare i tanti peccati che vede ogni giorno nelle anime, nelle famiglie, nel mondo... per questo Egli verrà con la sua spada fiammeggiante. E quando colpirà la Terra le nazioni tremeranno di paura...
Guai a coloro che hanno l'anima nera dai peccati...
Felice l' anima che è bianca come la neve, l'anima che si è lasciata purificare dal fuoco dello Spirito Santo... Quest’anima nel giorno Giustizia sarà felice di vedere che la sua vita mortificata non è stata vana e fiorirà da se stessa in salvezza e gioia che non avrà fine... ai miei figli che portano una pesante croce di sofferenza, io dico: non vi scoraggiate, perché il Trionfo del Mio Cuore Immacolato è sicuro ed avverrà. Avanti!"

18 aprile 2014 (Eterno Padre): "Rinunciate oggi stesso al peccato e vi visiterò con la Mia Grazia salvifica, e questo mondo, da scenario di orrori, crimini, guerre, palude di peccato, inferno senza amore, diventerà un nuovo cielo, un nuovo paradiso, giardino di grazia e di santità. Presto verrò a purificare questo mondo, perché non posso più sopportare così tanti crimini e peccati che gli uomini ogni minuto accumulano sulla Terra. Visiterò questo mondo con tre giorni di buio e in quei tre giorni di buio completo manderò il Mio fuoco che cadrà dal cielo a consumare due terzi dell'umanità. Tutti coloro che amano il peccato e sono attaccati ad esso periranno; così purificherò e ripulirò il mondo da tutti i disordini che ci sono ora, e lo trasformerò in un mondo di pace e di amore secondo la Mia Volontà, la Mia Parola, secondo il Cuore di Mio Figlio e il Cuore della Madre. Guai a coloro che non si sono purificati e preparati, perché il fuoco li consumerà; grideranno a me e alla Madre di Mio Figlio, ma sarà troppo tardi, perché il tempo per convertirvi è adesso. Pentitevi senza indugio, non stancate più la Mia Pazienza, perché vi dico che finirà presto, e non darò più le stesse possibilità che ora così ampiamente sto dando con le apparizioni della Madre di Mio Figlio in tutto il mondo."

19 aprile 2014 (Sabato Santo): “Come allora stavo davanti alla tomba di Mio Figlio, oggi sto davanti al sepolcro di questa umanità piena di apostasia, di peccato, di ribellione e trasgressione ai comandamenti divini; questa umanità che sempre più si allontana dal suo Creatore. Sto davanti al sepolcro degli uomini di questo tempo, che hanno tolto Dio dai loro cuori e hanno messo se stessi al posto di Dio…
Sì, figlioli, state vivendo con me un lungo Sabato Santo, che terminerà col Ritorno di Gesù nella Gloria e allora questa umanità, colpita mortalmente dal diavolo e già morta nel peccato, risorgerà per la potenza di Colui che è risuscitato e vive per sempre. Questa umanità sarà purificata dal fuoco divoratore dell'ira di Dio e dello Spirito Santo. Allora diventerà un giardino di grazia, di santità e di amore ...
Formate ovunque gruppi di preghiera che recitino il Rosario. Andate di casa in casa formando gruppi di preghiera per affrettare il tempo della resurrezione dell'umanità e della Seconda Pentecoste. Quindi, questo lungo Sabato Santo nella storia dell'umanità, questo secolo in cui vivete, finirà, e verranno per voi i Nuovi Cieli e Nuova Terra che io preparo ogni giorno con Mio Figlio Gesù. Era di felicità, pace e amore per tutti voi, miei cari figli.”

27 aprile 2014 (Gesù): “La Mia Venuta è imminente, quello che ho detto a Mia figlia Faustina lo dico ancora: Prima di venire come Giudice giusto apro la porta della Mia Misericordia. Se non volete passare attraverso la porta della misericordia, dovrete passare per la porta della giustizia… al peccatore veramente pentito dei suoi difetti, non potrò mai negare la mia misericordia e il mio perdono. Inseguo i peccatori con la mia grazia fino all'ultimo momento della loro vita. Solo mi ritiro quando l'anima con sua libera e spontanea volontà mi dice un ‘no' definitivo.
La porta della misericordia che lascio aperta per voi è mia Madre con le Sue apparizioni e messaggi… Guardate come è bella, quanto è dolce, perfetta, luminosa, radiosa, dolce, gentile e misericordiosa verso di voi. E' attraverso di Lei che voglio attrarre e prendere i vostri cuori... A tutti voi dico: preparatevi al mio ritorno, sono già in cammino verso di voi, venite anche voi incontro a Me convertendovi giorno dopo giorno, così che possa darvi la corona della gloria eterna che vi ho preparato e promesso.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.