sabato 14 marzo 2015

Messaggio della Madonna delle Lacrime del 4 marzo 2012


 "Figli Miei, oggi vi benedico, Io, la vostra madre celeste e vi do la pace. PACE! PACE! PACE! Con il Rosario delle lacrime farete la pace nei i vostri cuori e in tutto il mondo.
I tempi sono malvagi, le anime stanno rapidamente degenerando in gravi e profonde ferite, spirituali, morali, nei peccati e anche la stessa società degenera rapidamente nel peccato. Per interrompere tale male nel mondo vi chiedo, figli Miei: pregate di più! Pregate con Me, pregate profondamente attraverso di Me, perché il Signore versi la Sua Misericordia e al tempo stesso la Sua Giustizia sui malvagi salvando i giusti e gli innocenti con la forza del Suo potere.
Attraverso la preghiera noi possiamo attenuare anche le punizioni della natura, le guerre e noi possiamo anche attenuare le ingiustizie commesse dai malvagi contro i buoni. Attraverso la preghiera possiamo circondare Satana, intrappolarlo in modo tale da renderlo impotente.
Pertanto, pregate. Pregate di più, figlioli. Pregate, pregate molto, perché solo attraverso la preghiera posso intervenire nella vostra vita e realizzare grazie dove il peccato sembra dominare tutto.
In questa settimana quando commemorate le Mie apparizioni a Mia figlia Amalia Aguirre, quando le ho dato la Corona delle Mie lacrime, il Rosario delle Mie lacrime per la prima volta, dovete meditare profondamente sul tesoro delle Mie Lacrime.
QUESTE LACRIME CHE IO HO VERSATO PER AMORE PER VOI, FIGLI MIEI, DURANTE TUTTA LA MIA VITA E SOPRATTUTTO SUL CALVARIO, NELLA MORTE DI GESÙ, SONO LA PROVA PIÙ GRANDE DEL MIO GRANDE ED IMMENSO AMORE PER TUTTI I MIEI FIGLI. QUESTE LACRIME SONO ANCHE UN APPELLO A TUTTE LE ANIME DI BUONA VOLONTÀ DI TUTTO IL MONDO PERCHE' SI ALZINO AD ASCIUGARE QUELLE LACRIME, A CONFORTARE IL MIO CUORE, A DARMI LA LORO VITA PIENA DI AMORE, DI PREGHIERA, DI FEDELTÀ E DI PARTICOLARE DOCILITÀ.
E infine queste lacrime sono preziose tesori che voi, Miei cari figli, dovete portare a tutte le Mie anime, a tutti i Miei figli, dando loro incessantemente a conoscere: il Mio Rosario delle Lacrime, i messaggi che ho dato a mia figlia AMALIA AGUIRRE e Qui, dove si rivela la grandezza del valore delle Mie Lacrime benedette , affinché in queste lacrime i Miei figlio incontrino tutta la consolazione, tutta la forza, tutta la luce e tutto il rimedio per le loro anime. Io conto su ciascuno di voi per questo sacro compito, figli Miei. Continuate a pregare tutte le preghiere che vi ho dato Qui con fiducia, e  adesso vi benedico tutti con i frutti delle Mie Lacrime Benedette: da LOURDES, da LA SALETTE e da JACAREÍ. Pace, figlioli, vi lascio la Mia pace. La pace a te, Marcos, Mio predilettissimo figlio, tutte le tue parole erano in accordo con il Mio Cuore. Esorta i Miei figli, ammonisci i Miei figli, correggi i Miei figli, apri gli occhi dei Miei figli, forma per Me i Miei figli. La pace!"

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.