sabato 25 ottobre 2014

DUE SANTI CHE AMAVANO MOLTO IL ROSARIO





La vita di San Gerardo Maiella - festa il 16 ottobre

Papa Giovanni Paolo II - festa il 22 ottobre

ANTOLOGIA DI MESSAGGI DI MARIA SS. - LUGLIO E AGOSTO 2014 (estratto)

6 luglio 2014: “Miei cari figli, sono la Rosa Mistica, Mediatrice di tutte le grazie, Signora del Santissimo Rosario. Vengo dal cielo per dirvi che chi prega il Rosario con amore perfetto e speranza in me non perirà… L'anima che prega il Rosario ogni giorno con amore per me, otterrà tutte le grazie conformi alla santa volontà di Dio. E in verità vi dico: mai abbandonerò quest'anima, perché è mia vera figlia e io la guiderò in modo sicuro per portarla in Cielo…
Vi chiedo la rinuncia al peccato, con la rinuncia al peccato vedrete quante grazie di Dio vi saranno date…
Vi amo tanto, vi tengo tutti vicino al mio Cuore, i vostri nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato. Nessuno si scoraggi, né per tribolazioni o prove, né per il peccato o miseria. Perché io sono la Mediatrice di tutte le grazie e ho nelle mie mani il rimedio per tutti i vostri mali e afflizioni…
Pregate, pregate, pregate. Non pensate a niente, né al vostro passato, o a qualsiasi altra cosa che affligga il vostro cuore. Pregate, perché la preghiera vi preparerà un futuro pieno di pace e di felicità… Pentitevi, così che io possa proteggervi e possa veramente presentarvi al Padre celeste come miei figli ed Egli vi dia la corona della gloria nel giorno del mio grande trionfo.”

20 luglio 2014: “Pregate, annunciate i miei messaggi con semplicità, con verità, non aggiungete o togliete nulla a ciò che vi ho detto, attenendovi fedelmente ai messaggi che qui ho dato in questi 23 anni. Se farete esattamente come ho detto, vedrete quante anime saranno toccate ...
Dal tesoro delle mie lacrime benedette e dei miei figli, molti di coloro che sono ancora sotto l'influenza di Satana verranno, e accetteranno con più facilità e amore i miei messaggi di dolore e amore del mio Cuore addolorato; perché vedo che il tempo è scaduto, la fine delle mie apparizioni si avvicina, il grande castigo viene e non c'è nemmeno un terzo dell'umanità convertita a pregare almeno il Rosario ...
Andate figlioli miei, non dormite! Non pensate di aver lavorato abbastanza nella vigna del Signore! Tutta la messe è ancora incolta. Andate a portare la parola ed Io e i miei Angeli andremo con voi realizzando grandi trasformazioni e cambiamenti dei cuori… Io e gli Angeli, tutti i Santi del Cielo, siamo attentissimi alla voce delle vostre suppliche e sempre vi daremo ascolto, per tutto ciò che è per il vostro bene, per la salvezza delle vostre anime e anche dei vostri fratelli.”

27 luglio 2014: “Miei cari figli, pregate, pregate molto, perché solo attraverso la preghiera del Rosario potete entrare nella dimora del mio Cuore ed essere salvati da tutti i mali di questo tempo. Io sono con voi, accompagno il vostro cammino verso il Cielo e intercedo per ognuno di voi presso Dio… L'umanità sta procedendo di giorno in giorno sempre più nel peccato, allontanandosi da Dio nella ribellione alla sua legge d'Amore. Ed è per questo che vi chiamo ancora una volta a rivolgere il vostro cuore a Dio, perché Dio ha ancora il suo cuore rivolto a voi e vi perdona. E' tempo di misericordia, ancora non è troppo tardi per ritornare al Signore. Venite a lui mediante la conversione sincera ed Egli vi perdonerà. Venite a Lui con la preghiera e lo troverete pieno di grazie per voi ...
Vi amo molto e non voglio che soffriate in futuro. Perciò vi dico: pentitevi oggi, aprite i vostri cuori a me e io li riempirò con il mio amore e la mia pace; sarete riempiti della mia Grazia, del mio amore, e da così tanti favori dell'Onnipotente che piangerete di gioia, e la vostra vita diventerà un vivaio di grazie.”

3 agosto 2014: “Sono la Regina dei Santi e sono venuta qui a cercare santi, per raccogliere, per suscitare grandi santi a maggior gloria di Dio. Siate voi i primi di questa scuola, obbedendo a tutto quanto ho vi detto, rinunciando ad ogni peccato e cercando sempre di vivere in amicizia e in grazia del Signore.
Il tempo è breve, si avvicina il grande castigo, l’Avvertimento è sulle vostre teste ed ora è necessario tornare a Dio, mentre c'è ancora tempo. Perché presto, figli miei, sarà troppo tardi per gridare a Dio, poiché le sue orecchie saranno sorde alle vostre grida. Cercate Dio oggi, mentre si fa trovare. Affrettatevi. Affrettatevi a questo luogo dove ho molte grazie da darvi, dove ho tante benedizioni da riversare, senza avere nessuno che le chieda, nessuno che le riceva. Venite qui, così che io possa versare queste grazie su di voi, per farvi diventare una grazia vivente per il mondo e per le anime …
Io sono con voi, conosco tutte le vostre tribolazioni e sofferenze e mai vi abbandonerò. Amo ognuno di voi… siete preziosi per Dio e per me, non mi deludete commettendo il peccato, ma piuttosto siate fedeli alla nostra Grazia e a tutto ciò che vi abbiamo detto.”

venerdì 17 ottobre 2014

Supplica a San Giuseppe per la salvezza di un'anima

 
O Giusto e Glorioso San Giuseppe, ti raccomando incessantemente la salvezza dell'anima di ....... , salvato a costo del Preziosissimo Sangue di Gesù.
Tu sai, Grande Santo, come sono infelici coloro che, avendo bandito dal loro cuore il Divin Salvatore, sono esposti a perderLo per l'eternità.
Non permettere che quest'anima, che mi è così cara, rimanga per lungo tempo separata da Gesù. Falle conoscere i pericoli che la minacciano. Parla con forza al suo cuore. Riconduci questo figlio prodigo al MIGLIORE DEI PADRI, e non lo lasciare senza avergli aperto le porte del Cielo, dove Ti bendirá per sempre, per la felicità che gli avrai ottenuto. Amen

sabato 11 ottobre 2014

LA MADONNA DELLA ROCCIA DI BELPASSO

 
 
A Belpasso la Madonna fece vedere nell'apparizione dell'1.2.1987 a Ro­sario il paradiso, il purgatorio e l'inferno. Rosario ne dà questa descrizio­ne: 
a) Il paradiso
« In alto, nel cielo, sopra la testa della Madonna vidi tante anime, tutte vestite di bianco e splendenti; i loro volti emanavano luce ed erano gioio­si. Tutti cantavano la lode e la gloria a Dio. Sopra queste liete anime vi era un'immensa luce, che cadeva su di loro e si rifletteva tra loro. Quella era la luce di Dio. Tutto poi svaní. La Madonna disse: "Sono le anime del para­diso; sono coloro che hanno realmente meritato la vista del Signore. Pur­troppo poche anime vanno direttamente in paradiso. Tutti saranno giudicati da Dio, giustizia infinita. Quando reciterete il rosario, dopo ogni deci­na aggiungete queste parole: 'O Signore Dio, che per mezzo dello Spirito Santo diffondete il vostro santo amore sulla terra, abbreviateci il dolore al purgatorio e rendeteci sempre piú degni della vista del paradiso. O Gesú mio, perdonate le nostre colpe, preservateci dal fuoco dell'inferno, porta­te in cielo tutte le anime, specialmente le piú bisognose della vostra mise­ricordia"' ». (Evidentemente Rosario non ebbe la visione beatifica di Dio). 
b) Il purgatorio
« Sotto i piedi della Madonna c'era la nuvola che si aprì. Dentro di essa vidi tante anime vestite di tante tonalità di marrone, dal piú scuro al piú chiaro. C'era tanta attesa e tanta preghiera, specialmente supplichevole. Molto lontano vi era una bellissima luce alla quale tutte le anime voleva­no stare vicino, specialmente quelle vestite di marrone chiaro. Dopo, la nuvola si chiuse. La Madonna disse: "Sono le anime del purgatorio, dove va la maggior parte dei cristiani; esse attendono le vostre preghiere per godere la vista del Signore" ». 
c) L'inferno
«Dopo un po' la Madonna accostò le sue mani l'una accanto all'altra aperte.
Dalle palme uscì una luce intensa che cadde a terra un po' piú avanti dove io ero inginocchiato. Io guardai e vidi che la terra si spaccò. Dentro quella specie di profondo fossato vidi un mare di fuoco, dove erano im­merse delle persone che bruciavano e gemevano, ed il loro colore variava dal color carbone a quello bronzeo. C'erano anche degli animali di una specie sconosciuta e non esistenti su questa terra. Io, spaventato, alzai gli occhi alla Madonna e le dissi: "Madonnina, salvali!" La Madonna rispose: "Sono le anime dell'inferno; sono coloro che non solo hanno dimenticato Dio, ma l'hanno offeso, indifferenti di Gesú e della sua legge" ».
Rosario non specifica che alla vista dell'inferno cadde svenuto e che fu soccorso da quanti gli stavano vicino. Una di queste persone, mia amica, gliene chiese, appena rinvenuto, il motivo; egli rispose che alla vista del­l'inferno si era sentito morire per lo spavento.
Una analoga descrizione dell'inferno la fece a suo tempo Suor Lucia, una delle tre veggenti di Fatima: « A un certo punto la Signora aprí le ma­ni, come aveva fatto durante i due mesi precedenti. La luce proveniente da esse sembrava penetrare la terra e vedemmo un mare di fuoco. Immer­se in questo fuoco c'erano, coi demoni, anime che sembravano tizzoni trasparenti, nere o bronzee, in forme umane, portate intorno dalle fiamme che uscivano da esse assieme a nuvole di fumo. Esse cadevano da tutte le parti, proprio come le scintille cadono dai grandi fuochi, leggere, oscillan­ti, tra grida di dolore e di disperazione, che ci atterrirono fino a farci tre­mare di paura. I demoni potevano essere distinti dalla loro somiglianza a orribili, ripugnanti e sconosciuti animali, incandescenti, come carboni accesi. Atterriti e come per supplicare aiuto, alzammo gli occhi verso no­stra Signora, la quale ci disse con gentilezza, ma anche con tristezza: "Ave­te visto l'inferno, dove vanno le anime dei poveri peccatori. Al fine di sal­varli Dio desidera di stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Im­macolato. Se farete quanto vi ho detto, molti si salveranno e ci sarà la pace ... Molti vanno all'inferno perché non c'è chi preghi e chi si sacrifi­chi per loro. Se voi pregherete e farete tanti sacrifici, molti di quelli che debbono andare all'inferno si salveranno" ».
Per questo la Madonna, ancora, in tutte le apparizioni di questo secolo continuamente va ripetendo a tutti i suoi figli di pregare molto e di fare tanti sacrifici e tanto apostolato per salvare tanti poveri peccatori.
La Madonna, da tenera Madre, vuole portarci tutti in paradiso, come ha esplicitamente detto 1'8.12.1988 a Rosario a Belpasso: «Desidero che tutti i miei figli salgano con me in cielo ». 
 
 

venerdì 3 ottobre 2014

10 agosto 2014 - 5° MESSAGGIO DI DIO PADRE


Medaglione della SS. Trinità
(San Pietro alla Genca)

CENACOLO IN ONORE DEL COMPLEANNO DI MARIA SANTISSIMA E DELLA FESTA DI DIO PADRE CREATORE

Parlo Dio Padre Eterno, nostro Padre Creatore.

"Miei Figli amati, Io vostro Padre vengo nuovamente oggi con tutto il Mio Amore per dirvi: vi amo e voglio la vostra salvezza. E' per questo che Io ho creato il cielo, la terra, il mare e tutto ciò che esiste, perché in tutto voi vedeste il Mio Amore e Mi deste gloria e vi uniste con Me nell'amore perfetto, unendo le vostre anime con Me con il perfetto amore filiale che dovete avere per Me, vostro Padre Creatore.
E' per la vostra salvezza che ho creato Maria, perché Ella fosse il vostro incanto, fosse la Pace della vostra vita, fosse la stella luminosa che vi attira tutti a Me e che mostra il cammino verso di Me.
Nella dolcezza di Maria potete sentire la Mia dolcezza Paterna, perché in Maria Io mi rifletto completamente e totalmente, come il Sole si riflette perfettamente nel più limpido degli specchi.
In Maria, nel Suo sguardo, nella Sua bontà, voi potete sentire la Mia Bontà, la Mia Tenerezza e il Mio Amore verso di voi. Fu per questo che La formai, La creai, e La dotai tanto di tale bellezza e del Mio Amore, perché la bontà di Maria è la Mia, la dolcezza di Maria è la Mia e la bellezza di Maria è la Mia bellezza. Fui Io a darle questa stessa bellezza.
Per questo vi ho dato Maria, perché Ella fosse il segno del Mio Amore e perché attraverso di Lei il Mio Figlio venisse a questo mondo, per rivelarvi il Mio Volto, per rivelarvi la Mia Legge, la Mia Volontà che è sempre Amore e Salvezza.
Quando vi dico: "Rinunciate al peccato, sennò vi manderò all'inferno", lo faccio per amore, perché non voglio la vostra condanna. Quando vi dico: "Osservate i Miei Comandamenti", lo faccio perché non voglio dovervi gettare, in seguito, nelle fiamme eterne.
Per questo vi dico: RINUNCIATE AL PECCATO ORA, OSSERVATE I MIEI COMANDAMENTI, PERCHE' QUESTO SARA' LA STRADA DELLA FELICITA' E DELLA SALVEZZA PER VOI.
Quante volte avverto i peccatori, li avviso perché ritornino dalla cattiva strada su cui si trovano. Li avviso per mezzo dei segni della natura, di fulmini, saette e tempeste. Li avviso attraverso incidenti e avvenimenti dolorosi nelle loro vite, li avviso attraverso malattie e dolori, perché ritornino in sé, rientrino in se stessi, riflettano sulla cattiva strada che percorrono e si convertano.
Ma è tutto invano, tutto inutile, perché molti di loro, nonostante siano stati avvisati tante e tante volte da Me, continuano a preferire il peccato, continuano a preferire la strada che porta alla condanna.
Quanto è grande il dolore del Mio Cuore di Padre nel vedere che ho dei figli pazzi, pazzi per il peccato, pazzi per la perdizione, mentre Io vi offro una vita tanto bella al Mio fianco, una vita di grazia, di santità, di pace e di amore. Io tutto ciò che vi chiedo è che accettiate questa vita, che accettiate le Mie regole, e Io sarò il vostro Compagno, il vostro Amico, il vostro Padre buono che non si stancherà di riempirvi di beni e di ricompense eterne.
Vedete che il Padre del figlio prodigo ha perdonato il figlio, ma prima ha aspettato che il figlio venisse a chiedergli perdono in ginocchio ai suoi piedi. E' lo stesso che Io voglio: perdonerò i peccatori, ma i peccatori che si pentiranno dei propri peccati e Mi chiederanno sinceramente perdono, desiderosi di iniziare una vita di conversione. Pregate, dunque, per la vostra conversione. Pregate per la conversione dei peccatori, perché molti di loro rientreranno in se stessi, ritorneranno in sé, solo con l'aiuto della vostra preghiera.
Solo la forza mistica soprannaturale della vostra preghiera potrà farli rientrare in se stessi e riconoscere la pazzia che hanno fatto nell'allontanarsi da Me, dalle Mie regole, e nel preferire il peccato, il padrone crudele che è satana.  Il quale dapprima esige ogni sforzo dai suoi servi, schiavizzandoli nei piaceri, poi li getta nelle fiamme eterne dove li tormenterà e li ripagherà per tutta l'eternità dei loro servizi con tormenti e dolori tanto terribili da non poterli descrivere.
Pregate che i peccatori tornino a Me, che sto ancora a braccia aperte, offrendo loro il perdono, generosamente, ogni giorno. Ho decretato che, mentre la Mia predilettissima figlia Maria appare, perdonerò settanta volte sette al giorno al peccatore che Me lo chiede e che si pente.
Ma guai a coloro che aspettano che cali la notte. Guai a quelli che aspettano che la notte cada su di loro, per guardare verso di Me, guardare verso Maria, guardare agli Avvisi che abbiamo dato all'umanità in questi ultimi secoli.
In verità, essi cercheranno la luce del Sole, ma sarà troppo tardi per loro, non la vedranno più.
Voi che state ancora vedendo la Mia luce, voi che state ancora vedendo il cammino della salvezza che vi offro, entrate in fretta in questo cammino. Perché presto verrà la notte del grande Castigo che invierò al mondo, e allora nessun potrà più vedere la Mia luce; per i peccatori sarà troppo tardi.
E nessuno pensi che questo Mio Decreto si realizzerà solo fra molti secoli, perché la Mia coppa sta già traboccando, sono già saturo dei tanti peccati e crimini efferati che contemplo 24 ore al giorno, ogni volta che la terra gira.
Si, ogni volta che questo mondo gira davanti ai Miei Occhi, il Mio Cuore si spezza dal dolore, perché vedo che la Mia Creazione è tutta in rovina, la Mia Creazione è tutta distrutta per l'azione del Mio nemico, che ha incontrato in voi dei soci e degli utili alleati.
Ed è per questo che Io purificherò questa Terra con un fuoco che non avete mai visto. E guai a quelli che stanno aspettando che cada la notte per cercarMi. Mi cercheranno, ma non Mi incontreranno più, perché l'ora di cercarMi è adesso.
CercateMi, allora, Qui in questo Luogo consacrato dalla Mia presenza, dalla presenza di Mio Figlio, della Madre di Mio Figlio e dei Santi e degli Angeli che Io ho mandato Qui. Perchè davvero la vostra vita non sia perduta per la Mia Ira, quando Essa arriverà, ma piuttosto che Io vi trovi come viti buone, dolci e fruttuose nella Mia Vigna, nella Mia Messe.
Oh, figli Miei, quanto vi amo! Io vi ho mandato Profeta dopo Profeta, Santo dopo Santo, Confessore dopo Confessore della Mia Legge e della Mia Parola. E ora vi ho mandato la Mia Figlia predilettissima, la stessa Madre di Mio Figlio, e Io scendo con Lei per dirvi: "CONVERTITEVI, CHE ORA E' IL TEMPO DELLA CONVERSIONE!"
Non state vedendo la siccità, i rumori di guerra, i terremoti, gli uragani, le disgrazie che avvengono su di voi? Sono i Miei avvisi perché rientriate in voi stessi e riflettiate sul cammino di morte e di distruzione su cui state andando.            
Convertitevi! Tornate a Me! Colui che prega il Rosario con vero amore tutti i giorni, il Rosario della Mia Figlia predilettissima Maria, che è anche il Mio - perché anche il Rosario è Opera del Mio Potere Creatore, sono stato Io con Maria e con Mio Figlio Gesù, con il Mio Spirito Santo, a creare per voi questa Preghiera meravigliosa, che è il Santo Rosario, e ad affidarvela per mezzo del Nostro Servo Domenico - colui che prega  il Rosario tutti i giorni potrà star certo che sarà considerato non solo un vero figlio di Maria, ma anche un vero figlio Mio.
I Miei figli amano il Santo Rosario, i Miei veri figli propagano il Santo Rosario, i Miei veri figli Mi onorano, onorano Maria con molti Rosari tutti i giorni.
Invece i figli del Mio nemico, del Mio avversario, di quel serpente che Io maledissi ed espulsi da mio Giardino al principio, i suoi figli odiano il Rosario, disprezzano il Rosario, perseguitano il Rosario, combattono il Rosario, calpestano il Rosario. Poiché sono figli del serpente e non Miei figli, e non li riconosco e li rifiuterò davanti ai Miei Angeli.
Se non volete essere del numero di questi sciocchi, di questi disgraziati, amate il Mio Rosario, il Rosario della Mia Figlia predilettissima Maria. E pregatelo tutti i giorni, perché chi lo prega non sarà mai abbandonato da Me, ed Io gli darò tutte le grazie perché arrivi da Me come un glorioso figlio Mio, come un Mio figlio reale, come Principe del Cielo, Mia discendenza, e proprio da Me, dalle Mie Mani, riceverà una eredità eterna. Pregate tutte le preghiere che Maria, Qui, vi ha chiesto di fare, perché quelli che fanno queste preghiere crescono davanti ai Miei Occhi come rose profumate e floride di virtù, di santità e di amore.
Io conosco i vostri dolori, conosco le vostre sofferenze e mai vi abbandono. Non sempre rispondo alle vostre preghiere come desiderate, perché non tutto ciò che desiderate è buono per voi e profittevole per la salvezza della vostra anima.
Concedo quelle grazie che giudico che facciano bene all'anima, piuttosto che al corpo. E' per questo che vi nego tante grazie temporali. Però mai vi negherò nessuna delle grazie spirituali, perché è Mia Volontà che siate grandi davanti a Me, grandi santi, veri figli Miei, Mia perfetta immagine e somiglianza. Perciò vi dico che colui che Mi chiede le grazie per la sua anima le riceverà tutte.
Perché Sono un Padre generoso, e niente Mi da più piacere e gioia che condividere i Miei beni e la Mia eredità celeste con i Miei figli. Niente Mi da più gioia che arricchirli, abbellirli con le vesti e i gioielli reali che ho da dare, ossia le Mie Grazie Divine.
Io vi amo tanto! E ho scelto questo Luogo fin dalla Creazione del mondo, per guarire Qui la vostra anima dalla malattia del peccato, rimediare alla vostra miseria dell'anima con le Mie grazie e le Mie benedizioni, abbellirvi togliendovi la bruttezza del peccato e dandovi una nuova bellezza, la bellezza che Io diedi in principio ad Adamo ed Eva e che essi disprezzarono per superbia e per disobbedienza a Me. Io vengo per darvi questa bellezza, che voglio far crescere nelle vostre anime ogni volta di più, fino alla pienezza. Tutto quello che chiedo e voglio da voi è un "SI", vero, profondo. E Io vi trasformerò in una opera tanto bella come nessun'altra fin dal principio dell'umanità, dopo Mio Figlio Gesù, il Salvatore, e di Sua Madre Immacolata.
Perciò, venite figli Miei, affidatevi a Me ed oggi stesso Io aprirò per voi una nuova via che vi condurrà in questa via meravigliosa, nuova e divina, che voglio iniziare a farvi godere già su questa Terra, per poi continuarla a godere per tutta l'eternità, in un'estasi continua e incessante, in Cielo.
Ora vi dico: Continuate a venire Qui perché possiamo proseguire la vostra conversione.
Sono contento con le vostre preghiere e i sacrifici, continuate a camminare per la strada su cui Maria, la Mia Figlia predilettissima e Regina, vi conduce prendendovi per mano.
In Ottobre tornerò di nuovo nel giorno della Sua festa (NdT Madonna Apareçida, 12 ottobre), per benedirvi di nuovo e per continuare la vostra conversione e la vostra santificazione. Perché in breve soffierà su di voi il vento della Mia Giustizia, suonerà l'ora che i Miei Angeli attendono con timore e tremore alla Mia Presenza. E allora, ogni albero che non ha prodotto frutto Io lo taglierò e lo getterò nella geenna di fuoco.
Per questo, volgete i vostri cuori a Me, ora, perché ora è l'ora in cui Io voglio elevarvi e riempirvi delle Mie grazie di Amore, di Pace, di Salvezza.
Io e la Mia Figlia predilettissima Maria, vi benediciamo tutti, ora, e specialmente (benediciamo) questi Scapolari che Io stesso ho ordinato a Lei di rivelarvi in Pellevoisin, insieme a tutti i vostri Rosari e Medaglie, a tutti gli oggetti che avete portato.
Ricevete ora la Mia Benedizione Paterna, che continuerà con voi fino alla fine dei tempi e che continuerà pure ora nel vostro corpo, nella vostra anima e in tutti i luoghi dove sarete e trasmetterete questa benedizione, per tutta l'eternità.
Vi ho già benedetto, figliolini Miei, non vi dimenticate che vi amo. Se a volte vi parlo in modo duro è per svegliare le vostre anime dal sonno del peccato.
Vi amo, vi amo, e vi amo con Amore senza fine! Continuate nella Mia Pace, seguitate nella Mia Pace, certi che il Mio Sguardo Vigilante sta su di voi e mai, mai vi abbandona. La Pace, figli Miei. La Pace Marcos, il più ardente dei devoti di Maria, Mia Figlia predilettissima, il più ardente devoto e figlio Mio."

Marcos: "A presto, amata Madre del Cielo. A presto, mio Signore, mio Dio e mio Tutto"



Gli altri messaggi di Dio Padre nostro: QUI