venerdì 28 febbraio 2014

5 AGOSTO 2001 - IL VERO COMPLEANNO DI MARIA SS.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo
"- Cari figli, io vengo oggi a lodare e benedire colei che è il sospiro dei Santi, che è la gioia degli Angeli e che è stata il fascino della Trinità. O figli miei, il mio Sacro Cuore nell’eccesso della Mia Divina Misericordia, ha creato la Sua più grande opera. Il Capolavoro del Suo potere, la Mia Madre amabile. Si. Maria, la Madonna è l’opera magna, massima del Mio potere. Beati coloro che amano la Mia Madre benedetta, perché saranno amati da Dio.
Beati coloro che consolano la Mia Santa Madre, perché saranno consolati da Me.
Beati coloro che servono la Mia Santa Madre, perché Io, il Buon Pastore, tutto gli concederò dal Mio Cuore.
Beati quelli che circondano di amore Mia Madre, perché saranno circondati da santi Angeli nella gloria dei cieli.
Beati coloro che venerano i dolori della Madonna perché saranno consolati da Me e da Lei nei loro dolori.
Beati coloro che vengono ad asciugare le Lacrime benedette della Mia Madre Santa, perché saremo Noi ad asciugare le loro lacrime.
Beati coloro che amano, onorano, stimano e difendono la Mia Santissima Madre, perché essi saranno amati, onorati, stimati e difesi nell’ora della morte dai suoi nemici infernali e nell’ora del giudizio davanti alla Mia giustizia.
Beati coloro che servono la Mia Mamma come schiavi umili e figli pieni di amore, perché regneranno, esulteranno e gioiranno con Lei in cielo.
Beati quelli che rendono Mia Madre conosciuta in tutto il mondo perché saranno riconosciuti da Lei davanti a tutti gli angeli del Padre Mio.
Beati quelli che testimoniano le richieste e i messaggi di Mia Madre sulla Terra, perché allora tutti i vostri desideri saranno soddisfatti in Cielo.
Beati quelli che conquistano la terra e la danno a Mia Madre perché Lei conquisterà e darà loro il cielo.
Beati quelli che spendono la loro forza e la loro vita per Mia Madre, perché riposeranno per sempre nelle Sue braccia in Cielo.
Favorisco con mille favori al giorno chi ama Mia Madre.
Ma guai a coloro che disprezzano Mia Madre. Saranno come legna da ardere nel fuoco ardente.
Guai a coloro che sminuiscono e sviliscono Mia Madre  perchè saranno abbassati fino alle profondità del fuoco dell'inferno.
Guai a coloro che rifiutano Mia Madre perché anche essi  saranno respinti da Dio.
Guai a coloro che calunniano Mia Madre, perché  anche loro saranno  diffamati davanti ai miei angeli, cioè considerati maledetti.
Guai a coloro che calpestano Mia Madre, perché sotto i piedi dei demoni dell'inferno saranno calpestati.
Guai a coloro che perseguitano, attaccano e martirizzano Mia Madre, perché nel fuoco dell'inferno saranno martirizzati e tormentati notte e giorno.
Guai a coloro che si ribellano e si mettono contro Mia Madre, perché quando la mia giusta ira si leverà contro di loro non ci sarà per loro l'unica avvocata, l'unico intercessore che potrebbero avere.
Guai a coloro che odiano Mia Madre, perché saranno odiati.
Sono molto generoso e instancabile nel dare e concedere a coloro che amano la Mamma. Ma sono duro, risoluto e terribile contro coloro che odiano Mia Madre, che fanno piangere Mia Madre e non ascoltano la voce delle Sue suppliche.
Figli Miei, Ella è il tesoro dei tesori, la ricchezza delle ricchezze, la meraviglia delle meraviglie, i beni e il dono di grazia e di doni di ringraziamento. RiceveteLa nei vostri cuori. AmateLa. Fate quello che vi dice e avrete un tesoro in cielo, un tesoro nascosto nel Mio Sacro Cuore e nel Suo Cuore Immacolato. Oggi è il giorno in cui Mia Madre è nata per voi come segno di salvezza, come l'alba della redenzione, come segno del mio amore trionfante sul male, Io vi benedico tutti ".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.