MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
"Miei amati figli! Vi invito oggi a innalzare con Me al Signore l'inno di lode e di gratitudine, perché mi permette di proseguire a essere Qui con voi, a lungo e quotidianamente, per guidarvi per la strada della preghiera, della penitenza e della santità.
"Miei amati figli! Vi invito oggi a innalzare con Me al Signore l'inno di lode e di gratitudine, perché mi permette di proseguire a essere Qui con voi, a lungo e quotidianamente, per guidarvi per la strada della preghiera, della penitenza e della santità.
Io vi amo molto! Vi ho chiamato tutti Qui per nome. Ho scritto i vostri nomi NEL MIO CUORE IMMACOLATO e dal Mio Cuore non saranno mai cancellati a meno che voi stessi li cancelliate da Esso con il vostro NO al Mio amore, con il peccato e il rifiuto di seguire il percorso che vi ho indicato.
Io vi amo molto! Voglio fare che LA MIA FIAMMA D'AMORE SI IRRADI ATTRAVERSO DI VOI al mondo intero! Ma finchè i vostri cuori saranno pieni di attaccamenti al mondo e alle creature, a voi stessi e alla vostra volontà corrotta, la Mia Fiamma d'amore non potrà bruciare in voi e non potrà irradiarsi attraverso di voi agli altri cuori. Perché la Mia Fiamma d'Amore veramente si comunichi attraverso di voi, dovete purificare il vostro cuore, pulirlo in modo che possa essere come fu il CENACOLO nei giorni che hanno preceduto la discesa dello SPIRITO SANTO.
Il vostro cuore sia davvero il Cenacolo, il luogo di dolce intimità, di unione e di preghiera delle vostre anime con Me, perché finalmente la Mia Fiamma d'Amore, lo Spirito Santo possa scendere su di voi come in una piccola Pentecoste, e così LA SUA FIAMMA, LA MIA FIAMMA D'AMORE, possa irradiarsi attraverso il vostro cuore verso tutti gli altri cuori.
IO PROMETTO CHE A COLUI CHE DARA' IL SUO CUORE A ME, CHE PURIFICHERA' IL SUO CUORE E ME LO OFFRIRA' COME UN'OFFERTA D'AMORE, A QUESTI IO DARÒ LA MIA FIAMMA D'AMORE A PROFUSIONE E IN ABBONDANZA! TRASFORMERO' IL SUO CUORE IN UN VERO BRACIERE D'AMORE, IN UNA FORNACE INCANDESCENTE D'AMORE! E OVUNQUE QUEST'ANIMA SI TROVI, OVUNQUE LEI PARLI DI ME O DEI I MIEI MESSAGGI, LA MIA FIAMMA D'AMORE SI TRASMETTERA' ATTRAVERSO DI LEI INCENDIANDO I CUORI E FACENDO ACCADERE LA GRAZIA DELLA CONVERSIONE E DEL RINNOVAMENTO DELLO SPIRITO DI TUTTI QUELLI CHE LA INCONTRANO.
IL VERO DEVOTO DELLA MIA FIAMMA D'AMORE, NON PERIRÀ MAI! MAI SOFFRIRÀ L'ARIDITÀ SPIRITUALE, NE' LA MISERIA DELL'ANIMA. PERCHÉ LA MIA FIAMMA D'AMORE, DIMORANDO IN LUI, SEMPRE LO MANTERRÀ COME UNA FIAMMA VIVA, CHE TANTO PIÙ SI CONSUMA PIÙ ARDE, PRODUCE LUCE E CALORE PER ILLUMINARE QUESTO MONDO NELLE TENEBRE E TANTE ANIME OGGI ORMAI TRASFORMATE IN GRANDI BLOCCHI DI GHIACCIO A CAUSA DELLA GRANDE APOSTASIA CHE SI E' IMPOSSESSATA DELLE LORO ANIME.
Questo non significa che l'anima che è veramente devota della Mia Fiamma d'Amore non provi sofferenza, angoscia e tribolazioni in questa vita. MA LA FIAMMA DEL VERO AMORE PER ME E PER IL SIGNORE, MAI SI SPEGNERA' PERCHÉ IO MI PRENDO CURA DELL'ANIMA CHE AMA LA MIA FIAMMA D'AMORE, CON PARTICOLARE CURA. E IN QUESTA MIA SOLLECITUDINE MATERNA, LE FORNISCO TUTTE LE GRAZIE, TUTTI GLI AIUTI NECESSARI PER STARE IN PIEDI SE E' CADUTA, PER RISCALDARLA SE SI È RAFFREDDATO UN PO ' IN AMORE SENSIBILE E, SOPRATTUTTO, AUMENTO MOLTO IN ESSA I DONI DI GRAZIA E DI AMORE, AFFINCHE' VADA AVANTI IMPERTERRITA, CORAGGIOSA, PORTANDO AVANTI SEMPRE PIU' LA FIAMMA DEL MIO AMORE.
PREGATE il Rosario della Mia Fiamma d'Amore, affinché questa Mia Fiamma scenda sempre più potente su di voi e attraverso di voi si diffonda in tutto il mondo, per trasformarlo nella fornace d'amore che Io desidero. Allora, LO SPIRITO SANTO, LA MIA FIAMMA D'AMORE, REGNERA' E TRONFERA' NEI CUORI dei Miei figli, preparando l'umanità per il ritorno di Mio Figlio Gesù, il Re dell'Amore, che è già alle porte!
Qui, in questo luogo delle Mie APPARIZIONI in JACAREÍ, dove la Mia Fiamma d'amore è amata, dove ha trovato nel cuore di Mio figlio Marcos, in primo luogo, piena ricezione, e dove mai è stata ostacolata, soffocata o cancellata in alcun modo. E poi, nei cuori dei Miei figli che con lui hanno risposto sì e Mi hanno dato le loro vite, si sono consacrati a Me nel Mio Ordine Religioso. E in terzo luogo, nei Miei figli pellegrini che hanno risposto di sì, secondo le loro possibilità, cercando di obbedire a tutto ciò che qui Io ho richiesto. Qui, in tutte queste anime, la Mia Fiamma d'amore ha trovato il Suo palazzo, ha trovato il Suo altare, ha trovato il Suo rifugio, ha trovato veramente accoglienza.
E così qui, questa Mia Fiamma d'Amore brucia sempre di più e produce sempre più e più frutti di santità.
DESIDERO CHE QUESTA MIA FIAMMA AUMENTI ANCORA PIÙ POTENTEMENTE. QUINDI VI CHIEDO:
- UN MAGGIORE ALLARGAMENTO DEL VOSTRO CUORE.
- UNA MAGGIORE ESPANSIONE DELLE VOSTRE ANIME,
- E ANCHE UN SÌ PIÙ INTENSO E GENEROSO ALLA MIA CHIAMATA.
IN QUESTO MODO, LA MIA FIAMMA D'AMORE TRIONFERÀ IN TUTTI I MIEI BAMBINI, COME HA GIÀ TRIONFATO NEL CUORE DI MIO FIGLIO MARCOS .
Le opere che Qui sono state prodotte dal Mio figliolino Marcos, tutte le preghiere, tutti i video dei Miei Santi, delle Mie Apparizioni che lui ha fatto, tutto questo è un risultato della potenza della Mia Fiamma d'Amore che brucia in lui, che abita in lui.
E' lei che lo ha mosso, lei che lo ha guidato a servirmi così tanto, a glorificarmi, a rendermi tanto conosciuta e amata e a produrre così tante sante opere in Mia lode.
Questa stessa Fiamma d'Amore produrrà in voi effetti di santità, di salvezza e di opere buone, se anche voi lascerete che trionfi in voi e operi in voi la Volontà del Signore senza resistenze.
Accogliete la Mia Fiamma d'Amore con docilità, con fede, con generosità e con amore senza opporre alcuna resistenza, come ha fatto Mia figlia BERNADETTE di LOURDES, come hanno fatto i Miei Pastorelli di FATIMA, come ha fatto Mio figlio MARCOS. Perché il Mio Cuore trionfi in voi senza la alcun rivale, senza indugio e senza opposizione.
E ALLORA, LA GLORIA DEL SIGNORE, CHE MI HA MANDATO QUI A JACAREÍ, RISPLENDERÀ AGLI OCCHI DI TUTTI, ALZANDO MOLTO IN ALTO IL VESSILLO DELLA VERITÀ DELL'AMORE E DELLA VITTORIA.
A tutti voi, figli Miei, benedico ora generosamente, con amore da KERIZINEN, da LOURDES e da JACAREÍ.
Andate nella Pace del Signore!"