mercoledì 15 gennaio 2014

ANTOLOGIA DI MESSAGGI DEL 2012

8 gennaio 2012: (Spirito Santo) "La seconda Pentecoste per il mondo è alle porte!... per portare presto ad un nuovo tempo di amore e di pace... quel giorno felice in cui tutti voi rinascerete ancora una volta, diventerete nuove creature in Dio."

15 gennaio 2012: "Il mio Cuore Immacolato non ha mai sconfitto definitivamente Satana, ed è per questo che presto il mio piede lo schiaccerà, passerà sulla sua testa e tutto il mondo uscirà dalla schiavitù in cui vive, per conoscere una nuova era di pace, di grazia, di amore divino e santità ... I vostri nomi sono già scritti nel mio Cuore Immacolato e presto la Madre del Cielo vi porterà una nuova vita e un nuovo tempo, tempo che l'umanità non ha mai visto né conosciuto."

22 gennaio 2012: "Miei cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Sono venuta con queste apparizioni di Jacarei a chiamare il mondo a conversione per l'ultima volta! Terminate queste apparizioni non tornerò più in questo mondo. Convertitevi immediatamente! L'Avvertimento è alle porte, il castigo è imminente e voi continuate a dormire intorpiditi nei vostri peccati e difetti, senza curarvi della vostra conversione, della vostra santificazione e perfezionamento spirituale."

8 aprile 2012: "Figlioli miei, iniziate davvero una nuova vita nell'amore di Dio, perché si avvicina la nuova resurrezione di mio figlio Gesù, che sarà la risurrezione del suo Corpo Mistico morente e di tutta l'umanità… la vostra liberazione è vicina… Quindi vostra madre in cielo ora vi riunisce tutti sotto il suo manto, per riguardarvi e prepararvi bene alla vostra risurrezione e a quella del mondo."

27 maggio 2012: "Presto ci sarà la seconda Pentecoste con la discesa dello Spirito Santo sul mondo intero, rinnovandolo, purificandolo, santificando e trasformandolo nel giardino della Santissima Trinità, un piccolo paradiso sulla Terra dove i giusti vivranno felici per sempre, dove contempleranno meraviglie mai viste, e dove tutti gli uomini adoreranno e serviranno il Signore con tutto il cuore... Rallegratevi con me perché vi ho chiamati da così tanto tempo e vi ho scelto a far parte del mio ultimo cenacolo, nel mio ultimo gruppo di figli fedeli che conosceranno la seconda Pentecoste mondiale e vedranno i nuovi cieli e la nuova terra rinnovata e trasformato da Dio dopo tanta sofferenza, dolore e suppliche ardenti, e ansiosa e amorosa attesa..."

7 giugno 2012 (Gesù): "Il mio Cuore Eucaristico trionferà, ridurrà ad un cumulo di rovine il regno di Satana e tutto ciò che gli uomini malvagi hanno costruito in questo mondo senza di me; da un momento all'altro Satana vedrà il suo regno crollare…
La chiesa sarà purificata dal mio fuoco divorante e tutte le sue membra marce saranno consumate da questo fuoco… sarà finalmente libera dall'influenza dei malvagi… Il tempo di apostasia, il tempo del dominio di Satana nel mondo e nella società di oggi sta per finire. Il trionfo del mio Cuore Eucaristico è vicino, e quando brillerà per voi il giorno della mia vittoria, grande sarà la gioia e la felicità di coloro che sono rimasti fedeli a me ed a mia Madre, ed hanno subito disprezzo, persecuzione, rifiuti e incomprensioni nel mondo, da parte della gente e dai più prossimi, a causa dei nostri messaggi."

10 giugno 2012: "... pertanto oggi rinnovo il mio appello: rispondete "sì" alla chiamata dell'Amore eterno, perché il tempo urge, gli avvenimenti decisivi si avvicinano e adesso è arrivata l'ora della vostra grande decisione e della vostra grande risposta al Signore. Il mio Cuore vi chiama a dare questa grande risposta, ora che il Signore si lascia ancora incontrare, e vuole ancora accogliere e ricevere il vostro sì."

24 giugno 2012: "Come S. Giovanni Battista anche voi dovete preparare la via al Signore, dovete essere come lui una voce che si alza nel grande deserto in cui l'umanità si è pervertita, atea e ribelle a Dio, e datasi al potere di Satana…
È necessario chiamare le anime ad una conversione urgente dicendo, come Giovanni, che il Regno di Dio è vicino, è alle porte, e tutti coloro che non vengono purificati, non realmente convertiti, non entreranno… Come Giovanni Battista non ha avuto paura di dire la verità anche se gli costò la vita… non dovete temere l'Erode del vostro tempo, è necessario dire la verità sempre di più, difenderla, diffonderla, in modo che le anime siano liberate dalle tenebre dell'errore, dell'apostasia…
Oggi, cari i miei figli che veramente mi obbedite in tutto il mondo seguendo i miei messaggi di pace e di conversione di Medjugorje, gioite con me per i 31 anni delle mie apparizioni, della mia presenza continua, quotidiana in quel piccolo paese in Bosnia Erzegovina. Sì, figli miei, i 31 anni delle mie apparizioni a Medjugorje sono la prova del mio amore per tutti voi e per tutti i miei figli nel mondo. Perché vi amo tanto appaio così a lungo, ogni giorno, in forma nuova, straordinaria, come mai prima nella storia del mondo… Le mie apparizioni a Medjugorje, che sono l'ultimo segno del mio amore e l'ultima chiamata al mondo per la conversione, mostrano la grandezza della mia misericordia materna, la bontà dell'Onnipotente e quanto tutti noi vogliamo aiutare e salvarvi… Rispondete 'sì' alla nostra chiamata d'amore…"

8 luglio 2012: "Preghiera, sacrificio, penitenza, per espiare e riparare i peccati di così tanti sacerdoti Giuda, tanti vescovi Giuda, tante anime consacrate Giuda, che con i loro peccati e tradimenti trafiggono ogni giorno il cuore di mio figlio Gesù e il mio, e rinnovano ogni le sofferenze della sua passione e morte. Solo preghiera e sacrificio possono mettere una barriera, una diga, alla marea di peccati delle anime consacrate a Dio, che ogni giorno avanza inesorabilmente e fa sempre più appassire e svanire tanti fiori consacrati al Signore, che una volta erano belli e freschi e ora sono morti spiritualmente… Preghiera, sacrificio, penitenza, per portare infine al trionfo nel mondo intero del mio Cuore Immacolato, con un tempo di pace duratura per tutta l'umanità."

15 luglio 2012: "Voi che obbedite ai miei messaggi, che recitate le preghiere che ho dato qui, voi che mi aiutate a diffondere i miei appelli a tutto il mondo… siete l'ultima speranza dell'umanità!
Andate figli miei! Non cedete, non scoraggiatevi, portate ancor più a conoscenza di tutti i miei figli i tesori che ho dato qui, perché solo così saranno illuminati dalla luce del mio cuore, salvati dalle grinfie di Satana dalla mia misericordia materna e ricondotti di nuovo tra le braccia di mio figlio Gesù, che tutti vuole amare e salvare.
Andate! Voi siete l'ultima speranza della Terra, non deludete il mio cuore di Madre! Io sono con voi e mentre lottate per me io mi batterò sempre più per voi."

5 agosto 2012: "Sono nata nel tempo e nello spazio per essere l'Aurora della salvezza e portarvi il Redentore… per essere un segno di speranza per voi. Sono nata per essere la causa della vostra gioia, per essere la stella che illumina il cammino ogni giorno, per condurvi a Dio e al cielo. Sono nata per essere per voi pegno di speranza del trionfo finale di Dio, che porterà il mio Cuore Immacolato in tutto il mondo e il regno del Sacro Cuore di Gesù...
Sono nata per essere il vostro conforto, la vostra pace, il vostro rifugio, per essere sempre vostra madre che abbraccia con amore tutti i suoi figli nel Cuore Immacolato…"


12 agosto 2012: "Avanti figli miei, il tempo scorre veloce. Il tempo dato da Dio per la conversione dell'umanità si sta esaurendo! Ora è più che mai necessario che, come aquile veloci, voliate ovunque portando i miei messaggi, facendo conoscere ai miei figli tutto quello che vi ho confidato qui, così che possiamo salvare tutti coloro che ancora possono essere salvati e io possa dare a mio Figlio un terzo dell’umanità veramente convertita, santificata, purificata, e preparata a riceverlo nella sua seconda venuta gloriosa, nel suo ritorno glorioso che già si avvicina.
In quest’ora in cui il demonio sembra essere il sicuro vincitore del mondo e di tutte le cose, vi invito ad alzare lo sguardo pieno di fiducia verso di me, certi che la vostra Madre Santissima, che già ha tracciato tutta la strategia della grande battaglia, sta lottando contro il suo avversario, e già sa il momento certo della sua vittoria finale su Satana e anche il momento della vostra finale vittoria."

23 settembre 2012: "Figli miei, dovete pregare più che mai e offrire sacrifici… affinché il segreto sugli ultimi tempi che ho confidato a Melanie Calvat (La Salette) possa davvero essere completamente realizzato e giunga quindi il trionfo del mio Cuore Immacolato; giunga per voi, figli miei, trasformando la faccia della terra tutta, e vi introduca nel Regno del Sacro Cuore di mio figlio Gesù, dove tutti si ameranno e adoreranno il Signore… Sto davanti al mio esercito. Continuo a camminare davanti a voi. Non siete voi che mi portate, sono io che vi conduco, perciò abbiate fiducia in me che vi guiderò in modo sicuro. Anche se spesso potete essere raggiunti dai colpi del nemico o delle tribolazioni, abbiate fiducia, il cammino in cui vi guido è quello che vi farà arrivare al porto sicuro della salvezza eterna in cielo e al trionfo del mio Cuore Immacolato nel tempo e in questo mondo."

14 ottobre 2012: "Avanzate ogni giorno con me, figli miei, sulla via della preghiera e della santità! Combattete con me per la vittoria del Regno di mio Figlio e vi prometto che tutti i vostri sforzi saranno coronati e ricompensati dal Signore già in questa vita con grazie sovrabbondanti di santità, di pace e di salvezza e, nella vita eterna, con la corona della gloria immortale. Sono vicina a voi in tutte le vostre sofferenze e non vi abbandono mai. Per i malati, per coloro che soffrono, per gli afflitti, sono la Madre che sempre consola, conforta, incoraggia, protegge e aiuta. Verso balsamo su ogni ferita, su ogni dolore, su ogni sofferenza morale, fisica e spirituale. E per tutti sono rifugio, affetto, tenerezza, sono e sarò sempre Madre."

11 novembre 2012: "Le mie apparizioni, tutte, vi portano alla mia sicura vittoria e all'annientamento completo di Satana alla fine del tempo di tribolazione… Pregate! Non perdete tempo con passatempi, discussioni o cose vane. Pregate! Ogni rosario in più che pregate fa una grande differenza… Conto sulla vostra preghiera, ho bisogno di salvare molte anime che, senza le vostre preghiere sono perse senza rimedio. Ma se pregate avete ancora speranza e vi prometto… in modo trionfante, sorprendente, affascinante e improvviso il grande trionfo del mio Cuore Immacolato sulle forze di Satana. Pregate! Nella preghiera troverete tutte le risposte, tutta la pace e felicità che cercate. Nella preghiera ritroverete il senso della vostra vita, nuove ispirazioni su cosa dovete fare, nuove forze per combattere; nella preghiera troverete la luce, la pace, la verità che il mondo non conosce."

25 novembre 2012: "Per il mio potere e per la preghiera di tanti miei figli che intercedono con me, soffrono e si sacrificano per la conversione dei peccatori loro fratelli… un'era di pace verrà in tutto il mondo. Io sono la Donna vestita di sole, terribile come un esercito in battaglia, sono apparsa alla mia figlia Catherine Labouré come colei che schiaccia la testa del serpente infernale… anche ai vostri giorni gli schiaccerò la testa e libererò il mondo dal giogo del suo potere satanico… io sarò l'unica vincitrice su tutte le forze del male e infine, coloro che mi hanno seguito, che hanno obbedito ai miei messaggi e si sono consacrati al mio Cuore Immacolato… trionferanno con me ed entreranno con me nel nuovo cielo e nella nuova terra che si stanno avvicinando rapidamente a tutti voi."

9 dicembre 2012: "L'Avvertimento è molto vicino e, quando accadrà, i peccatori si strapperanno i capelli dal capo, molti si lanceranno nei precipizi, altri nel fuoco… perché vedranno tutto il tempo della loro vita passata senza Dio, offendendo Dio e lavorando contro di Lui mediante cattivi esempi, peccati, brutti pensieri, parole e azioni. Perciò vi invito a convertirvi subito… in modo che in quel momento la vostra vita non sia per voi motivo di rimorso, disperazione e tragedia, ma sia gioia e felicità, e possiate giubilare ed esultare nel Signore."

25 dicembre 2012: "Cari figli, oggi vengo con il Re della pace fra le mie braccia per benedirvi e dirvi nuovamente: preparatevi perché questo stesso Gesù che contemplate tra le mie braccia, piccino nella mangiatoia di Betlemme, tornerà presto a voi come supremo Giudice e Re. Torna a voi e il mondo non è preparato a riceverlo, tornerà a voi e il mondo si ribellerà contro di lui, tornerà e porterà il fuoco che consuma tutto e tutti coloro che gli si opponevano e non volevano vivere sotto il sua legge d'amore… Il Signore mi ha mandato a tanti popoli della terra, tanti paesi e luoghi, a preparare la strada per il suo ritorno con me, il Signore ha messo a vostra disposizione tutte le grazie perché diventiate santi e immacolati al suo cospetto. Se disprezzate ora la grazia e rifiutate ora ciò che il Signore offre, poi vi resta solo la punizione per coloro che hanno commesso contro lo Spirito Santo il peccato di impenitenza finale, il fuoco eterno in compagnia dei demoni."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.