martedì 13 maggio 2014

4 MAGGIO 2014 - MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA



Amati figli Miei, oggi di nuovo vi invito ad ascoltare l’appello del Mio messaggio di Fatima: convertitevi e tornate a Dio. L'uomo si è allontanato dal Signore, e per questo motivo ha camminato per tutto questo secolo in cui ancora vivete sulla strada della distruzione, della guerra, della malvagità e dello sterminio della razza umana. Sono venuta all'inizio di questo secolo oscuro in cui vivete a chiamare tutto il mondo alla conversione.
E ora è necessario che il messaggio di Fatima sia conosciuto di più e ancor meglio sia compreso. I Miei figli non hanno capito che il peccato distrugge non solo la salvezza delle vostre anime, ma anche la salvezza, la sopravvivenza del vostro mondo, il mondo in cui vivete. L'umanità non ha capito che il Mio messaggio di Fatima invita tutti a una conversione permanente che vi trasformi una volta per tutte nei veri apostoli di Cristo, in immagini reali e in somiglianze vivide della santità di Dio. Questo è ciò che significava la luce che Io ho irradiato con le Mie mani sui Miei tre Pastorelli eletti e che gli ha fatto vedere se stessi in Dio in modo molto migliore del migliore degli specchi.
Desidero che le vostre anime si trasformino a immagine e somiglianza della santità stessa, della purezza, della bellezza, della bontà di Dio. Per questo, voglio la vostra piena e completa conversione. Pregate il Santo Rosario ogni giorno, come vi ho chiesto a Fatima e anche Qui, in tutte le Mie apparizioni fino ad arrivare Qui. Perché il S. Rosario è il mezzo potente che vi ho dato per ottenere grazie in Mio Nome, per avere la forza di vincere il peccato, di rinunciare al male e di scegliere il bene, la santità e la salvezza. Qui sto terminando quello che ho iniziato a Fatima, quindi se lì vi ho chiesto molta preghiera, qui vi chiedo moltissima preghiera. Perché così i Miei piani si realizzino perfettamente e Io possa condurvi al Trionfo completo del Mio Cuore Immacolato. Pregate il Rosario delle lacrime e tutti gli altri che ho chiesto, ogni giorno, perché attraverso di essi Io conquisto sempre più anime a Dio, liberandole dal potere di Satana, e faccio scendere anche su di voi una pioggia di grazie. Ora vi benedico con i Miei tre Pastorelli eletti, da Lourdes, da Fatima e da Jacareí. La Pace, figli Miei amati, la Pace Marcos, il più impegnato e dedicato dei Miei servi e il più ardente Apostolo delle Mie apparizioni a Fatima. La Pace."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.