Sì, Lei ha già iniziato a produrre Qui frutti degni di Me. In primo luogo nel Mio piccolo figlio Marcos, successivamente negli altri che con lui hanno dato la vita per Me, totalmente a Me. E infine, nei Miei figli laici, che secondo il loro stato rispondono 'sì' e vogliono seguire la strada della santità che Qui, in Mio Nome, Ella ha indicato. Chi non ha ucciso il seme che Io ho inviato attraverso di Lei, chi non ha soffocato il seme con i suoi peccati, con eccessive attenzioni alla carne, e anche chi non ha ucciso il Mio seme con il sole della sua incredulità e del suo razionalismo. In costui, veramente, si producono frutti di santità e già si cominciano a raccogliere questi frutti. Perciò il Mio Cuore esulta per quei piccoli frutti, ancora piccini! Ma che Io inizio già a vedere e dei quali Io posso godere e assaporare il gusto dolce, il succo dolce che hanno da offrire.
Andate avanti! Continuate a lasciarvi coltivare da Maria, educare da Lei, formare da Lei, perché cresciate davvero e diventiate alberi da frutto frondosi. Non resistete alla potatura di Maria, perché Lei solo vi tira via, solo toglie dalla vostra vita quello che è inutile, solo quello che prende il posto dei buoni rami che devono fruttificare. Lei solo toglie dalle vostre vite ciò che è nocivo e che vi impedisce di essere santi e di amarMi con tutto il cuore.
Nel Padre Nostro, non pregate: «Ma liberaci dal male»? Ebbene, quando Maria, la Mia Sposa Immacolata, toglie qualcosa, qualcuno o qualche bene, qualche creatura della vostra vita, Lei sta rispondendo alle vostre preghiere. Ella vi sta liberando dal male! Quindi, non resistete alla potatura di Maria Immacolata, ma invece lasciate che Lei vi poti, perché produciate frutti ancora più grandi e più gustosi per Me.
Vedete che siete in molti e in ognuno di voi ho piantato il seme della Santità, anche se in alcuni, essa produrrà maggiormente certe virtù e altre in altri. Ma tutte queste virtù insieme, unite, formano il grande frutteto, l'ampio giardino che Mi delizia con la sua frutta. E in questo giardino, Io verrò a riposare per sempre, vivrò con voi e in voi stabilirò la Mia dimora eterna.
Allora, figli Miei, Miei giardini, non permettete che il serpente, che il Mio nemico, il diavolo, con le sue tentazioni e il peccato, strisci sul vostro giardino avvelenando tutto e facendo morire tutto con il suo veleno. Ma invece, scacciate questo serpente da vicino a voi avendo il profumo del cedro, cioè il vero amore, la vera devozione a Maria Immacolata, che spaventa tutti i serpenti del peccato, che spaventa il diavolo e che non permette che lui si impossessi delle vostre anime. Così, avendo in voi questo soave profumo di cedro, vivrete per sempre in pace nella Mia Presenza e avanzerete incolumi verso la santità perfetta a cui vi chiamai e per ricevere la corona di gloria che preparo per voi.
Qui è il Mio giardino, il Mio giardino preferito, il Mio giardino di delizie. Qui in questo luogo semplice, voglio formare le anime attraverso e con la Mia Sposa Immacolata, per produrre i frutti più dolci, più gustosi, attraenti e belli della Santità. Attraenti non solo per Me ma anche per le anime del mondo intero. Quante anime vedendo questi frutti di santità e di virtù desidereranno essere pure come voi.
Dunque, figli Miei, avanti! Continuate a crescere dando molti frutti di virtù e santità nella vostra anima. Aspirate più linfa dai messaggi che Qui Io e la Mia Sposa Celeste vi diamo, perché davvero cresciate e siate alberi fruttiferi, che oltre a saziare la fame con i frutti, possono anche fornire ombra e riparo per gli uccelli del cielo. Cioè per le anime che si perdono nel mondo cercando il loro nido, cercando il loro posto. E Qui esse troveranno questo nido, assaporando i frutti gustosi di santità che voi produrrete a testimonianza della Mia Presenza qui e della presenza della Mia Sposa divina.
Continuate a pregare la Mia Ora di preghiera ogni lunedì, continuate a venire qui ogni domenica. Perché domenica prossima, tornerò per darvi un nuovo messaggio. Voglio formarvi nell'amore perfetto e vero. Voglio davvero portarvi alla santità completa.
Tutti in questo momento benedico, per Maria, con Maria e in Maria, con tutto il Mio Amore, versando su di voi le Mie Grazie da Nazareth, Gerusalemme e Jacareí. La Pace, Miei figli amati. "
Marcos: Sì. Sì, sto facendo, è difficile, ma sto facendo. Sì, ci vediamo presto Mio amore, Mio Dio".
"Miei amati figli, oggi Io, Gesù vostro Pastore, vengo con la Mia Madre Immacolata per dirvi: Io Sono il vostro Salvatore. Io Sono il Buon Pastore. Io Sono colui che, in questo giorno, naqui per cominciare a dare la Mia vita per le Mie pecore.
E’ per voi che Io naqui, è stato per vostro amore che Io lasciai il Mio Trono nel più alto dei Cieli accanto al Mio Padre Divino, per venire sulla terra a soffrire così tanto per la vostra salvezza.
Io sono nato perché vi amo, sono nato per amore verso di voi, per poter davvero, con la Mia vita, lavoro, sofferenza, passione e morte sulla Croce, redimervi e riconciliarvi con il Padre, per aprirvi le porte del Paradiso che erano state chiuse dal peccato di Adamo ed Eva e per dare a tutti la possibilità della salvezza e di giungere alla vita eterna, dove sarete felici con Me e con Mio Padre, con lo Spirito Santo, con Mia Madre, con gli Angeli e i Santi per sempre.
Io sono nato per amore verso di voi, per mostrarvi quanto, quanto vi voglio bene, quanto il Mio Sacro Cuore aneli a possedere tutte le vostre anime, quanto Esso desideri avere una dimora nel vostro cuore dove poter vivere con voi per sempre.
Dimorate in Me e Io dimorerò in voi. Rimanete in Me e Io rimarrò in voi. Vivete in Me e Io vivrò in voi. Anche avendo ancora molti difetti e debolezze, se il vostro amore sarà forte, se il desiderio di emendarvi ed essere santi sarà forte, Io rimarrò in voi e voi in Me e a poco a poco Io farò bruciare e consumare in voi tutte le vostre debolezze e miserie, fino a quando non rimarranno neanche le tracce.
Allora, venite a Me, e Io che Sono una fornace eterna d'amore, vi infuocherò affinchè i vostri peccati siano consumati nelle fiamme del Mio Amore.
La Mia prima venutaè stata nell'umiltà e nella povertà. Sono venuto a piangere per voi. Sono venuto per espiare i peccati di tutta l'umanità, di tutti gli uomini e perciò sono venuto a soffrire, sono venuto per essere l'Agnello immolato per i peccati del mondo. Nella Mia seconda venuta non verrò più a soffrire, ma bensì, a giudicare i vivi e i morti, a dare a ciascuno la ricompensa secondo le sue opere. La Mia seconda venuta è prossima ed è per questo che dovete stare attenti, perché come la stella annunciò ai Magi la Mia prima venuta, così anche oggi vi è dato il grande segno delle apparizioni di Mia Madre per indicarvi che Mia seconda venuta, che il Mio ritorno, è davvero vicino a voi.
Oltre al segno delle apparizioni straordinarie di Mia Madre qui e in tanti luoghi sulla terra, dove realizzo prodigi, segni e miracoli davanti agli uomini per convincerli della necessità della conversione, ci sono anche altri segni che vi annunciano che è prossimo il Mio ritorno: guerre e rumori di guerre, pestilenze, carestie, malattie sconosciute e pure resistenti, terremoti in molte nazioni, inondazioni, uragani e tifoni, madri che perdendo il naturale amore per i figli li rifiutano, genitori con nessun amore per le loro famiglie, persino i malvagi, che intendono imporre all'umanità la loro malvagità e il loro odio per Dio volendo obbligare i popoli e le nazioni a diventare tane del peccato e a vivere in maniera inaccettabile per Me.
Tutto questo indica che è arrivato l’Ora della Mia Giustizia, che precederà l’Ora della Mia grande Misericordia. E’ per questo che cadrà il fuoco dal Cielo e per tre giorni la terra sarà purificata dal fuoco. I demoni diventeranno visibili agli uomini, afferreranno tutti coloro che sono fuori della Mia grazia, fuori dalla grazia di Mia Madre e li trascineranno con sé nelle fiamme eterne dove piangeranno, digrigneranno i denti nel dolore per l'eternità, senza che nessuno senta i loro gemiti. Le Mie orecchie saranno sorde alle loro grida! In quel momento, quando i demoni li afferreranno, essi si ricorderanno di Me, si ricorderanno della Mia Legge, della Mia Parola e dei Miei continui segni d’amore dati a loro, grideranno verso di Me, ma sarà già troppo tardi perché sarà suonata l'ora della Mia giustizia inesorabile. In quel momento, molti saranno quelli che malediranno la sua vita passata senza Dio, si strapperanno i capelli dalla testa, ma ormai sarà troppo tardi. Quanti in quel momento grideranno verso Mia Madre, si ricorderanno dei Suoi messaggi, ma sarà troppo tardi: Lei non potrà fare nulla per loro. La Terra espellerà fuoco, gas tossici e velenosi, molti animali e anche persone buone moriranno, perché i cattivi non cessano di essere cattivi, i buoni non sono interamente buoni, non sono santi, ed è per questo che i malvagi e anche i 'mezzi buoni’ saranno spazzati, quel giorno, dalla Mia ira.
Per non essere colpiti dal furore del castigo di Mio Padre, vi dico: convertitevi senza indugio, perché poco è il tempo che rimane per voi.
Dopo quei tre giorni di ira, il sole splenderà ancora una volta, una brezza profumata percorrerà tutta la Terra, ripristinando e rinnovando tutto e dando a tutte le cose una bellezza indescrivibile. La Mia grande luce sarà vista allora in tutta la Terra e gli uomini che veramente Mi amano e amano Mia Madre intoneranno inni di lode e di gioia, ringraziando per essere stati risparmiati dall'ira di Mio Padre. Sì, essi avranno nella loro anima il segno di Mia Madre, e gli angeli, allora, li prenderanno in braccio e li porteranno davanti al Mio Trono, dove Io stesso darò loro vesti di un chiarore e di un fulgore indescrivibili e metterò sulle loro teste corone più brillanti del sole.
Così, sarà fatta la pace tra gli uomini e Dio, un'era di santità, felicità e gioia regnerà nel mondo, perché tutti i malvagi, tutti i Miei nemici, coloro che vivono al di fuori della Mia grazia finalmente saranno già stati cacciati, insieme al diavolo, loro padre, e ai demoni, nelle fiamme eterne per sempre.
L'ora è grave figlioli, convertitevi! Smettete di fare peccati di impurità, smettete di fare peccati sensuali, smettete di mentire, smettete di fare il male al vostro prossimo, rispettate i Comandamenti di Dio, rispettate la Mia Parola, onorateMi mettendo in pratica la Mia Parola, onorate Mia Madre obbedendo ai Suoi Messaggi, in modo che quel giorno possiate essere trovati degni di ricevere dalle Mie Mani il premio eterno.
In verità Io vi dico: il Mio Natale, il Mio secondo Natale è molto vicino e Mia Madre, la Madre del Secondo Avvento è qui per preparare per la Mia Seconda Venuta. Beato l'uomo che sta con Mia Madre, vigilante nella preghiera, nella speranza della Mia Venuta, poiché a lui sarà dato di conoscere il momento del Mio arrivo e lui riceverà, come Mia Madre ha ricevuto,i Miei sorrisi, i Miei abbracci e baci e anche le consolazioni divine ed eterne che Io ho versato nel Cuore di Mia Madre nella notte santa del Natale, in cui sono nato.
Voi siete il Mio popolo amato, il Mio popolo santo, che Io ho riunito qui per ricevere le Mie grazie d’amore, le ultime grazie straordinarie che do all'umanità. Voi siete stati i grandi privilegiati e prescelti per ricevere le grandi e straordinarie grazie di Mia Madre.
A tutti, in questo momento, vi diamo la Nostra benedizione speciale, che rimarrà con voi fino alla fine della vostra vita e che potete trasmettere a tutti quelli che incontrate.
Su di voi ora, scende l'abbondanza delle grazie del Mio Sacro Cuore e del Cuore di Mia Madre e tutti voi in questo momento copro con il Mio Manto soffiando nelle vostre anime il mio Spirito Santo d'amore.
Tutti voi benedico da Betlemme, da Dozulé e da Jacareí.
La pace, Miei figli amati, la pace a tutti voi, Mio gregge che Io amo e mantengo gelosamente nel rifugio del Mio Sacro Cuore "