sabato 22 novembre 2014

MESSAGGI URGENTI DEL 1994 - alcuni estratti presi dai messaggi




3 gennaio 1994 - CONVERSIONE: Non c'è più tempo!
 
"Figli miei, oggi seriamente, in questo terzo messaggio del mio Cuore, vengo angosciata a chiedervi di pregare per la Chiesa ... Pregate molto per il Papa! ... i vescovi e sacerdoti, per come io la vedo: in futuro, la fede della Chiesa soffrirà un grande trauma ... Pregate, figli miei, molti potrebbero perdere la fede se non si arriva a combattere con la preghiera e il digiuno le tentazioni e la 'forza' del mio nemico ... Come già detto, se la gente non si pente e non si rivolge a Dio, una punizione orribile presto colpirà la terra ... Non c'è dubbio che sarà peggiore di quella del diluvio o della punizione di Sodoma e Gomorra... Pregate molto il Rosario, figli miei! ... Solo il Rosario e l'Eucaristia possono salvarvi ora ... Recitate il Rosario tutti i giorni! ... Chi ha messo la totale fiducia in me sarà salvato ..."


10 gennaio 1994
 
"Figli miei, io sono la celeste profezia degli ultimi tempi ... sono mandata da Dio a portare gli ultimi messaggi all'umanità! ... In questi 'tempi', dove la bestia nera, la massoneria, la new age, diffondono le tenebre della mancanza di fede, sono stata mandata da Dio per condurvi a Lui il più presto possibile ... Queste sono le ultime apparizioni per l'umanità ... le mie numerose manifestazioni di oggi sono presenti a tutti voi. Ho pianto, ho pianto, ho chiesto! E non avete risposto... Cosa posso fare ... Sto facendo di tutto per la conversione del mondo!"


13 gennaio 1994
 
"Figli miei, ora vi voglio parlare degli angeli del Signore .... gli Angeli del Signore sono messaggeri d'Amore, messaggeri di Grazia! ... Il Signore è Dio della Milizia Celeste.
Dio è così infinitamente buono che ha creato un angelo custode per ognuno di voi ... Egli ha creato tutte le milizie celesti, per essere tramite fra Lui e voi ... Sono la regina della Creazione, e quindi sono sopra tutte le creature, inclusi gli angeli, e poco meno di Dio ... come parte Immacolata della creazione! ... Dio mi ha dato l'esercito celeste per sconfiggere le forze del male, e condurre gli uomini al trionfo del mio Cuore Immacolato ... I miei angeli hanno il compito di sconfiggere Satana e i suoi angeli, li getterà all'inferno e ridarà a Dio il 'terreno' che avevano conquistato ... I miei angeli hanno il compito di preparare e portare l'umanità al Grande Miracolo del trionfo del mio Cuore Immacolato!"

30 gennaio 1994
 
"Figli miei, oggi voglio concludere questi "Urgenti messaggi" che vi ho comunicato per il vostro bene ... per la vostra salvezza ... Tutto ciò che ho detto, questi messaggi devono essere comunicati in fretta, perché io non voglio che nessuno venga condannato per mancanza d'Amore ... Figli miei, da anni ormai, ho chiamato alla santità, alla conversione, alla preghiera, ma ... siete ancora lontani dall'essere perfetti ... Voglio salvarvi, figli miei, non si può nemmeno immaginare o sentire quanto vi amo! e quanto voglio salvarvi ... Non abbiate paura di nulla! ... Vorrei chiedere di fare ore di preghiera in famiglia, come una potente 'barriera' contro il 'fumo di Satana', che ora vuole entrare in tutte le famiglie e distruggerle ... Questi 'tempi' sono miei... Questo è il tempo favorevole alla conversione, mentre io sono con voi... non rinviate la conversione, perché dopo è troppo tardi."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.