mercoledì 18 marzo 2015

LA MORTE DI SAN GIUSEPPE. RIVELAZIONE DI UNO DEI DOLORI SEGRETI DELLA MADONNA


18 luglio 2001. Messaggio di Maria SS. a Marcos Tadeu
 
"Oggi desidero far conoscere al mondo un altro dei Miei Dolori Segreti... Che sia conosciuto, venerato e propagato, perché il mondo intero si converta e abbia la Pace.
Il Mio Cuore Immacolato ha sofferto acutissimamente in occasione della morte del Mio Sposo San Giuseppe... Lui, che ci aveva protetto, amato e sostenuto con tutto l'Amore del Suo Amantissimo Cuore, partiva verso l'Eternità, e Ci lasciava sulla terra perché continuassimo e concludessimo la Grande Opera della redenzione umana... Lui, che con il Suo coraggio e Amore sempre vigile fu il Nostro Balsamo nei momenti di maggior tribolazione e Dolore...
Il Mio Cuore affogò allora in un oceano di Dolori infiniti, che solo il Padre Eterno e il Mio Divino Figlio potevano comprendere... il Dolore, come una 'spada tagliente', lacerò il Mio Cuore e Lo fece sanguinare.... Il Mio Santo Sposo morì nelle Braccia di Gesù, lasciando il Suo e il Mio Cuore pieno di Dolore e Tristezza...
Figlio Mio, per il Dolore che provai in quell'ora, fai che questa Grande Afflizione che sentii sia conosciuta dal mondo intero! Questo Mio Dolore non è amato né conosciuto dagli uomini... Fai, dunque, che tutti Lo conoscano e Lo venerino, perché Io possa, allora, soccorrerli con i Meriti che con Esso ho acquisito... " 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.