"Figli miei che siete amareggiati, venite da Maria che Lei è vostra madre.
Quando sospeso nell'alto della Croce, agonizzavo tra i due ladroni, ho detto alla Mia amata Madre che piangeva: "Ecco tuo figlio", vedendo in Giovanni tutta l'umanità. Piangi, Madre Mia, per gli ingrati che non mi ameranno! Ma un giorno, Madre cara, le tue lacrime benedette saranno apprezzate nel mondo, perché non hai pianto invano. A tutti coloro che imploreranno «Gesù Mio, per le lacrime della Tua Santissima Madre», aprirò il Mio Cuore come un rifugio sicuro. Quante madri e orfani devono essere consolati! Quante vedove e poveri! Quanti giovani in pericolo, acquisiranno la forza di non soccombere alle trappole del tentatore. Quante religiose, sul punto di perdere il loro fervore primitivo, si sentiranno rafforzate. A tutti voi che invocherete il Mio aiuto per le lacrime di Mia Madre, in verità vi dico, nulla vi negherò, perché toccano il fondo del Mio Cuore. Voi tutti che soffrite, venite a Maria che è Lei vostra Madre e fu per voi che Ella pianse!
Farò esaltare queste lacrime benedette con grande confusione del maligno e dei suoi seguaci in questo mondo. Susciterò lo zelo di molti apostoli per dare loro una maggiore luminosità. Oh Mia amata Madre, benedetta fra tutte le donne, benedette sono le tue lacrime, perché hanno schiacciato la testa del serpente infernale e schiacceranno sempre chi perseguita i miei eletti. Il nemico non potrà mai vincere Maria! Sulle sue insidie e trappole Ella ha sempre saputo prevalere, e trionferà fino alla fine.
Maria è la Madre che ha nelle sue mani un tesoro e vi vuole arricchire. Non temete! Le chiavi del Mio Cuore appartengono a Lei. Voi tutti che desiderate la Mia gloria, venite a Maria, e con i meriti delle Sue lacrime benedette, sarete tanto forti che nessuna creatura vi potrà vincere."
Gesù a Suor Amalia Aguirre
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.