sabato 25 ottobre 2014

ANTOLOGIA DI MESSAGGI DI MARIA SS. - LUGLIO E AGOSTO 2014 (estratto)

6 luglio 2014: “Miei cari figli, sono la Rosa Mistica, Mediatrice di tutte le grazie, Signora del Santissimo Rosario. Vengo dal cielo per dirvi che chi prega il Rosario con amore perfetto e speranza in me non perirà… L'anima che prega il Rosario ogni giorno con amore per me, otterrà tutte le grazie conformi alla santa volontà di Dio. E in verità vi dico: mai abbandonerò quest'anima, perché è mia vera figlia e io la guiderò in modo sicuro per portarla in Cielo…
Vi chiedo la rinuncia al peccato, con la rinuncia al peccato vedrete quante grazie di Dio vi saranno date…
Vi amo tanto, vi tengo tutti vicino al mio Cuore, i vostri nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato. Nessuno si scoraggi, né per tribolazioni o prove, né per il peccato o miseria. Perché io sono la Mediatrice di tutte le grazie e ho nelle mie mani il rimedio per tutti i vostri mali e afflizioni…
Pregate, pregate, pregate. Non pensate a niente, né al vostro passato, o a qualsiasi altra cosa che affligga il vostro cuore. Pregate, perché la preghiera vi preparerà un futuro pieno di pace e di felicità… Pentitevi, così che io possa proteggervi e possa veramente presentarvi al Padre celeste come miei figli ed Egli vi dia la corona della gloria nel giorno del mio grande trionfo.”

20 luglio 2014: “Pregate, annunciate i miei messaggi con semplicità, con verità, non aggiungete o togliete nulla a ciò che vi ho detto, attenendovi fedelmente ai messaggi che qui ho dato in questi 23 anni. Se farete esattamente come ho detto, vedrete quante anime saranno toccate ...
Dal tesoro delle mie lacrime benedette e dei miei figli, molti di coloro che sono ancora sotto l'influenza di Satana verranno, e accetteranno con più facilità e amore i miei messaggi di dolore e amore del mio Cuore addolorato; perché vedo che il tempo è scaduto, la fine delle mie apparizioni si avvicina, il grande castigo viene e non c'è nemmeno un terzo dell'umanità convertita a pregare almeno il Rosario ...
Andate figlioli miei, non dormite! Non pensate di aver lavorato abbastanza nella vigna del Signore! Tutta la messe è ancora incolta. Andate a portare la parola ed Io e i miei Angeli andremo con voi realizzando grandi trasformazioni e cambiamenti dei cuori… Io e gli Angeli, tutti i Santi del Cielo, siamo attentissimi alla voce delle vostre suppliche e sempre vi daremo ascolto, per tutto ciò che è per il vostro bene, per la salvezza delle vostre anime e anche dei vostri fratelli.”

27 luglio 2014: “Miei cari figli, pregate, pregate molto, perché solo attraverso la preghiera del Rosario potete entrare nella dimora del mio Cuore ed essere salvati da tutti i mali di questo tempo. Io sono con voi, accompagno il vostro cammino verso il Cielo e intercedo per ognuno di voi presso Dio… L'umanità sta procedendo di giorno in giorno sempre più nel peccato, allontanandosi da Dio nella ribellione alla sua legge d'Amore. Ed è per questo che vi chiamo ancora una volta a rivolgere il vostro cuore a Dio, perché Dio ha ancora il suo cuore rivolto a voi e vi perdona. E' tempo di misericordia, ancora non è troppo tardi per ritornare al Signore. Venite a lui mediante la conversione sincera ed Egli vi perdonerà. Venite a Lui con la preghiera e lo troverete pieno di grazie per voi ...
Vi amo molto e non voglio che soffriate in futuro. Perciò vi dico: pentitevi oggi, aprite i vostri cuori a me e io li riempirò con il mio amore e la mia pace; sarete riempiti della mia Grazia, del mio amore, e da così tanti favori dell'Onnipotente che piangerete di gioia, e la vostra vita diventerà un vivaio di grazie.”

3 agosto 2014: “Sono la Regina dei Santi e sono venuta qui a cercare santi, per raccogliere, per suscitare grandi santi a maggior gloria di Dio. Siate voi i primi di questa scuola, obbedendo a tutto quanto ho vi detto, rinunciando ad ogni peccato e cercando sempre di vivere in amicizia e in grazia del Signore.
Il tempo è breve, si avvicina il grande castigo, l’Avvertimento è sulle vostre teste ed ora è necessario tornare a Dio, mentre c'è ancora tempo. Perché presto, figli miei, sarà troppo tardi per gridare a Dio, poiché le sue orecchie saranno sorde alle vostre grida. Cercate Dio oggi, mentre si fa trovare. Affrettatevi. Affrettatevi a questo luogo dove ho molte grazie da darvi, dove ho tante benedizioni da riversare, senza avere nessuno che le chieda, nessuno che le riceva. Venite qui, così che io possa versare queste grazie su di voi, per farvi diventare una grazia vivente per il mondo e per le anime …
Io sono con voi, conosco tutte le vostre tribolazioni e sofferenze e mai vi abbandonerò. Amo ognuno di voi… siete preziosi per Dio e per me, non mi deludete commettendo il peccato, ma piuttosto siate fedeli alla nostra Grazia e a tutto ciò che vi abbiamo detto.”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.