sabato 26 aprile 2014

IL SEGRETO RIVELATO DALLA BELLA SIGNORA DI LA SALETTE A MELANIA CALVAT (19 settembre 1846)



1. «Melania, quello che sto per dirti ora non sarà sempre un segreto: lo puoi pubblicare nel 1858.
2. I sacerdoti, i ministri di mio Figlio, i sacerdoti, con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l'amore per il denaro, l'amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Sì, i preti provocano la vendetta, e vendetta pende sulle loro teste. Siano maledetti i preti e le persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva, crocifiggono di nuovo mio Figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio gridano al Cielo e richiamano vendetta, ed ora ecco la vendetta alle loro porte, giacché non si trova più alcuno che invochi misericordia e perdono per la gente non ci sono più anime generose; ora non c'è più nessuno degno di offrire la Vittima Immacolata all'Eterno in favore del mondo.

3. Dio colpirà in una maniera senza pari!

4. Guai agli abitanti della terra! Dio vuoterà la sua ira e nessuno sarà in grado di sfuggire a tanti mali tutti in una volta.

5. I capi, i condottieri del popolo di Dio, hanno dimenticato la preghiera e la penitenza, e il demonio ha ottenebrato le loro menti; essi sono divenuti quelle stelle erranti che l'antico diavolo con la sua coda trascinerà alla rovina. Dio abbandonerà gli uomini a se stessi e manderà castighi uno dopo l'altro per più di 35 anni.

6. La società è alla vigilia dei più terribili flagelli e dei più grandi eventi; ci si deve aspettare di essere governati da una verga di ferro e di bere il calice dell'ira di Dio.

7. Che il Vicario di mio Figlio, il Sovrano Pontefice Pio IX, non lasci Roma dopo il 1858; che egli sia fermo e generoso, faccia la battaglia con le armi della Fede e dell'amore. Io sarò con lui.

8. Che si guardi da Napoleone; il suo cuore è doppio, e quando egli vorrà essere papa e imperatore allo stesso tempo, Dio lo abbandonerà. Egli è l'aquila che, desiderando di alzarsi sempre più, cadrà sulla spada che lui voleva usare per forzare le popolazioni ad esaltano.

9. L'Italia sarà punita per la sua ambizione nel volere scuotersi il giogo del Signore dei Signori: così essa sarà consegnata alla guerra: sangue scorrerà da tutte le parti: chiese saranno chiuse o dissacrate: preti, religiosi saranno cacciati; essi saranno messi a morte e ad una morte crudele. Molti abbandoneranno la fede e il numero dei sacerdoti e dei religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande: persino dei vescovi saranno trovati tra queste persone.

10. Che il papa stia in guardia contro gli operatori di miracoli, giacché è venuto il tempo in cui avverranno i più straordinari prodigi sulla terra e in cielo.

11. Nell'anno 1864, Lucifero ed un gran numero di demoni saranno sciolti dall'inferno: a poco a poco essi aboliranno la fede, e questo anche in persone consacrate a Dio; essi li accecheranno a tal punto che senza una grazia speciale, queste persone prenderanno lo spirito di questi angeli cattivi: numerose case religiose perderanno completamente la fede e causeranno la dannazione di molte anime.

12. Libri cattivi abbonderanno sulla terra e gli spiriti di oscurità spargeranno da ogni parte un universale rilassamento in tutto ciò che concerne il servizio di Dio. Essi avranno un grandissimo potere sulla natura: ci saranno chiese per servire questi spiriti [la Setta di Satana. NdR].
La gente sarà trasportata da un posto all'altro da questi spiriti cattivi, e persino i sacerdoti perché essi non avranno vissuto secondo lo spirito del Vangelo, che è spirito di umiltà, carità e zelo per la gloria di Dio. I morti e i giusti saranno fatti risorgere. [Cioè: questi morti assumeranno l'aspetto di anime giuste che una volta vissero sulla terra, con lo scopo di sedurre gli uomini più facilmente: ma non saranno altro che il demonio, sotto queste facce, predicheranno un altro Vangelo, contrario a quello vero di Gesù Cristo, negando l'esistenza del paradiso. Tutte queste anime appariranno unite ai loro corpi. Così ha poi aggiunto Melania]. Ci saranno straordinari prodigi dovunque, perché la vera fede è stata spenta ed una falsa luce illumina il mondo. Guai ai principi della Chiesa che saranno occupati solo ad accumulare ricchezze su ricchezze, a difendere la propria autorità e a dominare con orgoglio!

13. Il Vicario di mio Figlio dovrà soffrire molto, perché per un po' la Chiesa sarà soggetta a grandi persecuzioni. Sarà l'ora delle tenebre: la Chiesa passerà una spaventosa crisi.
14. Dimenticata la santa fede di Dio, ogni individuo vorrà guidarsi da solo ed essere superiore ai suoi pari. L'autorità civile ed ecclesiastica sarà abolita, l'ordine e la giustizia saranno calpestati sotto i piedi. Si vedranno solo omicidi, odio, gelosia, menzogna e discordia, senza amore per la patria e per la famiglia.

15. Il Santo Padre soffrirà molto. Io sarò con lui fino alla fine per ricevere il suo sacrificio.
16. I malvagi faranno vari attentati alla sua vita, senza riuscire ad accorciare i suoi giorni; ma né lui né il suo successore vedranno il trionfo della Chiesa di Dio.

17. I governanti civili avranno tutti lo stesso scopo, che sarà quello di abolire e far sparire ogni principio religioso, per far strada al materialismo, all'ateismo, allo spiritismo e a vizi di tutti i tipi.

18. Nell'anno 1865, l'abominazione sarà vista nei luoghi santi; nei conventi, i fiori della Chiesa diverranno putridi e il diavolo si stabilirà come re di tutti i cuori. Coloro che sono a capo di comunità religiose stiano in guardia con le persone che devono ricevere, perché il diavolo userà tutta la sua malizia per introdurre negli Ordini religiosi persone date al peccato, giacché disordini e amore ai piaceri carnali saranno sparsi su tutta la terra.

19. La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra; sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà col francese, l'italiano con l'italiano; poi ci sarà una guerra generale che sarà spaventosa. Per un po' Dio non si ricorderà più della Francia e dell'Italia, perché il Vangelo di Gesù Cristo non è più conosciuto. I malvagi sguinzaglieranno tutta la loro malizia; persino nelle case ci saranno omicidi e mutui massacri.

20. Con il primo fulmineo colpo della sua spada, le montagne e tutta la natura tremeranno di spavento, perché i disordini e i crimini degli uomini stanno squarciando la volta dei cieli. Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; numerose grandi città saranno scosse e inghiottite dai terremoti; tutto sembrerà perduto; si vedranno solo assassinii; si udranno strepito di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto; le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il mio aiuto ed intercessione. Allora Gesù Cristo, per un atto della sua giustizia e per la sua grande misericordia verso i giusti, comanderà ai suoi angeli di mettere a morte tutti i suoi nemici.
In un colpo i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato periranno e la terra diventerà come un deserto. Poi, ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; la carità fiorirà ovunque. I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitante le virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato ovunque e gli uomini faranno grandi passi nella fede, perché ci sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo e gli uomini vivranno nel timor di Dio.

21. Ma questa pace tra gli uomini non durerà molto: 25 anni di raccolti abbondanti faranno dimenticare loro che i peccati degli uomini sono la causa di tutti i guai che capitano sulla terra.

22. Un precursore dell'Anticristo, con le sue milizie prese da molte nazioni, muoverà guerra contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo; egli spargerà molto sangue e cercherà di annullare il culto di Dio per essere considerato come un Dio.

23. La terra sarà colpita da castighi di ogni genere [oltre alla peste e alla carestia, che saranno diffuse: ci saranno guerre fino all'ultima guerra, che sarà poi mossa dai dieci re dell'Anticristo, re che avranno un disegno comune e saranno gli unici governanti del mondo. Prima che questo accada, ci sarà una specie di falsa pace nel mondo: la gente penserà solo a divertirsi; i malvagi si lasceranno andare a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della vera fede, i veri miei imitatori, cresceranno nell'amore di Dio e nelle virtù a me più care.
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con loro fino a che essi raggiungeranno la pienezza della maturità.

24. La natura implora vendetta a causa degli uomini e trema di spavento, aspettando quello che deve accadere alla terra macchiata di crimini.

25. Trema, terra, e tu che professi di servire Gesù Cristo, mentre interiormente tu adori te stesso, trema! Perché Dio ti consegnerà al suo nemico, perché i luoghi santi sono in uno stato di corruzione; molti conventi non sono più le case di Dio, ma pascoli per Asmodeo e la sua gente.

26. Sarà in questo periodo che l'Anticristo nascerà da una monaca ebrea, una falsa vergine che sarà in comunicazione con l'antico serpente, maestro d'impurità; suo padre sarà un vescovo [in francese: Ev.] alla nascita vomiterà bestemmie, avrà denti; in una parola, questo sarà il demonio incarnato: emetterà grida terrificanti. farà prodigi, vivrà di impurità.
Egli avrà fratelli che, benché non demoni incarnati come lui, saranno figli del male; all'età di dodici anni saranno notati per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno a capo di eserciti, assistiti da legioni dell'inferno.



27. Le stagioni cambieranno, la terra produrrà solo frutti cattivi: i corpi celesti perderanno la regolarità dei loro movimenti: la luna rifletterà solo una tenue luce rossastra; l'acqua ed il fuoco determineranno moti sconvolgenti alla sfera della terra, facendo inghiottire montagne e città; ecc.

28. Roma perderà la fede e diverrà la sede dell'Anticristo.

29. I demoni dell'aria, insieme all'Anticristo, opereranno grandi prodigi sulla terra e nell'aria, e gli uomini diverranno ancora più pervertiti: Dio avrà cura dei suoi servi fedeli e degli uomini di buona volontà: il Vangelo sarà predicato dovunque; tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.
Io rivolgo un pressante appello alla terra: faccio appello ai veri discepoli di Dio che vive e regna nei Cieli; faccio appello ai veri imitatori di Cristo fatto uomo, l'unico vero Salvatore degli uomini; faccio appello ai miei figli, ai miei veri devoti, coloro che mi si sono donati così che io possa condurli al mio divino Figlio, coloro che io porto come se fossero nelle mie braccia, coloro che hanno vissuto nel mio spirito. Infine, faccio appello agli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo che hanno vissuto nel disprezzo del mondo e di se stessi, in povertà e umiltà, in disprezzo e silenzio, in preghiera e mortificazione, in castità e in unione con Dio, in sofferenza e sconosciuti al mondo. E ora per loro di emergere e di venire ad illuminare la terra. Andate, mostrate di essere i miei cari figli; io sono con voi ed in voi, perché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi tempi cattivi. Possa il vostro zelo rendervi famelici della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce! Voi, i pochi che vedono a questo proposito, giacché il tempo dei tempi, la fine delle finì, è vicina.

31. La Chiesa sarà eclissata; il mondo sarà in costernazione. Ma ci sono Enoch ed Elia, pieni dello spirito di Dio; essi predicheranno con il potere di Dio, e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio, e molte anime saranno confortate; essi faranno un grande progresso per virtù dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo.

32. Guai agli abitanti della terra! Ci saranno guerre sanguinose e carestie; pesti e malattie contagiose: ci saranno spaventosi acquazzoni e moria di animali; tuoni che demoliranno città; terremoti che inabisseranno paesi; voci saranno sentite nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro il muro; essi invocheranno la morte, ma la morte costituirà il loro tormento; il sangue scorrerà da tutte le parti. Chi potrebbe farcela se Dio non accorcia il tempo della prova? Al sangue, alle lacrime, alle preghiere dei giusti. Dio diverrà meno severo; Enoch ed Elia verranno messi a morte; la Roma pagana sparirà; il fuoco del Cielo cadrà e consumerà tre città, tutto l'universo sarà colpito dalla paura, e molti si lasceranno sedurre, perché essi non adorano il vero Cristo vivente in mezzo a loro. E ora, il sole si sta oscurando; solo la fede sopravviverà.

33. Il tempo è vicino; l'abisso si sta aprendo. Ecco il re dei re delle tenebre. Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatrice del mondo. In orgoglio, egli si leverà verso il Cielo per andare su fino in Paradiso; ma egli sarà soffocato dal respiro di San Michele arcangelo. Egli cadrà, e la terra che per tre giorni sarà stata in continuo cambiamento aprirà il suo petto infiammato; egli sarà gettato per sempre con tutti i suoi seguaci negli eterni abissi dell'inferno.
Allora, l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno le opere dell'orgoglio degli uomini, e ogni cosa sarà rinnovata. Dio sarà servito e glorificato ».

Tratto dal libro "I segreti de La Salette" di Mons. Antonio Galli - Sugarco Edizioni
in http://medjugorje.altervista.org/doc/apparizioni/lasalette/segreto_di_la_salette.html

La vita di Melania Calvat


18 dicembre 2011 (Jacareí): "Continuate il cammino della preghiera, della penitenza e dell'amore … affinché il mio Cuore Immacolato trionfi nella vita di tutti i miei figli e il Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù venga veramente ad instaurare il Suo Regno in tutte le anime. Continuate, andate avanti con amore e speranza, perché la vostra liberazione si avvicina; il mio Cuore Immacolato presto sprigionerà tutto il suo potere, Satana sarà definitivamente distrutto e Dio sarà di nuovo servito, adorato e glorificato da tutti i suoi figli."

23 settembre 2012 (Jacareí): "Figli miei, dovete pregare più che mai e offrire sacrifici… affinché il segreto sugli ultimi tempi che ho confidato a Melanie Calvat (La Salette) possa davvero essere completamente realizzato e giunga quindi il trionfo del Mio Cuore Immacolato; giunga per voi, figli Miei, trasformando la faccia della terra tutta, e vi introduca nel Regno del Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù, dove tutti si ameranno e adoreranno il Signore… Sto davanti al mio esercito. Continuo a camminare davanti a voi. Non siete voi che mi portate, sono io che vi conduco, perciò abbiate fiducia in me che vi guiderò in modo sicuro. Anche se spesso potete essere raggiunti dai colpi del nemico o delle tribolazioni, abbiate fiducia, il cammino in cui vi guido è quello che vi farà arrivare al porto sicuro della salvezza eterna in cielo e al trionfo del Mio Cuore Immacolato nel tempo e in questo mondo."

giovedì 24 aprile 2014

23 SETTEMBRE 2012 - FONTI DI VERO AMORE

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA

"Miei amati figli, oggi di nuovo vengo a chiamarvi a corrispondere alla Mie suppliche d'amore che ho fatto nella Mia Apparizione a LA SALETTE, tramite i Miei due pastorelli MASSIMINO e MELANIA.
Vengo a chiedervi che saziate la Mia Sete d'Amore con l'acqua del vostro amore.
Datemi l'acqua del vostro amore puro, vero, il vostro amore sempre fedele ai Comandamenti del Signore, affinché così il Mio Cuore, assetato di amore, possa trovare in voi corrispondenza, accoglienza e affetto, e così le Mie Lacrime Materne, che ho mostrato ai due pastorelli sull'ALTA MONTAGNA DI LA SALETTE, possano essere asciugate da voi.
QUELLE LACRIME CHE HO VERSATO NON ERANO SOLO PER LE OFFESE FATTE AL MIO FIGLIO DIVINO, MA ANCHE PERCHÉ IO CERCO AMORE NEI CUORI, VERO AMORE PER MIO FIGLIO E PER ME, E NON RIESCO A TROVARE QUESTO AMORE! ALMENO  IN VOI, FIGLI MIEI TANTO AMATI, CHE NON MANCHI MAI L'ACQUA DEL VERO AMORE IN MEZZO A QUESTO IMMENSO DESERTO CHE È DIVENTATA L'UMANITÀ.
CHE NEL VOSTRO CUORE CI SIA AMORE PURO, VERO, ONESTO, FEDELE E LEALE PER IL SIGNORE E PER ME, AFFINCHÉ IL MIO CUORE TROVI  IN VOI SOLLIEVO, ACCOGLIENZA E AFFETTO.
Datemi l'acqua del vostro amore vero, pregando sempre più ogni giorno, meditando i Miei Messaggi, facendo penitenza e cercando sempre di più di corrispondere alla Volontà del Signore che vi è stata largamente e chiaramente espressa e rivelata nelle Mie Apparizioni Qui, perché così, seguendo il percorso che Io voglio per voi, Io possa ogni giorno, nei vostri cuori, trovare nella vostra anima la perfetta accoglienza ai Piani del Signore e così ricevere da voi l'amore perfetto da offrire alla Santissima Trinità per la Sua maggiore glorificazione.
Datemi il vostro amore camminando sempre più sulla strada del BENE, della PUREZZA, della GENEROSITA', della CARITA', della TEMPERANZA, della GIUSTIZIA e di tutte le VIRTU'. Di modo che nelle vostre anime Io possa sempre dissetare la Mia Anima assetata di amore, di virtù, di purezza in mezzo a questo pantano fetido e tenebroso che è diventato questo mondo.
I tempi sono malvagi e i vizi, il peccato, il male avvolgono tutta la terra, oscurando e trasformando il mondo in un enorme deserto oscuro e pericoloso.
Perciò in questi tempi di grande oscurità Io vi chiamo ad essere veramente FONTI DI ACQUA PURA  che oltre a purificare il mondo possono dare alle anime l'ACQUA DELLA SALVEZZA, della conversione e della santità, perché così quanto prima questo immenso deserto torni ad essere quello che era prima del peccato originale: un paradiso di grazia, di bellezza e di santità perfetta per la maggiore gloria e la gioia del Signore Nostro Dio.
A LA SALETTE, COME PURE QUI SONO VENUTA A CERCARE ANIME DI VERO AMORE, ANIME DI AMORE PURO E INTENSO CHE DIANO AL MIO CUORE, INSIEME A TUTTE LE VIRTÙ, ANCHE  QUELL'AMORE INFUOCATO CHE IO E MIO FIGLIO ABBIAMO AVUTO NEL NOSTRO SACRO CUORE E CHE ANCHE VOI TUTTI DOVETE AVERE.
SOLO CON QUESTO AMORE SI PUÒ ENTRARE IN CIELO, PERCHÉ IN CIELO ENTRANO SOLO I VIOLENTI, CIOÈ QUELLI CHE HANNO L'AMORE BRUCIANTE, COSÌ FORTE CHE NON PUO' ESSERE CONTENUTO MA CHE IRROMPE SUL MONDO INTERO E APRE PERFINO LE PORTE DEL CIELO ALL'ANIMA CHE LO POSSIEDE.
SOLO COLORO CHE HANNO LA SANTA VIOLENZA  DI AMARE SENZA LIMITI, POTRANNO ENTRARE IN PARADISO.
Perciò, figli Miei, desidero ogni giorno versare su di voi la MIA FIAMMA D'AMORE, AFFINCHÉ CON QUESTO AMORE POSSIATE SANTIFICARE VOI STESSI, PURIFICARVI E UN GIORNO ARRIVARE AL CIELO. NON RIFIUTATEVI, QUINDI, DI RICEVERE QUESTA FIAMMA.
Non resistete alla Mia Fiamma d'Amore in voi, così che Io possa ogni giorno condurvi lungo la strada della Santità più consumata e più perfetta. 
Oggi vi benedico tutti con amore, da LA SALETTE, da PELLEVOISIN e da JACAREÍ.
Pace, Miei diletti figli, pace a te, Marcos, il più impegnato e il più caro dei Miei Angeli."

Leggi le Lezioni sulle virtù date ad Agustin

martedì 22 aprile 2014

VENERDì SANTO 18/04/2014 - MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA




“Amati figli Miei, oggi rimanete con Me vicino alla Croce di Mio Figlio Gesù, consolando il Mio Cuore Materno e aiutandomi ad offrire con Lui la Mia sofferenza per la salvezza di tutta l'umanità. Io sono la vostra Madre Lacrimosa, sono la vostra Madre molto Addolorata.

Io sono la vostra Madre molto Addolorata, perché ancora oggi l'umanità volta le spalle a Mio Figlio Gesù, preferendo vivere senza di Lui e, in molti, preferendo vivere contro di Lui, facendo di tutto per negare la Sua Divinità, per perseguitarlo nei Suoi servi e discepoli nella Sua Chiesa e nella Santa Fede Cattolica, spargendo così sempre più per il mondo intero le tenebre degli errori, del peccato, dell’apostasia, portando un numero sempre maggiore di anime alla dannazione eterna.

Ancora oggi sono la vostra Madre molto Addolorata, perché molti preferiscono il peccato, preferiscono i piaceri della carne, preferendo i piaceri del mondo, gli onori, le glorie di questo mondo vivendo secondo i comandamenti di questo mondo. Vale a dire, cercando solo il piacere, il denaro, la gloria, il divertimento e le gioie di questa terra. Vivono esclusivamente per le cose carnali, trascurando ognuno la salvezza della propria anima e la salvezza delle anime del mondo intero. E così Satana trionfa in un mondo sempre più edonista, materialista, consumista, ateo, e sempre più ribelle a Dio e alla Sua Santa legge dell'amore.

Io sono la vostra Madre molto Addolorata, perché ancora oggi molti preferiscono Satana, aderendo alle false ideologie, alle menzogne che egli ha introdotto nel mondo, come eresie, sette, comunismo e tutte le altre cose che portano l'uomo alla negazione di Dio e alla violazione dei Dieci Comandamenti, introducendo e facendo trionfare nel mondo sempre più l’ingiustizia, il male, il peccato, il disordine, il caos. Trasformando il mondo nel regno di Satana e trasformando le creature in suoi schiavi e addirittura quasi in demoni.

Io sono la vostra Madre molto Addolorata, perché ancora oggi il Mio Cuore soffre nel vedere che la maggior parte dell'umanità è naufragata, affondata nel mare dell’impurità, dell'idolatria del denaro, del piacere, degli onori e delle glorie, adorando falsi dèi, creati da questa società che è ritornata pagana, girando le spalle a Mio Figlio e calpestando il Suo sacrificio sulla Croce per la vostra salvezza.

Quanto grande è la vostra rovina, come è profondo l’abisso del peccato in cui siete caduti: non ne sfuggono i cristiani e neanche le anime consacrate. Il peccato ha contaminato tutto e tutti ed è per questo che sono la vostra Madre molto Addolorata e che ora è arrivato il momento del castigo dell'Ira di Dio.

Cadrà il fuoco dal Cielo e gran parte dell'umanità sarà distrutta. Io sono vostra Madre e non voglio che siate colpiti più tardi dal castigo divino. Perciò vi prego: convertitevi senza indugio! Cambiate vita mentre Dio vi dà la Sua Misericordia attraverso di Me. Pregate molto, fate penitenza, riformate la vostra vita con una perfetta conversione, cominciando ogni giorno con piccoli passi, fino ad arrivare ai grandi passi, ai grandi cambiamenti, alle grandi trasformazioni nella vostra vita.

Pregate molto il Rosario delle Mie Lacrime [coroncina], quello dei Miei Dolori [coroncina]. Pregate il Santo Rosario e le Preghiere che vi ho dato qui, perché le anime che pregano queste preghiere con cuore sincero e con amore, Io le condurrò sulla via della conversione perfetta, della santità, del perfetto amore a Dio e li preserverò nel giorno del castigo, nel giorno delle tenebre, riconoscendoli come Mie vere figlie, Miei veri figli davanti al Padre Eterno e agli Angeli Mietitori dei Castighi e queste anime non saranno toccate dal flagello della Giustizia di Dio.

Convertitevi, siate come Giovanni i Miei consolatori fedeli, i figli in cui Mi riconosco e in cui Mi vedo perfettamente amata, confortata, servita e obbedita. Che Io non trovi nelle vostre anime, né macchie di peccato, né peccati nascosti nelle parti segrete del vostro cuore, che non volete dare né a Dio né a Me, ma trovi il vostro cuore puro e cristallino come le fonti dell’acqua di montagna.

Io sono la vostra Madre Addolorata che vi ama molto e la durata delle Mie Apparizioni Qui è il grande segno di quanto vi amo e di quanto ho lottato per la vostra salvezza.

Venite a Me, convertitevi, pentitevi, perché ora il tempo che vi resta è più corto che mai. Pregate molto: chi mi segue sulla strada della preghiera e della penitenza non perirà, né conoscerà il fuoco dell'inferno. E rimanete con Me ai piedi della Croce di Mio Figlio, ascoltando i Suoi Gemiti, raccogliendo il Suo Preziosissimo Sangue, baciando con me le Sue Sante Piaghe, consolando il Suo Cuore Divino e placando la Sua sete ardente, sete di anime.

Pregate con Me, portate i Miei messaggi a tutti i Miei figli, per dare anime a Gesù e così placare la Sua sete e insieme toglierlo dalla Croce con il nostro amore, con la nostra conformità alla Sua Santa Volontà e, soprattutto, con la vostra vita santa piena di buone opere per glorificare il Suo Divino Cuore.

A tutti quelli che sono venuti da vicino, da lontano e da molto lontano, oggi, per consolarmi ai piedi della Croce di Mio Figlio e per darGli la consolazione, l’adorazione e l'amore che Gli sono dovuti, Io benedico insieme con il Padre Eterno, versando su di voi l'Indulgenza plenaria dello Scapolare Rosso della Passione e anche dei Miei Dolori e Lacrime. E versando su di voi le copiose Grazie che la SS. Trinità Mi ha concesso di depositare oggi nelle vostre anime. Vi benedico tutti, da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacareí. "

 

lunedì 21 aprile 2014

18 APRILE 2014 - 4° MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO

VENERDI SANTO DELLA PASSIONE DI NOSTRO SIGNORE Gesù CRISTO

 


Dio Padre Eterno:

"Amati Figli Miei, oggi, giorno in cui Mio Figlio Gesù è morto per voi sulla Croce, Io vengo di nuovo a darvi il Mio Amore e a chiamarvi alla conversione.

Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi! Non rinnovate la dolorosa Passione di Mio Figlio Gesù. Non potete immaginare quanto Io soffrivo in Cielo nel vedere che Mio Figlio moriva per voi sulla Croce: Egli è venuto a ripagare i vostri debiti, a riparare la Mia Maestà offesa dall'uomo con il peccato originale e ad eliminare la sentenza della morte eterna che aleggiava su tutti voi. Con il dolore e la sofferenza di Mio Figlio, Egli ha riaperto a voi le porte del Cielo, e vi ha di nuovo riconciliati con Me. Io sono vostro Padre e vi ho dato Mio Figlio, affinché attraverso di Lui voi tutti foste salvi. Dopo che ho dato Mio Figlio Gesù al mondo, nessuno può più dubitare del Mio Amore, del Mio Amore per l'umanità, del Mio Amore per ciascuno di essi. Quanto Io vi ho amato, non posso esprimerlo in parole mortali.

Quale padre darebbe il suo unico figlio per salvare la vita dei suoi nemici? Se voi non avete il coraggio di dare la vita di vostro figlio, di sacrificarla per salvare i vostri amici, tanto peggio per i vostri nemici. E Io ho fatto questo per voi: quando voi eravate Miei nemici, quando stavate tutti nel peccato, quando eravate tutti ciechi ed amici del Mio avversario Satana, Io vi ho amato prima che voi mi amaste e ho dato Mio Figlio perché morisse per voi, per la vostra salvezza.

Pertanto dovete credere nel Mio Amore, accettare il Mio Amore e vivere il Mio Amore e trasmettere il Mio Amore al mondo. Io vi ho dato Mio Figlio come prova del Mio Amore ardente per voi.

Venite a Me, allora, accettate il Mio Amore, obbedite ai Miei Comandamenti, deplorate e gettate fuori dalla vostra vita ogni peccato, perché il peccato, il Mio maggior nemico, è quello che vi allontana da Me, che vi separa da Me, che vi priva della Mia amicizia, del Mio amore e di tutti i tesori della Mia Grazia che voglio darvi.

Venite a Me attraverso Mio Figlio. In verità vi dico, qualunque cosa chiederete in nome di Mio Figlio Gesù, lo darò, perché in Lui Io mi compiaccio e amo Mio Figlio come la Mia propria Ggloria e non posso negare nulla a Mio Figlio. Obbedite ai comandi di Mio Figlio, mettete in pratica la Parola di Mio Figlio e, allora, Io vi guarderò con benevolenza e vi darò tutto ciò che Mi chiederete nel nome di Mio Figlio.

ChiedeteMi tutto ciò che desiderate in nome della Mia Figlia predilettissima, la Madre di Mio Figlio Gesù, la Vergine Immacolata. In Lei i Miei occhi si sono posati con amore e piacere. L’ho creata, l’ho scelta per essere la Mia consolazione, il Mio secondo Cielo, il Mio giardino di delizie, il Mio giardino sigillato dove il Mio avversario, il Mio nemico, non è mai entrato, né poteva entrare per contaminare tutto con il veleno del peccato. In Lei riposo come nel Mio Trono, riposo come nella Mia Sala Reale, come nel Mio palazzo, come nel Mio secondo Cielo. Tutto ciò che chiederete per il Suo Dolore e le Sue Lacrime Io lo concederò, dal momento che questi Dolori e queste Lacrime hanno un valore quasi infinito davanti a Me, perché furono Dolori e Lacrime versati e sofferti per Mio amore, in perfetta obbedienza al Mio Volere, costati il più grande sacrificio che potevo chiederle, il sacrificio del Suo più grande tesoro, del Suo unico Figlio, Nostro Figlio Gesù Cristo.

Per questo, tutto ciò che chiederete per mezzo di Maria, la Vergine Dolorosa, per le Sue lacrime [vedi Rosario delle lacrime], ve lo concederò. Convertitevi per amor Mio, convertitevi per amore di Lei.

Non abbiate un cuore duro come il Mio popolo del deserto, quando era guidato da Mosè, sempre più recalcitrante contro la Mia Parola e la Mia Volontà. Perché potrei visitarvi con un improvviso castigo e allora inutilmente vi lamentereste con Me, perché Io non sentirei le vostre grida.

Oh, gente insensibile e dura di cuore! Rinunciate oggi stesso al peccato e Io vi visiterò con la Mia grazia salvifica e questo mondo si trasformerebbe da scena di orrori, guerre, crimini, palude di peccato, inferno senza amore, in un nuovo Cielo, in un nuovo Paradiso, in un Giardino di grazia e di santità.

Presto Io stesso verrò a purificare la faccia di questo mondo, perché non sopporto più così tanti crimini e peccati che gli uomini, minuto per minuto, accumulano sulla terra. Visiterò questo mondo con tre giorni di oscurità e in quei tre giorni di oscurità completa libererò il Mio fuoco che cadrà dal Cielo e consumerà due terzi dell'umanità, tutti coloro che si troveranno nel peccato, che si troveranno innamorati del peccato, attaccati al peccato, periranno, e allora Io purificherò il mondo e lo ripulirò da tutti i disordini che ora esistono e trasformerò questo mondo in un mondo di pace e amore secondo la Mia Volontà, la Mia Parola, secondo il Cuore di Mio Figlio e il Cuore della Madre di Mio Figlio.

Guai a coloro che non si saranno purificati e preparati, perché quel fuoco li consumerà e grideranno verso di Me e grideranno verso la Madre di Mio Figlio, ma sarà troppo tardi ormai, perché il tempo che vi do per la conversione è ora.

Convertitevi senza indugio, non stancate più la Mia Pazienza, perché vi dico che essa finirà presto, è limitata, e non darò più le stesse possibilità che ora sto dando tanto nelle Apparizioni della Madre di Mio Figlio per tutto il mondo.

Io vi amo tanto, sono vostro Padre e non voglio che soffriate in futuro, perciò vi dico: AscoltateMi e convertite il vostro cuore. Cambiate le opere delle vostre mani, impure e piene di peccato, in opere sante, perché Io possa riversare su di voi la Mia Divina Misericordia. Io vi amo molto e vi ho detto che la Mia Legge è Amore. E che cosa è l'amore, se non questo: non commettere peccati per non addolorarMi? Qual è il vero amore per Me, se non vivere nella Mia Grazia per darmi il Santo contento di vederMi amato dalle vostre anime? È stato detto nella Santa Parola: l'amore è Dio e Dio è amore.

Sì, Io sono Amore e per questo non riesco a condividere una stessa anima col peccato, con il diavolo. Per questo vi dico, lanciate fuori, scacciate dalle vostre anime questi due nemici mortali che uccidono le vostre anime. E Io entrerò in esse, visitandole e riempiendole con Mio Spirito Santo di Amore e di Grazia. Che il vostro cuore rimanga in Me e Io rimarrò in voi.

Oggi vi benedico tutti con amore, attraverso il Cuore Trafitto e Addolorato di Maria, versando su di voi tutta l’abbondanza delle Mie Benedizioni e delle Mie Grazie.

Io vi voglio in Cielo, vi aspetto in Cielo e farò di tutto affinché veniate da Me in Cielo. Convertitevi, pregate il Rosario ogni giorno, perché io vi dico che chi serve la Mia Figlia predilettissima Maria e Me, pregando il Rosario ogni giorno, non perirà.

Nella preghiera del Santo Rosario, ho messo tutte le Mie Grazie divine, insieme con le Grazie di Maria e chi prega il Rosario sarà riconosciuto in Cielo davanti agli Angeli, come Mio vero figlio e come figlio di Lei. Non c'è grazia che Io non conceda per la preghiera del Santissimo Rosario di Maria. Pregatelo con amore e fiducia ogni giorno e vi darò tutte le grazie per la vostra salvezza.

Ora vi benedico tutti con Amore."

sabato 19 aprile 2014

IL MIO ROSARIO - 24/5/2009


Miei piccoli Figli, Io sono vostra Madre e in tutti questi anni vi ho indicato la via della salvezza. Ma molti hanno preferito seguire le proprie vie. Per questo, il mondo si è riempito di corruzione, di malvagità, di ingiustizia, di peccato... di violenza e di tenebre dell'errori e durezza di cuore.

L'UNICA PREGHIERA CHE PUÒ ORA CONTROBILANCIARE E SUPERARE COSÌ TANTO MALE È IL MIO ROSARIO.

Questa preghiera, allo stesso tempo sia intensa che semplice e che voi potete fare ovunque, in qualsiasi momento e in tutti i modi per ottenere così dal Signore la Sua Grazia, la Sua misericordia, il Suo amore...
Il Mio Rosario, pregato in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi situazione in cui vi trovate, è il legame d'amore che vi lega con Me e con Dio, e fa sì che vi siano trasmesse le grazie e gli influssi della Sua vita divina. Così, figli Miei, attraverso il Rosario, posso consolarvi, posso aiutarvi, posso proteggervi, difendervi, posso portarvi tra le Mie braccia in qualsiasi momento e luogo.

Recitate il Mio Rosario! Al Rosario ha tutte le Mie Grazie, vi ho già detto qui molte, molte volte!
Abbiate fiducia in esso! Fidatevi di questa preghiera che sono venuta a dare e insegnare dal Cielo a Mio figlio Domenico Gusman. Questa preghiera di cui ho parlato, consigliato, insegnato a tutti i Miei santi... mia figlia Bernadette, Catherine Labouré e molti, molti dei miei servi.
È attraverso questa preghiera che io vi salverò, vi guiderò, vi introdurrò nelle dimore eterne un giorno, figli Miei... Confidate nel Mio Amore, confidate nel Mio Cuore...
Quando soffrite, Io non sono lontana da voi, al contrario, sono così vicino a voi come ero vicina a Mio figlio Gesù sulla cima del Calvario.
Quando soffrite, quando siete sulla croce non è ai piedi del Calvario che Io mi trovo, oh no! È sulla cima del Calvario, ben vicina, ben abbracciata alla vostra croce. E così come sono stata con Mio Figlio fino alla fine, anche con voi Io resterò. E proprio come nella resurrezione e nella vittoria di Mio Figlio Io ero lì accanto a Lui, anche al momento del vostro trionfo, Io sarò con voi per incoronarvi con la corona che vi sarete meritata per la vostra fiducia, per la vostra preghiera, per la vostra perseveranza, per il vostro amore e per la vostra pazienza.
A tutti, figli Miei, benedico abbondantemente di Caravaggio, Oliveto Citra e Jacareí."

giovedì 17 aprile 2014

20 gennaio 2014 - MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 (estratto)

"Ogni peccato e ingratitudine è una spina nel mio cuore. Perciò vengo a chiedervi oggi ancora una volta la conversione, perché la Mia misericordia è grande ma la Mia giustizia non è da meno. E pertanto si scatenerà presto, come ho detto a molti veggenti: invierò un improvviso castigo a questa generazione malvagia e perversa, insolente e audace, che sta ancora lottando aspramente contro di Me, negando i Miei comandamenti, negando e screditando la Mia Parola. Pertanto invierò una punizione improvvisa che farà cessare tutta l'insolenza dell'essere umano contro il suo Creatore. Non siate nel numero di questi sfortunati figli, quindi pentitevi senza indugio!…
Recitate il Rosario di Mia Madre ogni giorno. Vi prometto che, coloro che pregano il Rosario della Mia Santissima Madre ogni giorno, non saranno raggiunti dalla Giustizia del Padre, ma piuttosto si effonderanno per loro torrenti di Misericordia dal Mio Cuore. Il vero devoto del Rosario della Santissima Madre non sarà mai da Me condannato."

martedì 15 aprile 2014

9 FEBBRAIO 2014 - 3° MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO


 (Marcos): "Mio Signore e Mio Dio, Mio Creatore e Mio tutto, Vi amo con tutto il cuore. Vi prego di aumentare ancora di più il mio amore e l'amore di tutti coloro che sono presenti Qui, perché possiamo essere santi ai Vostri occhi. E perché i nostri cuori possano amarVi e servirVi tutti i giorni della nostra vita nella santità, nella fedeltà e con tutto l'amore di cui siamo in grado, affinché, o Padre, sia fatta la Vostra Volontà e noi diventiamo ciò Voi avete desiderato fin dall'inizio, quando ci creaste. Ragione del mio vivere, motivo della mia esistenza, mia origine, mio Dio. Colui dal quale sono uscito, dal quale sono venuto, Vi amo e Vi adoro e Vi do ora il mio cuore e il SI di questo cuore che non desidera niente altro se non di amarVi. (...) Posso chiedere quello che voglio? Allora, chiedo la salvezza eterna di tutti coloro che sono Qui oggi. (...) Grazie Signore, dirò a tutti che se non peccheranno, se non andranno contro la Vostra volontà, se non rovineranno tutto con il peccato, avranno tutte le grazie necessarie per la loro salvezza e certamente si salveranno. (...) Sì, glielo dirò, dirò che Voi darete Grazie speciali a coloro che sono Qui perché si salvino."


 (Parla Dio Padre): "Amati figli miei, Io, il Padre, il vostro Creatore, sono felice di essere di nuovo con voi a darvi il Mio terzo messaggio e la Mia terza benedizione. Non potete immaginare quanto vi amo e quanto Mi siete cari. Siete i Miei eletti, eletti per essere qui nella Mia Ora. In verità vi dico: la Mia Ora è suonata ed è per questo che sto venendo a Jacareí per dirvi che vi amo e voglio la vostra salvezza a tutti i costi. Vengo non per condannarvi, ma vengo per aiutarvi. Non vengo a gettarvi in faccia le vostre colpe, anche se ne avrei motivo e sarebbe giusto farlo. Ma vengo solo per tendervi la Mia Mano e dirvi che il Cielo è aperto per voi, che salvezza ora è arrivata vicino a voi e voi potete prenderla con le vostre mani.

Basta che Mi diate il vostro 'sì', basta che Mi diate il vostro cuore e Io vi trasformerò in quel capolavoro, perfetto e meraviglioso che Io ho desiderato che l'uomo fosse fin dal principio, opera che fu segnata dal peccato, rovinata da Satana, il Mio nemico. Ma che nella Vergine Maria, Mia Figlia predilettissima e Madre del Mio Figlio Divino, Io ho restaurato, Io ho creato perfetta e bella, splendida e gloriosa perché tutti voi poteste vedere in Lei, la bellezza, la gloria, la perfezione e la santità che Io desidero da tutti voi.
Venite a Me e Io vi santificherò, cosa è impossibile per Me? Per Me che Sono Dio, che ho aperto il mare davanti a Mosè e al popolo eletto? Cosa è impossibile per Me, che Sono Dio, che ho fatto uscire l'acqua da una roccia per dissetare il Mio popolo? Che ho fatto cadere la Manna dal Cielo per togliere la fame del Mio popolo eletto, dei Miei figli? Cosa è impossibile per Me, che fatto che, attraverso il Profeta Elia, l'olio della vedova di Sarepta non finisse mai? Io sono veramente il Dio dell'Impossibile. Io vi posso santificare con un solo soffio della Mia Bocca. Io voglio farlo, ma desidero il vostro SI e la vostra collaborazione: dovete resistere al peccato e collaborare con la grazia. Questa è la condizione perché l'uomo si salvi, non esigo che facciate grandi opere, basta resistere al peccato e collaborare con la grazia. Se rinunciate al peccato e accettate la Mia Grazia, sforzandovi ogni giorno di vivere secondo la Mia Volontà, il resto lo farò Io. Perché è non in vostro potere sconfiggere da soli il diavolo e il peccato, ma è nella Mia Grazia. E la Mia Grazia Io la darò a colui che Io vedo che vuole, che desidera la Mia Grazia e collabora con questa Grazia perché essa trionfi nel suo cuore. Solo desidero questo: docilità alla Mia Grazia. Non è impossibile, nemmeno difficile. Non dite che ciò che vi chiedo è troppo alto per voi, perché mai ho chiesto cose impossibili dall'uomo, solo gli chiedo docilità alla Mia Grazia e il resto lo farà questa Grazia. Io vi amo tanto e voglio oggi la vostra conversione. Non siate recalcitranti come era il Mio popolo eletto nel seguire Mosè nel deserto. Quel popolo recalcitrava contro tutto ciò che Io facevo di buono per lui, se gli mandavo la Manna reclamava, se gli inviavo acqua dalla roccia reclamava. E niente, per quel popolo, niente lo soddisfaceva e in niente Mi dava onore, gloria e lode. Le Mie Parole furono respinte da loro, i Miei Comandamenti furono respinti da loro al punto che il Mio servo Mosè ha tirato su di loro le Tavole dei Comandamenti.
Non siate duri di cuore, non siate di dura cervice, non siate testardi come quel popolo. Ma abbiate nei vostri cuori la docilità che Io cerco, l'obbedienza che Io cerco, la collaborazione e la corrispondenza che Io cerco. Io sono stanco di cercare in ogni parte della terra, insieme a Maria, collaborazione, amore, obbedienza, e non li trovo. Almeno Qui in voi, che Io trovi in voi il 'sì', di Maria, presente in ogni momento, dato a Me in ogni istante come Lei, attraverso di lei e in Lei, perché è questo ciò che Io cerco da voi, il vostro 'sì'. Non siate come quel Mio popolo eletto del deserto che amavo così tanto, ma che continuamente Mi feriva con le sue parole ribelli, con la sua testardaggine e la sua disobbedienza, che tanti rendeva indegni della Mia Grazia.

Rinunciate a questa natura cattiva, a questa natura corrotta, a questa natura simile a colui che Io espulso dalla mia presenza nel Cielo e che ho trasformato nel più abietto di tutti gli esseri dell'Universo, il ribelle fin dall'inizio. Non vi rendete simili a lui! Rendetevi simili a Maria. Lei fu quella in cui Io ho sempre trovato: amore, cooperazione, il sì. Lei, con la quale sempre Io potevo parlare di tutto ciò che desideravo fare. Siate così, perché Io possa veramente realizzare in voi la Mia Volontà. Venite a Me e non fate come quel popolo che ha ucciso i Miei Profeti. Io ho inviato profeta dopo profeta,  messaggero dopo  messaggero e cosa hanno fatto a quei Miei figli? Quel Mio popolo eletto? Li hanno uccisi uno a uno e hanno silenziato la Mia Voce in loro, per poter vivere tranquillamente in pace con i loro peccati.
Questa vostra generazione fa lo stesso con i profeti, che Io vi mando, i Miei Angeli amati, i Miei Angeli eletti, i veggenti di Maria, i Miei veggenti, questo Mio figlio Marcos Tadeu. La vostra generazione li uccide con le sue critiche infondate, con i suoi attacchi vili e sottobanco, con i suoi assalti verbali e fisici, con la sua dissolutezza e la sua sordità alle loro voci. Questa generazione li uccide davvero con la sua indifferenza, freddezza e durezza di cuore. Quanti scuotono le spalle dicendo: 'Che mi importa che Dio stia parlando a questo o quello: non mi interessa, Dio è morto, non esiste e non governa più. Non aspettiamoci altro che una vita breve, cerchiamo quindi di cogliere e provare tutte le gioie, i piaceri e i peccati, perché presto moriremo. Oh generazione stolta! Oh generazione satanica! Chi ti ha detto che Io sono morto? Io sono vivo e anche Qui vi ho mostrato in occasione della festa dell'Immacolata Concezione, della Madre di Mio Figlio, il Miracolo del sole prima della Mia Apparizione, per mostrarvi che non solo Io non sono morto, ma sono vivo e non sono mai stato così vicino a voi come ora. Ho fatto quel grande prodigio, perché vi convinceste che non solo non sono morto, Io sono vivo e non sono mai stato questo vicino a voi come ora in Queste Apparizioni.
Perciò non si salverà solo chi davvero rimarrà davanti a Me come un blocco di pietra insensibile, chi è cattivo come un demonio e nel guardarMi non ha nessun sospiro d'amore. Perché per tutti, per tutti vengo Qui stendo la Mia Mano e offro l’opportunità per la salvezza. Notate che Io potevo venire qui per castigarvi come i vostri peccati meritano, proprio ora con un solo cenno potrei far smettere di battere tutti i vostri cuori. E così voi sareste puniti in Mia presenza. Ma non voglio farlo, perché Io non sono il Dio dei morti ma dei viventi. Voglio che voi viviate in Me e che Io viva in voi. Voglio che siate uniti a Me da un legame indistruttibile d'Amore, è questo l’Amore Perfetto che voglio da voi. E così vengo ad offrirvi tutte le Grazie e gli Aiuti della Mia destra attraverso Maria, per essere veri e Santi figli Miei. Venite a Me con la preghiera sincera. Venite a Me con la preghiera continua. Venite a Me con la preghiera semplice, come quella di Mio figlio Marcos, come quella dei pastorelli di Fatima, come quella di Mia figlia Bernadette di Lourdes, come quella dei piccoli bambini che ho scelto per essere portavoce davanti al mondo. Venite a Me semplicemente, e Io verrò a voi veramente e toglierò tutte le tenebre che oscurano e vi riempirò di luce.
Voi non potete immaginare con quanto amore Io vi ho creato, con quanto amore Io stesso ho tessuto ogni organo, ogni parte del vostro corpo. E anche quando voi non avevate nemmeno coscienza, Io già vi amavo fin dal grembo materno e vi predestinavo a stare Qui alla Mia presenza, alla presenza di Maria, in modo che Qui poteste ricevere  tutte le grazie e tutti i beni delle Mie Mani. Non potete nemmeno immaginare da quanti pericoli, nel corso della vostra vita, Io vi ho esentato e da quante insidie del Mio nemico vi ho liberato e preservato. Non potete immaginare neanche quante grazie, dall'alba al tramonto, dalla sveglia al sonno, ogni giorno vi ho dato. E la più grande di tutti è questa qui, di stare vivi alla Mia presenza Qui oggi, ascoltando questa canzone d'Amore che esce dal Mio Cuore per tutti voi. Questa canzone d'Amore Io l’ho cantata Qui in questo Luogo da ventitré anni attraverso la Madre di Mio Figlio, il Mio Figlio, il Mio Spirito, i Miei Angeli e i Santi. Ma, purtroppo, nelle vostre orecchie avete una pietra, la  pietra dell'incredulità, della durezza di cuore, dello scetticismo, dell’indifferenza e della freddezza che vi impediscono di ascoltare questa Canzone d'Amore, di capire questa Canzone d'Amore e di corrispondere a questo Amore cantando con Noi questa stessa canzone.
Per questo oggi vi invito alla conversione vera, al vero ritorno a Me, affinché possiate cantare con Me questa Canzone d'Amore, cioè possiate essere santi come Io Sono Santo, essere puri come Io Sono puro, essere pieni d’Amore come Io Sono pieno d’Amore. E’ per questo che Qui sono venuto a chiamarvi e attirarvi più vicino a Me. Nessuno abbia paura di avvicinarsi a Me, perché Io Sono il vostro Padre Amorevole, Io Sono anche Giusto, punisco i peccati dei peccatori ostinati in questa vita e nell’altra, in questa con sofferenze, nell'altra con il fuoco dell’inferno. Ma il castigo Io lo applico solo dopo aver visto frustrare tutti i Miei tentativi, tutti i Miei sforzi affinché il peccatore si riconcili con Me. Voglio che vi riconciliate con Me: sono il vostro Padre Riconciliatore. Voglio che vi riconciliate con Me attraverso Maria, la riconciliatrice dei peccatori. Voglio che veramente vi affidiate alle Mie Braccia perché Io riversi su di voi l'Oceano delle Mie Grazie. E così andiate nella santità sulla terra ogni giorno, obbediate ai Miei Comandamenti e viviate correttamente davanti ai Miei Occhi.
Le vostre famiglie sono diventate antri di peccato, covi di demoni, nidi dei serpenti dell'inferno. Sono completamente devastate dal Mio nemico, perché avete bandito la preghiera dalle vostre case. E al suo posto avete messo solo programmi e musiche indecenti, letture immorali, giochi e tutto il resto che può divertirvi e allontanarvi da Me, che Sono l'unica fonte di pace per voi e le vostre famiglie. Tornate a Me perché voglio restaurare le vostre famiglie, voglio curarle perché diventino sante, belle, piene di amore e di pace, di unità, e perché le vostre famiglie diventino quello che Io avrei voluto che fossero quando le creai: giardini d'amore, di santità, che Mi offrono anime piene di amore in cui Io posso fare meraviglie. Voglio anime piene d'Amore, voglio bambini, giovani, figli puri, pieni di amore per Me perché Io possa fare in essi le Mie meraviglie e attraverso di essi mostrare al mondo il Mio Volto pieno di Amore e di desiderio di salvare tutti. Voi stessi molte avete disprezzato il Mio amore, avete disprezzato l'eredità che vi avevo dato dal vostro Battesimo, avete disprezzato tutti i beni sublimi che vi avevo offerto quando vi ho presi come Miei figli. E avete disprezzato il Cielo che Io ho preparato per voi, per accettare le offerte nefande e impure del Mio nemico. Per alcuni momenti di piacere, di peccato,  per una piccola soddisfazione immonda, vi siete privati di tutta l'eredità che Io vi avevo preparato. Mi avete sputato in faccia con disprezzo, disprezzando il Mio Amore e rigettandoMi dalla vostra vita.
E Io con il Mio Cuore frantumato e schiacciato da voi, piangevo per voi e anche quando Io volevo condannarvi, inviarvi una castigo improvviso per la vostra ingratitudine Io non sono riuscito a farlo. Perché Maria, vostra Madre, la vostra avvocata, si metteva davanti a Me piangendo Lacrime di Sangue e chiedendo per voi, implorando per la vostra salvezza, chiedendo che allora Io scaricassi su di Lei la Mia Giusta Ira, ma risparmiando i Suoi figli ingrati. E Io allora vi perdonavo con un Cuore pieno d'Amore per Lei. Vedete quanto Ella vi ama e vedete anche quanto l’avete ferita con i vostri peccati, quanto l’avete fatta soffrire. Non siate più dei cani ingrati, figli Miei, perché tutti quelli che furono cani ingrati saranno banditi dal Mio Regno, saranno banditi dalla Mia Tavola e non siederanno con i Miei Eletti nel Mio Regno per partecipare al Banchetto Eterno che preparo per voi, per tutti. Siate fedeli, siate grati e in ogni tempo e luogo rendete grazie a Me, a Maria, perché abbiamo avuto per voi una Misericordia quasi illimitata e quasi infinita e voi neanche ci fate caso né ci avete fatto caso.
Ora è il momento di dimostrare con le opere che siete riconoscenti. Desidero che usciate, desidero che percorriate tutte le strade del mondo per portare i Nostri Messaggi, portando a tutte le famiglie il Mio appello alla conversione che faccio Qui. Chiamate tutti, gridate a tutti di venire e incontrare il Mio Amore, a conoscere i Nostri Messaggi dati Qui, perché tutti Io voglio salvare, e perché il tempo che vi ho dato per la vostra conversione ora è veramente agli ultimi granelli di sabbia, è caduto quasi tutto. E presto la Mia Misericordia darà luogo alla Mia Giustizia, per mettere un freno a tutti i peccati che ora questi uomini esaltati e amici del Mio nemico commettono senza posa. Non posso più sopportare tanta iniquità, la Mia Pazienza si esaurisce, non posso tollerare tante crudeltà commesse contro Maria, contro Mio Figlio. Io non posso più sopportare tanti tradimenti, la Verità rivelata per mezzo di Mio Figlio, di Maria, degli Apostoli nella Mia Chiesa. Io non posso più sopportare il tradimento degli stessi pastori che ho scelto, del popolo che attraverso Mio Figlio ho amato, ho consacrato. Non posso più tollerare il tradimento del popolo redento da Mio Figlio. Non posso più tollerare che tanta iniquità, tanti peccati e tante trasgressioni ai Comandamenti che Io stesso vi ho dato.
La Mia Legge è calpestata dai piedi degli uomini e il Mio Nome è bestemmiato, insultato e persino maledetto ogni giorno. Per questo, Io verrò a mettere un freno definitivo a tutte queste barbarie e purificherò la Terra con il Mio fuoco e dopo di questo essa sarà una Terra di Pace, Terra d'Amore. E voi che foste fedeli, entrerete in questa Nuova Terra, entrerete in questo nuovo mondo, il Mio mondo, il mondo di Maria. E allora tutte le vostre lacrime saranno asciugate, non soffrirete mai più, non sarete più molestati dal Mio nemico, né da mali fisici o spirituali. Sperimenterete un tempo molto lungo, molto grande, molto bello e molto intenso di felicità, di santità. Non ci sarà più il peccato, l’impurità, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, l’orgoglio, le guerre, le violenze e ogni sorta di malvagità saranno banditi con il suo autore nelle fiamme da dove non usciranno ma più.
E voi vivrete la vita vera in Me, in tutta la sua pienezza, già nella carne mortale, come i beati la vivono con Me in Cielo. Sperimenterete delizie nei vostri cuori, quando pregherete sentirete la Mia presenza in maniera mai sperimentata prima nella storia umana. Vivrete un'unione con me simile a quella che vissero Mosè e Miei profeti. Io sarò in voi e voi sarete in Me, Io vivrò in voi e voi vivrete in Me, Io vi guiderò andando avanti a voi come guidavo il Mio popolo eletto nel deserto. Così sarà la vostra vita con Me dopo il Nostro Trionfo. Per questo, figli Miei, sforzatevi di rinunciare al peccato e di convertirvi, perché non potete immaginare le meraviglie che preparo per voi nella vita che verrà e nella grazia meravigliosa del Nuovo Cielo e Nuova Terra che sto preparando e vi porterò presto.
Ognuno di voi che siete Qui siete stati eletti e scelti per questa Grazia, non rovinate tutto col peccato, ora che manca così poco tempo per giungere a questa Terra Promessa che Io preparo per voi, a questa vita meravigliosa con Me, a questo tempo di Santità e di Pace. Amate il Rosario di Maria, perché chi ama il Suo Rosario, così come tutte le Coroncine le Ore di Preghiera che Lei vi ha dato Qui porta sulla fronte il Suo Segno e il Mio Segno. Io vi riconosco che Miei eletti ovunque siate e ovunque andiate e il Mio sguardo è fisso continuamente su di voi, per custodirvi, illuminarvi, proteggervi, difendervi e liberarvi da ogni male.
Nelle vostre tribolazioni e sofferenze non dite: «Dio non esiste, Dio mi ha abbandonato, Dio ha permesso la mia sofferenza perché Egli non c’è più». Oh no! Quando soffrite, Io soffro insieme a voi. Quando piangete, Io vi compatisco. E quando siete schiacciati dalla croce, Io Mi chino su di voi per consolarvi come Mi chinai su Mio Figlio caduto sulla via del Calvario. E proprio come Io Mi chinavo su di Lui per consolarlo, anche Maria si chinava a consolarlo. E anche Lei si china per confortarvi nella vostra sofferenza. Non siamo lontani da voi nella sofferenza, anche se rimaniamo in silenzio. Ma siamo lì vicino a voi e voi potete sentire il Nostro Amore se con fede sarete saldi, resisterete, avrete pazienza e capirete che alcune croci che vi permetto, le permetto non perché vi odio, ma perché vi amo, perché è l'unico modo di purificarvi dal peccato e di avvicinarvi di più a Me. Credeteci e la sofferenza smetterà di essere un nemico e diventerà un ponte che vi farà arrivare da Me.
Io vi amo loto, desidero la vostra salvezza a tutti i costi, non uccidete più i Miei Profeti come ha fatto il popolo dell'Antico Testamento, sentite ciò che i Miei Messaggeri, i Messaggeri di Maria, vi dicono in Mio Nome. Proseguite per la strada della preghiera, della rinuncia e della penitenza, che attraverso di loro Io vi  ho insegnato e vi ho mostrato perché questa è l'unica strada, strada stretta che conduce alla vita e pochi entrano attraverso di essa. Ma non vi illudete, perché dopo la strada ampia e spaziosa dei piaceri del mondo che il mio nemico vi offre, sta il suo numero, il '666', il numero della bestia. E chi andrà per quella strada prenderà sulla fronte questo segno, e questi Io li respingerò, perché sono reprobi, tradirono il Mio Amore e non vollero venire a Me lungo la strada reale della Santa Croce: della rinuncia a se stesso, della pazienza della sofferenza, della fede in Me al di sopra del dolore, al di sopra tutte le cose.
Io, il Signore, vi amo e ora voglio benedirvi attraverso MARIA, con MARIA e in MARIA. Benedico tutti voi, la vostra famiglia, i vostri beni, le vostre case, le vostre città, le vostre terre, le vostre piantagioni, i vostri affari e il lavoro, affinché in tutto sia presente la Mia Benedizione ed essa vi porti a fare tutto con Me, per Me e in Me e vi conduca sempre più lungo la strada della santità e del perfetto adempimento del Mio Piano d'Amore che ho per voi. Ora vi benedico con amore, versando sopra voi tutti le Mie Grazie e la Mia Paterna Benedizione."

NB Il 4° Messaggio di Dio Nostro Padre è atteso durante il cenacolo del venerdì santo.

2° MESSAGGIO DI DIO PADRE

1° MESSAGGIO DI DIO PADRE
 

PREGHIERA INSEGNATA DALLA REGINA E MESSAGGERA DELLA PACE DI JACAREI -17 settembre 1996


 
O dolce Manto di Maria, coprici, nascondici, difendici dagli assalti di Satana, liberaci dal male e da ogni violenza! O Madre celeste, concedici di essere accesi nel fuoco del Tuo Amore, riscaldati nel Tuo Calore e pieni della Tua Materna "dolcezza". O Maria, tienici nella Tua pace!
Scappate, forze del male! Amen

09/07/2007 - OFFRITE LE VOSTRE SOFFERENZE

09/07/2007 - - Messaggio del Nostro Amorevolissimo San Giuseppe 

 
"Figli amatissimi, Io Giuseppe vi do oggi la benedizione del mio Cuore Amorevolissimo!
Siate fedeli a Nostro Signore e a Maria Santissima. Offrite le vostre sofferenze per la salvezza delle anime, perché esse possono salvare molte anime! Non potete immaginare quanto grande è il potere del dolore offerto con la preghiera. Quando soffrite, figli miei, è quando salvate più anime! Offrite, quindi, le vostre sofferenze con il Rosario e tutto ciò vi ritornerà in Grazie di conversione e di salvezza per molte, molte anime! Quanto più voi soffrite, tanto più noi vi amiamo!...

LEGGI ALTRO

domenica 13 aprile 2014

12 GENNAIO 2014 – 2° MESSAGGIO DI DIO PADRE ETERNO


Miei amati figli, Io, vostro Padre, scendo ancora oggi dalle altezze per benedirvi e darvi la Mia Pace.
Io sono vostro Padre! Io sono la vostra Origine! Voi siete il Mio seme, siete la Mia discendenza. Io stesso ho tessuto il vostro essere, il vostro corpo nel grembo di vostra madre. Io stesso ho creato la vostra anima e ho soffiato su di lei il Mio alito di vita. Io stesso ho creato ogni cellula del vostro corpo, ogni tessuto, e vi conosco uno per uno come siete.

Io vi conosco di dentro e di fuori e sondo i vostri pensieri e i vostri reni anche quando dormite. Io vi conosco tutti, e voi tutti sapete quanto, quanto Mi siete cari.
Io sono vostro Padre, che vuole la vostra salvezza a tutti i costi, per questo, nel corso della storia, ho inviato tanti Profeti, tanti Uomini Santi per richiamare a Me l'umanità.
Nella pienezza dei tempi, ho mandato Mio Figlio, il Mio Figlio Unigenito, Gesù, perché Egli con la Sua vita, lavoro, opere, Passione, Morte e Resurrezione vi redimesse, riparando l'offesa fatta alla Mia Maestà Divina, dai vostri primi Genitori. E Lui, allora, vi ha salvato e liberato dalla schiavitù del peccato e di Satana.
Voi, davvero, siete stati acquistati al prezzo del Sangue di Mio Figlio. E come se non bastasse, vi ho dato la Madre di Mio Figlio Gesù Cristo, la Mia predilettissima Figlia, perché fosse vostra Madre. Perché Lei si prendesse cura di voi, vi proteggesse e vi insegnasse quello che più Mi aggrada, quello che è Santo e Puro ai Miei Occhi. Quelli che è giusto, equo e retto davanti a Me, perché di questo Lei è sempre stata Maestra e veramente può insegnarvi quello che è Mi aggrada, quello che è retto e santo ai Miei Occhi.
Sì, nel modo in cui Giuseppe il padre adottivo di Mio Figlio Gesù Cristo, nel modo in cui Egli ha protetto e mantenuto Mio Figlio, si può avere un esempio di quanto vi amo, di come vi proteggo e di quanto voglio salvarvi a qualunque costo da ogni male, soprattutto dal peggiore di tutti: il peccato e la dannazione eterna.
Io, vostro Padre, voglio veramente santificarvi,voglio dimorare nel vostro cuore, Io voglio essere vostro Padre e voglio che voi siate i Miei figli. Ma, con il peccato, nessuno di voi può essere Mio vero figlio. Perché il peccato vi fa appartenere alla discendenza del serpente infernale, del Mio nemico, il ribelle, e con il peccato perdete qualsiasi somiglianza con Me.
Io preferisco quei figli che maggiormente si sforzano di essere Santi, puri, conformi ai Miei Comandamenti, conformi alla Mia Volontà. Quelli che non sono accondiscendenti con il male e il peccato. Quelli che ogni giorno si sforzano di essere santi come i Santi. Quelli che si sforzano di camminare nella rettitudine e nella giustizia, davanti a Me. Questi sono i figli che Io preferisco di più, anche se amo tutti gli uomini e desidero la salvezza di tutti loro.
Preferisco chi ha vero amore per Me. E qual è il vero amore per Me che Io voglio da voi? È quell'amore che vi fa temere di fare anche il più piccolo peccato per non offenderMi, per non farMi male, per non farMi soffrire per la vostra perdita. Questo è l'amore che Io voglio, questo è l'amore che Io cerco nei Miei figli, e non riesco a trovarlo.
Ho perlustrato con Mio Figlio Gesù e la Mia Figlia predilettissima Maria, la Madre di Mio Figlio, ho perlustrato il mondo alla ricerca di dieci anime come queste e non ne ho trovato neanche dieci.
Perché gli uomini hanno il cuore dominato dal peccato, i serpenti velenosi del peccato sono annidati in loro. E ogni volta che Mi avvicino a loro, tutto quello che trovo è peccato, peccato, peccato... Disamore, disamore, disamore. Impurità, impurità, impurità! Bugie, crimini, odio, violenza e ogni sorta di peccati che Mi offendono. La sensualità invece che abbellire i corpi, li imbruttisce, imbruttisce le anime davanti a Me. L'orgoglio della carne, la superbia della vita, la concupiscenza riempie i cuori degli uomini e trasforma in un'immagine completamente rovinata, totalmente deturpata, quell'immagine bella, pura e santa che Io avevo dato all'uomo quando lo creai.
Venite figli Miei, venite a recuperare questa immagine distrutta! Vienite da Me, in modo che, unendovi a Me, possiate recuperare l'innocenza, la purezza, l’umiltà, l’amore e le virtù, così che possiate di nuovo assomigliare a Me.
Con quale tristezza vedo quanto vi siete allontanati da Me, quanto siete diversi da Me: voi non avete  più alcuna somiglianza con Me.
E ora è il momento di tornare indietro, per recuperare la santità, che vi fa assomigliare a Me e ai Miei veri figli. Sì, sto con le braccia aperte come il Padre del figlio prodigo, per riavervi indietro. Venite a Me e io vi darò di nuovo la veste della purezza, che vi toglierà i vestiti stracciati, sporchi e macchiati dall’impurità.
Venite a Me e vi darò di nuovo l'anello della santità e dell’amore perfetto, i sandali della giustizia e della rettitudine dando a voi che ora avete un aspetto distrutto dal peccato, dal diavolo, dal padrone crudele, dando a voi una nuova bellezza, e veramente vi riconoscerò come Miei figli. Venite a Me, figli Miei, ma non venite oggi superbamente, come tanti pretendono, pensando che Io li riceverò se verranno direttamente a Me con superbia, orgoglio e altezzosità, non vedendo le loro miserie, i loro peccati e la loro faccia sporca per i loro peccati.Venite a Me attraverso MARIA, Mia Figlia predilettissima, la Madre di Mio Figlio. Venite a Me, e Io vi riceverò, perché se verrete a Me attraverso di Lei, se Ella Mi pregherà per voi, allora vi riceverò, vi abbraccerò e vi restituirò la bellezza che avevete prima di rovinare la vostra anima con il peccato.
In verità Io vi dico: il peccatore che superbamente viene a Me senza Maria, Io lo rifiuto, Io lo respingo, Io volgo la Mia faccia contro di lui. Ma a chi viene a Me attraverso Maria e con Lei, a questi Io lancio uno sguardo di Pietà e di Amore. Colui che veramente si sforza, si sforza di convertire se stesso, seguendo i consigli di Maria. Colui che veramente segue gli esempi della Vergine Maria, cercando di seguire questi esempi, imitando le Sue virtù, sebbene ancora abbia debolezze. Costui Io riceverò, Io lo perdonerò e gli darò tutte le grazie necessarie per convertirsi dei suoi peccati ed essere santo.
I Miei occhi si posano ora su di voi, Mio popolo amato ed eletto, per quanto tempo vi ho aspettato Qui. Sì, voi eravate persi nel peccato. E il Mio Amore, insieme a Maria, al Mio Figlio Gesù e allo Spirito Santo, il Nostro Amore ha pianificato la vostra conversione. Ha pianificato la vostra salvezza e in mille modi il Nostro Amore vi ha attirato Qui. Il Nostro Amore in misteriosi disegni d'Amore ha fatto sì che finalmente veniste Qui, in questo Luogo Santo ed Eletto. E il Nostro Amore vi ha attirato Qui, Qui vi ha perdonato, guarito, sollevato, abbellito e profumato con le Nostre Grazie, con le Virtù che Mi sono tanto care e con l'unzione del Mio Spirito.
Sì, Qui davvero il Mio Amore Paterno si è manifestato a voi con tutto il Suo splendore, con tutto il Suo splendore, con tutta la Sua forza e con tutta la Sua potenza. Non vi salverete solo se non lo desiderate, perché da parte Mia, Qui, non ho negato mai a nessuno il Mio aiuto, la Mia Grazia e la Mia protezione.
Perciò, oggi, io vi dico: venite a Me, mentre ancora Mi lascio trovare da voi. Venite a Me, mentre io sono ancora vicino. Venite a Me, mentre io Mi lascio ancora toccare da voi. Perché così, veramente, la vostra anima possa uscire dalla morte e dal peccato e possa rivivere, esattamente come nella visione che ho dato al Mio Profeta. Egli vide un campo pieno di ossa, ossa di morti. E Io soffiai il Mio Spirito sulle ossa e le ossa crearono la carne e i tessuti e i nervi e gli organi e la pelle. E quei morti tornarono in vita per lodarMi e benedirMi. Sì, che è quello che voglio fare con voi. Per questo venite da Me, mentre Io sono ancora vicino a voi e Mi faccio trovare. Venite da Me decisi per la vostra conversione, perché a chi si decide per la sua conversione, a costui Io do la Mia Misericordia. Ma a chi ancora desidera conservare in una parte segreta del cuore il peccato e le segrete affezioni peccaminose, a costui Io lo respingo e con lui Io non Mi posso unire perché ha il suo cuore occupato dal Mio nemico.
Venite a Me che tanto vi voglio amare, salvare ed elevare.
Fate attenzione, perché il Mio nemico, il diavolo, vi sorveglia, è imboscato studiando le vostre debolezze, studiando il vostro comportamento di ogni giorno tramando un piano perfetto, per farvi cadere proprio in quei punti deboli a cui ancora non avete voluto rinunciare. Per non cadere nei suoi artigli, nel peccato mortale e non perdere, così, la Mia Grazia, il Mio Amore e la salvezza, vi prego: vegliate e pregate sempre, meditate i comandamenti perché Io ve li ho dati attraverso Mosè, tante migliaia di anni fa, perché fossero la luce dei vostri occhi, del vostro cuore e i segnali che vi mostravano, vi indicavano la strada giusta.
Essi vi fanno vedere tutto ciò a cui dovete rinunciare e anche le opere buone, le virtù che dovete avere e praticare per essere graditi e santi ai Miei occhi.
Seguite le vite dei Santi, imitate le loro virtù, così che il diavolo si trovi veramente paralizzato davanti a voi e non abbia nessuna breccia attraverso cui entrare nelle vostre anime e accecarvi con il suo fumo.
Pregate il Santo Rosario ogni giorno, perché è la preghiera con cui, per mezzo della Mia Figlia predilettissima MARIA, più voglio salvarvi in quei tempi. Ho dato il Rosario attraverso di Lei e di Mio Figlio Gesù al mondo nell’Apparizione al Mio Domenico, affinché attraverso i Misteri della vostra salvezza, voi poteste avere lo scudo potente contro tutte le frecce di Satana. Voi poteste avere la forza interiore che vi dà l'amore per le cose sante e il disprezzo per tutti i peccati e le cose mondane. Io vi ho dato il Rosario perché esso fosse la luce che sempre vi avrebbe illuminato, illuminare il vostro cuore e la vostra anima, bandendo tutta la cecità spirituale dei vostri occhi, del vostro cuore. Io vi ho dato il Rosario perché fosse il mezzo capace di bandire tutti i vizi e le cattive abitudini della vostra vita.
E perciò vi dico: chi prega il Rosario non perirà mai. Chi Mi serve servendo Mia Figlia predilettissima Maria, pregando il Rosario tutti i giorni, non cadrà in peccato mortale, e se ci cadrà, vedrà presto il suo peccato, si convertirà veramente piangendo lacrime sincere e veramente riprenderà il sentiero della virtù.
Chi Mi serve servendo Maria, pregando il Rosario tutti i giorni, non farà le opere che piacciono al demonio, ma farà solo opere di salvezza che tanto Mi piacciono e che sono tanto perfette e belle ai Miei occhi.
Chi Mi serve servendo Maria, pregando il Rosario tutti i giorni, non farà le opere della carne, ma veramente farà quelle dello spirito, producendo molte opere sante per la salvezza, non solo di se stesso, ma di molte e molte anime in tutto il mondo.
In verità Io vi dico: Qui in queste Apparizioni, Io vi ho provato il Mio Amore come non avevo mai fatto prima in tutta la storia dell'umanità, da quando ho inviato il Verbo, Mio Figlio, ed Egli si è incarnato nel Seno di Maria, facendosi uomo - Dio per la vostra salvezza.
Sì, veramente Qui il Mio Amore fluisce su di voi come un diluvio e nessuno può lamentarsi di Me, né di non aver avuto la Mia Grazia, in nessun momento in questi ventidue anni, quasi ventitre, di queste apparizioni.
Qui, attraverso la Mia predilettissima Figlia Maria, Mio Figlio Gesù, gli Angeli e i Santi che ho inviato qui, Io vi ho dato grazia su grazia, benedizione su benedizione, sapienza su sapienza, luce su luce. E se qualcuno era cieco, se qualcuno è caduto, se qualcuno è stato infedele, lo è stato per la sua viltà, lo è stato per la sua iniquità, per la sua debolezza e infedeltà, non per mancanza del Mio Aiuto.
Io, veramente qui nella persona e nell'opera del Mio piccolo figlio Marcos ho riflesso negli anni la Mia santità, la Mia perfezione divina, la Mia rettitudine, la Giustizia. E ha mostrato a tutti le opere che Mi piacciono e quelle che non Mi piacciono, il cammino che Mi piace e il cammino che Mi dispiace. E vi ho insegnato ad essere veri figli Miei, santi come Me, simili a Me.
Sì, sono venuto Qui per Mio figlio Marcos, è stato il suo lavoro che Mi ha attirato, sono stati i meriti di queste opere che egli ha fatto per Me, per la Mia Figlia predilettissima Maria, per Mio Figlio Gesù, per lo Spirito, in tutti questi anni, che Mi hanno attirato da voi. È stato il suo amore per Me che Mi ha attirato Qui e che Mi ha fatto venire Qui in primo luogo a santificarlo. In secondo luogo, a santificare voi e a finire davvero, ora, quello che Maria ha iniziato in Mio Nome. E in terzo luogo per preparare in voi, per Me, un popolo santo, perché quando Mio Figlio tornerà sulle nubi del Cielo, vi consegni a Me, allora, come Sue primizie, come un dono veramente prezioso, frutto della redenzione compiuta da Lui per Mio onore, gloria e lode.
Sì, sono venuto qui per il Mio piccolo figlio Marcos e per ogni lavoro che ha svolto nel corso degli anni, ciascuno dei più di 3.000 cenacoli che ha fatto per amore Mio e per amore di Maria, i video delle Apparizioni di Maria, che sono il capolavoro di questi ultimi tempi, che Io realizzo per la vostra salvezza, e anche la vita dei Santi, i bellissimi Rosari che incantano e consolano il Mio Cuore, le Ore di Preghiera che ha fatto e tutto il resto.
Sì, queste Ore di Preghiera, questi Rosari Meditati che Mi incantano, che Mi consolano, che tanto Mi allietano quando sono triste. Sì, quando guardo i peccati del mondo e il Mio Cuore si rattrista e sente un grande dolore per la malvagità dell'uomo, Io torno a questo Luogo, Mi volgo a voi e nell’ascoltare i Rosari Meditati di Qui, i Rosari Meditati che pregate, il Mio Cuore si rallegra di nuovo! Dimentico i dispiaceri che Mi danno i peccatori, dimentico l'angoscia che Mi danno i Miei figli e il Mio Cuore esulta e gioisce. E più ancora il Mio Cuore gioisce quando vedo Mio figlio Marcos che lavora nel fare questi Rosari, queste Ore di Preghiera, questi video dei Santos e delle Apparizioni, che tanto Mi piacciono. Perché vedo che veramente ho un servo fedele sulla terra, ho un figlio obbediente, ho un'anima che è veramente zelante nel compimento della Mia Volontà, che si occupa delle Mia cose e che non ha l'orgoglio della carne, la vanità, la concupiscenza, la superbia della vita.
Così, il Mio Cuore si rallegra, il Mio Cuore esulta. E quando vi vedo pregare queste Preghiere in famiglia, voi asciugate le lacrime che i peccatori Mi fanno versare e togliete dal Mio Cuore le spade con cui Mi trafiggono col disgusto che Mi danno per i loro peccati quotidiani.
Veramente, voi Mi consolate e per questo Qui Io sono tanto prodigo con voi, vi benedico sempre più.
E oggi, ora, vi benedico di nuovo, versando sopra voi il Mio Spirito Santo d'Amore e veramente vi dico: vi amo popolo Mio, vi amo e in voi cerco solo e unicamente l'amore sincero. Venite a Me con questo amore e Io manderò su di voi l'abbondanza della Mia pace, della Mia grazia e Misericordia.
Tutti in questo momento benedico, attraverso Maria e con Maria con tutto il Mio amore e tutta la Mia Grazia e Misericordia."

PRIMO MESSAGGIO DI DIO PADRE