mercoledì 15 gennaio 2014

NOVEMBRE 2013 - ANTOLOGIA

OUR LADY OF LIPA

3 novembre 2013: "Vengo ora a porre, attraverso di voi, una diga al grande fiume d'acqua che il drago vomita dalla sua bocca per sommergere me e la fede cattolica (cfr Ap 12, 15 e segg). Ma non ci riuscirà, perché voi siete quella terra che trattiene il fiume d'acqua del drago, inghiottendo questo fiume e trasformando il suo male in bene, convertendo la vostra vita di peccato in una vita santa, convertendo le opere malvagie e le opere dei vostri fratelli in opere sante. Perciò l'acqua del fiume è trattenuta e la grazia di Dio trionfa.
Il mio più grande trionfo avverrà in voi e attraverso di voi e per questo dico: Avanti, non abbiate paura, perché io e i miei santi siamo con voi, aiutandovi nelle vostre difficoltà, sciogliendo i lacci che il mio nemico vi tende per paralizzarvi nel cammino, e così procederete sempre più in avanti verso il mio Trionfo…"

10 novembre 2013: "Vi ho scelti ancora prima che voi sceglieste me, vi ho amato, vi ho chiamato da tutto il mondo ad entrare nel mio grande esercito di preghiera, di grazia, di santità e di pace, per portare a tutti voi il trionfo del mio Cuore Immacolato che è molto vicino…
Pentitevi presto figli miei, poiché il tempo finisce, il grande castigo si approssima e guai a colui che non è in amicizia con Dio; i Suoi angeli con spade fiammeggianti arrosseranno il Cielo con il fuoco della giustizia di Dio, e quelli che hanno preferito il peccato, il diavolo, che hanno preferito vivere senza Dio, conosceranno il fuoco eterno. Come ho detto a El Escorial, la punizione sarà molto peggio di quaranta terremoti insieme, scuoterà la terra intera, molte città saranno distrutte, una palla di fuoco dal Cielo cadrà su coloro che non sono in grazia di Dio, in peccato mortale; coloro che non sono in amicizia con Dio periranno in un attimo. Non voglio spaventarvi, ma aprite gli occhi… non voglio vedervi soffrire in futuro. Quindi vi chiedo, cambiate vita, pentitevi senza indugio…"

13 novembre 2013: "Avete visto in questi giorni il grande tifone che ha devastato le Filippine: è successo a causa del grande rifiuto dei miei massaggi dati a Lipa, per la disobbedienza ai miei messaggi dati alla nazione molto tempo fa, ed anche a causa dei peccati del mondo, di tutti i peccati degli uomini. Poiché non vi è alcuna espiazione e non ci sono anime mistiche, mistiche rose di penitenza ed espiazione, la Giustizia Divina scarica sul mondo la sua ira; perciò i peccati degli uomini sono lavati nel loro stesso sangue.
Per evitare ulteriori punizioni desidero più penitenza, più preghiera, che si elevino anime rose mistiche affinché, unite a me, implorino misericordia al mondo, espiando i peccati degli empi, i quali non temono di offendere Dio, non temono di fare il male, non temono di diffondere il peccato nel mondo e dare vittoria a Satana.”

17 novembre 2013: "Anche il Brasile se non si converte e non fa penitenza sarà presto punito! I tornado qui aumenteranno, i terremoti si diffonderanno, siccità prolungate, malattie resistenti, fame, carestia; allora farete penitenza forzata per fame, dal momento che non l'avete fatta per amore quando ve l'avevo chiesto.
Penitenza, conversione, mutamento dI vita! Bandite della vostra vita ogni peccato e allora Dio allontanerà da voi la punizione della sua santa giustizia e verserà su di voi la sua infinita misericordia. La conversione è quello che chiedo al mondo intero, perché la punizione è a portata di mano e non c'è più tempo da perdere in attaccamenti inutili e passatempi.
Ora vi benedico, tutti, e ancora una volta dico: pregate il Rosario ogni giorno, servitemi con il Rosario; non perirete e ugualmente non perirà neanche la vostra famiglia e le persone a voi care."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.