sabato 18 gennaio 2014

MESSAGGI DI SANTA LUCIA DI SIRACUSA - GENNAIO 2014


Oh, Santa Lucia Martire d'amore, vi supplichiamo, presentate i vostri meriti uniti alle nostre suppliche ai cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, ai quali ci rivolgiamo in nome dei vostri meriti in modo che Essi esaudiscano le nostre preghiere e si degnino di concederci le grazie chiediamo attraverso di voi, insieme con la corona della vita eterna. Il vostro sangue versato per amore ai Sacri Cuori, o Santa Lucia di Siracusa, distrugga le forze dell'inferno nel mondo e ci liberi da tutti i mali. Per i meriti di Santa Lucia di Siracusa, o Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, salvate il mondo dalla perdizione che lo minaccia. Amen

MESSAGGIO DI SANTA LUCIA - 11 GENNAIO 2014

 Miei amati fratelli, Io, Lucia, vi ringrazio di nuovo di stare qui. Pace, pace, pace! Pace ai vostri cuori. Niente turbi la vostra Pace. Aprite il vostro cuore alla Pace, lasciate che la Pace del Cielo entri nel vostro cuore e lo riempia completamente. Per ricevere la Pace celeste, è necessario convertire il cuore, cioè liberarlo da ogni peccato, rinunciare ogni peccato. Dovete aprirlo, svuotarlo, fare spazio perchè lo Spirito Santo versi la Sua Pace nei vostri cuori. Pertanto è necessario che vi liberiate, vi svuotiate della vostra volontà, della vanità, dei  capricci del vostro io, della vostra auto-adorazione, dei piccoli piaceri, dei movimenti sensuali del vostro corpo, della vostra carne. Affinché così lo Spirito Santo versi su di voi e in voi la Sua Pace. Per ricevere la Sua Pace dovete rinunciare all'orgoglio, alla superbia, alla ribellione, ai movimenti incontrollati della volontà ribelle, della volontà non domata, dell'amor proprio non domato. Così, con il cuore svuotato, lo Spirito Santo può entrare in esso, potrà trovare spazio in esso e darvi la Pace.
Questa Pace, che solo Dio può dare, il mondo non la conosce e anche se viveste mille anni alla ricerca di questa Pace nei piaceri del mondo, nel denaro, negli onori e nelle glorie mai, mai la potreste trovare. Perché questa Pace è del cielo, non è della terra e le cose della terra non possono dala, non possono produrla. Anche i piaceri carnali e sensuali, essi per quanto siano ricercati non posso dare la Pace che solo il Cielo può dare.
Aprite i vostri cuori a questa Pace, perché essa entri nel vostro cuore, resti con voi e produca in voi la Pace inalterabile, la Pace immutabile che solo Dio può dare e che rimane nel cuore ben unito a Lui.
Tutti ora benedico con amore e vi dico: pregate di più, preparatevi domani per l'incontro con Dio Padre. Preparate il vostro cuore con più preghiera perché veramente la Sua Grazia possa riempire le vostre anime. Tutti benedico ora con amore, di Siracusa, Catania e Jacareí.


MESSAGGIO DI SANTA LUCIA - 4 GENNAIO 2014

Miei amati fratelli, oggi, Io, Lucia, torno ancora una volta per dirvi: quest anno cominciate di nuovo la vostra conversione, affinché la vostra vita sia sempre più gradita a Dio e sia per la Sua maggior Gloria.
Che in questo nuovo anno che nasce tutte le vostre buone intenzioni siano rinnovate nei vostri cuori. Decidetevi per Dio. Decidetevi davvero per la Madre di Dio e tagliate ogni legame della vostra anima con il peccato.
Che quest'anno la vostra vita sia completamente riformato. Ritornate alle origini, ritornate alle fonti, ritornate alla preghiera, ritornate alla fiamma del primo amore per Dio e per la Madre di Dio. In modo che tutto nella vostra vita si rinnovi in questo nuovo anno che nasce.
Non restare altro tempo con gli stessi peccati, lasciate una volta per tutte alle spalle, per sempre, tutto ciò che impedisce e trattiene il cammino della santità. Così che quest'anno, veramente, accada la vostra santificazione e la vostra totale unione con Dio.
È il peccato che causa tutti i mali del mondo. Rinunciare ad esso, perché è disordinato, porta solo infelicità, amarezza e confusione, distruggendo l'armonia, la pace, l'unità.
Che il peccato sia bandito dalla vostra vita e che voi e il vostro cuore pratichiate tutto il bene per il maggior onore e la gloria di Dio.
Io vi amo molto e sono con voi in tutte le vostre sofferenze. Nei momenti di angustia, di afflizione, chiamatemi e vi aiuterò.
Così come molte volte ho versato le mie grazie su molte persone qui, non negherò il mio conforto a chi viene a Me chiedendomi cose giuste che piacciono a Dio.
Tutti ora benedico con amore, Catania, Siracusa e Jacareí.
(Marcos): "Ci vediamo presto, mia amata Lucia."

GUARDA IL VIDEO DI QUESTA APPARIZIONE
http://www.apparitionstv.com/V04-01-2014.php
VISITA IL LINK QUI SOPRA

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.