domenica 11 ottobre 2015

3 aprile 2015, Venerdì della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo.



Messaggio da Dio Padre Eterno e da Nostra Signora.

(Dio Padre Eterno): "Miei figli diletti, oggi, sono felice di venire in mezzo a voi per benedirvi e darvi un altro mio Messaggio.
È il giorno del grande dolore di mio Figlio, è il giorno del grande dolore della mia Figlia predilettissima Maria, Madre di mio Figlio.
È il giorno del mio grande dolore, perché oggi ho visto mio Figlio morire sulla croce per salvarvi tutti, per cancellare i vostri peccati, per aprire nuovamente le porte del Cielo, riparando la colpa originale, l'offesa infinita che Adamo ed Eva mi hanno fatto.
Sì, oggi mio Figlio ha riparato il peccato dei vostri primi padri, pagandolo con tutto il suo Sangue sulla Croce. Oggi vi ha resi liberi, liberi di essere miei figli, liberi di essere la mia famiglia, liberi di essere meritevoli ed eredi della mia ricompensa eterna, del mio Regno eterno del Cielo. Ma quanti, ancora oggi, vivono disprezzando il sacrificio di mio Figlio, vivono disprezzando il dolore e il Sangue di mio Figlio, e tradendo il suo amore e il mio amore che lo ha mandato nel mondo per salvarvi, baciandoci come Giuda traditore ha baciato il mio Figlio e sul volto di mio Figlio ha baciato anche Me.
Quanti ci danno il bacio di Giuda anche oggi, disprezzando i Dieci Comandamenti che vi ho dato, cercando il peccato e lasciandosi facilmente sedurre da Satana, vivendo nella inimicizia con Me. Vivendo in peccato mortale, diffondendo sulla terra intera l’amore al peccato, attraverso i cattivi esempi, cattive opere e cattive parole.
Quanti oggi ancora danno il bacio di Giuda a mio Figlio Gesù e a Me, tradendo la verità che conoscono e preferendo la menzogna, tradendo le nostre grazie con le quali colmiamo la vita di tutti, ogni giorno, scambiando il nostro amore per il cibo avvelenato che Satana vi offre, del peccato che conduce alla morte eterna dell'anima e all'inferno.
Quanti ancora oggi ci danno il bacio di Giuda, lasciando nuovamente la preghiera, lasciando le opere di bene che mio Figlio vi insegnò, per preferire i sentieri della malizia, della impurità, della violenza, della guerra, della bestemmia e di una profonda oscurità di anima accettando tutte le false dottrine che Satana ha introdotto nel mondo: il comunismo, lo spiritismo, il protestantesimo e tutti gli altri.
Tradendo così la verità della dottrina cattolica, che è l'unica che salva e libera le anime dall'inferno e le conduce fino a Me nel Cielo.
Quanti sono quelli che ancora oggi ci danno il bacio di Giuda, tradendo i continui segni del nostro amore, preferendo i cattivi suggerimenti e tentazioni di Satana, lasciando sempre più che l'amarezza dell'abbandono e della diserzione di molti riempia i nostri Cuori.
Quanti ancora oggi, ripetono il bacio di Giuda, tradendo tutto ciò che hanno sentito qui, preferendo il peccato, preferendo le menzogne degli uomini.
Quanti hanno tradito le nostre grazie, Messaggi e Segni per cause e approvazioni umane, per paura degli uomini e persino paura dei sacerdoti e vescovi contrari ai nostri Messaggi, e anche dei vostri parenti e amici.
Quanti come Giuda continuano a tradire mio Figlio, tradire la Madre di mio Figlio e consegnandoli con i loro veggenti e profeti nelle mani dei nemici, vale a dire del mondo rivoltato e inimicato contro di Me, affinché essi li perseguitino e facciano contro di loro tutto il male che desiderano.
E’ per questo che in breve, manderò il grande Castigo, che porrò fine a questa pazzia e a questa empietà e iniquità degli uomini. Da voi Io voglio solo: Fede, obbedienza e amore fedele a mio Figlio, alla Madre di mio Figlio e a Me.
È l'amore che Io vengo a cercare nei vostri cuori, è l’amore che io cerco, è di lui che Io ho sete. Se voi mi aprite oggi la porta del vostro cuore, se voi mi lasciate entrare,
se accogliete il Mio amore e l'amore di Maria, nella quale potete sentire il mio amore per voi. Così, Io perdonerò tutti i vostri peccati, vi darò una nuova veste di grazia, una nuova vita di grazia e di amore e farà grandi prodigi di grazia e di misericordia nelle vostre vite.
Sì, Io cerco amore! Quello che mi ha fatto più male nel popolo eletto che seguiva il mio servo Mosè nel deserto verso la terra promessa è che in nessuno di loro Io ho trovato il vero amore per me. Per questo, li ho minacciati più volte, per questo li ho minacciati di abbandonarli molte volte e anche li ho puniti molte volte. Per vedere se quei cuori di pietra sentivano la pena e il dolore di perderMi per sempre, di perdere l'amore di predilezione che Io avevo per loro.
Per questo miei figli, avviso anche voi, vi minaccio e anche vi castigo di tanto in tanto, per vedere se il vostro cuore di pietra sente nostalgia di Me, sente la mancanza di Me. E se vedo un movimento sincero d'amore nei vostri cuori per Me, per mio Figlio e per Maria, la Madre di mio Figlio.
Aprite i oggi i vostri cuori e Io entrerò in loro con il mio Figlio e con lo Spirito Santo. E noi, la Trinità, faremo in voi, tante grazie, tante meraviglie, e voi non sarete più gli stessi, vivrete più come angeli che come uomini.
Io voglio l'amore! Cerco l'amore nel vostro cuore! Datemi il vostro amore, e mi avrete dato tutto. E quando mi avrete dato tutto il vostro amore anch’Io vi darò tutto il mio e farò per voi vere follie di amore!
Voi che siete qui oggi, chiamati e raccolti da Maria, mia figlia predilettissima, mia principessa e Madre di mio Figlio, siete amatissimi da Me. Vi amo con un amore di predilezione, Io tutti vi guardo ora, uno per uno.
Vi benedico, e verso su di voi la grazie abbondanti del mio amore, della mia pace, della mia bontà, e nessuno di voi voglio condannare. Quindi vi chiedo: convertitevi! Perché solo con la vostra conversione posso darvi la salvezza.
La conversione è la condizione della salvezza. Il vero amore per Me che suppone la conversione sincera, è la condizione della salvezza.
Apritemi i vostri cuori, perché io sono vostro Padre, io sono la vostra origine, voi siete venuti da Me, e a Me un giorno voi dovrete ritornare. Il vostro corpo tornerà alla terra e si trasforma in polvere e il vostro spirito salirà fino a Me. E se voi starete con le mani piene di buoni frutti Io vi accoglierò nella mia dimora eterna. Se sarete con le mani piene di frutti cattivi, sarò obbligato a lanciarvi nelle fiamme eterne con il ribelle, il demonio, il primo malfattore di tutta la storia.
Voglio, voglio salvarvi e per questo ho inviato qui la Madre di mio Figlio, mio proprio Figlio, con i miei Santi e Angeli, e Io stesso sono venuto qui per dirvi: non voglio perdervi, vi amo sopra ogni cosa, come la mia propria Gloria. E gli anni così lunghi in cui durano le Apparizioni della mia predilettissima figlia Maria Qui, con tutto il cielo, sono la grande prova di quanto vi amo e di quanto Io sono deciso a fare tutto per la vostra salvezza.
Nonostante la durezza del vostro cuore e vostra lentezza e cattiva volontà nel risponderMi sì, Io non mi stanco di voi, figli miei. Ho lottato e continuerò a lottare per voi. Venite a Me tramite Maria, con Maria e Io non vi rigetterò, anzi, vi abbraccerò e vi stringerò nelle profondità del mio Cuore Amoroso.
Tutto quello che mi chiedete tramite il Rosario di Maria, per i dolori e Lacrime di Maria, col Rosario delle Lacrime di Maria, Io ve lo concederò. Perché le Lacrime di Maria versate sul Calvario di amore e di dolore per mio Figlio e anche per Me, toccano il profondo del mio Cuore e non nego nulla a chi mi chiedo a nome di queste Lacrime, che davanti a Me hanno un valore infinito.
Oggi vi benedico tutti con amore e vi dico: continuate a venire qui, così possiamo continuare la vostra conversione. Siete il mio popolo prediletto, che amo con la fibra più intima del mio Cuore.
Voi non potete immaginare quanta misericordia e bontà ho avuto per voi quando vi ho chiamato attraverso i Messaggi di Maria a venire qui per ricevere la mia grazia di salvezza.
Solo in Cielo, conoscerete tanto grande favore e mi darete grazie debitamente. Datemi la vostra vita e trasformatela in segno e canzone d'amore per Me.
Ora vi benedico tutti generosamente e vi do con Maria l'indulgenza plenaria a tutti voi che portate lo Scapolare della Passione di mio Figlio sul collo e che pregate il Rosario delle lacrime di Maria, il Rosario di Ave Maria, e anche fate conoscere i Messaggi di mia figlia Maria in tutto il mondo.
Su di voi ora scenda l'abbondanza delle mie Grazie Divine."

(Beata Vergine Maria): "Io sono la Signora Addolorata! Miei amati figli, oggi salite con me il Calvario e rimanete con me ai piedi della Croce del mio Figlio Gesù, che muore per salvare tutti voi.
Io sono vostra Madre Addolorata, io sono vostra Madre Lacrimosa. Le mie Lacrime di sangue unite al Sangue preziosissimo di mio Figlio vi hanno aperto le porte del Cielo e vi hanno liberato dalla schiavitù del peccato.
Oggi, sono la Mamma dell’angoscia e del dolore, perché la maggior parte degli uomini, molti dei miei figli, ancora ad oggi disprezzano il sacrificio di mio Figlio che li salvò, disprezzano i miei dolori che uniti a quelli di mio Figlio hanno collaborato per la redenzione di tutta l'umanità. E è per questo che il mio Cuore è ancora oggi trapassato da grandi e profonde spade di dolore.
Sono la Mamma dell’angustia e del dolore, perché i miei figli continuano ad andare per il cammino del peccato, della perdizione, dell’impurità, della violenza, della ribellione contro Dio e i suoi Dieci Comandamenti. Quanti oggi vogliono un falso Dio senza Comandamenti, vogliono ancora un Dio senza Comandamenti. Ma, non vogliono Dio con i Comandamenti!
Non capiscono che l'obbedienza ai Comandamenti di Dio è il vero amore che Dio vuole, che Dio si aspetta. E tutti i comandamenti di Dio sono amore, perché essi li fanno felici sulla terra e poi più tardi nel Cielo.
Quanti dei miei figli hanno abbracciato dottrine erronee, perniciose e maligne, negando la verità conosciuta come tale, permettendo le più grandi atrocità e peccati perché non vogliono i Comandamenti di Dio, perché non vogliono vivere la Legge di Dio.
Per questo ancora oggi il mio Cuore è continuamente trapassato da profonde spade di dolore, per l’errore accettato e accolto, vivendo in esso ostinati, come vivono molte e molte anime, molti dei miei poveri figli peccatori.
Ancora oggi, io sono la Madre dell’angustia e del dolore perché i miei continui e numerosi avvertimenti per la vostra conversione non sono creduti, le mie numerose e straordinarie Apparizioni sono negate e disprezzate da tutti, iniziando dai religiosi, fino ai fedeli più piccoli.
Se fate questo, miei figli, voi frustrate l'ultimo e disperato tentativo di vostra Madre celeste per salvarvi dalla perdita minacciata, della perdizione minacciata, dall’apostasia e dal naufragio generale nel peccato in cui è immersa ora l'umanità.
Parlate delle mie numerose Apparizioni, propagatele, portate i miei Messaggi a tutti i confini del mondo perché tutti i miei figli conoscano quanto li amo, conoscano tutto quello che ho fatto per cercare di avvertirli del grande Castigo che si avvicina, dei peccati e degli errori in cui caddero perché si sveglino e escano dalla loro cecità spirituale. Affinché così i miei figli ritornino nelle mie braccia materne e io possa ricondurli tutti a Dio per il cammino della preghiera, della penitenza, della conversione e del divino amore.
Ancora oggi, io sono la Mamma dell’angustia e del dolore, perché le mie Lacrime fino di Sangue sono calpestate e negate dai miei figli e la maggior parte dei luoghi delle mie Apparizioni, Lacrimazioni e Manifestazioni sono abbandonati e nessuno vuol saperne.
Continuamente, ogni giorno, i miei figli mi rivestono con il Manto nero e di Addolorata e strappano dai miei occhi Lacrime dolorose perché Io li chiama ma essi non rispondono. Io do loro dei segnali perché si convertano e non credono in Me. Io cerco in ogni modo di toccare i loro cuori e chiamarli a Dio ed essi mi respingono perentoriamente con freddezza, durezza e cattiveria profonda del cuore.
Per questo, miei figli, voi che siete i figli con i quali Io posso sempre contare, che mi consolate con le vostre preghiere, che mi aiutate con il vostro lavoro e il vostro servizio, che divulgate i miei Messaggi al mondo intero.
Voi che siete i figli più cari al mio Cuore, con cui posso contare in qualsiasi giorno e in qualsiasi momento, a voi chiedo: consolate il mio grande dolore, toglietemi il mio Manto nero di Addolorata e rivestitemi con il manto blu della allegria e della gioia, dandomi il vostro amore, la vostra preghiera viva, fatta con il cuore. Dandomi molti e molti figli, conquistati dalle vostre preghiere, sacrifici e soprattutto con il vostro lavoro per farmi diventare più conosciuta e amata e fare diventare i miei Messaggi più noti a tutti i miei figli, come fa giorno dopo giorno da quasi 25 anni il mio predilettissimo figlio Marco.
Andate miei figli e portate i miei messaggi al mondo intero. Così, faremo scendere Gesù giù dalla croce, e chiuderemo le sue sanguinose ferite. Così, verseremo il balsamo del nostro affetto sui suoi grandi dolori. E così faremo che tutta l'umanità conosca l'ora della sua gloriosa risurrezione, con il ritorno del mio Figlio Gesù Cristo, che sta per tornare in breve a voi nella gloria.
Mio figlio amatissimo Marco, oggi hai compiuto ancora una volta la missione per la quale il Padre ti ha creato, Il Padre ti ha creato: per fare, far conoscere al mondo intero le mie Apparizioni e i miei Messaggi. Fare che i miei figli capiscano il mio Dolore, la mia angustia, la mia afflizione materna, e fare che i luoghi delle mie Apparizioni, poco a poco, si riempiano dei miei figli pregando il rosario, pregando le mille Ave Maria, pregando per l'umanità, intercedendo per i peccatori, distruggendo e
ostacolando i piani di Satana, consolando il Cuore di mio Figlio, il mio Cuore e il Cuore del Padre.
Siate per questo Benedetti eternamente ora con tutte le grazie del Cuore del Padre. E su di voi, miei diletti figli, che oggi avete lasciato tutto per venire qui a consolarmi e consolare Gesù. Su voi verso le mie grazie della mia benedizione speciale da La Codosera, da Ezquioga e da Jacareí."


http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/2015_2_trimestre.html

venerdì 9 ottobre 2015

MESSAGGI APRILE - GIUGNO 2015 (antologia)


12 aprile 2015: “Io sono il Signore misericordioso, disposto a perdonarvi mille volte, se sarete veramente pentiti dei vostri peccati e desiderosi di essere santi ...
Venite al mio cuore, che ora vuole dare immensi tesori! E convertitevi in fretta figli miei, perché la mia misericordia non aspetterà per sempre il vostro ritorno, la vostra risposta ...Chi non vuole passare per il ponte della misericordia che è ora mia Madre inviata qui a voi con i suoi messaggi, dovrà passare per il ponte e per la porta della mia giustizia.
Guai a coloro che ora disprezzano mia Madre con i suoi messaggi, guai a coloro che affliggono il cuore di mia Madre con la negazione e la disobbedienza ai suoi messaggi, con la persecuzione a lei e ai suoi veggenti eletti.
Perché quando verrà il giorno del grande castigo vedranno la verità, si strapperanno i capelli del capo, batteranno la testa contro i muri chiamando la morte e la morte arriverà, ma sarà solo l'inizio del loro tormento. Perché saranno immediatamente precipitati nelle fiamme eterne, perché hanno rifiutato di ascoltare la Messaggera di Dio, la Madre di Dio, che è venuta a offrire loro la sua amicizia, il suo amore, la sua protezione, la sua parola piena di verità, saggezza e amore. Disprezzarono la misericordia celeste che è Maria…”

26 aprile 2015: “Questo delle mie apparizioni è un tempo straordinario di grazia… Dovete affrettare la vostra conversione perché il Padre Eterno ha dato tempo per riflettere sui messaggi, ma molti continuano a dormire il sonno di una vita senza Dio, senza preghiera, continuando con gli stessi peccati. Figli miei, pregate di più per avere la forza interiore di rinunciare al peccato, di rinunciare al male e dare una risposta positiva a Dio Padre, quando verrà qui la prossima volta. Perché vi dico figli miei: in Lui c'è tanta misericordia quanta giustizia ed un giorno vi chiederà conto di ciò che avete fatto dei suoi messaggi e delle sue parole, e perché non lo avete preso sul serio. Pertanto pregate di più, chiedendo allo Spirito Santo attraverso di me la forza interiore per essere santi ...
Senza preghiera non potete capire i miei sentimenti, né le mie preoccupazioni materne… Sono vostra madre e non voglio che soffriate in futuro. Perciò, figli miei, convertitevi! Il passato non torna più, il futuro deve ancora venire, è incerto, voi avete il presente. Oggi, al presente, decidetevi per Dio, decidetevi per la santità, decidetevi per il Cielo, decidetevi per me, e anche il Cielo si deciderà per voi dandovi molte nuove grazie che trasformeranno completamente la vostra vita.”

3 maggio 2015: “…Fatima è l'alba del trionfo del mio cuore, del regno del mio cuore. Là vi ho promesso la prima volta, con parole chiare e inequivocabili, che alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà sul grande drago rosso, Satana, e su tutte le forze del male del mondo.
Qui sono venuta a completare quello che ho iniziato a Fatima e a portare il mio piano al suo pieno trionfo e compimento. Da voi mi aspetto obbedienza e amore sconfinato come quello dei miei pastorelli, affinché si realizzi il mio piano di salvezza per il mondo intero, per il glorioso regno del Cuore di Gesù che, unito al mio, trasformerà il mondo intero in un grande e bellissimo giardino di santità ...
Continuate a pregare con il cuore il rosario… per affrettare l'ora della seconda Pentecoste, della seconda venuta dello Spirito Santo, che trasformerà il mondo intero in una grande oasi di pace e di amore, dove Dio sarà amato e adorato da tutti. E dove finalmente potrete vivere in un'era infinita di pace e di amore.”

10 maggio 2015: “Con il Rosario si possono abbreviare e fermare le guerre, impedire i castighi della natura, fermare il corso degli eventi cattivi e mutare ogni minaccia e disgrazia in bene, in gioia e pace…
Al figlio mio che prega il Rosario ogni giorno Io prometto tutte le grazie necessarie per la salvezza, i suoi peccati saranno perdonati, gli sarà data la corona della vita eterna…
Convertitevi, affinché i castighi decretati contro il mondo siano cambiati in un nuovo tempo di grazia e misericordia. Convertitevi, affinché il mondo possa infine ricevere il dono divino della pace e della salvezza…
Infine il mio Cuore Immacolato trionferà! Così finirà la vostra storia, così si concluderà la storia del mondo, così finirà la guerra tra me, Donna vestita di sole, e il drago infernale. Così figli miei, si concluderà la storia tragica di questa umanità lontana da Dio, ribellatasi contro di lui e i suoi comandamenti e consegnatasi al potere di Satana e del peccato.
Il mio Cuore Immacolato trionferà, questa consolante promessa non esca mai dalla vostra mente, dalla vostra bocca e dal vostro cuore. Essa vi dia la forza per pregare e lottare ogni giorno. Avanti! Il mio trionfo è vicino più che mai!”

16 maggio 2015: "Presto arriverà una grande punizione, il terremoto accaduto in Nepal è solo un avvertimento. Perché presto ci saranno terremoti molto forti su tutta la terra e guai a coloro che sono in peccato lontani da Dio.
Vi sto dando la possibilità di pregare, di convertirvi e di evitare con la preghiera tutti questi mali e punizioni. Pregate dunque, convertitevi, figlioli, perché il Padre celeste non aspetterà per sempre la conversione del mondo.
Mi trovo ogni giorno di più sconvolta e preoccupata perché i miei messaggi non vengono ascoltati, non sono rispettati. Sono una voce che grida nel deserto e i miei figli non mi ascoltano, non mi obbediscono. E mentre che Satana usa tutto il suo potere per distruggere il mondo, non c’è nessuno che lo ferma con l'unica cosa che teme: il Rosario! ...
Siete stati chiamati da me per essere i miei soldati, per essere i figli che aiutano la Madre del cielo con le loro preghiere; come i sassi di Davide poterono abbattere Golia, potete abbattere Satana, nemico così grande e così forte.
Insieme, con il Rosario, vinceremo ogni male. Formate perciò tanti gruppi di preghiera qui in questa città per recitare il Rosario meditato, affinché questa città possa avere più pace, le anime possano convertirsi, le famiglie siano protette dal male e io possa riversare su tutti le grandi grazie che Dio vuole dare a ciascuno di voi.”

24 maggio 2015: “Conosco ogni dolore, ogni sofferenza, di ognuno dei miei miliardi di figli che esistono nel mondo… Nelle sofferenze molti dicono: Madre di Dio dove sei? Dove sono? Sono al vostro lato, così come sono stata accanto a mio Figlio sulla via del Calvario. Sono al vostro fianco per aiutarvi a portare la croce, per aiutarvi in ogni passo in questi tempi di grande tribolazione, quando tutta la terra deve essere purificata dal dolore e dalla sofferenza; compresi voi, figli miei, perché altrimenti non potreste mai entrare nell'era dello Spirito Santo che sta arrivando…
Quanto più soffrite con obbedienza e mansuetudine e imparate ad offrire, a riparare, a sacrificarvi come i miei pastorelli di Fatima, tanto più riceverete l'effusione dello Spirito Santo quando Egli scenderà su tutta la terra nella Pentecoste mondiale…

È vicina la sua Seconda Discesa, per questo sono venuta ad insegnare a pregare, a pregare con voi, come ho fatto con gli apostoli per prepararvi… Vieni Santo Spirito, è quello che io, sua sposa mistica e divina, chiedo costantemente. Ciò che dico costantemente a Lui quando voi siete in preghiera con me e recitate il Rosario e le preghiere che vi ho dato.
Sì, io chiamo lo Spirito Santo, che venga a rinnovare questa terra diventata una grande palude di peccato, un grande deserto freddo, duro e senza amore verso il Signore. Perché Egli venga a rinnovare la terra e a trasformarla nuovamente in un giardino perfetto di santità come era prima del peccato originale…”

7 giugno 2015: “Le mie apparizioni qui sono la maggior prova dell'amore di Dio per voi, perché esse sono la grande opportunità, la grande misericordia che Dio vi dà per diventare santi, per diventare veri figli di Dio, per diventare perfetti e graditi agli occhi di Dio e conquistare quelle dimore eterne che mio Figlio Gesù ha detto nel Vangelo vi avrebbe preparato… figli miei, ora è arrivato il tempo degli eventi finali: convertitevi veramente, pregate con il cuore e avanzate sulla strada della santità, perché in breve mio Figlio Gesù verrà a esaminare ogni uomo. E guai a quelli che sono stolti e superbi e non vollero lasciarsi formare da me nella santità. Per questi sta preparato un lago di fuoco che mai si spegnerà. Per questo, figlioli, non voglio che soffriate in futuro. Convertitevi e fate ciò che vi dico, perché possiate essere felici al mio fianco per tutta l'eternità in Cielo e anch’io sia felice di avervi con me sicuri in Cielo per sempre…
Pensate a questo, pensate che la Regina del Cielo, vostra Madre, vi amò e non guardò le vostre miserie. Ma solo ha guardato ai figli che mi sono stati dati ai piedi della Croce per amarli, per salvarli, per santificarli, e portarli al Cielo. E questa Madre continua qui, accanto agli afflitti, ai malati che soffrono, ai peccatori, per aiutare tutti, per amare tutti, per salvare tutti. Venite a Me che vi amo tanto e che sono discesa dal Cielo per darvi la vera pace… Tutti benedico con amore da Fatima, da Medjugorje e da Jacareí."


28 giugno 2015: ”Miei cari figli, oggi, mentre state ancora festeggiando l'anniversario delle mie apparizioni a Medjugorje, vengo a dirvi: pregate! Continuate a pregare molto il Rosario, perché ora inizierà la grande confusione spirituale che vi ho predetta nel 1990. La chiesa affonderà in una confusione orribile, l’errore verrà proposto come certezza. Coloro che hanno vissuto una vita virtuosa e retta saranno condannati e considerati come sciocchi che hanno sbagliato tutto nella vita.
Il bene sarà trattato come cosa negativa e il male come cosa buona. E l'inizio di questa confusione spirituale sarà la negazione delle mie apparizioni a Medjugorje, quando molti saranno confusi e perderanno completamente la fede, lasciando la preghiera e volgendosi al peccato, dando vittoria a Satana.
Pregate, pregate molto il Rosario, perché solo attraverso di esso potrete tenere viva in voi la fiamma della fede. Pregate il Rosario chiedendo la mia fiamma d’amore, perché solo quelli che hanno la mia fiamma d’amore nel loro cuore non cadranno nelle tenebre dell'apostasia che sarà generalizzata e diffusa.
Pregate il Rosario, meditate miei messaggi, perché solo essi possono darvi la giusta direzione che dovrete seguire in mezzo a tanti falsi sentieri che ora vi verranno proposti. Pregate, pregate, pregate... quelli che sono fedeli a me e ai miei messaggi non andranno perduti…”

sabato 3 ottobre 2015

MESSAGGI DI GENNAIO -MARZO 2015 (antologia)


1 gennaio 2015: "Miei cari figli, oggi, il primo giorno del nuovo anno che nasce, vengo dal cielo ancora una volta a dirvi: io sono la Regina della Pace ... L'anno scorso ho realizzato una parte preziosa del mio piano di salvezza nel mondo e quest'anno compirò un altro passo del mio piano, che si svolge e realizza perfettamente e completamente, nonostante la scarsa corrispondenza dei miei figli … Quindi figlioli, continuate a camminare con me ogni giorno sulla strada della preghiera, dell'amore, dell'obbedienza a Dio, dell'adempimento di tutti i miei messaggi, affinché il mio piano salvezza sia realizzato in voi e il mio trionfo venga presto.
Quando alcuni figli non mi accolgono più, ne scelgo altri e proseguo il mio piano di salvezza, e certo i giusti trionferanno con me. Pregate, pregate, pregate, perché vedrete in quest’anno grandi grazie dal mio Cuore Immacolato nella vostra vita e nel mondo. Qui continuerò a guidarvi, come la madre fa con il bambino che non sa ancora camminare, guidandovi passo passo per insegnarvi a camminare nella via della grazia, della santità, dell'amore di Dio.”

4 gennaio 2015: “Pregate di più, pregate con più amore il santo Rosario. Quando pregate il santo Rosario con amore, infinite grazie scendono dal cielo su di voi, figli miei. Sono qui viva… sono io, viva, portando le grazie e le benedizioni del Signore.
L'unica cosa che voglio da voi è l'apertura dei vostri cuori. Allora vi porterò passo dopo passo sulla via della preghiera, della grazia, della bontà e della santità di Dio.
Aprite i vostri cuori a me, figli, e lasciate che la mia fiamma d'amore arrivi nei vostri cuori e rinnovi tutto, trasformi tutto. Venite a me, ho tante grazie da riversare dalle mie mani su di voi. Vi amo così tanto e non voglio soffriate in futuro, quindi chiedo la vostra conversione.
Pregate, quest'anno il mio Cuore Immacolato vuole salvare molte anime e realizzare più tappe del mio piano materno.
Pregate il rosario per i miei progetti e che le anime possano essere salvate, come è desiderio di mio Figlio Gesù e desiderio del mio cuore.”

11 gennaio 2015: “Miei cari figli, sono Regina e Messaggera di Pace, sono la vostra Madre celeste che ripete sempre la stessa canzone, lo stesso canto dolore e di amore: vi amo e non voglio che soffriate in futuro.
Quindi vi chiedo di convertirvi senza indugio! Poiché il tempo dato da Dio per la conversione del mondo ora è molto breve. Cambiate vita, dedicandovi sinceramente alla vostra conversione ogni giorno con impegno, prima che sia troppo tardi.
La grande punizione arriverà senza preavviso e la maggior parte degli esseri umani sarà colta nel peccato. E poi l'ira di Dio si abbatterà sulla terra, le saette fulmineranno molti, il fuoco divorerà città fino alle fondamenta riducendole in cenere. Solo i giusti saranno protetti e vivranno ...
Il mondo non era pronto a ricevere mio Figlio la prima volta, e così ora non è preparato a riceverlo. E come la prima volta che mio Figlio venne in questo mondo, fu preceduto da Giovanni Battista, ora di nuovo è preceduto dal nuovo Giovanni degli ultimi tempi, che sono io stessa insieme ai miei veggenti, chiamando tutti alla conversione e alla penitenza.”

18 gennaio 2015: “Convertitevi senza indugio! Cambiate vita, perché quest’ora si avvicina, l’ora della giustizia di Dio. E se non volete incappare in questa giustizia implacabile, rinunciate all’impurità, alla menzogna, alla lussuria, alle vanità, rinunciate alla mancanza di fede, alla durezza del vostro cuore.
Pregate, solo con la preghiera sarete in grado di trovare Dio e sentirlo nei vostri cuori, per ricevere la sua pace e vivere la vita piena, in abbondanza, che Egli offre a ciascuno per mezzo di me.
L'umanità ora finisce di allontanarsi sempre più dal Signore e dalla sua legge d’amore, se continua così anche la misericordia di Dio scomparirà ...
Io e gli angeli vi siamo molto vicini, vi difendiamo ogni giorno e allontaniamo da voi molte insidie del nemico. Voi dovete completare questa protezione con la vostra preghiera, la vigilanza e col fuggire il peccato.
A tutti ora dico: continuate a recitare il rosario, e tutte le preghiere che ho dato qui, perché coloro che mi servono con il Rosario non saranno mai abbandonati da me.”

25 gennaio 2015: “"Miei cari figli, avvicinandosi l'anniversario delle mie apparizioni qui dovete preparare i vostri cuori per la mia festa, cancellando ogni peccato, profumando di maggior preghiera, ornandovi con più amore….
Mio Figlio è alle porte, è quanti sono ancora affondati nel fango del peccato! Oh, per questi la giustizia di mio Figlio sarà terribile, per questo mando i miei angeli, i miei messaggeri, i miei veggenti, per avvisare e preparare i vostri cuori per l'imminente ritorno di mio Figlio Gesù. Per quel giorno, figli miei, non ci saranno scuse, non ci saranno orecchie a sentire le vostre grida e gemiti, perché il tempo di ascoltare i vostri gemiti e le vostre suppliche è ora. Quel giorno sarà troppo tardi.
Perciò vi dico: supplicate ora con molte preghiere e lacrime la vostra salvezza. Ravvedetevi veramente, non sapete l'ora in cui il Signore verrà… Veramente desidero che la vostra vita cambi in meglio quest'anno…
Sono stata in tanti luoghi del mondo, ma i luoghi delle mie apparizioni sono deserti. Gli uomini non vogliono saperne, i luoghi di divertimento e piacere sono affollati quasi da scoppiare… Pregate più Rosari, fate più gruppi di preghiera nelle vostre città, perché questi sono l'ultima speranza dell'umanità. Io sono la Regina del Cielo e della Terra, sono la Madre di Gesù Cristo ed egli, mer amor mio, dà tutte le grazie che miei devoti mi chiedono.”

1 febbraio 2015: “Vi amo molto e sono con voi in ogni momento della vostra vita. Nei momenti di sofferenza sono al vostro fianco e mai, mai vi abbandonerò. Sono la Signora del Buon Successo, sono quella che vi darà la vittoria finale, perché la mia vittoria è nel nome del Signore.
Anche se cadono gli uomini considerati più forti il Signore non cade, perché il Signore è eterno, infinito, è il creatore di tutte le cose e la sua gloria, la sua potenza, il suo dominio non finiranno mai.
Perciò, figlioli, la mia vittoria è certa e coloro che ora lottano con me in preghiera, col sacrificio, con la diffusione dei miei messaggi, formando gruppi di preghiera, lottando contro le tenebre di Satana e del peccato come ho chiesto, costoro veramente vinceranno nel nome del Signore e nel mio nome, perché il mio Cuore Immacolato trionferà e porterà il Regno di Dio su tutta la terra...
Coraggio, speranza, animo! I nuovi cieli e la nuova terra sono più vicini a voi di quanto possiate immaginare! Questa è l'ultima ora della guerra, non dormite, non lasciate le armi, non disertate dal mio esercito. Perché io veramente desidero accelerare l'ora del mio trionfo e darvi sollecita e pronta vittoria per entrare nel tempo di pace e felicità che Dio vi sta preparando, che sarà il regno d’amore del mio Cuore Immacolato.”

6 febbraio 2015: “Amati figli… siete stati scelti da Dio e da me, scelti per essere del numero degli eletti, del numero degli ultimi che saranno salvi.
Desidero che veramente viviate questa grazia, ringraziate per questa grazia, siate fedeli a questa grazia, e veramente servite il Signore in santità e amore ogni giorno della vostra vita. Non potete immaginare con quanto amore Dio vi ha scelti per essere del numero del mio esercito vittorioso. D’ora poi, amate di più Dio, amate di più me vostra Madre celeste, mettendo in pratica e obbedendo a tutti i miei messaggi.
Rinnovate la vostra preghiera, la vostra fede... Rinnovate nei vostri cuori la gioia, la pace e la speranza, aprendo i vostri cuori completamente a Dio e a me, lasciando la vostra volontà e cercando di fare la volontà del Signore. Siate sentinelle vigilanti, vegliate e pregate, perché il ritorno di mio Figlio è prossimo. Pregate il Rosario per la pace, pregate il Rosario per voi stessi, per la vostra perseveranza finale, per la vostra salvezza eterna.
Quando pregate il Rosario l'inferno è annientato. Pregate il Rosario, perché con esso potrete ottenere tutte le grazie per la salvezza delle vostre anime.”

8 febbraio 2015: “Sono messaggera di pace che reca dal cielo un messaggio di speranza per tutti i miei figli. Non perdetevi d'animo! Ora passate attraverso le ultime fasi della grande tribolazione, per questo le sofferenze sono aumentate così tanto. Ma quanto più aumenta la sofferenza, tanto più aumenteranno le mie grazie, le mie consolazioni, la mia luce, la mia benedizione su di voi figli miei. Perché sono vostra madre amorevole e addolorata, che soffre il vostro dolore, che ha pietà del vostro dolore e afflizione, che è sempre pronta a dare conforto in qualsiasi momento in cui avete bisogno di me.
Abbiate speranza! Dio non è morto, è vivo, mio Figlio Gesù è vivo e presto agirà con forza per liberare il mondo da Satana, dalla schiavitù del peccato e darvi anche la liberazione da tutti i mali di questo mondo e portare i nuovi cieli e la nuova terra che Egli sta preparando per tutti, per ognuno di voi. Speranza e fiducia! Pregate figli miei, mio Figlio Gesù verrà presto e trasformerà tutte le vostre preghiere in una grande vittoria per voi. Mio Figlio si lascia toccare (il cuore). Pregate, pregate con me, perché quando pregate con me mio Figlio si lascia toccare subito e, come alle nozze di Cana, non tarderà a versare una pioggia di grazie su tutti voi."

17 febbraio 2015: “Aprite i vostri cuori alla speranza, perché in breve il Cuore Immacolato di Maria trionferà e il suo regno verrà per tutta la terra. Siate pieni di speranza ogni giorno della vostra vita e non scoraggiatevi mai, perché io sono con voi, la Madre di Dio è con voi. Le vostre preghiere saranno presto esaudite e torneranno a voi in forma di grande trionfo, di una grande luce che i vostri occhi vedranno; e pieni di meraviglia piangerete di gioia e canterete ‘osanna' al Signore e sua Madre!
Aprite i vostri cuori alla speranza, perché questo tempo di dolorosa purificazione sta già per finire e presto la vostra pazienza sarà coronata di vittoria. Vedrete tutti i vostri sacrifici, lacrime e dolori trasformati in un risonante inno di vittoria. Perciò restate saldi, perseverate nella preghiera e nell’amore, affinché siate degni della grande corona che vi aspetta.
Recitate il rosario ogni giorno chiedendo la grazia della perseveranza, affinché possiate stare in piedi davanti al Figlio dell'uomo che in breve tornerà a voi nella gloria.”

22 marzo 2015: “Voglio che voi, figli miei, capiate che i tempi sono cattivi e coloro che ora non pregano molto e con il cuore, rischiano di essere infettati dal male dell’apostasia, che ha ormai conquistato il mondo ed ha portato molte anime alla morte spirituale. Senza la preghiera del cuore, vaccino contro il contagio di questa malattia mortale, non avrete la forza né la protezione di resistere... con la preghiera del cuore le vostre anime rimarranno forti, robuste nella fede, nell'amore, nella speranza, nelle virtù, e immuni dal contagio generale dell’apostasia che ha finito per dominare tutto. Presto vedrete una grande luce, un grande bagliore, e in esso tutti potranno vedere la verità, tutti sapranno che Dio esiste, tutti sapranno che Dio è la Verità. Ma purtroppo molti, anche vedendo la verità, si rivolteranno contro Dio. Così verrà la grande punizione a cancellare e ripulire la terra dai peccatori malvagi. Solo coloro che fanno penitenza e sinceramente si convertono, piangono i loro peccati e cambiano vita, abbracciano la verità che vedono, solo questi saranno perdonati e salvati...
Quelli che pregano il rosario ogni giorno… saranno salvati da me nel momento del grande castigo.”

29 marzo 2015: “Com’è vasta la desolazione sulla terra! Per questo oggi il mio cuore è trafitto da una grande spada di dolore.
Solo se farete quello che ho chiesto questo mondo migliorerà e avrete un futuro di pace, altrimenti la vostra fine sarà dolorosa, figli miei, un futuro di dolore così grande come mai fino ad oggi dall'inizio del mondo.
Non voglio vedervi soffrire in futuro perciò vi chiedo, chiedo ad ognuno di voi figli miei: pregate molto, recitate il Rosario ogni giorno, fate i gruppi di preghiera che ho chiesto ovunque, portando loro i miei messaggi ...
Miei cari figli, capite che l’Avvertimento è molto vicino, la punizione è molto vicina e ora non c'è più tempo da perdere; lavorate instancabilmente per la conversione e la salvezza di tutti e prometto anche a tutti voi la predestinazione dell’anima vostra…
Vegliate, abbiate cura di voi stessi affinché il maligno non vi faccia cadere in qualche peccato. E soprattutto, figli miei, vivete ogni giorno come se fosse il giorno del ritorno finale di mio Figlio Gesù
.”

giovedì 1 ottobre 2015

7 febbraio 2015 (24° anniversario delle Apparizioni di Jacarei) MESSAGGIO DI DIO PADRE E DELLA MADONNA



(Dio Padre Eterno): "Figli miei diletti, io, il vostro Padre, sono felice di essere ancora una volta con voi oggi in questa giornata così bella per voi e per Me. L'Anniversario della prima Apparizione della Mia Figlia dilettissima, Maria, in mezzo a voi qui nel lontano anno 1991 al nostro figlio prediletto Marcos.
Sì, quel giorno 7 febbraio Io ho versato grande Misericordia sopra tutta la terra, Io ho versato il mio grande Amore su tutta la terra e ho favorito tutta la terra con la mia Grazia, con la mia Bontà.
Con l’inviare Maria in mezzo a voi veramente vi ho dato la più grande di tutte le grazie che potevo darvi: la Madre di Mio Figlio, per guidarvi nel cammino di perfezione e di santità. E per insegnarvi ciò che Mi piace, insegnarvi il modo perfetto di amarMi, insegnarvi il modo perfetto per essere Santi.
Ho versato tutta la mia Misericordia e attraverso queste apparizioni della Vergine Maria qui, mia Figlia Amatissima e Madre di mio Figlio, Io ho rivelato al mondo intero quanto vi amo e quanto Io sono un Padre di amore.
Io sono il Padre di amore e perciò vi ho mandato qui la Madre di Mio Figlio per strapparvi dalle grinfie di Satana, per togliervi dal cammino dell'inferno dove stavate, e per guidarvi ogni giorno sulla strada della pace, della preghiera, che vi condurrà alla vostra salvezza eterna.
Quanti di voi, Io ben so, sarebbero fatalmente condannati, se Io non avessi inviato Maria qui. Sì, in questo atto Io fui e sono stato un Padre d'amore per tutti voi. A nessuno ho negato le mie grazie qui, se Mi si chiede con amore, con fiducia e con umiltà che Io desidero, ossia mai venendo direttamente a Me, ma venendo a Me per
mezzo di Maria, perché solo Lei può farmi diventare favorevole a voi, e solo Lei è l'Avvocata che può ottenere da Me per voi la misericordia e la salvezza e cambiare la mia giustizia in perdono e vita eterna per voi.
Io sono un Padre d'amore che, durante tutti questi anni di Maria qui, non si stanca di mostrarvi il mio grande Amore. Attraverso di Lei e dei suoi Messaggi, da quante insidie del mio nemico infernale vi ho strappato, da quante trame diaboliche vi ho liberato qui attraverso di Maria. Di quanti mali del corpo e dell'anima vi ho liberato qui attraverso di Maria. Quanta grazia, quanta luce nella vostra anima Io ho versato attraverso i Messaggi di Maria.
Per mezzo di tutto ciò che Lei ha fatto qui, Io vi ho dimostrato che io sono il vostro Padre di Amore. Vi ho dato qui una fonte per alleviare il vostro dolore e guarire il vostro corpo e la vostra anima. Vi ho dato la fonte del Mio Figlio Gesù, la fonte del mio servo S. Giuseppe, vi ha dato le medaglie per proteggere il vostro corpo e la vostra anima da tutti gli assalti di Satana e per tenervi sempre coperti dal manto di Maria e dalle Mie Mani.
Vi ho dato qui tanti segni chiari ed evidenti, che Io sono un Dio vivo, pieno di Amore e che nessuno son venuto per condannare, ma per salvare. I peccatori pentiti sempre li perdono, e condanno solo gli ostinati. Per questo, miei figli, convertitevi e non indurite il vostro cuore come quel popolo che nel deserto si rivoltava contro di Me ed il mio servo Mosé, respingendo gli ordini e le leggi che Io davo loro per bocca del mio servo.
Non siate come quel popolo che recalcitrava contro il mio Amore, ma piuttosto siate i miei figli, siate come il popolo benedetto di Ninive che si pentì e fece penitenza dopo aver ricevuto il mio Messaggio attraverso il profeta che ho inviato.
Non siate come la gente di Sodoma il cui cuore era tanto indurito che Io non ho potuto salvare. Non guardate a Sodoma, non guardate al mondo, per i loro peccati come la moglie di Lot, o sarete puniti dalla mia giustizia e morirete eternamente come lei.
Guardate a Me, a Me che vi amo tanto, che sono vostro Padre d'Amore, e sono disposto a perdonarvi 70 volte 7 al giorno, se veramente avete contrizione dei vostri peccati e il desiderio di non farli più per non rattristarMi.
Io ho rivelato e dato il Mio grande Amore per il mondo inviando Maria qui, per mostrarvi nella sua bontà, nella sua tenerezza, nel suo affetto, nella sua soavità il Mio Amore, il Mio Affetto, la mia soavità. Perché Maria è stata creata da Me, fui Io che La formai e preparai simile a Me in tutto, eccetto nella natura divina, ma identica a Me, nell'Amore, nella Misericordia, nella Bontà.
E nella sua Bontà, nel suo affetto, potete sentire il Mio, nel suo Amore potete sperimentare il Mio, nel sua sguardo e nel suo sorriso potete vedere il Mio.
Così miei figli, venite a Maria ed Ella vi porterà al Mio Figlio Gesù, e Lui vi porterà a Me. Così, quando noi due ci incontriamo, Io e tu, mio figlio, Io e voi, il nemico non vi potrà più bloccare il cammino, non potrà più impedire l'influsso potentissimo delle mie grazie in voi.
Venite a me per mezzo di Maria e mai vi rigetterò, ma vi abbraccerò fortemente, e metterò i sandali della mia grazia ai vostri piedi, la veste della mia bontà, purezza e
bontà nella vostra anima, vi metterò l'anello della mia predilezione e insieme ceneremo e grande sarà la vostra felicità con me.
Pentitevi dei vostri peccati, perché questo mondo è già arrivato a toccare il fondo del suo peccato, della sua perdizione, della sua ribellione contro di Me, già ha superato tutti i limiti della violenza, dell'impurità, delle guerre, della falsità, della calunnia, della menzogna, della disonestà, della cattiveria.
Ed è per questo che tra breve Io mi alzerò dal Mio Trono per dire un basta a tutto, e quando ciò accadrà tutta la terra tremerà con una forza molto più grande di 50 terremoti insieme. E anche il cielo fuggirà dalla Mia Faccia irata quando Io manifesterò il Mio potere per mettere un freno a tanti crimini e peccati che guardo ogni giorno in lacrime, vedendo i Miei figli distruggere se stessi e gettandosi nelle mani di Satana perché egli faccia di loro quello che vuole.
Perciò Io verrò per mettere fine al peccato, verrò per porre fine al male. E finalmente, il ribelle, quello che si rivoltò contro di Me dall'inizio, sarà gettato nelle fiamme eterne insieme a tutti i suoi seguaci. La terra sarà pulita, pura e un tempo di felicità che mai avete conosciuto vi sarà dato da Me.
Vedrete un cielo bellissimo, godrete e gusterete una nuova terra e nelle vostre bocche da cui durante tanto tempo, tanti anni, nelle vostre bocche, da cui sono usciti tanti lamenti, gemiti di dolore in questo tempo di tribolazione. Nella vostra bocca io metterò un cantico nuovo e voi Mi glorificherete con tutta la terra finalmente libera dal potere delle tenebre.
Affrettate la vostra conversione, perché Io sono alle porte. Mentre Io resto qui, il mio Amore vi è offerto mille volte al giorno, accettatelo perché abbiate la vita eterna in Me.
Tutti oggi, Io benedico con grande amore, attraverso la Mia Figlia Maria Santissima, che è la vostra Regina, e che è il Mio incanto, la Mia gioia e che è, veramente, il Mio sorriso per voi."

(Maria SS.): "miei figli diletti, oggi commemorate l’anniversario delle mie Apparizioni qui al mio figliolino Marco Tadeu. Mio figlio prediletto, il più ubbidiente e dedicato dei miei servi.
Sono apparsa qui a Jacareí, come Regina e Messaggera di pace per portarvi la pace e portare l'umanità intera dilacerata dalle guerre, dal peccato e dalla discordia alla salvezza, che solo in Dio potete trovare.
Io sono la Regina e la Messaggera di pace, ho la missione di dare pace al vostro cuore, ma non posso dare la pace ad un cuore dominato dal peccato. Rinunciate a lui e Aprite il vostro cuore alla grazia di Dio e a Me, così che io posso riempire il vostro cuore con questa pace fino a farla traboccare sul mondo come un fiume di vita.
Io sono la Regina e Messaggera di pace e sono venuta a portare la pace alle famiglie, alla Chiesa e alle loro famiglie. Infelicemente non sono stata accettata da molti. Per questo le famiglie non hanno la pace, la chiesa non ha pace e conosce l'ora della sua più grande apostasia, della perdita di fedeli, di abbandono da parte di molti, di scandali e di peccati e arrivando anche a chiudere le loro porte in molti luoghi.
Se la Chiesa avesse accettato il mio Messaggio di La Salette, di Lourdes, di Fatima, di tutte le mie apparizioni fino ad arrivare qui e specialmente i Messaggi che vi do
qui, Non si potrebbero costruire abbastanza chiese nel mondo per tanti convertiti, per tanti figli miei che volevano dare le loro vite a Dio.
La lotta è grande, e la battaglia è ardua, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere per ottenere la conversione di tutta l'umanità e portarla a Dio. Per questo Io vi chiedo di fare i gruppi di preghiera ovunque, pregando il mio Rosario, portando i miei messaggi e mostrando ai miei figli le vite dei Santi e le mie Apparizioni, che il mio figliolino Marco ha fatto per voi nei suoi film. Vera grazia, tesoro e regalo meraviglioso del mio Cuore immacolato, fatto a tutta l'umanità dalle sue mani, dal suo cuore, che è il ponte tra voi e Me.
Io sono la Regina e Messaggera di pace oggi, e voglio darvi oggi il dono divino della Pace, accettatelo, accoglietelo nel vostro cuore, diffondetelo, trasmettetelo tramite la parola, la preghiera, il vostro esempio. Portando a tutti i miei figli, a tutti i cammini: la mia Pace, il mio Amore, la mia Misericordia Materna. Affinché di tutti i miei figli, Mi conoscano, Mi amino e attraverso di Me conoscano e amino il Signore.
Io sono la Regina e Messaggera di pace e sono venuta dal Cielo per dirvi che il tempo dato dal Signore all'umanità per tornare a Lui è alla fine. Voi dovete ora riformare la vostra vita, riformare la vostra anima, riformare la vostra preghiera, il vostro spirito di sacrificio, riformare la vostra famiglia. Intraprendendo una conversione sincera un poco ogni giorno, un passo alla volta, ma sempre in modo che ogni giorno Io possa portarvi più a Dio e prepararvi meglio, più profondamente per la Venuta del Mio Figlio Gesù che è già alle porte.
Le Mie apparizioni qui, sono un segno profetico per tutta l'umanità, il profeta dell’Apocalisse mi vide nelle Mio Apparizioni in Jacareí parlando al mondo. E a lui Mio Figlio Gesù ha rivelato nell'Ultima Cena, che Io sarei apparsa qui al mio figliolino Marco, e che attraverso questo mio figlio predilettissimo avrebbe portato molte anime alla preghiera, alla conversione, alla salvezza.
Sì, le Mie Apparizioni qui già stavano da tutta l'eternità nel pensiero del Signore, nel cuore del Signore. E vengo qui, dunque, per realizzare la parte finale del piano divino di Dio, che culminerà con il suo più grande trionfo e il Mio su tutte le forze del male.
Per questo aiutateMi! Lavorare con Me! Pregare di più! Chi pregava due ore al giorno ora preghi tre come Io ho chiesto. E coloro che pregano tre, preghino quattro ore adesso che è giunto il momento più difficile e combattuto della battaglia.
Sì, miei figli, questa dura battaglia culminerà con la mia più grande vittoria su Satana. Voi dovete assicurare la vostra completa vittoria con Me dandomi oggi il vostro sì e camminando con Me lungo la strada che in tutti questi anni vi ho insegnato e mostrato qui.
Io sono la Regina e Messaggera di Pace e sono venuta a dirvi che solo nell'amore di Dio l’uomo può trovare la sazietà per la fame e sete della sua anima. Solo in Dio l’uomo può trovare il vero significato della vita che gli dà la felicità, che gli dà la pace e la gioia.
Le Mie Apparizioni qui sono la maggior grazia, la grazia clamorosa del mio Cuore immacolato, è l'ultima tavola di salvezza che Dio vi offre. Non rigettatela o perirete.
Datemi il vostro sì, datemi il vostro cuore miei figli, e oggi stesso cambierò la vostra vita completamente. E la trasformerò in una radiosa vita di grazia, bellezza e santità,
come ho fatto con il mio bambino Benedetto e come con tanti Santi, che mi hanno dato il loro sì.
E come io sono il sole radiante della vita di mio figlio Marco da ventiquattro anni, conducendolo nella luce e nella grazia del Signore, Io sarò anche il vostro sole che vi porterà al cammino della salvezza, dell’amore, della grazia e della santità.
Tutti oggi ancora una volta benedico con amore da Fatima, da Lourdes, da Guadalupe, da Quito e da Jacareí.
Verso ora su tutti i miei figli che portano medaglia della pace al collo, a tutti coloro che fanno l’Ora della Pace ogni giorno, che recitano il mio Rosario, che fanno gruppi di preghiera e sono figli veramente obbedienti a Me. La mia Grazia, la mia Benedizione speciale, che rimarrà con voi fino alla fine delle vostre vite e che potrete trasmettere agli altri. E concedo anche ai miei figli obbedienti ora l'indulgenza del Signore."

Tratto da: http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/

IL TEMPO DEI SEGRETI


14 giugno 2015: (Maria) “Affrettate la vostra conversione, perché il tempo della realizzazione dei segreti che ho confidato ai miei veggenti a Medjugorje sta arrivando, ed ora dovete decidervi veramente per Dio e per la santità per ottenere la salvezza... Ora che i miei segreti sono vicini ad accadere, ora che il mondo finisce di percorrere la strada quasi senza ritorno che ha scelto, del peccato, della guerra, della negazione e ribellione contro Dio, già non c'è più molto che io possa fare. È necessario che voi, figli miei, usciate e portiate i miei messaggi, portate la mia grazia e il mio amore a tutti prima che sia troppo tardi…”
(S. Antonio) “Io, Antonio, vi dico: siete molto amati da Dio e dalla Madre di Dio, siete stati scelti fin dalla creazione del mondo per essere qui, per essere la generazione che riceverà il Signore Gesù nella gloria. Siete stati scelti per essere quel popolo santo che si abbraccerà con lui sulle nubi del cielo, per essere quei prìncipi che brilleranno come il sole nella gloria celeste. Perché in breve questo mondo passerà… e cieli nuovi e terra nuova verranno. Siete stati scelti per entrare, per abitare in questa nuova terra, non perdete l'eredità che vi è stata preparata.” Tutto il bellissimo messaggio (di Maria e di S. Antonio) si può leggere qui (in italiano)