lunedì 19 maggio 2014

14 MAGGIO 2014 - IO SONO LA SIGNORA DEL ROSARIO

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA

Figli Miei amati, Io sono la Signora del Rosario, dissi a Miei pastorelli a Fatima nell'ultima Apparizione che feci alla Cova da Irìa.
Io sono la Signora del Rosario, che torna oggi in tanti luoghi del mondo e anche Qui per dirvi: "Pregate il Rosario", perché il Mio Rosario è un segno sicuro di salvezza. Con il Rosario potete ottenere i più grandi miracoli della Grazia di Dio e persino cambiare il corso degli eventi mondiali, internazionali, familiari e particolari in tutte le vostre vite.
"Non offendete più Dio", ho detto ai Miei figli nell'ultima Apparizione che ho fatto a Fatima.
Non offendete più Dio con il peccato mortale, non offendete più Dio con la lussuria, l'impurità e la sensualità. Non offendete più Dio con la bestemmia, con l'orgoglio e la ribellione contro i Suoi Comandamenti. Non offendete più Dio con il male, la violenza, il comunismo e le guerre. Non offendete più Dio , combattendo e negando la verità conosciuta come tale.
Così, la vostra vita diventerà come quella dei Miei tre pastorelli: un continuo consolare Dio, un continuo consolare il Mio Cuore Immacolato. Meditate di più su tutto ciò che ho detto a Fatima, perché i messaggi che ho dato lì sono ammirevoli, dolci e meravigliosi per coloro che li meditano.
Con così tante Mie Apparizioni, sono così pochi quelli che pregano e quelli che si convertono! Immaginate se non venissi ad avvisarvi e a chiamarvi alla conversione con tante e numerose Mie Apparizioni e con tanti segni, specialmente come faccio Qui.
Come sono duri i vostri cuori! Convertitevi e tornate al Signore, mentre è ancora tempo di Misericordia.
Vi benedico tutti da Fatima, da Garabandal e da Jacareí. "

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.