domenica 9 novembre 2014

La Regina di Turzovka


Annotazioni dal video LOURDES 4

A Turzovka la Madonna appare a Mattia Laschut il 1° giugno 1958, vestita proprio come a Lourdes (1848)
Come in Akita Ella annuncia castighi per l'umanità se non si pente, e dice ciò che dirà poi anche in El Escorial: Penitenza, penitenza, penitenza. Pregate il Rosario e tornate a Dio perché possiate essere salvi.

"In Lourdes ho iniziato la formazione del Mio Esercito, formato dai piccoli, i semplici, i puri di cuore. Il Mio trionfo in Lourdes, con le sue conversioni e cure miracolose, è un segno per voi di ciò che realizzerò nel Mio Trionfo definitivo.
Queste Mie Apparizioni sono tutte collegate e fanno parte tutte del Mio Piano Materno di salvezza. Siate i Miei Guerrieri di preghiera, che portano la luce e la pace.
Avanti, figli Miei, andate avanti e portate sempre più le Mie Parole ai vostri fratelli.
Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà." Maria SS. in Jacareí

In Lourdes la Madre di Dio chiama tutti alla preghiera, alla conversione e al ritorno a Dio. I miracoli che Ella compie lì sono il segno del Suo Amore Materno. Lourdes è l'aurora del Suo Trionfo. Se noi rispondiamo SI alla SS. Madre di Dio, come ha fatto Bernadette, inizierà anche in noi il Suo Trionfo.

Riporto ora due stralci tratti dal libro pubblicato sul sito http://www.preghiereagesuemaria.it/
 
TURZOVKA - LA LOURDES DELLA CECOSLOVACCHIA
 
 Promessa della Madonna di Turzovka
 
"Io sono la Figlia dell'Eterno Padre. Io so­no la Sposa dello Spirito Santo. Io sono la Ma­dre del Figlio. Guardatemi bene! Voi vedete un taglio al mio collo. Questo è il segno dell'odio di coloro che mi vogliono combattere e attac­care. Il mio manto sta slacciato sulla spalla destra, perchè possa essere lasciato cadere ogni momento per distenderlo sopra di voi!
Chi prega davanti alla mia immagine, su di questi io distendo il mio manto come Figlia del Padre.
Dove viene portata la mia immagine mira­colosa - chiese o abitazioni - là io lascio il mio manto, in ringraziamento, come Sposa dello Spirito Santo.
Chi mi invoca per nove volte con le parole: “Regina di Turzovka, stendi su di me il tuo manto!” Io questo lo proteggo come Madre del Figlio.
Quando il mio manto protesse l'immagine mira­colosa, si formò uno spazio impenetrabile su di essa. Così io formerò uno spazio impenetrabile su di voi con il mio manto. In questo spazio voi potrete pregare, offrire e ricevere i santi Sacra­menti. Ma non dimenticate che fu la Vostra Re­gina a costruire questa chiesa.
Entro questo sacro recinto voi dovete offri­re a Dio i vostri doni per mano mia. - Io nobilito i vostri doni e li trasmetto a Dio in vostra vece.
Dio li accetta da me! - Io vi difendo dall'odio dei vostri nemici e da ogni male! - Dio non vi abban­dona nelle fiamme ardenti, ma vi immerge nelle fiamme dell'Amore. Io vi conduco come REGI­NA e MADRE al RE del mondo, mio FIGLIO. Io provvedo per la vostra vita eterna e vi aiuterò. (tutto questo si riferisce all'Immagine miracolo­sa di Turzovka)
Relazione dell'apparizione 1 - 6 febbraio 1968.

 
La Messaggera di Dio

Nell'Angelus Domini noi diciamo: "L'ange­lo del Signore portò a Maria l'annuncio. Maria ricevette per mezzo dell'angelo un messaggio da parte di Dio, e lei questo messaggio lo trasmette agli uomini. Maria è la Messaggera di Dio.
Lei viene sulla terra, per avvertirci...Lei appare in diversi luoghi. Ella non viene per una sua decisione personale. No, Lei è inca­ricata di portarci un messaggio di Dio. (nota del traduttore: in varie apparizioni della Madona, p.es. "Signora di tutti i popoli di Amsterdam", la Madonna insiste nel dire che è mandata dal suo divin Figliolo e dallo Spirito Santo...)
Maria è mandata per questo. - Abbiamo noi fatto ciò che Lei desiderava? - Affrettiamoci a far pe­nitenza e non attendiamo più oltre!
Recitiamo ogni giorno una corona del santo Rosario con i cinque misteri, possibilmente rac­colti in famiglia e in ginocchio. Riconciliamoci con Dio e con gli uomini!
Lasciamo il peccato! Cambiamo anche la nostra vita! Facciamo della santa Messa e della santa Comunione il punto centrale della nostra giornata! Riceviamo il Corpo del Signore con ri­spetto e amore! Abbiamo stima della santa Con­fessione!
Quali premure ha la Madonna per salvarci! quanto fa essa per noi!
L'anno 1830 ella dà la Medaglia miracolosa e il panno verde della penitenza (scapolare)... Nel 1846 essa piange alle La Salette e am­monisce in modo tanto impressionante.
Nel 1858 a Lourdes richiama alla penitenza e alla recita del santo Rosario...
L'anno 1917 essa mostra a Fatima l'Inferno con i suoi paurosi tormenti ed esorta alla pre­ghiera e a offrire in riparazione e per la conver­sione dei peccatori, dettando la preghiera da inserire ad ogni decina di Ave Maria nel rosario... Lei chiede poi la consacrazione del genere uma­no al suo Cuore Immacolato.
Nel 1930 a Beauraing mostra il suo Cuore d'oro e domanda conversione e, una vita di leal­tà e di giustizia.
Nel 1933 a Banneux richiama alla preghie­ra, a una vita secondo il Vangelo, insiste sulla po­vertà , il significato e valore apostolico della sof­ferenza.
(Nota del traduttore in it.): nel 1944 alle Ghiaie di Bonate, dove si ripete il miracolo del sole come a Fatima, la Madonna richiama sopra utto alla santità e alla santificazione della fa­miglia... "sono venuta per salvare la famiglia..."
Ad Amsterdam dal 1945 al 1959 la Signora di tutti i popoli trasmette i suoi messaggi e preannunzia le catastrofi del mondo e nella Chie­sa... promette la sua vittoria finale, ma chiede la definizione dell'Ultimo DOGMA – Corredentrice, ­Mediatrice e Avvocata...
Nel 1953 la Madonna a Siracusa piange visi­bilmente per quattro giorni e 4 notti quasi osten­tatamente, affinchè ci pentiamo dei nostri pecca­ti, perchè siamo sull'orlo di un'estrema rovina...
Nel 1954-55 in Ucrania sul monte Seredhan richiama alla penitenza e all'unità con Roma...
Nel 1958 a Turzovka essa appare e si mo­stra in maniera vicina e ispira tanta fiducia e compie tanti miracoli e segni straordinari che quasi nessuno ormai può rimanere incredulo. Gli sforzi della Beata Vergine Maria rasentano l'im­possibile per salvare tutti. A Turzovka la Madon­na chiede ancora penitenza e preghiera, il santo rosario, e richiama in modo impressionante e sa­piente gli uomini. A Turzovka ella mostra sol­tanto quelle cose che da tempo e tante volte an­dava ripetendo e richiamando e mostrò anche ciò che accadrà se il mondo non si vorrà conver­tire e non farà penitenza sul serio...
Lasciamoci parlare e convincere e cerchia­mo di diventare figlioli fedeli della Madre di Dio, pronti, a seguire con Lei Gesù e a combatte­re per il suo Regno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.